Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2011, 19:05     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kidda_4869 @ 4/8/2011, 18:52) 
questo capitolo è strastupendo!!!!!!!!

wooow mi fa piacereeee :wub:

CITAZIONE (Kidda_4869 @ 4/8/2011, 18:52) 
davvero molta tensione nel finale, spero non succeda niente di male ^_^

Si vedrà e comunque si, la tensione è normale che ci sia, non trovi? :D

CITAZIONE (Kidda_4869 @ 4/8/2011, 18:52) 
bellissimo il gesto di Shinichi :wub: quant'è protettivo :wub:
complimentoni :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Si Shinichi è molto protettivo in questo capitolo, chissà se lo è anche nel manga di Gosho :lollo:
Grazie mille per i complimenti :wub:

CITAZIONE (urara98 @ 4/8/2011, 19:21) 
complimenti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: è una bellissima storia non vedo l'ora di leggere il seguito.

:wub: una nuova lettriceeee :wub: :wub: grazie per aver commentato :lol: mi fa piacere che è anche di tuo gradimento :wub:
 
Web  Top
Sherry;
view post Posted on 4/8/2011, 20:02     +1   -1




Bello questo capitolo!
Però non puoi terminarlo così XDD
Uffa!! Sono troppo curiosa ç_ç
Spero che non succeda una tragedia adesso!
Non vedo l'ora di leggere il segutio!! :D
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 20:11     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sherry; @ 4/8/2011, 21:02) 
Bello questo capitolo!

Mi fa piacere =)

CITAZIONE (Sherry; @ 4/8/2011, 21:02) 
Però non puoi terminarlo così XDD
Uffa!! Sono troppo curiosa ç_ç
Spero che non succeda una tragedia adesso!
Non vedo l'ora di leggere il segutio!! :D

Si vedrà cosa succederà... Dovrai pazientare un pò ;)
Spero non ne rimarrai delusa ;) :D

 
Web  Top
Sherry;
view post Posted on 4/8/2011, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/8/2011, 21:11) 
CITAZIONE (Sherry; @ 4/8/2011, 21:02) 
Bello questo capitolo!

Mi fa piacere =)

CITAZIONE (Sherry; @ 4/8/2011, 21:02) 
Però non puoi terminarlo così XDD
Uffa!! Sono troppo curiosa ç_ç
Spero che non succeda una tragedia adesso!
Non vedo l'ora di leggere il segutio!! :D

Si vedrà cosa succederà... Dovrai pazientare un pò ;)
Spero non ne rimarrai delusa ;) :D

Va bene, me ne starò buona buona ad aspettare, anche se la pazienza non è il mio forte! xD
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 20:26     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sherry; @ 4/8/2011, 21:22) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/8/2011, 21:11) 
CITAZIONE (Sherry; @ 4/8/2011, 21:02) 
Bello questo capitolo!

Mi fa piacere =)

CITAZIONE (Sherry; @ 4/8/2011, 21:02) 
Però non puoi terminarlo così XDD
Uffa!! Sono troppo curiosa ç_ç
Spero che non succeda una tragedia adesso!
Non vedo l'ora di leggere il segutio!! :D

Si vedrà cosa succederà... Dovrai pazientare un pò ;)
Spero non ne rimarrai delusa ;) :D

Va bene, me ne starò buona buona ad aspettare, anche se la pazienza non è il mio forte! xD

sono veramente felice e allo stesso tempo incredulo della vostra reazione =) è una bellissima sorpresa per me vedervi realmente coinvolti e spero vivamente di non deludervi... Certo non posso accontentare tutti ma intendo fare un finale grandioso... Non posso svelare niente ovviamente
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2011, 23:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Scusa il ritardo, gli ultimi due li ho letti di botto, STUPENDI!!! *_______________*
Quel Benzo è davvero uno scellerato, ti sei ispirato al mio Kajimoto (Appesi ad un Filo) o al mio Kago (Storia d'amore fra mille insidie e trappole) caratterialmente parlando? Ahahahah :-P

Takagi mi sembra un po' tonto in questa FanFiction, nell'anime è decisamente più sveglio u.u
VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOO!!! ;-)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2011, 00:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 5/8/2011, 00:32) 
Scusa il ritardo, gli ultimi due li ho letti di botto, STUPENDI!!! *_______________*

Fratelloneeee finalmenteeeee *______* :wub: mi fa troppo piacereeeee

CITAZIONE (Takaji @ 5/8/2011, 00:32) 
Quel Benzo è davvero uno scellerato, ti sei ispirato al mio Kajimoto (Appesi ad un Filo) o al mio Kago (Storia d'amore fra mille insidie e trappole) caratterialmente parlando? Ahahahah :-P

A nessuno dei due anche perchè la ff Storia d'amore ecc ecc non l'ho letta tutta come anche tu non hai letta tutta Presunto viaggio in Italia XD del resto entrambe incomplete XD Mi sono ispirato un pò a Light Yagami e un pò proprio un personaggio ideato da me XD

CITAZIONE (Takaji @ 5/8/2011, 00:32) 
Takagi mi sembra un po' tonto in questa FanFiction, nell'anime è decisamente più sveglio u.u

Lo credo anch'io ahahahah :lollo: mi sono divertito parecchio a fare quelle scene XD

CITAZIONE (Takaji @ 5/8/2011, 00:32) 
VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOO!!! ;-)

:wub: vedrò di fare il possibile per postare presto ;)
 
Web  Top
HackerAltair
view post Posted on 6/8/2011, 02:04     +1   -1




Bravissimo! Attendo la prossima parte!
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 11:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (HackerAltair @ 6/8/2011, 03:04) 
Bravissimo! Attendo la prossima parte!

Wooooow un nuovo lettore :wub: mi fa veramente piacere :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2011, 19:26     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ragazzi sono tornato con un nuovo, emozionante (spero :lollo:) capitolo pieno di colpi di scena, come dice appunto il capitolo... Spero sia di vostro gradimento :lol:

Diciasettesimo Capitolo (Colpi di scena)



<< Non ho mai visto gente così contenta di morire... E dire che uccidere Dario e Naomi in confronto vostro è stata un'impresa faticosa... >> detto questo l'imprenditore comiciò a sbadigliare in modo molto strano << Aaaough >> dopodichè si accasciò per terra.
<< Che cosa? >> dissero il detective adulto e la giovane Shizuka in sincronia.

<< Sono certa... Si tratta proprio di lui >> disse la giovane ragazza rimasta ancora per terra corrispondente al nome di Ran.
<< Lui chi? >> rispose l'amato Shinichi.
<< Kaito Kid!! È in aria col suo deltaplano... L'ha addormentato lui >>
"Kid, ci si vede" pensò il ragazzo emettendo un sorriso di gioia verso il cielo.

<< Shinichiiii >> disse una ragazza correndo verso di lui.
<< Shihooo Miyano! Grazieee >>
<< Non è merito mio ma di Kaito Kid >>
<< Dai che lo so... Kid prova interesse per te e al momento con Aoko sta attraversando un periodo di crisi >> detto questo la giovane Shiho si mise in imbarazzo e disse << Lui mi chiama Sherry... Dice che questo nome lo trova più adatto a me >>

La Polizia tardò ad arrivare ma fortunatamente riuscì a trovare l'uomo e la squadra.
<< Signor Bunzo! La dichiaro in arresto >> disse Chiba che si accorge solo quando gli mise le manette che dormiva.
<< Come fa a dormire con questa azione? >> disse l'agente Sato
<< Miiii ora cosa ci scriviamo nella relazione?? >> disse l'agente Takagi che fu occhiato dall'agente Sato e dall'ispettore.

Intanto Goro e Shinichi si diressero verso il signor Kenzaburo che era accasciato per terra con la spalla insanguinata.

<< Complimenti signor Kenzaburo >> disse il detective adulto
<< Scusatemi... Una volta da ragazzo mi sono trovato coinvolto in un delitto e un detective mi ha accusato continuamente anche se la Polizia non gli credeva... Per questo non mi fidavo più della vostra razza ma oggi ho capito che non siete tutti uguali... Dove si trova Rika? >>
<< Sua moglie è proprio qui... Ne sono sicuro... >> disse Shinichi che voltandosi la trovò poco distante. La donna guardando il marito gli si avvicinò.
<< Amoreeee stai bene >> disse Rika abbracciandolo stando attenta a non toccargli la ferita.
<< Si sto bene... >>
<< Devo confessare una cosa... Dario una volta mi ha fatto delle avance... >> disse scoppiando in lacrime
<< No signorina... Lui non ha fatto alcuna avance... Poverino, deve essere stato frainteso >> disse Shinichi.
<< Ha ragione questo detective... Dario mi aveva confessato diverso tempo fa che è difficile trovare un lavoro per le donne e con oggi ho capito tutto... In realtà lui sapeva... Voleva metterti in guardia >> disse il signor Kenzaburo.

La Polizia si allontanò con il colpevole e la giovane Ran si avvicinò al suo amato.
<< Non controlli il cellulare? >>
<< Ran, perchè dovrei? >>
<< Beh perchè quando mi hai detto quelle cose dolci ed hai cercato di salvarmi... Forse non te ne sei accorto ma il tuo cellulare vibrava... Io lo sentivo perchè la tasca toccava le mie gambe >>
"Già... Anche dopo il cellulare ha continuato a squillare" pensò il giovane tra se e se

//Flashback//
In quel frattempo il cellulare di Shinichi cominciò a vibrare di continuo; Aveva ricevuto una telefonata ma il suo pensiero non era affatto quello di rispondere.
//Fine Flashback//

<< Siiii ahahah grazie per avermelo ricordato >> detto questo il ragazzo prese il cellulare per controllare le telefonate perse.
"E io che speravo mi dicesse che non era importante" pensò la giovane dispiaciuta.
Proprio in quel momento giunse l'ambulanza per il signor Kenzaburo e decise di salirci anche la moglie. Pur non essendo gravi le condizioni del marito non poteva restare giù.
Il ragazzo, aprendo le chiamaete perse, notò di essere stato cercato da Misa così decise di richiamarla.
<< Misa ciao, sono Shinichi >>
"Ha detto proprio Misa" pensò Ran sentendosi morire. Iniziava ad essere gelosa di quella ragazza.
<< Ti rendi conto delle lacrime che ho versato per te... Perchè non hai risposto alle mie chiamate? >> mentre Misa pronunciava quelle frasi il giovane Shinichi si allontanava lentamente dall'amica d'infanzia Ran.
"Perchè si sta allontanando" pensò la giovane e disse << Shinichi... >> ma il giovane non la udì.
Suo padre, il detective Goro, avendo visto la ragazza sola e triste le si avvicinò.

<< Non potevo rispondere Misa, abbiamo smascherato un colpevole e voleva ucciderci tutti... Ci siamo salvati grazie all'intervento di un caro nemico-amico >>
<< Cosa intendi dire? >> disse asciugandosi le lacrime
<< Storia molto lunga... >>
<< Tranquillo... Ascolta devo parlarti di una cosa importante... Ci vediamo domani mattina a casa mia? L'abitazione la sai, sei già venuto mesi fa >>
<< Ok... Ci vediamo domani... Ciao >> detto questo il ragazzo chiuse la conversazione.

<< Ran, sei molto triste per quel ragazzo e ho pensato che sono stato uno scemo... Non posso privare il vostro sentimento... Se è quello che volete mi faccio da parte... >> disse l'uomo guardando la figlia dritta negli occhi.
<< Grazieeee papà >> disse la ragazza che dalla gioia lo abbracciò.
Intanto in quel momento si avvicinò il giovane e Goro decise di lasciarli soli così la ragazza corse dal ragazzo abbracciandolo. Era molto felice.

<< Mio padre ha dato il via libera >>
<< Cosa? Davvero? >> disse il ragazzo pensieroso.
<< Si... Che ne dici di vederci direttamente da domani? Ora si sta facendo tardi ed è meglio andare ognuno a casa propria ma da domani >> disse la ragazza con molto entusiasmo ma il ragazzo era molto pensieroso per sorriderle.
<< Ran, domani ho un impegno... >>
<< Come un impegno? Non dirmi che c'entra Misa >>
<< Invece si Ran >>

La ragazza in cuor suo era molto triste cionostante non volle farlo notare al ragazzo così decise di salutarlo con la scusa che era molto tardi.
<< Shin, io ora andrei... Mio padre sta per andare e il buio un pò mi impaurisce e poi devo preparare la cena >>
<< Tranquilla Ran... Ci vediamo >> fu così che terminò la loro conversazione.


Come andrà avanti la vicenda? Possibile che proprio quando il detective Goro decide di dare il via libera, Shinichi è pensieroso? Cosa avrà così importante da dire la giovane Misa? Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli.

Diciottesimo Capitolo (Un atteggiamento misterioso)

Edited by Heiji 93 - 9/8/2011, 16:33
 
Web  Top
vstefy77
view post Posted on 6/8/2011, 19:38     +1   -1




Uffa ma dai proprio ora ci si doveva mettere quella rompiscatole di Misa. Non capisco perché Shinichi le dia corda soprattutto ora che Goro si era convinto. Comunque bella anche questa parte mi piace. Bravo. :clap:
 
Top
urara98
view post Posted on 6/8/2011, 19:57     +1   -1




bellissima anche questa parte :clap: . spero che arrivi presto il continuo :)
 
Top
kaito cry
view post Posted on 6/8/2011, 20:16     +1   -1




bellissimo0 come sempre! cero avrei preferito vedere shinichi e shiho e tenermi id tutto per me! no dai scherzo non vedo l'ora di vedere il seguito!
 
Top
HackerAltair
view post Posted on 6/8/2011, 20:20     +1   -1




Bellissima parte anche questa, aspetto la prossima!! :)
 
Top
Kidda_4869
view post Posted on 6/8/2011, 20:33     +1   -1




stupendo come sempre!! ^_^
bravissimo!! :clap: :clap: :clap: :clap:
quella Misa proprio non la sopporto <_<
aspetto il prossimo chap ^_^
 
Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27614 views
  Share