Detective Conan Forum

Un amore impossibile, Finalmente è stata sconfitta l'organizzazione ma per la coppia sono presenti altri nuovi ostacoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2011, 20:41     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (;angel~ @ 15/6/2011, 21:25) 
Non avevo notato che avevi aggiornato, scusa per il ritardo .w.
Comunque, bel capitolo! Interessanti questi nuovi personaggi, vedremo cosa faranno xD
Complimenti!

Grazieeee, se ho tempo a disposizione aggiorno domani =) Mi fa piacere che questo caso è anche di tuo gradimento... Vedrai cosa accadrà più in là =)
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2011, 10:59     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/6/2011, 18:58) 
CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 15/6/2011, 13:37) 
Ahahahahah devo ammettere che ho riso quando ho notato il cambio di nome xD Come Andrea ho pensato alla Mediaset xD

Per il resto 2 capitoli fantastici!!!

Chi è sta Misa?????? *___*

E scusami per il ritardo :(

Te ne sei accorto dal suo commento suppongo XD perchè quando hai letto il testo avevo già apportato le modifiche dovute...
Tranquillo per il ritardo, figurati ^^

Esatto xD
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2011, 16:09     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Eccomi, sono tornato con un nuovo capitolo :lol: Come al solito spero sia di vostro gradimento... Qui noterete qualcosa di sospetto... Scoprirete leggendo... Buona lettura =)

Sesto Capitolo (Uno strano caso da risolvere)



<< Wow mi piacciono questi nomi... Mi ricorda la coppia Makoto-Sonoko... Sonoko è la mia più cara amica >> disse Ran sorridendo
<< Davvero? Wow che coincidenza >> disse Shizuka fissando Ran sperando di diventare amiche.
<< Si, chissà che penserà se le parlerò del caso >> disse Ran sorridendo
<< Dario devo dire che questa villa è stupenda... È molto spaziosa... Sono senza parole >> disse Goro contento del caso da risolvere.
<< Seguitemi, vi faccio conoscere gli altri invitati... >> disse Dario ignorando quanto detto dal detective. Goro ci rimase male per la reazione dell'uomo ma lo seguì insieme alle due ragazze. Uscirono dalla maestosa stanza, scesero le scale ed entrarono in un'altra enorme stanza dove erano presenti diversi invitati. Infondo a destra erano presenti degli scalini e terminati essi c'era pogiato per terra un microfono. Dario si diresse lì e disse << Buon giorno a tutti... Quest'oggi ci aspetta una grande giornata... Via con la festa!! >>.
Tutti gli invitati rimasero sorpresi. Tutti si domandavano cosa poteva esserci da festeggiare e perchè erano stati invitati. Dopo aver accolto gli invitati al microfono disse << Fra un pò dovrebbe arrivare il dj >>. Gli invitati rimasero del tutto sorpresi. Chi poteva pensare di festeggiare e poi perchè festeggiare? Tra gli invitati iniziarono ad esserci dei seri dubbi.

L'uomo si diresse verso Goro chiedendogli di fare il giro della sala e lui rispose
<< Il dj? Ma è pazzo? Come faccio a svolgere il mio lavoro così? >>. L'uomo rispose sempre a basso tono, tranquillizzando il detective e disse << Stai tranquillo... Non arriverà alcun dj... Ci saranno patatine, da bere e dirò per tutta la sera che il dj tarderà a venire fino a quando ad un certo punto dirò che non si presenterà più per un contrattempo... Fidati di me >>
Goro e Ran, alias Makoto e Sonoko, vollero crederci così iniziarono a presentarsi ai più anziani della sala, i genitori di Dario e i genitori della moglie.
<< La coppia Hitoshi-Kaori ovvero se non erro i genitori della moglie di Dario sono molto strani... Hai visto? Sembravano nervosi a differenza della coppia Isao-Mai che invece sono molto cordiali >> disse Ran a basso tono a suo padre
<< Si ma se cominciamo così >> disse Goro molto seccato.
<< Dai papà... Continuamo... >>
Decisero di presentarsi ad un'altra coppia lì vicina.
<< Piacere, mi chiamo Makoto Shinto e lei è mia figlia Sonoko... >> disse Goro alla coppia.
<< Piacere >> disse Ran sorridendo.
<< Il piacere è tutto mio... Io sono Kenzaburo, il fratello di Naomi e lei è mia moglie Rika >>
<< Piacere di conoscervi... Ma ditemi come mai non ci siamo mai visti? >> disse Rika al detective e a sua figlia.
<< Beh perchè io e mia figlia siamo dei tipi timidi e allora sa... Non veniamo mai in questa villa così maestosa in presenza di tanti invitati >> Goro disse il primo pensiero che gli venne in mente.
Oltre loro erano presenti diversi amici e parenti. Atsutane, soprannominato il genio informatico, che aveva 26 anni, Fumiaki, un medico di 35 anni, Heiji, un ciclista di 20 anni, Fujiko, una 40enne da poco divorziata, cugina di Naomi, l'ex marito di Fujiko di nome Hogai di 45 anni, un imprenditore di nome Bunzo dall'età di 58 anni, Hirokichi zio di Naomi di 55 anni, sua moglie Ami e le loro 2 figlie, Ai e Akane. Inoltre erano presenti due cugine di Naomi, Arisa ed Emi e un'amica veterinaia dal nome Jun di 30 anni.
<< Forse manca ancora qualche invitato ma non ne sono sicuro... >> disse Dario perplesso.

Avendo terminato le presentazioni Goro e Ran si diressero da Dario e Shizuka e conversarono a basso tono.
<< Chi è Naomi? >> disse il detective
<< Mia moglie... Colei che è morta... >>.
<< 19 invitati... 19 sospetti... >> disse Goro
<< Sinceramente mi aspettavo molti più invitati... Tua moglie aveva salvato solo 21 contatti considerando anche te e Shizuka? >> disse Ran.
<< Beh si, vedi... Lei non amava dare il proprio numero a chiunque... >>
<< Non si direbbe vedendo che i suoi amici sono prevalentemente maschi... >> disse Goro perplesso.
<< Come ti ho già detto il nostro rapporto si basa sulla fiducia. >>
Intanto Shizuka per cercare di stringere amicizia con Ran le propose di fare un giretto fuori e lei accettò. Le due uscirono di casa alle 12.

Settimo Capitolo (Un appuntamento "romantico")

Edited by Heiji 93 - 22/6/2011, 19:03
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 16/6/2011, 16:15     +1   +1   -1




Uhao *w*
Il caso si fa interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-D
Complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:
Sei davvero bravo!
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 16:15     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


la presentazione di tutti gli invitati...... e poi molti hanno dei nomi familiari.... cmq mi sa che Dario è proprio matto :).... cmq molto carino
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 18:45     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sara Kudo @ 16/6/2011, 17:15) 
Uhao *w*
Il caso si fa interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-D
Complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:
Sei davvero bravo!

Si, il caso diventa più interessante ^^ il prossimo capitolo sarà più importante per la trama principale perchè... no, non ve lo dico :lol: lo scoprirete :P niente spoiler

CITAZIONE (Conan-98 @ 16/6/2011, 17:15) 
la presentazione di tutti gli invitati...... e poi molti hanno dei nomi familiari.... cmq mi sa che Dario è proprio matto :).... cmq molto carino

In questo capitolo è veramente misterioso ma vedremo più avanti che succederà -_-
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 16/6/2011, 19:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 16/6/2011, 19:45) 
CITAZIONE (Sara Kudo @ 16/6/2011, 17:15) 
Uhao *w*
Il caso si fa interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-D
Complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:
Sei davvero bravo!

Si, il caso diventa più interessante ^^ il prossimo capitolo sarà più importante per la trama principale perchè... no, non ve lo dico :lol: lo scoprirete :P niente spoiler

Perché? Perché? Ora mi devi dire il perchééééééé xD :jason:
Come niente spoiler? Io vivo grazie agli spoiler xD :lollo:
Eh vabbè, aspetterò *w*
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 20:36     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sara Kudo @ 16/6/2011, 20:15) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 16/6/2011, 19:45) 
Si, il caso diventa più interessante ^^ il prossimo capitolo sarà più importante per la trama principale perchè... no, non ve lo dico :lol: lo scoprirete :P niente spoiler

Perché? Perché? Ora mi devi dire il perchééééééé xD :jason:
Come niente spoiler? Io vivo grazie agli spoiler xD :lollo:
Eh vabbè, aspetterò *w*

si però dato che l'unica fonte di questa ff dato che la sto creando sono io, non posso spoilerare... Non è come per l'anime che ti basterebbe leggere sul web o guardare qualche video XD
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 16/6/2011, 20:46     +2   +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 16/6/2011, 21:36) 
CITAZIONE (Sara Kudo @ 16/6/2011, 20:15) 
Perché? Perché? Ora mi devi dire il perchééééééé xD :jason:
Come niente spoiler? Io vivo grazie agli spoiler xD :lollo:
Eh vabbè, aspetterò *w*

si però dato che l'unica fonte di questa ff dato che la sto creando sono io, non posso spoilerare... Non è come per l'anime che ti basterebbe leggere sul web o guardare qualche video XD

Eh si, questo è proprio vero ;-)
Allora aspetto con impazienza! ^w^
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 10:35     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


La storia si fa entusiasmante *__* XD

Dario non me la racconta giusta comunque...è fin troppo turbato e misterioso...

E poi:

CITAZIONE
<< Come ti ho già detto il nostro rapporto si basa sulla fiducia. >>

Questa frase non mi piace...secondo me l'ha tradito e lui l'ha uccisa.
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2011, 10:53     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 17/6/2011, 11:35) 
La storia si fa entusiasmante *__* XD

Dario non me la racconta giusta comunque...è fin troppo turbato e misterioso...

E poi:

CITAZIONE
<< Come ti ho già detto il nostro rapporto si basa sulla fiducia. >>

Questa frase non mi piace...secondo me l'ha tradito e lui l'ha uccisa.

Mi fa piacere che hai esposto una tua teoria al riguardo =) Scoprirete tutto nei prossimi capitoli
 
Web  Top
kazuha_66
view post Posted on 17/6/2011, 12:36     +1   +1   -1




wow bellissimo!!! (scusa per il ritardo :P)
la stiria si fa sempre piu interessante
stupendo continua presto!!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 13:49     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (kazuha_66 @ 17/6/2011, 13:36) 
wow bellissimo!!! (scusa per il ritardo :P)
la stiria si fa sempre piu interessante
stupendo continua presto!!! :D :D :D

Mi fa molto piacere Kazu =D vedrete cosa succederà nel seguito
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2011, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


Interessante, interessante *°* Bel capitolo : D
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 21:03     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (;angel~ @ 19/6/2011, 21:55) 
Interessante, interessante *°* Bel capitolo : D

Ti ringrazio Angel =D sono felice :wub:
Volevo postare oggi... Il capitolo è semi pronto però non mi convince del tutto pertanto preferisco postare quando sarò più deciso :lol:
 
Web  Top
870 replies since 31/5/2011, 18:31   27611 views
  Share