Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
Kay S.
view post Posted on 12/9/2011, 15:06     +1   -1




CITAZIONE
teoria interessante ma chissà se corrisponde a verità

La solita frase standard -___-" XD rinnova il repertorio stai diventando monotono ahahahahahah XD!!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 15:07     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 12/9/2011, 16:06) 
CITAZIONE
teoria interessante ma chissà se corrisponde a verità

La solita frase standard -___-" XD rinnova il repertorio stai diventando monotono ahahahahahah XD!!!!

Tu dici?? No mi mantengo nel classico :P
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2011, 15:08     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 12/9/2011, 15:56) 
Capisco ;)

scusa non ho resistito :lollo: comunque sono proprio assurde le ipotesi :P
CITAZIONE (Heiji 93 @ 12/9/2011, 15:56) 
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: daiiii che scemaaa XD (in senso positivo, ovvio XD)

si,si tranquillo ^^ la mia mente stà iniziando a fare i potesi su ipotesi questo vuol dire che ha bisogno di sapere come continua ...e devo ancora persare su cosa fare su quel dannato tema :devil:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2011, 15:10     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 12/9/2011, 16:08) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 12/9/2011, 15:56) 
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: daiiii che scemaaa XD (in senso positivo, ovvio XD)

si,si tranquillo ^^ la mia mente stà iniziando a fare i potesi su ipotesi questo vuol dire che ha bisogno di sapere come continua ...e devo ancora persare su cosa fare su quel dannato tema :devil:

:wub: :wub: :wub: :lollo: :lollo: :lollo: scrivi su Pernod XD

scherzi a parte su cosa sarà il tema? vuoi parlarne via msg privato?
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 12/9/2011, 15:13     +1   -1




CITAZIONE
No mi mantengo nel classico

ormai sa di obsoleto !!!! XD
 
Top
Kidda-97
view post Posted on 12/9/2011, 21:31     +1   -1




Bellissimo capitolo!!!
Mamma mia povera Ran, essere accusata cosi, povera mi dispiace per lei :cry: :cry: :cry:
Takagi è stato troppo precipitoso, però in effetti dopo aver trovato un capello di Ran è ovvio che abbia subito pensato che sia stata lei.
Non vedo l'ora di sapere come continua ^_^
Bravissimo come sempre!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 21:40     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kidda-97 @ 12/9/2011, 22:31) 
Bellissimo capitolo!!!

grazieeeeee :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (Kidda-97 @ 12/9/2011, 22:31) 
Mamma mia povera Ran, essere accusata cosi, povera mi dispiace per lei :cry: :cry: :cry:

Eh già... Anche a me dispiace :cry:

CITAZIONE (Kidda-97 @ 12/9/2011, 22:31) 
Takagi è stato troppo precipitoso, però in effetti dopo aver trovato un capello di Ran è ovvio che abbia subito pensato che sia stata lei.

Anche se ancora non è certo che sia un suo capello... Domani penso proprio di postare un nuovo capitolo ;)

CITAZIONE (Kidda-97 @ 12/9/2011, 22:31) 
Non vedo l'ora di sapere come continua ^_^
Bravissimo come sempre!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Beh posterò domani, se ho un pò di tempo ;) :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2011, 22:01     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


scusate se mi intrometto ma...

CITAZIONE (Heiji 93 @ 12/9/2011, 22:40) 
Anche se ancora non è certo che sia un suo capello... Domani penso proprio di postare un nuovo capitolo ;)

:blink: vuoi dire che no aspetta meglio se stò zitta vediamo che esce fuori -_- se ho azzeccato avrò ancora più soddisfazzione ^_^
comunque non è che il filo da pesca c'entra qual cosa!!!???... :shifty: :tonned:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2011, 22:05     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 12/9/2011, 23:01) 
scusate se mi intrometto ma...

CITAZIONE (Heiji 93 @ 12/9/2011, 22:40) 
Anche se ancora non è certo che sia un suo capello... Domani penso proprio di postare un nuovo capitolo ;)

:blink: vuoi dire che no aspetta meglio se stò zitta vediamo che esce fuori -_- se ho azzeccato avrò ancora più soddisfazzione ^_^
comunque non è che il filo da pesca c'entra qual cosa!!!???... :shifty: :tonned:

voglio dire che ancora non è certo si tratti di un suo capello... come dite voi, Ran è l'unica ragazza castana con i capelli lunghi? Nel prossimo capitolo vedrete ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2011, 14:04     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Oggi ho voluto fare un'eccezione postandovi il capitolo il giorno dopo, di solito faccio un capitolo dopo due giorni, beh spero sia di vostro gradimento...

Trentunesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - L'annuncio)
Trentaduesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Il bosco)
Trentatreesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Un arresto inaspettato)

Trama delle prime tre parti dello special

Nei capitoli precedenti Ran era in pensiero per Shinichi perché il ragazzo aveva sempre il cellulare staccato e dopo averlo cercato si è diretta dalla sua amica d'infanzia Sonoko Suzuki. Sonoko aveva chiamato Ran precedentemente e sentendola strana decise di accoglierla a casa sua anche se stava guardando un film. Al termine di esso si accorsero dell'inizio del telegiornale e aumentando il volume sentirono una notizia raccapricciante.
Ran è stata accusata di omicidio dal suo amato Shinichi Kudo. Il servizio non è un vero e proprio servizio in quanto il video è stato mandato in anonimo e con l'accordo della Polizia è stato pubblicato ma in parte censurato. Alla vista di ciò tutta Tokyo rimase incredula. Ran intuendo che l'amica non riusciva più a crederla decise di fuggire.
L'ispettore Juzo Megure decise di mandare i suoi uomini più fidati nei pressi del bosco dove è avvenuto l'omicidio e proprio lì trovarono un corpo senza vita. Si trattava del corpo di Misa, la nipote dell'agente Takagi. L'agente inizialmente si mise a piangere ma poco dopo scoprendo che gli altri agenti trovarono un capello lungo e castano tra il sangue della vittima si placarono i suoi dubbi. Era certo di sapere chi fosse il colpevole così pieno di rabbia prese la sua vettura a tutta velocità e si recò a casa di Ran. La ragazza era andata a casa di Shinichi ma non trovandolo e avendo il cellulare scarico decise di tornare a casa sua e ricaricarlo per chiamare il ragazzo. Proprio quando stava per uscire di casa si ritrovò il povero agente davanti pieno di collera. Proprio quando sembrava stesse per avvenire il peggio, gli altri agenti giunsero sul posto e portarono Ran con loro.

Trentaquattresimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – L’intervista)



<< Finalmente a Tokyo.... Tokyo è una splendida città >> disse soddisfatto Shinichi scendendo dal treno e decidendo di percorrere la strada di casa.
In città tutti lo guardavano dispiaciuti per l'accaduto anche se nessuno aveva intenzione di avvicinarsi.
"Cosa hanno tutti... Sono impazziti?"
<< Aaaah guarda, c'è Shinichi Kudo >> disse una ragazza all'amica in segno di paura anche se lui lo interpretò diversamente mettendosi a ridere.
<< Ha anche il coraggio di ridere in quel modo... Non avrei mai voluto un ragazzo così... >> rispose l'amica a basso tono che disse << Già, un ragazzo senza attributi... Crede di fare non so chi ora ridendo come un.... Preferisco non dire la parola ma uno che accusa, anche solo nel pensiero, la propria ragazza di omicidio non è un uomo... >>.

Intanto gli agenti Takagi, Shiratori, Sato e Chiba giunsero in centrale e furono convocati nella stanza dell’ispettore.
<< Cosa?? Ragazzi sapete quello che state dicendo? >> disse l’ispettore Megure alterato.
<< Ispettore, al momento dobbiamo solo trattenerla… I risultati del DNA sul capello ci diranno la verità! >> disse l’agente Sato cercando di coprire il suo uomo.
<< Avete agito in un modo sconsiderato!!! Vi rendete conto che così stiamo rovinando la reputazione di una ragazza? E se è innocente? Le stiamo facendo vivere un trauma... Perché avete agito così? Esigo una spiegazione... >>.
<< Ispettore, Shinichi Kudo ci ha detto che è lei la colpevole e poi... Ha ucciso mia nipote Misa!! >> disse alterato l'agente Takagi.
Gli altri compagni vedendolo alterato cercarono di calmarlo anche se era impossibile.
<< Dato tutto questo... Andate alla scientifica e fate il controllo del DNA... Dobbiamo vederci chiaro... >>.
All'udire quelle frasi, tutti rimasero perplessi e stavano per lasciare la stanza ma ad un certo punto l’ispettore disse << Taru, tu resti quà >>.
Tutti erano in pensiero per l'agente, soprattutto la moglie ma furono costretti ad ubbidire senza esitare.
Quando in stanza erano presenti solo l'ispettore Megure e l'agente Takagi, il superiore disse << Agente Takagi... Hai risolto diversi casi... Sei sempre stato un membro qualificato tuttavia mi dispiace ma sei fuori dalle indagini... Non posso lasciarti indagare così, sei troppo scosso >>.
<< Ispettore lei non capisce... Ho fatto la cosa giusta arrestando la ragazza... >>.
A quel punto l’ispettore Megure lo fece uscire dalla stanza vietandogli di occuparsi del caso e se non avrebbe obbedito avrebbe sicuramente perso il posto di lavoro.

In tv non si parlava d’altro. Tutte le reti televisive attendevano con impazienza risvolti sull’accaduto; casualmente alcuni giornalisti scoprirono dell'arresto della ragazza e così per completare il servizio decisero di interrogare l'ispettore di Polizia Juzo Megure.

<< Devo intervistare l'ispettore... Ci mandi da lui >> disse un giornalista presentando tutta troupe televisiva al cancelliere.
<< Beh al momento l'ispettore è impegnato... Vediamo se è possibile >> detto questo l'uomo contatto l’ispettore.
<< Non ci sono problemi... Falli pure passare... >>

A quel punto, il cancelliere mostrò la strada ai reporter.

<< Buon giorno ispettore... Cosa ci dice sull'accaduto? >>
<< Buon giorno... Non ho tanti elementi... È stato trovato un capello nella scena del delitto... Un capello lungo e castano... >>
<< Siamo consapevoli del fatto che avete effettuato un arresto >>
<< Stiamo trattenendo una giovane in modo da poter fare il confronto del DNA >>
<< La giovane Ran Mouri? >>
<< Esattamente... >>
<< Volevamo anche sapere di chi è il cadavere... >>
<< Il corpo è di una giovane ragazza... Adesso scusatemi ma non posso darvi ulteriori elementi!! >> disse alterato l'ispettore.

"Che cosa sta succedendo? Perché è andata a finire così... Non avrei mai pensato di finire in cella... Sembra di vivere il contrario del film che ha raccontato Sonoko..." pensò la giovane Ran mentre era sdraiata nel lettino della cella.

//Flashback//
Le due ragazze a quel punto lasciarono l'ingresso ed andarono nel salone.
<< Ti prego di scusare se la tv è accesa ma stavo guardando questo film che mi ha entusiasmata parecchio la prima volta che l'ho visto... Inizia col matrimonio di un'attrice e di un principe... L'attrice viene tartassata dai paparazzi e ovviamente non le fa tanto piacere ma un giorno, un paparazzo testardo, si è introdotto a casa sua trovandovi della sostanza stupefacente... Iniziarono le indagini e i sospetti ricaddero sull'attrice ma in così poco tempo i sospetti diventarono delle prove e fu così che l'attrice fu costretta a fare i conti con la giustizia... Quando ormai aveva perso le speranze, un detective privato ha avuto il coraggio di volerci vedere chiaro... Ha trovato le prove scoprendo che in realtà il vero colpevole era il Principe, convinto del fatto che la moglie avrebbe pagato perché le accuse sarebbero andate a lei mentre lui avrebbe avuto molta fama e sarebbe stato attorniato da molte donne.... >>
//Fine Flashback//

<< Ran Mouri... >>
"Di chi è questa voce?" pensò la giovane alzandosi dal lettino.

Non perdetevi la quinta parte di questo special. Cosa succederà?

Trentacinquesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – L'aumento di audience)
Trentaseiesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – Gli infiltrati)
Trentasettesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod – Pernod)

Edited by Heiji 93 - 18/9/2011, 19:29
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravisimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: come sempre =D =D Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè sembra tutto così reale :D Gli agenti che fanno i controlli del DNA e Takagi sospeso dall'indagine essendo parente della vittima :D Bravissimo =D Non ho proprio idea chi possa essere l'uomo o la donna che alla fine chiama Ran =D Comunque Bravissimo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 14:27     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


anf..anf..anf ce l'ho fattaaaaa :1st: sono arrivata a casaaaaa
che bello questo capitolo come al solito del resto ^_^ :wub: :wub: :wub:
finalmenteeeee :woot: Shin è tornatoooooooooo =D ma perchè è così sfigato...appena torna lo guardano male!!!
ah approposito ...nell'ora di mate mi sono venute delle ipotesi interessanti :shifty: chissà se avrò ragione??? :unsure:
Raaaaaaaan povera cara trattenuta :cry:
mr.Megure ha ricevuto il premio di:super saggezza ...ma dovevi proprio confermare le domande dei pettegoliii???
punto in meno!!! -_-
Sato tu si che sei una brava moglie ...ma cerca di farlo ragionare tuo marito!
di chi sarà quella voce???Ran stà per caso impazzendo???Solo una persona lo sà!!!!
ora vado a finire il film!!!A dopo!!!
 
Web  Top
vstefy77
view post Posted on 13/9/2011, 14:44     +1   -1




Noooo! Povera Ran ed ora che gli succederà! Mi sembra davvero assurdo averla arrestata in quel modo. Sul fatto poi che Takagi sia un ottimo elemento, c'è da discuterne.
Intanto Shinichi come al solito non ci ha capito un tubo, :facepalm: certo uno può dire "ma poverino è appena tornato!" Mah, secondo me è così di suo. Aspettiamo sviluppi. Comunque bravissimo! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 15:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 13/9/2011, 15:24) 
bravisimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: come sempre =D =D

Grazieeeee :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 13/9/2011, 15:24) 
Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè sembra tutto così reale :D Gli agenti che fanno i controlli del DNA e Takagi sospeso dall'indagine essendo parente della vittima :D Bravissimo =D

Sto cercando in parte di far rispettare la realtà... Tranne in parte, l'astuzia di Pernod XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 13/9/2011, 15:24) 
Non ho proprio idea chi possa essere l'uomo o la donna che alla fine chiama Ran =D Comunque Bravissimo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

:boh: lo scoprirai nel prossimo aggiornamento ihihih :lollo: :sisi:

CITAZIONE (dudù @ 13/9/2011, 15:27) 
anf..anf..anf ce l'ho fattaaaaa :1st: sono arrivata a casaaaaa

Siiiiiiiiii che belloooo :wub: :lol:

CITAZIONE (dudù @ 13/9/2011, 15:27) 
che bello questo capitolo come al solito del resto ^_^ :wub: :wub: :wub:

:wub: grazieeee mi fa veramente piacereee

CITAZIONE (dudù @ 13/9/2011, 15:27) 
finalmenteeeee :woot: Shin è tornatoooooooooo =D ma perchè è così sfigato...appena torna lo guardano male!!!

:lollo: :lollo: :lollo: è la vita XD

CITAZIONE (dudù @ 13/9/2011, 15:27) 
ah approposito ...nell'ora di mate mi sono venute delle ipotesi interessanti :shifty: chissà se avrò ragione??? :unsure:

:blink: davvero? anche a scuola ci pensi? :blink:

CITAZIONE (dudù @ 13/9/2011, 15:27) 
Raaaaaaaan povera cara trattenuta :cry:

Mi fa molta tenerezza :cry:

CITAZIONE (dudù @ 13/9/2011, 15:27) 
mr.Megure ha ricevuto il premio di:super saggezza ...ma dovevi proprio confermare le domande dei pettegoliii???
punto in meno!!! -_-

ahahahahah :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE (dudù @ 13/9/2011, 15:27) 
Sato tu si che sei una brava moglie ...ma cerca di farlo ragionare tuo marito!

ci proverà ;)

CITAZIONE (dudù @ 13/9/2011, 15:27) 
di chi sarà quella voce???Ran stà per caso impazzendo???Solo una persona lo sà!!!!

Secondo te sta impazzendo? :boh:

CITAZIONE (dudù @ 13/9/2011, 15:27) 
ora vado a finire il film!!!A dopo!!!

Woooooooooow :wub: :wub: non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi del nostro doppiaggio amatoriale *____*

CITAZIONE (vstefy77 @ 13/9/2011, 15:44) 
Noooo! Povera Ran ed ora che gli succederà! Mi sembra davvero assurdo averla arrestata in quel modo.

Eh già... Dicono che la stanno trattenendo ma l'hanno messa in prigione eheheh

CITAZIONE (vstefy77 @ 13/9/2011, 15:44) 
Sul fatto poi che Takagi sia un ottimo elemento, c'è da discuterne.

Certo allora l'ispettore gli diceva hai sempre fatto schifo - . -" XD

CITAZIONE (vstefy77 @ 13/9/2011, 15:44) 
Intanto Shinichi come al solito non ci ha capito un tubo, :facepalm: certo uno può dire "ma poverino è appena tornato!" Mah, secondo me è così di suo.

E' appena tornato :lollo: :lollo: :lollo: boh si vedrà cosa succederà ;)

CITAZIONE (vstefy77 @ 13/9/2011, 15:44) 
Aspettiamo sviluppi. Comunque bravissimo! :clap: :clap:

Grazieeee mi fa piacere che l'hai gradito =)
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2011, 15:47     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 13/9/2011, 16:13) 
Siiiiiiiiii che belloooo :wub: :lol:

scusa se ci ho messo tanto ma non arrivava l'autobus!!!
CITAZIONE (Heiji 93 @ 13/9/2011, 16:13) 
:wub: grazieeee mi fa veramente piacereee

pregoo ^^
CITAZIONE (Heiji 93 @ 13/9/2011, 16:13) 
:lollo: :lollo: :lollo: è la vita XD

si ma lui è troppo sfigato quasi,quasi mi batte!!! XD almeno io non vedo tutti i giorni un cadavare!!
CITAZIONE (Heiji 93 @ 13/9/2011, 16:13) 
:blink: davvero? anche a scuola ci pensi? :blink:

no è che stavo guardando i capelli lunghi e scuri della supplente quando all'improvviso penso a...meglio non dirlo magari poi è una delle mie solite sciocchezze!!! XD
CITAZIONE (Heiji 93 @ 13/9/2011, 16:13) 
Mi fa molta tenerezza :cry:

credo che lo faccia a tutti!! :cry: :cry: :cry:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 13/9/2011, 16:13) 
ahahahahah :lollo: :lollo: :lollo:

non sò da dove mi escono fuori...uffa hanno levato la mia faccina preferita!*la và a cercare*non c'è :cry: immagginati :boh: ok??? :lollo: :lollo:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 13/9/2011, 16:13) 
ci proverà ;)

ma no credo che Taka-Kun ha capito e parteciperà alle indagini per scagionare Ran!! Sarà meglio per lui :devil:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 13/9/2011, 16:13) 
Secondo te sta impazzendo? :boh:

no,credo che sia lui :wub: :wub: :wub: MR.Tiziooo XD tu sai chi è mr.Tizio no??Non lo dire a nessuno!! :ph34r:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 13/9/2011, 16:13) 
Woooooooooow :wub: :wub: non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi del nostro doppiaggio amatoriale *____*

sensaltro^^lo finisco poi commento e poi faccio i 5 problemi con il teorema di pitagora!! <_<
 
Web  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27614 views
  Share