Detective Conan Forum

Harry Potter e i Doni della morte- parte 2, non vedo l'ora...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2011, 20:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 19/7/2011, 21:06) 
ecco, mi pareva di ricordarlo....un nome decente almeno!
harry, impara! <_< <_< <_<

Veramente gli altri due figli si chiamano James e Lily, quindi anche Harry sa dare nomi decenti. Albus Severus è il capro espiatorio che si è accollato i nomi più brutti XD


CITAZIONE
La scena a King's Cross, mi è piaciuta, la prima volta che si vede Harry senza occhiali, e anche il duello finale è stato bello, con Voldemort che alla fine si è sgretolato in mille pezzi, come la sua sempre fedele Bellatrix.

Fatemi capire bene: Voldemort si sgretola??? Ma cosa si è bevuto il regista??? E magari mi direte che c'è pure stato un duello Harry vs Voldemort? Significherebbe davvero distruggere tutto il senso di Harry Potter...

CITAZIONE
carine le aggiunte della camera dei segreti e dello scontro tra Harry e Voldemort

Ecco, questo pezzetto di commento mi era sfuggito... :doh:
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


@harryxginny
si, c'è una specie di scontro tra Harry e Voldemort a giro per il castello, e Voldemort e Bellatrix si sgretolano..
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 21:59     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 19/7/2011, 21:52) 
Fatemi capire bene: Voldemort si sgretola??? Ma cosa si è bevuto il regista??? E magari mi direte che c'è pure stato un duello Harry vs Voldemort? Significherebbe davvero distruggere tutto il senso di Harry Potter...

Da quanto ho appreso, la scelta di far sgretolare Voldemort dopo aver ricevuto il colpo finale è stata una decisione presa all'ultimo dal regista, difatti in una foto uscita tempo fa si vedeva Harry, dopo lo scontro finale, allontanarsi dal campo di battaglia con le due bacchette in mano e più in la si poteva vedere il corpo di Voldemort steso a terra morto.
E poi è stata rimossa anche la battuta che compariva in uno dei primi trailer:
Voldemort: perché tu vivi?
Harry: perché ho qualcosa per cui vale la pena vivere.
Anche qui il regista l'ha rimossa all'ultimo, dicendo di averlo fatto perché la battuta non centrava molto con l'atmosfera del film, o comunque della situazione.
 
Web  Top
MiikHy_Deafening
view post Posted on 20/7/2011, 12:04     +2   +1   -1




A me il film è piaciuto molto v.v sto ancora piangendo per la parte dei Ricordi di Severus :*

Per il figlio di harry, Albus Severus, hanno scelto un attore fantastico! La mia speranza sta in un seguito che purtroppo non verrà mai :°
 
Top
Kaito Dony
view post Posted on 20/7/2011, 19:56     +2   +1   -1




Bellissimo film ricco di colpi di scena :) !
La vera "storia" di Piton mi è piaciuta un sacco, non mi immaginavo tali cose :) ! E vedere i personaggi "invecchiati" di diciannove anni è stato veramente bello e toccante ^_^ ! Anche la parte in cui Hermhione e Ron vanno nella camera dei segreti è fantastica.


Attenti e usate gli spoiler ;) !
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 11:33     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,289
Location:
Hogsmeade

Status:


A me è piaciuto moltissimo sia questo che la parte 1 :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2011, 12:57     -2   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Io non l'ho visto...l'ultimo di Harry Potter che ho visto è stato "Il calice di fuoco"...non mi è piaciuta molto la saga
 
Web  Top
Francesco Kudo
view post Posted on 11/11/2011, 21:51     +1   +1   -1




Il film è fantastico non conosce rivali!!!!!!!!!!!
 
Top
52 replies since 29/6/2011, 22:45   731 views
  Share