Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
•R e i;Ramsay«
view post Posted on 6/8/2011, 20:56     +1   -1




finalmente ho finito la lettura dei capitoli^^ bella davvero complimenti *_*
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 23:37     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (vstefy77 @ 6/8/2011, 20:38) 
Uffa ma dai proprio ora ci si doveva mettere quella rompiscatole di Misa. Non capisco perché Shinichi le dia corda soprattutto ora che Goro si era convinto. Comunque bella anche questa parte mi piace. Bravo. :clap:

Stefyyy mi fa piacere di sapere che hai gradito questo capitolo, come anche gli altri... Beh si dovrà vedere nel prossimo capitolo o nei prossimi quello che succederà :lollo: vedrai i casini che si creeranno


CITAZIONE (urara98 @ 6/8/2011, 20:57) 
bellissima anche questa parte :clap: . spero che arrivi presto il continuo :)

Spero di non deluderti :wub: Dovrebbe arrivare Lunedì il seguito ;) salvo imprevisti ovviamente


CITAZIONE (kaito cry @ 6/8/2011, 21:16) 
bellissimo0 come sempre! cero avrei preferito vedere shinichi e shiho e tenermi id tutto per me! no dai scherzo non vedo l'ora di vedere il seguito!

ahahahah :lollo: non si può sapere... Magari Shiho torna o forse non torna più ed ha fatto solo una comparsa XD non posso anticiparvi niente comunque sono felice che hai commentato =) mi ha fatto anche molto piacere leggere in tag i tuoi complimenti e che ti è piaciuto il capitolo :wub:


CITAZIONE (HackerAltair @ 6/8/2011, 21:20) 
Bellissima parte anche questa, aspetto la prossima!! :)

Sono veramente contento di ciò e spero non ti deluda :wub: ;)


CITAZIONE (Kidda_4869 @ 6/8/2011, 21:33) 
stupendo come sempre!! ^_^
bravissimo!! :clap: :clap: :clap: :clap:
quella Misa proprio non la sopporto <_<
aspetto il prossimo chap ^_^

Kidda (non ti chiamo col tuo vero nome =P) mi fa troppo piacereeee *____* eh si Misa non può stare simpatica a tutti del resto... Non vi svelo il finale che ho in mente ma non manca molto

CITAZIONE (•R e i;Ramsay« @ 6/8/2011, 21:56) 
finalmente ho finito la lettura dei capitoli^^ bella davvero complimenti *_*

Woooooow :wub: Giada lettrice della mia ff? wow mi fa troppo piacereeeee *____* una nuova lettriceee =) grazieeeee


Sono veramente felice di tutti i commenti ricevuti quest'oggi, anzi ieri XD è già passata la mezzanotte, per il nuovo capitolo =D spero vivamente di non deludervi da qui alla conclusione, ormai prossima, penso... Può essere anche che decido di allungarla con qualche filler XD
 
Web  Top
Kidda_4869
view post Posted on 6/8/2011, 23:41     +1   -1




CITAZIONE
Non vi svelo il finale che ho in mente ma non manca molto

nuuuuuu adesso mi hai fatto incuriosire!!! ti assillo in chat :muhaha: :lollo:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 23:43     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kidda_4869 @ 7/8/2011, 00:41) 
CITAZIONE
Non vi svelo il finale che ho in mente ma non manca molto

nuuuuuu adesso mi hai fatto incuriosire!!! ti assillo in chat :muhaha: :lollo:

:lollo: :lollo: dalla tag puoi accorgerti che sto andando XD
 
Web  Top
Kidda_4869
view post Posted on 6/8/2011, 23:48     +1   -1




CITAZIONE
dalla tag puoi accorgerti che sto andando XD

<_<
vuol dire che domani ti farò parlare :lollo: :muhaha:
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravissimo e bellissimo capitolo come sempre :) Ma Shinichi ci è o ci fa??????????? una volta che Goro ha dato il via libera lui pensa di incontrare Misa???????????? Oo........... Secondo me ci dovrebbe andare anche Ran con il consenso del suo amato....... Oo
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 16:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 7/8/2011, 16:45) 
bravissimo e bellissimo capitolo come sempre :)

Grazieeee fratellinooo :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 7/8/2011, 16:45) 
Ma Shinichi ci è o ci fa??????????? una volta che Goro ha dato il via libera lui pensa di incontrare Misa???????????? Oo........... Secondo me ci dovrebbe andare anche Ran con il consenso del suo amato....... Oo

Beh non puoi sapere cosa si sono detti Shinichi e Misa in quanto non ho postato tutta la loro conversazione... Goro dopo diversi capitoli si è deciso a dare il via libera... Per il pensiero su Ran beh, lo apprezzo ma si vedrà quello che succederà ;)
 
Web  Top
•R e i;Ramsay«
view post Posted on 7/8/2011, 20:22     +1   -1




CITAZIONE
Woooooow :wub: Giada lettrice della mia ff? wow mi fa troppo piacereeeee *____* una nuova lettriceee =) grazieeeee

te lo avevo promesso^^ bravoooooooooooo *_*
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 23:33     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (•R e i;Ramsay« @ 7/8/2011, 21:22) 
CITAZIONE
Woooooow :wub: Giada lettrice della mia ff? wow mi fa troppo piacereeeee *____* una nuova lettriceee =) grazieeeee

te lo avevo promesso^^ bravoooooooooooo *_*

:wub: grazieeeee mi fa troppo troppo piacere =D
 
Web  Top
Sherry;
view post Posted on 7/8/2011, 23:59     +1   -1




Ecco la ritardataria XD
Bellissimo capitolo, davvero, mi è piaciuto tanto, per fortuna non si è fatto male nessuno!!
Grande Kaito Kid! Meno male che c'è lui xD
Però perché Shinichi si è comportato così??
Quella Misa non mi piace! <_<
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 08:50     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sherry; @ 8/8/2011, 00:59) 
Ecco la ritardataria XD

Dai, stai tranquilla ;)

CITAZIONE (Sherry; @ 8/8/2011, 00:59) 
Bellissimo capitolo, davvero, mi è piaciuto tanto, per fortuna non si è fatto male nessuno!!

:wub: mi fa troppo piacere Sherry... Eh si in questo capitolo è finito quasi tutto bene e si è concluso il lungo caso Dario-Naomi che ha coinvolto anche Shizuka, il signor Kenzaburo, sua moglie Rika e il signor Bunzo

CITAZIONE (Sherry; @ 8/8/2011, 00:59) 
Grande Kaito Kid! Meno male che c'è lui xD

Se non era per lui non so come si sarebbero salvati... Forse no XD

CITAZIONE (Sherry; @ 8/8/2011, 00:59) 
Però perché Shinichi si è comportato così??
Quella Misa non mi piace! <_<

Si scoprirà sia perchè ha agito così sia cosa voleva Misa =D
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 9/8/2011, 13:56     +1   -1




Eccomi di ritornoooooo che bello mi sono letta questi 3 capitoli tutti di fila ^__^ allora l'inseguimento molto bello poi devo dire che l'entrata in scena di Kid è stata una vera sorpresa (e anche la sua presunta storia con Ai non l'avevo mai considerati come coppia XD mah chissa XD) bello bello bello scene molto romantiche non so perchè ma a un certo punto mi è ritornato in mente mentre leggevo il 4 FILM XD lo so sono matta Comunque io questa misa comincio a non poterla vedere se dovesse essere fatta fuari da un assassino a caso non sarei poi così dispiaciuta ^__^ a che bello finalmente ho potuto rileggere la tua opera ^__^ bravissimoooooooo.....comunque io fossi stata in Ran col cavolo che gli dicevo vai da Misa XD!!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 14:33     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 9/8/2011, 14:56) 
Eccomi di ritornoooooo che bello mi sono letta questi 3 capitoli tutti di fila ^__^

Scemaaaaa finalmente sei tornataaaaa *____* per aggiornare pensavo proprio te =) volevo leggessi prima questi =D


CITAZIONE (Kay S. @ 9/8/2011, 14:56) 
allora l'inseguimento molto bello poi devo dire che l'entrata in scena di Kid è stata una vera sorpresa

Lui ed Ai sono sincero, non dovevano entrare secondo i miei progetti ma sai... col tempo ho variato molto la trama ma ormai il finale è fisso... L'ho stabilito da tempo e quante cose potranno accadere farò in modo che tutto finisca come ho in mente

CITAZIONE (Kay S. @ 9/8/2011, 14:56) 
(e anche la sua presunta storia con Ai non l'avevo mai considerati come coppia XD mah chissa XD)

Si questa coppia può essere interessante XD Chissà cosa penserebbero i fan delle coppie KaitoxAoko e AixConan ShinichixShiho ahahah

CITAZIONE (Kay S. @ 9/8/2011, 14:56) 
bello bello bello scene molto romantiche non so perchè ma a un certo punto mi è ritornato in mente mentre leggevo il 4 FILM XD lo so sono matta

Il quarto film? O__o Ho pensato solo per una scena al quarto film...

CITAZIONE (Heiji 93 @ 4/8/2011, 15:57) 
<< Nooooo Shinichi... Se morirai tu morirò anch'io... Moriremo insieme >>
<< No perchè con la vista del mio sangue, sverrai e lui penserà di aver ucciso anche te... >> disse a basso tono il ragazzo.

Ti riferisci a questa scena tu? =D

CITAZIONE (Kay S. @ 9/8/2011, 14:56) 
Comunque io questa misa comincio a non poterla vedere se dovesse essere fatta fuari da un assassino a caso non sarei poi così dispiaciuta ^__^ a che bello finalmente ho potuto rileggere la tua opera ^__^ bravissimoooooooo.....comunque io fossi stata in Ran col cavolo che gli dicevo vai da Misa XD!!!!

Beh si non sopporta nessuno a Misa... Allora voglio proprio vedere cosa direte nel prossimo capitolo :lollo: comunque mi fa troppo piacere che li hai letti e commentatiiiiii... Grazieeeee :wub:
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 9/8/2011, 15:12     +1   -1




CITAZIONE
Scemaaaaa finalmente sei tornataaaaa *____* per aggiornare pensavo proprio te =) volevo leggessi prima questi =D

Grazie milleeeeeeeee ^__^ sei davvero gentilissimo !! finalmente sono qui quindi vaiiiiiiii non vedo l'ora di leggere hihihihi.....
CITAZIONE
Si questa coppia può essere interessante XD Chissà cosa penserebbero i fan delle coppie KaitoxAoko e AixConan ShinichixShiho ahahah

apparte pensare di ucciderti non saprei XD!!!!!
CITAZIONE
Il quarto film? O__o Ho pensato solo per una scena al quarto film...

Boh non saprei dirti è stato un flesh mentre leggevo hihihihihihih a dire il vero la scena che hai citato adesso mi ricoda la parte finale di dirottamento dell'autobus XD!!!
CITAZIONE
Beh si non sopporta nessuno a Misa... Allora voglio proprio vedere cosa direte nel prossimo capitolo comunque mi fa troppo piacere che li hai letti e commentatiiiiii... Grazieeeee

uffaaaaaaaaaa così non fai altro che aumentare la mia curiosità XD!!!!!
Comunque ovvio che ho letto i capitoli ora devo assolutamente vedere come va a finire la storia XD!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 15:32     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed eccoci giunti al diciottesimo capitolo :lollo: ma quanto deve continuare XD spero sia di vostro gradimento :wub:

Diciottesimo Capitolo (Un atteggiamento misterioso)



La giovane Ran era in parte contenta ma soprattutto dispiaciuta perchè proprio quando suo padre aveva deciso di lasciarla per la sua strada, il ragazzo da lei amato ricevette una telefonata e da allora mutò espressione. Non era una chiamata qualsiasi, ma quella di una ragazza che voleva provarci con lui e Ran ne era certa perchè li aveva visti.

//Flashback//
Misa aveva aspettato troppo e Shinichi non faceva alcuna mossa, così, ad un certo punto si alzò dalla sedia avvicinandosi a lui. Posò le sue mani nelle guancie del ragazzo, chiuse gli occhi e lo baciò. Il ragazzo fu colto di sorpresa e rimase immobile. Alla vista di ciò gli occhi di Ran cominciarono a lacrimare. Ormai non ce la faceva più ad osservare la scena e presa dal nervosismo e dalla disperazione corse in direzione di un parco per sedersi su una panchina.
//Fine Flashback//

Pur essendo triste la ragazza cercava di non far capire niente al padre. Durante la strada di casa il padre le chiese se andasse tutto bene e lei continuava ad affermare di essere contenta del suo cambio di idea; Doveva fingere perchè non poteva permettere una sua ulteriore intromissione. A tutto ci sarebbe stata una soluzione lasciando proseguire il corso della storia, senza l'intromissione di altre persone.

Giunta a casa, la figlia cominciò a preparare la cena e dopo mangiato si diresse in camera sua e il padre comprendendo che qualcosa non andava per il verso giusto decise di sparecchiare, pulire la cucina e di non chiederle niente perchè non avrebbe parlato.

"Perchè Shinichi... Perchè? Cosa è successo... Che vuole questa Misa?"

Il giovane dopo aver salutato Ran si diresse nella sua abitazione, si preparò la cena e andò, esausto a dormire.

"Perchè non mi cerchi?" pensò Ran dispiaciuta così decise di fare lei il primo passo e quindi chiamarlo.

<< Il suo cellulare è spento... >>

La notte passò molto lentamente per i due giovani, soprattutto per Ran, la quale avendo diversi incubi si svegliava molto spesso.
Alle 7 e mezza la ragazza si alzò dal suo letto e si preparò per andare dal suo amato.
"Bene, sono le 8 e dieci... Lo aspetterò vicino casa sua, così appena uscirà lo pedinerò... Devo sapere cosa vuole questa Misa da lui!!"

La ragazza arrivò vicino l'abitazione dell'amato per le 8 e 20.
Il giovane si svegliò per le 8 ed uscì di casa verso le 8 e mezza senza accorgersi che l'amica Ran stava poco distante.

"Mi sembra veramente assurdo pensare che Goro abbia dato il via libera... Mi sembra strano... Quello che conta al momento è aiutare Misa a superare il suo grave problema di cui non mi ha voluto parlare telefonicamente..."

Il percorso a piedi era di circa mezz'ora; Shinichi giunse alle 9 pedinato da Ran.

<< Devo solo trovare il campanello... >> disse cercando il campanello della sua abitazione esclamando << Ah ecco! >>
<< Shinichi sei tu? >> disse una voce emessa nel piccolo citofono piazzato vicino il campanello
<< Si Misa, sono io >> detto questo la ragazza uscì dalla sua casa per aprire il cancello al ragazzo.
La ragazza aprì delicatamente la porta uscendo. Si presentò solo in intimo camminando in modo sensuale verso il cancello fissata dal giovane.

<< Ma guarda a questa oca come si presenta davanti al mio Shinichi!! >> disse alterata Ran senza comunque farsi sentire dai due ragazzi poco distanti.

<< Shinichi che hai? >> disse la ragazza sorridendo dopo avergli aperto il cancello e aver fatto cenno di entrare.
<< Niente solo che non mi aspettavo di vederti così eheheh >>
<< Si scusami, sai com'è... Mi sono svegliata da poco ed ho terminato solo poco fa di farmi la doccia... Non devi mica scandalizzarti ihihih è come se fossi in costume del resto, non trovi? >>
<< Si infatti... Tranquilla figurati >>
"Penso proprio che l'amica di cui parlano i giornali non si è mai fatta vedere da lui così se non per andare al mare... Siiii questo è un punto a mio vantaggio" pensò la ragazza sorridendo
<< Perchè sorridi? >>
<< Beh Shin, a volte mi capita perchè... Certe volte mi fa solletico il vento alla pancia >>
<< Beh effettivamente pur essendoci il sole ci sono piante alte qui da te pertanto viene coperto e c'è un venticello leggero >> disse pensando "il vento provoca questo solletico? Wow che novità... Si scoprono tante cose ogni giorno"

<< Prego accomodati >> disse la ragazza aprendo la porta della sua abitazione.
<< Vedo che ci sono state diverse variazioni in questa casa... >> disse il ragazzo esplorando la villetta della ragazza e poi giunto nel salotto esclamò << Che bellaaa >>.
<< Ero certo che ti sarebbe piaciuta... Questa poltrona è molto simile a quella di Sherlock Holmes... Quando l'ho presa ho pensato a te >>
<< Misa... A me? Pensavo avessi pensato a tuo zio >>
<< Vabbè pure che c'entra >> disse e appena vide il ragazzo seduto lì gli si avvicinò sedendosi sopra di lui.

"Voglio scoprire qualcosa in più... Sono stanca di aspettare e tra l'altro non mi ha nemmeno chiamato..." pensò la ragazza fuori dall'abitazione.

Come si evolverà la vicenda? Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo.

Diciannovesimo Capitolo (Rivalità fra due ragazze diverse)

Domanda posta ai maschi... Che ne pensate di Misa? vorreste trovarvi nella situazione di Shinichi? XD
Per le ragazze ho un'altra domanda... Al posto di Ran cosa fareste?
Spero non vi infastidisce questo personaggio... Si evince subito che non è affatto timida *___* aspetto i vostri commentiii =)

Edited by Heiji 93 - 12/8/2011, 12:49
 
Web  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27614 views
  Share