Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 3/9/2011, 17:17 by: calvin93     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ehm...scusami...”
Shinichi si fermò di scatto, voltandosi nella direzione da cui proveniva quella voce esitante. Apparteneva ad una ragazza, sicuramente una matricola, con una cascata di riccioli bruni e due occhi verdi che lo misero un po’ a disagio. Non ricordava di conoscerla. “Si?”
“Sei tu Shinichi Kudo?”
“Sono io.” Corrugò la fronte, un po’ infastidito. “Noi non ci conosciamo, vero?”
“No, no.” Lei scosse la testa, muovendo i riccioli castani. “Mi chiamo Nagisa Asagami, faccio parte del club di teatro. Il mio capo- club...”
“Senti, non voglio essere scortese e non voglio farti perdere tempo...io non sopporto il Festival Studentesco, e non intendo parteciparvi in nessun modo, a nessun progetto. Ora devo andare, scusami.”

Ma tu sei uno scimmione della peggior specie, Kudo! Non si risponde così a una dolce e innocente ragazzina, diamine! Se ci fosse stata Shiho gli avrebbe dato un calcio in quel posto, porca di quella paletta.

CITAZIONE
“Uhm...davvero?” Shinichi parve farsi attento, e curioso. Sbirciò il suo profilo serioso, evitando che un bambino troppo vivace gli pestasse i piedi. “E cosa voleva?”
“Chiedermi di partecipare allo spettacolo che faranno al Festival...fa parte del club di teatro.”
“Tu naturalmente hai rifiutato.”
Lei gli lanciò il suo solito sguardo obliquo. “Naturalmente.”

E naturalmente Shiho ha rifiutato con gentilezza e garbo, non come quello scimmione.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156741 views
  Share