Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 3/9/2011, 10:23 by: harryxginny     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Perfino trotterellarle dietro come un cagnolino mentre lei si fermava ad ogni negozio, guardava e studiava ogni singolo pezzo, non era stato spiacevole: l’aveva assecondata in ogni cosa, aveva accettato con piacere la maglietta blu che lei voleva regalargli ad ogni costo, ed aveva accettato pure di condividere quei ciondoli a forma di cuore che i giovani innamorati si scambiavano. Tutto per vederla sorridere felice. Al cinema aveva perfino trovato il coraggio di cingerle le spalle con un braccio, e lei gli aveva rivolto uno scintillante sorriso e gli aveva appoggiato la testa sulla spalla per tutta la durata del film. Una volta tornati a casa, prima di separarsi, l’aveva baciata di nuovo, e sulla via del ritorno si era scoperto a desiderare che quella vita continuasse per sempre. Cosa poteva volere di più? Due genitori meravigliosi, una fidanzata stupenda, tanti amici ed un’intera vita davanti. Le forti emozioni vissute sotto forma di Conan Edogawa gli avevano fatto capire che adesso tutto quello che desiderava erano solo normalità e tranquillità.

Io detesto fare shopping e sopratutto accompagnare a fare shopping ma devo ammettere che il Kudo ha ragione. Cosa si può volere di più? un Lucano?

CITAZIONE
“Perché non molli quei libri e vai a dare una mano anche tu?”
“Ho già chiarito che il Festival non è affar mio.” borbottò Shinichi, ben sapendo a cosa l’amico alludesse.

Asociale come sempre. Del resto anch'io sono sempre stato così XD

Gli amici del Kudo sono veramente fastidiosi. Da maschio ho imparato che gli amici maschi sono quelli che rompono più di tutti. Anche se è pur vero che in DC abbiamo molti esempi di ragazze fatte allo stesso modo (Sonoko e Yumi).

CITAZIONE
“Ehm...scusami...”
Shinichi si fermò di scatto, voltandosi nella direzione da cui proveniva quella voce esitante. Apparteneva ad una ragazza, sicuramente una matricola, con una cascata di riccioli bruni e due occhi verdi che lo misero un po’ a disagio. Non ricordava di conoscerla. “Si?”
“Sei tu Shinichi Kudo?”
“Sono io.” Corrugò la fronte, un po’ infastidito. “Noi non ci conosciamo, vero?”
“No, no.” Lei scosse la testa, muovendo i riccioli castani. “Mi chiamo Nagisa Asagami, faccio parte del club di teatro. Il mio capo- club...”
“Senti, non voglio essere scortese e non voglio farti perdere tempo...io non sopporto il Festival Studentesco, e non intendo parteciparvi in nessun modo, a nessun progetto. Ora devo andare, scusami.”

Il mio commento è lo stesso che feci circa due anni fa, quando lessi gli spoiler XD Kudo si meriterebbe un bel calcio li dove fa più male! Maleducato del cavolo!

CITAZIONE
Shinichi corrugò la fronte, lievemente seccato. “Io non ho manie di protagonismo.”

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
harry, se noti qualche errore o dimenticanza, dimmelo che correggo!

Stavolta non ne ho notato nessuno. Scusa :ph34r:

Grazie per il capitolo, Franci... ancora una volta XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share