Detective Conan Forum

Opening 32: "Misty Mystery", Garnet Crow

« Older   Newer »
  Share  
ai_chan
view post Posted on 20/8/2011, 19:01     +1   +1   -1




Non è malaccia, ormai le ultime openinig hanno per la maggior parte scene ShinxRan a dispetto degli altri personaggi e ormai mi sono abituata <_<
Bello che abbiano dedicato immagini anche alle altre coppie, ma le migliori per me sono quelle dedicate ai mibbi e all'FBI (quella di Akai è stupenda).
Gli aspetti negativi (per me) sono:
-Okiya sparito chissà dove
- scena di un secondo per Kid
- se ormai dedicano ad Ai una scena è già tanto <_< Cavoli è una protagonista anche lei!! Non esistono solo Shinichi e Ran!!
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 20/8/2011, 19:34     +1   -1




Non possiamo lamentarci dell'assenza di Okiya... prima appariva più spesso, ma dal file 700 a questa parte, sembra essere stato Gosho il primo a relegarlo un po', non solo i creatori dell'OP :sisi:
 
Top
Sarah Smith
view post Posted on 20/8/2011, 19:46     +1   -1




è bellissima!!!! Mi piace tutto di questa op: le immagini ShinxRan, Eri e Goro e ci sono anche Heiji e Kazuha!!! A questo punto potevano metterci anche Yukiko e Yusaku!! Ai ormai la mettono sempre con i DB,
e questo mi fa pensare che resterà bambina.
MIB vs FBI wooow Vermouth capo gruppo in posa da fotomodella con tanto di capelli al vento, è una grande!!! L'FBI con Jodie che sembra che indossa un camice da dottoressa xD peccato per Okiya!
Comunque mi è piaciuta proprio tanto sia le immagini utilizzate sia la canzone!!!!
 
Top
=Yukø=
view post Posted on 20/8/2011, 20:47     +1   -1




Belle le immagini! mi piacciono ^_^
belle quelle con i Mibbi e l'FBI
però la parte che va da 0:20 a 0:31 mi fa girare un po' la testa xD
 
Top
ai_chan
view post Posted on 21/8/2011, 12:53     +1   +1   -1




CITAZIONE
non sopporto la scena con Ai, inquadrata da sola e triste prima che i mocciosi le facciano tornare il sorriso... Pure nelle opening bisogna umiliarla? Poveretta...

Finalmente qualcuno che la pensa come me!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 18:12     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Che poi ho visto anche la prima versione utilizzata per gli special di Kiddo , avrei capito se avesserò messo solo immagini di Kiddo ma se devi mettere tutte immagini reciclate da altre opening perchè non hanno messo da subito quelle originali ? Bah misteri :P anche i Jappi ogni tanto ne combinano eh XD
 
Web  Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 21/8/2011, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 20/8/2011, 20:34) 
Non possiamo lamentarci dell'assenza di Okiya... prima appariva più spesso, ma dal file 700 a questa parte, sembra essere stato Gosho il primo a relegarlo un po', non solo i creatori dell'OP :sisi:

Andiamo,ragazzi,è possibile che in un forum con più di 300 utenti me ne sono accorto solo io?
E' ovvio che se loro danno a intendere Scar Akai=Bourbon e nel video Okiya non appare,vuol dire che per loro Okiya è Akai,no?
 
Top
Okiya94
view post Posted on 21/8/2011, 22:35     +1   +1   -1




Belle immagini ma... ma.....ma...... dov'è sono io? :cry: :cry:
Mi hanno dimenticato :bye:

CITAZIONE
Non possiamo lamentarci dell'assenza di Okiya... prima appariva più spesso, ma dal file 700 a questa parte, sembra essere stato Gosho il primo a relegarlo un po', non solo i creatori dell'OP

E questo che significa?
Anche i MIB non appaiono più dal file 700! Almeno Okiya un'apparizione l'ha fatta :sisi:

Osservazioni:
-Ma l'FBI (attendendo la prossima mossa dell'organizzazione) si sta trascurando? Avete notato che Jodie, Camel e James hanno i capelli molto più lunghi del solito? Soprattutto Jodie :blink:
-La scena dei 2 Akai è fantastica :fig:
-Non mi stupisco che Kid appaia per un millesimo di secondo... anzi sono contento... hanno dedicato molto e TROPPO a lui... basta :angry:

 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 22/8/2011, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 21/8/2011, 23:35) 
Belle immagini ma... ma.....ma...... dov'è sono io? :cry: :cry:
Mi hanno dimenticato :bye:

Non hai letto il mio post,che è proprio sopra il tuo.
CITAZIONE
Non mi stupisco che Kid appaia per un millesimo di secondo... anzi sono contento... hanno dedicato molto e TROPPO a lui... basta

Finalmente qualcuno che ha la mia stessa opinione.
 
Top
Okiya94
view post Posted on 22/8/2011, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (Shuuichi Akai @ 21/8/2011, 19:47) 
Andiamo,ragazzi,è possibile che in un forum con più di 300 utenti me ne sono accorto solo io?
E' ovvio che se loro danno a intendere Scar Akai=Bourbon e nel video Okiya non appare,vuol dire che per loro Okiya è Akai,no?

Non credo :nono:
Non è Gosho che si occupa delle Opening.
Gli autori delle Opening non possono mostrarci una scena con una rivelazione/un indizio... mi hanno dimenticato e basta :cry:

 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 22/8/2011, 10:36     +1   -1




Mah...
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 22/8/2011, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 22/8/2011, 11:11) 
Non credo :nono:
Non è Gosho che si occupa delle Opening.
Gli autori delle Opening non possono mostrarci una scena con una rivelazione/un indizio...

Nopooooooooo,infatti non hanno fatto vedere che Scar Akai è Bourbon...
E poi scusa,non è mica un indizio,sono loro che hanno quest'idea e hanno voluto far vedere quell'immagine...
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


CITAZIONE
Mah...

CITAZIONE
Nopooooooooo,infatti non hanno fatto vedere che Scar Akai è Bourbon...
E poi scusa,non è mica un indizio,sono loro che hanno quest'idea e hanno voluto far vedere quell'immagine...

Se il tuo è l'ultimo post on fare due post di seguito. Se vuoi aggiungere qualcosa basta modificare il precedente ;)
 
Web  Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 23/8/2011, 09:06     +1   -1




Ok.
 
Top
Uruz90
view post Posted on 23/8/2011, 21:51     +1   -1




Piacevole la canzone, ma ne preferisco altre u.u
 
Top
34 replies since 5/7/2011, 23:44   1148 views
  Share