Detective Conan Forum


Kogoro vs Yamamura
Poll choicesVotesStatistics
Kogoro22 [81.48%]
Questi 2 nemmeno con un miracolo ci riescono ( DB fatevi avanti voi)5 [18.52%]
Yamamura ( per gli amici Yamaholmes)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Kogoro vs Yamamura, Grande gara di deduzione

« Older   Newer »
  Share  
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 1/7/2011, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Alexpa @ 1/7/2011, 15:08) 
Più di conan in quale ? xd

Non ricordo il titolo della puntata xD però era quella in cui Kogoro partecipa a una trasmissione poliziesca televisiva e una delle attrici era una sua compagna delle elementari (Rurippe mi pare) poi avviene l'immancabile omicidio e si scopre che il colpevole era uno degli attori : il padre "segreto" della compagna u.u Conan pensava invece che questo attore era l'amante di Rurippe , non il padre u.u
Gomen >.< sono una frana a raccontare le puntate x°D
Ma non fraintendetemi xD Conan ha aiutato Goro nella risoluzione come sempre! E' stato più bravo solo in quella deduzione u.u
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 20:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


I db spaccano :asd:
 
Top
=Yukø=
view post Posted on 7/7/2011, 20:19     +1   -1




Kogoro :sisi:
Quando si impegna e ha voglia ce la fa, Yamamura boh... chissà come ha fatto ad entrare nella polizia, sarà stato raccomandato :asd: non c'è altra spiegazione XD
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 8/7/2011, 19:54     +1   -1




Io ho votato Kogoro perchè lui almeno un paio di casi li ha risolti da solo. Yamamura mi sta simpatico, ma non ci riesce mai, però è meglio così perchè così fa più ridere.
 
Top
Gokan ssj
view post Posted on 9/7/2011, 14:48     +1   -1




Sì,Kogoro è il tipico "se mi impegno ci arrivo" mentre Yamamura è più "il mio lavoro consisterebbe nell'arrivarci ma io volevo fare il giardiniere!" XD
 
Top
19 replies since 27/6/2011, 20:18   238 views
  Share