Detective Conan Forum

How I Met Your Mother - E alla fine arriva Mamma

« Older   Newer »
  Share  
Edward_The_Fury
view post Posted on 25/11/2011, 22:27     +1   -1




Questo telefilm è bellissimo,fa troppo ridere...
Barney è un mito,e devo ammettere che è un grandissimo attore,insomma,se lui nella realtà è gay,dev'essere veramente difficile recitare la parte di un uomo che va dietro a tutte ^^

Comunque anch'io ci sono rimasto male per il finale delle sesta stagione....comunque mi sono informato e ho scoperto che dopo la sesta stagione c'è n'è sicuramente un altra,poi non so se esiste anche l'ottava...
 
Top
MessiKudo
view post Posted on 1/12/2011, 18:38     +1   -1




sisi! C'è la settima ed è bellissima!!!
ho iniziato a vederla sub ita ma non vi rovinerò la continua
 
Top
Edward_The_Fury
view post Posted on 9/12/2011, 18:28     +1   -1




La sto guardando anch'io...sono arrivato all'ultima puntata(riprendono dopo Natale) la 11 mi pare....sono fantastiche...vi consiglio di guardarle...anche perchè viste in inglese è molto meglio
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 23:02     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Io aspetterò che escano in Italiano! Intendo la settima stagione!
 
Top
rafi
view post Posted on 17/7/2012, 07:58     +1   -1




negli usa tanno decidendo se farà o no l'ottava, gli autori devono regolarsi per preprare il finale.
 
Top
¬DerekMustang99
view post Posted on 17/7/2012, 21:40     +1   -1




Troppo divertente questa sitcom...rido in continuazione quando la vedo...
non c'è un personaggio preferito perchè sono tutti fantastici e divertenti...
 
Top
Rye89
view post Posted on 28/9/2012, 22:44     +1   -1




serie divertentissima, scoperta sul digitale e poi vista in lingua originale (merita davvero, nonostante un grande doppiatore come Claudio Moneta, Barney il lingua originale è ancora più esilarante), spero riescano a convincere Jason Segel a rinnovare per un'ulteriore serie dopo quella appena iniziata negli USA (è l'unico del main cast che ha qualche remora, e evidentemente la serie non può continuare senza uno dei 5), in modo da poterla concludere al meglio.
CITAZIONE (Edward_The_Fury @ 25/11/2011, 23:27) 
Barney è un mito,e devo ammettere che è un grandissimo attore,insomma,se lui nella realtà è gay,dev'essere veramente difficile recitare la parte di un uomo che va dietro a tutte ^^

in realtà secondo me vale l'opposto: essendo gay, gli risulta più facile recitare certe scene demenziali riguardanti Barney (senza considerare che Neil Patrick Harris è davvero uno straordinario attore); se ricordo bene, disse una cosa simile Josh Radnor, l'attore che interpreta Ted.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 20:06     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



è appena uscita la nuova serie subbata!!!!!

speriamo che........
 
Contacts  Top
-Kudo-
view post Posted on 14/5/2013, 11:39     +1   +1   -1




Ieri è terminata anche l'ottava stagione. La serie riprenderà dopo l'estate e si spera che questa volta si concluda veramente. Nonostante mi sia sempre piaciuto è evidente che in alcuni episodi la qualità sta calando e, personalmente, non condivido alcune scelte degli sceneggiatori
Basta con 'sto tira e molla tra Ted e Robin. Ted avrà detto almeno 60 volte che era finita!

Intanto un passo avanti verso il traguardo è stato raggiunto.
Finalemente abbiamo incontrato la famosa Mamma!

Spero davvero che questa serie ci regali una bella ultima stagione.
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 21:26     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


vista ora l'ultima puntata dell'ottava stagione!!!!!

finalmente il momento che aspettavamo da anni.....abbiamo conosciuto la famosa mamma, sempre citata e mai vista!!!


ora spero che la prossima serie sia l'ultima, non ha più senso tirarla troppo per le lunghe(anche perchè le ultime stagioni non mi erano piaciute tanto)
 
Contacts  Top
-Kudo-
view post Posted on 15/5/2013, 13:33     +1   +1   -1




Da quanto letto su wikipedia dovrebbe essere l'ultima.
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 22:54     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


è cominciata la nona ed ultima stagione, finalmente.

io la sto seguendo subbata, ed arrivati alla puntata numero 5 sono sicura di una cosa: mi ha stufato.

il matrimonio tra robin e barney lo stanno tirando troppo per le lunghe, così come il viaggio di marshall. e sta cacchio di mamma si è vista solo all'inizio, ora sembra scomparsa.....finora è di una noia mortale, e mi fa desiderare solo che finisca.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Io sto seguendo in pari dall'ottava stagione e non mi stuferò mai xD

Tutta la serie si svolge tot ore prima del matrimonio, era stato annunciato da prima che inizasse la serie, anzi da prima che finisse l'ottava. Comunque immagino ti sarai ricreduta perché la madre si è vista spesso ed è adorabile.
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 19:40     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


no, non mi sono per niente ricreduta. la mamma sarà adorabile, ma continuo ad annoiarmi. l'unico episodio che mi è piaciuto finora è stato il 16, titolo "how your mother met me", in cui la protagonista è la mamma.

sinceramente non capisco questa scelta, ma farò un commento più dettagliato sul perchè non mi è piaciuto quando la serie sarà finita
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Diciamo che è stato un "regalo" per il 200centesimo episodio della serie, con tanto di sigla speciale. Abbiamo opinioni diverse allora, perché io sto amando questa stagione. 8 e 9 sono le migliori :D
 
Top
106 replies since 22/7/2011, 20:05   2027 views
  Share