Detective Conan Forum

La scena impossibile

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 1/12/2006, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Ran 92 @ 1/12/2006, 14:01)
cmnq cm scena impossibile direi conan e ai ke si fidanzano... (piccola rivincita personale :lol:)

e meno male, ormai sono sempre più convinta che quello lì vada bene proprio per Ran, se lo tenga pure stretto O.o Ai avrà di meglio nella sua vita e non sono più così sicura come in passato dei suoi sentimenti per lui, in quanto ho evoluto la mia teoria sul suo comportamento. :sisi:

Uhm...altra scena impossibile, Conan :conan: che cattura Kid :kid: ( ma potrei anche essere smentita...mah! ).
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 14:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


ehehe! Magari vedremo un AixMitsu... LOL! bè, è ovvio ke n si può fare aixconan, lo sborone è adatto solo alla mia puccetta ^^ ^_^
 
Web  Top
Nenia
view post Posted on 1/12/2006, 16:27     +1   -1




Rannuccia, io non sono anti-Ran XD anzi, mi piace anche^^ ovviamente però sono anti ShinXRan.. anche se come ha detto Shinxy, la Ai meriterebbe di meglio.. ma cosa c'è di meglio di quello che si desidera? Ah, AiXMitsu è decisamente vomitevole come prospettiva XD
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 16:53     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Allora:

-Conan/Shinichi che piange
-Kaito Kid che viene catturato
-Conan e Haibara che si fidanzano
-Aoko che cresce un po'!(scherzo!XD)
-La morte del protagonista(Gosho non farebbe mai un colpo si scena simile)
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 16:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE
Rannuccia, io non sono anti-Ran XD anzi, mi piace anche^^ ovviamente però sono anti ShinXRan.. anche se come ha detto Shinxy, la Ai meriterebbe di meglio.. ma cosa c'è di meglio di quello che si desidera? Ah, AiXMitsu è decisamente vomitevole come prospettiva XD

XDD lo so, ma come coppia di scinziatini sarebbe carina^^

Mah, a me sembri abbastanza anti-Ran... :boh:
cmnq lasciamo perdere tanto lo so benissimo che sarà ShinxRan 4e :) ora credo sia meglio se finiamo l'OT ;)
 
Web  Top
MiChY93
view post Posted on 1/12/2006, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (calvin93 @ 1/12/2006, 11:19)
Conan che si innamora di Ai e lascia perdere Ran.

concordo con questa

CITAZIONE (TheKid @ 1/12/2006, 11:36)
Conan che piange (per ammissione dello stesso Gosho)

... e pure con questa
 
Top
Ghost Stalker
view post Posted on 1/12/2006, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (Nenia @ 1/12/2006, 16:27)
Rannuccia, io non sono anti-Ran XD anzi, mi piace anche^^ ovviamente però sono anti ShinXRan.. anche se come ha detto Shinxy, la Ai meriterebbe di meglio.. ma cosa c'è di meglio di quello che si desidera? Ah, AiXMitsu è decisamente vomitevole come prospettiva XD

quoto AixMitsu e una cosa che non potro mai accettare,fa vomitare :sick: :sisi: :sisi: :sisi:
ShihoXShuici esempio potrebbe andare o anche altro ma vedere Ai con Mitsu preferirei fucilare mitsu :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 12:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,798
Location:
Ravenna

Status:


LOL lo sho, era così x dire^^ cmnq nella vita nn si sa mai;)
 
Web  Top
Ghost Stalker
view post Posted on 2/12/2006, 13:35     +1   -1




che gosho ci provi e puo dire addio alla sua vita,la faccia stare single almeno :sisi:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 2/12/2006, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (Ghost Stalker @ 2/12/2006, 13:35)
che gosho ci provi e puo dire addio alla sua vita,la faccia stare single almeno :sisi:

ma appunto, Ai non deve mica essere accoppiata con qualcuno per forza per sentirsi realizzata...è Ran quella che necessita assolutamente di una figura maschile "rassicurante", e lasciamo a 'sta povera figliuola la gioia di lavare i calzini al suo Gurzotto necrofilo e ai cadaverucci imbalsamati della sua collezione :(
 
Top
Nenia
view post Posted on 2/12/2006, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 2/12/2006, 14:47)
CITAZIONE (Ghost Stalker @ 2/12/2006, 13:35)
che gosho ci provi e puo dire addio alla sua vita,la faccia stare single almeno :sisi:

ma appunto, Ai non deve mica essere accoppiata con qualcuno per forza per sentirsi realizzata...è Ran quella che necessita assolutamente di una figura maschile "rassicurante", e lasciamo a 'sta povera figliuola la gioia di lavare i calzini al suo Gurzotto necrofilo e ai cadaverucci imbalsamati della sua collezione :(

Sono d'accordo!
 
Top
Iris09
view post Posted on 4/12/2006, 23:10     +1   -1




uhm... kid catturato... shinichi morto... fine aixconan... Goro che sfonda senza supporto narcotizzante... vedere i capelli di Vodka... comincio a dubitare di un bacio ShinXRan... come della fine del manga
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 17:13     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


senza dubbio Shinichi e Sonoko

è la cosa che prorpio non si vedà mai!!!
 
Top
Goro87
view post Posted on 22/2/2007, 13:59     +1   -1




La scoperta che Goro è un membro dell'organizzazzione.
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 14:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Conan che piange e Kaito catturato.

Io cmq sto per ShinxRan, perchè lei mi fa pena :( .

Ai la fidanzo con Gin, perchè infondo infondo ha il cuore tenero. ( mooooooooooooooooooolto infondo :D )
 
Top
74 replies since 30/11/2006, 21:17   1647 views
  Share