Detective Conan Forum

Non lasciarmi!

« Older   Newer »
  Share  
*.*Ai-fan*.*
view post Posted on 10/1/2013, 18:17     +1   -1




781Aiconan 127ai

Salve a tutti! Vedendo che molti avevano una fanfiction ho deciso di farne una anch'io!!!
Anche se l'inizio non da l' idea... questa non è una sezione adatta alla coppia Shinichi X Ran :muhaha:
A breve pubblicherò il primo capitolo!!!
All' inizio di ogni capitolo metterò un breve riassunto dell' accaduto nei precedenti capitoli così, chi sta indietro, non deve per forza rileggersi tutto quanto...
Alla fine di ogni capitolo metterò, oltre che a uno spoiler ove farò domande e darò piccole curiosità, una piccola immagine con Conan e Ai :lol:

Spero che vi piaccia :)

Buona lettura :D

Tentato omicidio (prima parte)



Al telefono
Ran: Mi raccomando, Shinichi, appena hai risolto il caso torna a casa… e da tempo che non ti rivedo..
Shinichi: Si Ran, te lo prometto. Ci sent…
Ran: No Shinichi! Non chiudere! Non ci sentiamo mai… tu come stai?
Shinichi: Sto benissimo Ran. Ora devo andare non posso più parlare. Ci sentiamo. Ti chiamo io. Ciao Ran!
Ran: Shinichi aspetta! Shinichi chiude e Ran in lacrime: perché non vuoi parlarmi Shinichi? Cosa ti ho fatto? Non mi vuoi bene? Ma a Londra mi hai detto…che mi amavi! Che ti prende Shinichi? Sei così ambiato da quando sei sempre fuori per i casi? Torna in te Shinichi!

A casa del Dottor Agasa
Ai: Shinichi, stavi ancora parlando con Ran!
Shinichi: No , mi aveva chiamato Genta
Ai: Dammi quel telefono! Mmh… Che bugiardo! Lo vedo che hai chiamato Ran!
Agasa: Dai Ai lascialo perdere.. il nostro Shinichi è in piena crisi amorosa!
Shinichi: Dottore, non ci si metta anche lei! Piuttosto devo andare. Una certa persona ha chiamato Goro dicendogli che ha un enorme problema in casa e non ha specificato cosa. In più non ha rivelato il suo nome e ci ha lasciato solo il suo indirizzo..
Agasa: Potrebbe trattarsi solo di uno scherzo.
Shinichi: Si potrebbe essere.
Agasa: A proposito, vai da solo?
Shinichi: Come professore?
Agasa: Intendo dire se vai solo con Goro e Ran o vengono anche con te Buorbon….
Ai: Non pronunciate quel nome in mia presenza!
Shinichi tra sé e sé: Com’è suscettibile!
Agasa: Scusa Ai. Volevo dire Amuro e Sera.
Shinichi: A pensarci bene si…. e viene anche Sonoko!
Ai: Scemo, come fai ad entrare in una macchina dove già ci sono 5 persone?!
Shinichi: Ops, non ci avevo pensato…
Subaru: Potrei accompagnarvi io!
Ai nascondendosi dietro il professore ed dicendogli a bassa voce: Caccialo via!
Agasa: Umh… Subaru che ci fai qui?
Subaru: Sono venuto a ridarle l’ annaffiatoio che mi aveva prestato, ho trovato al porta aperta e sono entrato!
Agasa: Ah, grazie Subaru. Comunque stavi dicendo che ci avresti accompagnato tu, non è vero?
Subaru: Si l’ho faccio con immenso piacere, professore! Vengono anche i bambini?
Ai sottovoce facendosi però sentire da Subaru: Non sono una bambina!
Subaru tra sé e sé: Lo so molto bene!
Agasa: Si vengono pure i “bambini”, naturalmente se lo vogliono..
Ai: Si, verrò anch’io.
Subaru: Bene allora tutti in macchina!
Shinichi: Aspettate un attimo, devo dire a Ran che non andrò in macchina con loro e che co vedremo lì.
Ai tra sé e sé: Ogni scusa è buona…Perché non riesci a capire ciò che provo per te?

In macchina di Goro
Ran al telefono con Conan: Scusami se non ti ho avvertito prima di Amuro, Sera e Sonoko, ti ha detto tutto Goro ma non ci hai pensato che non avresti trovato posto… Va bene ci vediamo lì! Ciao.
Sera: Con chi eri al telefono?
Ran: Con Conan, mi ha detto che verrà anche lui in quella casa insieme ad Ai, Agasa e Subaru Okiya
Sera urlando: Verrà anche Conan? EVVAI!!!
Sonoko: E allora, è solo un moccioso, perché esulti così tanto?
Goro sottovoce: Ti piace il mocciosetto!
Sera: Ti ho sentito!
Amuro: Chiudiamo l’argomento. Quanto manca maestro?
Goro: Siamo quasi arrivati, fra cinque minuti saremo lì.

Davanti alla casa
Conan: E però che casa enorme!
Sonoko: E sì, è una vera e propria villa!
Subaru: C’ è ne avete messo di tempo per arrivare!
Goro: Chi va piano va sano e va lontano!
Sonoko tra sé e sé: Come no, chi va piano va sano e va lontano! Hai sbagliato strada 5 o 6 volte!
Conan: Dai Goro suona il capanello.
Goro: So io quello che devo fare piccolo impertinente!
Maggiordomo: Si chi è? Oh, Signor Goro! rivolto al padrone: è arrivato il Detective Mouri
Padrone: Lo faccia entrare.
Maggiordomo: Prego signor Mouri, entri pure. Io sono il maggiordomo Arnold. Il padrone mi ha detto che dovrete attendere qualche minuto, sta ultimando la sua preparazione e mi ha ordinato di farmi accomodare e di preparavo qualcosa da bere.
Goro: Grazie mille signore!

Dopo qualche minuto

Maggiordomo: Ecco le vostre bibite: il padrone mi ha ordinato di dare al detective del buon vino mentre ai ragazzi e ai bambini..
Conan: Ai stai zitta!
Maggiordomo: Del succo di frutta.
Conan tra sé e sé: Il vino ha un odore strano…. CHE SIA??? poi ad alta voce: Goro, mi sono dimenticato una cosa in macchina!
Goro: Ma se sei venuto con la macchina di Subaru!
Conan: Sì ma… ieri ho lasciato ina macchina una cosa molto importante! Emh… dovresti venire ad aprirmi la macchina!
Goro: Tieni le chiavi!
Conan: Ma il maggiordomo!!
Intanto Goro bevve metà del suo bicchiere
Goro: Il maggiordomo cosa?!
Conan: IL MAGGIORDOMO HA MESSO NEL TUO BICCHIERE..........
Fine prima parte :D

746153201_985310

Scusate se è un po' lungo ma avevo tante cose da dire :D . Da notare che uso il nome Shinichi quando ci sono persone che sanno la sua vera identità mentre uso il nome Conan quando invece c'è qualcuno che non la conosce!


Edited by *.*Ai-fan*.* - 25/1/2013, 20:48
 
Top
*.*Ai-fan*.*
view post Posted on 25/1/2013, 20:48     +1   -1




Visto che non commentava nessuno avevo perso le speranze xD

Buona lettura :D

Tentato omicidio (seconda parte)




Cos’è successo nello scorso capitolo?
All’ inizio c’è la solita telefonata di Ran a Shinichi e, quest’ultimo, è considerato molto cambiato dall’ unicorno. Intanto Goro è stato invitato da un signore, di cui non si conosce il nome, per risolvere un caso molto importante per il padrone di casa. Davanti alla casa, vengono assistiti da un maggiordomo che li accompagna nel salone e dicendo che il padrone di casa gli aveva ordinato di servire loro qualcosa da bere:
Maggiordomo: Ecco le vostre bibite: il padrone mi ha ordinato di dare al detective del buon vino mentre ai ragazzi e ai bambini..
Conan: Ai stai zitta!
Maggiordomo: Del succo di frutta.
Conan tra sé e sé: Il vino ha un odore strano…. CHE SIA??? poi ad alta voce: Goro, mi sono dimenticato una cosa in macchina!
Goro: Ma se sei venuto con la macchina di Subaru!
Conan: Sì ma… ieri ho lasciato ina macchina una cosa molto importante! Emh… dovresti venire ad aprirmi la macchina!
Goro: Tieni le chiavi!
Conan: Ma il maggiordomo!!
Intanto Goro bevve metà del suo bicchiere
Goro: Il maggiordomo cosa?!
Conan: IL MAGGIORDOMO HA MESSO NEL TUO BICCHIERE……Del cianuro di potassio!
Goro: Ma cosa stai dicendo!?
Conan: Il maggiordomo ha messo nel tuo bicchiere del cianuro! L’odore è inconfondibile! Ti ha messo del cianuro perché ti vuole uccidere! Ma è stato poco furbo perché se l’unico sospettato di avercelo messo sarebbe stato lui visto che lui ha preparato i bicchieri e quindi…… inizia a farsi al sua ipotesi ma nessuno lo ascolta
Sonoko: Conan, se avesse bevuto del vino con del cianuro non sarebbe già collassato?
Conan: Per cui sarebbe stato solo …… Goro non è morto? Ma si sentiva l’odore inconfondibile di mandorle!!
Goro bevendo tutto il suo vino: Umh… In effetti sa un po’ di mandorle…
Maggiordomo: Si, in effetti questo è un vino molto particolare che si fa con le mandorle. Il padrone l’ ha preso nell’ ultimo viaggio in Italia, più precisamente in Sicilia. E, precisamente, NON c’è cianuro!
Goro: Devo dire che è delizioso!
Sonoko a bassa voce verso Conan: Cianuro di potassio? Non potevi starti zitto! Magari, però, se c’era potevamo vedere Goro andare all’ altro mondo…
Conan: Stai zitta tu!
Padrone: Arnold, sono pronto.
Maggiordomo: Oh, vengo subito, signore. Scusatemi ma il padrone mi vuole. Potreste aspettare 10 minuti?
Goro: Si certo, ma prima mi metta un altro po’ di vino!
Tutti bevvero la bibita tranne Ai, che era più concentrata a sbirciare gli sguardi di Conan verso Ran.
Ai: Scusi potrei andare in bagno?
Maggiordomo: Ha bevuto il suo succo?
Ai svuotandolo dietro il divano perché aveva già capito tutto: Si, certo…
Maggiordomo: Allora le dico dov’ è il bagno, è un po’ lontano da qui. Segua qual corridoio e, alla fine di esso svolti a destra: il bagno si trova nella seconda porta a destra.
Ai: Grazie mi…
Subaru: Ti accompagno io! Sa, signor maggiordomo, è un po’ lontano e la bambina potrebbe perdersi
Conan rivolto ad Ai: Ai zitta!
Ai: Io non sono una bambina!
Sonoko: Ma sentitela!
Agasa: Scusatela, certe volte fa finta di essere grande…
Ai: Subaru, muoviti!
Subaru: Arrivo…

In bagno
Ai: Adesso puoi anche svelarmi la tua vera identità, Subaru.
Subaru si toglie gli occhiali per pulirli: Come hai fatto a scoprirmi?
Ai: Semplice. La prima volta che ti ho visto sentivo in me una strana sensazione.. la stessa sensazione che provo quando sono vicino ad un membro dell’ organizzazione. Un altro suggerimento è stato il tuo atteggiamento con Shinichi, o se vuoi chiamiamolo Conan.
Subaru: Sai anche questo? Sei una ragazza furba!
Ai: Quando hai chiesto a Conan se potevi rimanere in casa sua visto che la tua era stata bruciata, parlavi come se stessi parlando con Shinichi, sapevi che Conan avesse un telefono malgrado la sua infima età. E poi…
Subaru: Ci hai spiati all’ospedale, quando mi ha detto la sua vera identità!
Ai: No… tu uscivi con mia sorella… Dae Moroboshi…
Uomo misterioso: da dietro la porta: Dae Moroboshi? Che sia…?
Subaru: Volevi dire…
Ai: Akai Shuichi!
Uomo misteriso sempre sottovoce: Akai… Shuichi? Ma non era morto??
Subaru: Sei una ragazza molto sveglia, Shiho Miyano!
Uomo misterioso: Ma allora è vero quello che mi ha detto Vermouth! Sia lei che quella bambina hanno bevuto quel veleno, l’ APTX4869! Quindi… anche Conan, il ragazzo sveglio potrebbe essere.. Shinihi Kudo!!
Ai: In più, so che all’università studiavi chimica e, dietro al divano, ho trovato una chiazza rossa, rosso come il vino che ti aveva dato quel falso maggiordomo. Avevi visto che lì c’era del potente sonnifero che ora ha addormentato tutti nella sala, compreso il piccolo grande Shinichi.
Subaru: Tutti tranne noi due e…!

693821893_220276

Chi sarà la persona che sta spiando Subaru e Ai??? Io lo so :asd: adesso dovete scoprirlo voi! ^^
 
Top
ShihoXShinichi98
view post Posted on 26/1/2013, 19:24     +1   -1




Eheh io ho in mente un paio di persone... Aspetto il prossimo capitolo per vedere se avevo ragione ^_^ ^_^
 
Top
*.*Ai-fan*.*
view post Posted on 27/1/2013, 12:03     +1   -1




Grazie mille ShihoXShinichi98xD
 
Top
ShihoXShinichi98
view post Posted on 27/1/2013, 12:38     +1   -1




Figurati ;) però sbrigati che se non prendo la mia dose giornaliera di puccia rischio di star male ^_^
 
Top
*.*Ai-fan*.*
view post Posted on 27/1/2013, 12:47     +1   -1




Allora pubblico ora xD

Buona lettura :D

Tentato omicidio(terza parte)





Tentato omicidio(terza parte)
Cos’è successo negli scorsi capitoli?
Goro è stato chiamato per un caso importante e va a casa del cliente con: Ran, Subaru, Conan, Ai, Agasa, Amuro, Sonoko e Sera. All’arrivo il maggiordomo serve da bere agli ospiti e Conan, Sentendo il profumo di mandorle nel vino di Goro, lo avverte urlandogli contro ma, poi, si scopre che non c’era del cianuro ma bensì del sonnifero, all’ insaputa di tutti tranne di Ai e di Subaru. Intanto, scoprono che…
Ai: Adesso puoi anche svelarmi la tua vera identità, Subaru, o Akai Shuichi!
Uomo misterioso sempre sottovoce: Akai… Shuichi? Ma non era morto??
Subaru: Sei una ragazza molto sveglia, Shiho Miyano!
Uomo misterioso: Ma allora è vero quello che mi ha detto Vermouth! Sia lei che quella bambina hanno bevuto quel veleno, l’ APTX4869! Quindi… anche Conan, il ragazzo sveglio potrebbe essere.. Shinichi Kudo!!
Ai: In più, so che all’università studiavi chimica e, dietro al divano, ho trovato una chiazza rossa, rosso come il vino che ti aveva dato quel falso maggiordomo. Avevi visto che lì c’era del potente sonnifero che ora ha addormentato tutti nella sala, compreso il piccolo grande Shinichi.
Subaru: Tutti tranne noi due e…
Amuro applaude: E Bourbon! Bravi complimenti mi avete scoperto. Vi stavo spiando da dietro la porta! Non potevo lasciare il mio più acerrimo nemico e quella ragazza scappata dall’ organizzazione perché…
Subaru sorridendo: Lascia dire tutto alla “ragazza”…
Ai stizzita: Che gentleman! Comunque… hai fatto tutto questo perché ci avresti solamente guadagnato… Ti ricordi cosa successe sul Bell Tree express? Forse avrai già scoperto che Sherry in realtà era Kaito Kid mascherato, salito su quel treno per rubare quel gioiello. Solo tu e Vermouth sapete che Shiho non è morta in quell’ incidente mentre Gin e, soprattutto, quella persona sanno che è morta, si fidano della tua parola e di quella di Vermouth. Se scoprissero che, in realtà, non è morta, sarebbe la tua fine e anche quella di Kir perché….
Subaru: Lascia fare a me, gli argomenti che mi riguardano da vicino li voglio esporre io, non mi piace rimanere in silenzio! Comunque, sappiamo tuti cos’è successo venerdì 13 sul passo di Raia: la mia finta morte… ecco il perché ci avrebbe rimesso anche Rena.
Ai: Perché tutti pensavano che fosse morta e, facendo 2+2, era logico che Kir non aveva ucciso apposta Akai per cui si poteva dire che stava lavorando per qualcun altro; insomma, aveva tradito l’organizzazione.
Amuro applaudendo: Ma che bravi!
Subaru: Se vuoi ti spiego com’ è andata la mia “morte”.
Amuro: Prego, fa pure! Mi interessa!
Subaru: Be… la storia dell’ ospedale la conosci? Di Kikumichi Kusuda? Bè: Quando Rena Mizunashi si svegliò Conan e io parlammo di un piano da mettere in atto perché Io sospettai che Gin non si sarebbe fidato di Rena e che le chiederà sicuramente di provare la sua lealtà all'organizzazione. Avevamo il corpo di Kikumichi Kusuda che si è suicidato e che utilizzammo come mia controfigura di; Io trasferii il corpo nella macchina che ho guidato fino al punto in cui ho finto di morire; Conan ha due cellulari identici uno è stato toccato da me con la mano destra di fronte a Jodie e l'altro da Kikumichi e poi usato per prendere le impronta per ingannare Jodie, l’ agente del FBI. Fui io a rompere il telefono di Jodie così che Conan le avrebbe potuto dare il suo.
Amuro: Per ora non ho fatto nessun errore…
Subaru: Sapevi tutto?
Amuro: Si, più o meno..
Ai: Come hai fatto??
Amuro: Il falso Akai ero io, ma questo già lo sapevate….
Ai: Insomma, parla!!
Amuro: Diciamo che Vermouth sa mascherare bene anche gli altri!
Ai: Ma allora non facevi ancora parte dell’ organizzazione! Rena ci ha detto poco prima della morte di Akai che eri entrato! E Reina ci ha detto tutto appena ha saputo!
Amuro: Diciamo che non ero nel giro, ufficialmente. Ero ancora in bilico se andare dentro o fuori, ci serviva una prova… e infatti Vermouth e quella persona mi hanno detto tutto quello che dovevo fare: scoprire dov’ era Reina.
Ai: Però ci sei riuscito parzialmente perché hai detto solo il nome dell’ospedale!
Amuro: A quella persona bastava questo!
Subaru: Bè, credo che da ora in poi tu non abbia fatto errori: saprai dei proiettili a salvo, del sangue finto, della posizione della macchina che mi ha permesso di uscire prima dell’ esplosione di essa…
Amuro: Si, so tutto!
Subaru: Mi congratulo con te! Sei davvero un grande detective!
Ai urlando: Non è ora di fargli i complimenti! Cosa ne farai di Shinichi e gli altri???
Amuro: A loro non ci penserò io….
Subaru: Ma quella vecchia signora che ogni 7-8 anni fa la stessa identica cosa di Ai, cioè si prende un' APTX4869, Vermouth!
Ai spaventata e sottovoce: Vermouth? Dov’è Vermouth? Perché non ho sentito la sua presenza? continua a farsi domande forse non mi sono preoccupata perché…….
Maggiordomo: Ma bravo Akai Shuichi! Mi hai scoperto!
Subaru: Tu hai scoperto la mia identità e io ho scoperto la tua!
Vermouth si toglie la maschera: E c’è anche la grande ma così piccola Sherry qui!
Subaru: Cos’hai intenzione di fare con gli altri?
Vermouth: E a te cosa importa?
Subaru: Cosa vuoi fare loro?
Vermouth: Andranno dritti dritti all’ altro mondo insieme a quella persona che ce li porterà!
Subaru sentendo una persona che sta scendendo le scale: E chi è quella persona?
Vermouth: Il finto padrone di questa casa!
si sente qualcuno che scende le scale
Vermouth: Ad ucciderli tutti sarà……

476download

perché Ai non ha sentito prima la presenza di Vermouth? Sarà per colpa di una persona speciale? Eppure lei sente sempre quando dei MIB le sono vicino! E poi, chi sarà la persona che avrà il compito di ucciderli tutti?Aspettate domani sera e lo scoprire^^
p.s. lo ripeto questo capitolo non è proprio il massimo :eheh: quindi, se dovete fare critiche, dite pure^^, servono a migliorare!
 
Top
ShihoXShinichi98
view post Posted on 27/1/2013, 13:28     +1   -1




Beh che dire... Avevo sbagliato per metà XD avevo subito pensato a Belmotta (che in effetti era tra i non addormentati) ma non pensavo che fosse Bourbon la figura dietro la porta... Nessuna critica se continui a pubblicare ;) (adesso il mio cervellino si mette all lavoro per scoprire chi è quella persona che li porterà all' altro mondo :P )
 
Top
*.*Ai-fan*.*
view post Posted on 27/1/2013, 13:29     +1   -1




CITAZIONE
(adesso il mio cervellino si mette all lavoro per scoprire chi è quella persona che li porterà all' altro mondo )

Ma chi sarà :asd:
 
Top
ShihoXShinichi98
view post Posted on 27/1/2013, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (*.*Ai-fan*.* @ 27/1/2013, 13:29) 
Ma chi sarà :asd:

Mistero... :sisi:
 
Top
*.*Ai-fan*.*
view post Posted on 27/1/2013, 13:37     +1   -1




Solo sul DCF xD
 
Top
ShihoXShinichi98
view post Posted on 27/1/2013, 13:40     +1   -1




Canale 2734472522837 di Sky-Jap :lol: :lol:
 
Top
*.*Ai-fan*.*
view post Posted on 30/1/2013, 20:42     +1   -1




Buona lettura :D

Tentato omicidio (quarta parte)



Cos’è successo negli scorsi capitoli?
Goro è stato chiamato per un caso importante e va a casa del cliente con: Ran, Subaru, Conan, Ai, Agasa, Amuro, Sonoko e Sera. Ai e Subaru vanno però in bagno dove li segue un uomo, che poi sarà scoperto( Amuro). Lì Ai rivela la vera identità di Subaru, Akai, e gli spiega come ha fatto a salvarsi. Intanto Amuro sente tutto ma si fa scoprire insieme a Vermouth….
Ai spaventata e sottovoce: Vermouth? Dov’è Vermouth? Perché non ho sentito la sua presenza? continua a farsi domande forse non mi sono preoccupata perché…….
Maggiordomo: Ma bravo Akai Shuichi! Mi hai scoperto!
Subaru: Tu hai scoperto la mia identità e io ho scoperto la tua!
Vermouth si toglie la maschera: E c’è anche la grande ma così piccola Sherry qui!
Subaru: Cos’hai intenzione di fare con gli altri?
Vermouth: E a te cosa importa?
Subaru: Cosa vuoi fare loro?
Vermouth: Andranno dritti dritti all’ altro mondo insieme a quella persona che ce li porterà!
Subaru sentendo una persona che sta scendendo le scale: E chi è quella persona?
Vermouth: Il finto padrone di questa casa!
si sente qualcuno che scende le scale
Vermouth: Ad ucciderli tutti sarà…….Rena Mizunashi! La nostra Kir!
Rena: Lo faccio solo per..
Vermouth: Per dimostrare a tutti che non sei una spia del FBI e che la finta morte di Akai sia solo un piano ingegnato in cui tu non fai parte! assume un atteggiamento serio
Rena: lo so, lo so…
Amuro: Ci è giunta voce che non hai ucciso Akai… ma hai inscenato la sua finta morte!
Rena: Impossibile, lo hanno visto sia Gin che Vodka che gli ho sparato un colpo sul petto e uno sulla testa.. per non parlare che ho fatto esplodere la sua macchina!
Amuro: Akai ci ha spiegato tutto passo per passo, di Kikumichi Kusuda, dei proiettili a salvo, dei pacchetti di sangue finto…
Subaru: Scusami, non avevo la minima idea che ci fossi tu qui…..
Vermouth sorridendo: Come potete notare, al petto della nostra Rena ci sono delle belle piccole ma potenti bombe… possono far esplodere questo palazzo e dintorni…. naturalmente, quando le attiveremo io e Bourbon saremo già fuori di qui!
Amuro: Ma prima, aspettiamo che tutti si siano svegliati, voglio proprio vedere la loro faccia!
Vermouth: Ora ci credi a quella storia che ti ho detto?
Amuro: Quella del rimpicciolimento?
Vermouth: Sì. Non ti eri mai chiesto come fai io, a 50 anni, sembro ancora una ragazzina?
Amuro: Non esagerare!
Vermouth: Va bene, Bourbon… Ora vai a legarli tutti all’ attaccapanni. Tieni, usa queste manette.
Amuro: Agli ordini Vermouth.
Amuro lega tutti all’ attaccapanni tranne naturalmente Ai e Akai
Vermouth: A voi vi lasciamo liberi, il capo ci ha dato ordini precisi, vi vuole vivi.
Subaru: Hai già detto che noi siamo Akai e Shiho al tuo capo?
Vermouth: No, ho solo detto che gli avrei portato si Sherry, ma non in formato mini! E, invece, per te ho detto solo una persona “importante”
Amuro: Qui è tutto pronto! Alcuni si sono già risvegliati!
Vermouth: Chi? Per esempio?
Amuro: Shinichi e il vecchio ciccione!
Agasa: Io non sono vecchio! E neanche ciccione!
Amuro: Ma sarai il primo ad essere ucciso!
Conan: Cosa? Perché sono legato? Voglio una spiegazione! E perché tu hai delle manette in mano? Sei stato tu, Amuro?
Subaru sorride ma appena Vermouth si gira assume un aspetto triste: Anche i bambini?
Vermouth: Sì, anche i bambini. Troppe persone hanno avuto contatti con te.
Amuro: Una cosa, Akai..
Agasa: Akai!
Conan: Dottore, sì… Stia in silenzio
Amuro: Come hai fatto a vedermi nel bagno? Non c’erano specchi che mi riflettevano!
Subaru: Mi sono tolto gli occhiali. Gli occhiali mi hanno fatto da specchio…
Amuro: Ma tu già avevi una mezza idea che sarei venuto al bagno anch’io!
Subaru: Noi? Sì, sapevamo che saresti venuto nel bagno.
Conan: Cosa volete farci?
Vermouth: Semplice, vogliamo mandarti all’ altro mondo! Te e i tuoi amichetti!
Amuro: Non ti preoccupare, toglieremo di mezzo anche quei bambinetti!
Vermouth: Vodka sta andando a prenderli. Fingerà di essere un amico del vecchio e dirà ai bambini che i dottore gli aveva ordinato di portarli al luna park… Ci cascheranno di sicuro!
Conan: Anche loro no! Non c’entrano niente in questa storia! Sono io il..
Vermouth: Responsabile… Sei tu il responsabile di questa cosa… Se quella sera al luna park non ti fossi impicciato dei nostri affari, non avresti bevuto la pozione, oggi non saremmo qui! Non sapresti nulla di Sherry, non sapresti nulla dell’organizzazione, di Akai… di tutto! E non avresti conosciuto anche me!

Dopo dieci minuti

Amuro: Sono tutti svegli!
Vermouth. Tieni Kir, usa questa… Spara per primo al ragazzino…
Kir: Come vuoi… tra sé e sé: Molto bene il piano sta funzionando...
Vermouth: Ai, vai vicino al tuo amichetto, ti faccio morire in pace.
Ai: Cosa?
Vermouth: Cambio di programma, muoviti!
Ai: Va bene…
Ai si siede vicino a Conan
Vermouth da alcune indicazioni a Kir mentre Ai, al contrario di tutti gli altri, sembra stranamente felice.
Vermouth: Vai Kir…
Kir: Va bene…
Vermouth: Però, è strano che non mi hai riconosciuto, figliolo…
Conan: Mamma?


550Imgcapitolo4

Piaciuto lo scherzetto :asd: Non ve lo aspettavate, vero? Da questi "inutili capitoli" però si vede come Ai, stando vicino a Conan, non ha paura di niente.. chissà perché XD
 
Top
ShihoXShinichi98
view post Posted on 30/1/2013, 20:56     +1   -1




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Yukiko? Era tutta una farsa? Oddio ero li col fiato sospeso a pensare "Ecco adesso fa sparare al gurzo e alla puccia (anche se sapevo che non li avresti uccisi... Magari solo un coma :P :lol: ) " e poi mi dici che Yukiko si traveste da Belmotta? Complimenti per il colpo di scena. Adesso voglio scoprire perchè hanno tirato su tutta questa cosa... Bravissima :clap: :clap: :clap:
 
Top
*.*Ai-fan*.*
view post Posted on 30/1/2013, 21:04     +1   -1




Io direi bravissimO xDD
Grazie comunque ^_^
 
Top
ShihoXShinichi98
view post Posted on 30/1/2013, 21:25     +1   -1




Oddio scusa ahahahah è che è difficile da capire sul forum... Scusa ancora ahahah comunque per mettere l cose in pari... Anche io sono una maschio (giusto per evitare la stessa cosa da parte tua la prossima volta ahahah)
 
Top
22 replies since 10/1/2013, 18:17   1157 views
  Share