Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 3/9/2011, 21:09 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, quanti seguaci...e che siamo, in una setta?!

do il benvenuto alla nuova lettrice tatiana, grazie per i complimenti, che sono sempre ben accetti....ed un bentornato ad ilaria!!!!!!
quanto tempo è passato(mi sento vecchia :old: )

passiamo ai commenti dei commenti:

@erik904: grazie per l'assoluzione!!!! sono ancora viva, quindi...autorizzata a mettere altre scene shinxran? *no, non ce la posso fare*

@shi- star: tieni a cuccia il tuo gin...veramente, mi aspettavo che me lo mandassi contro, vista la shinxran. meno male!

@harry: un lucano no, ma un cadavere mentre fanno shopping penso che non sarebbe maleXD credo che sia lui che shiho siano diventati astemi....no, non è vero :shifty:
al festival studentesco non vorrei partecipare nemmeno io, qui sono in accordo con kudo. ricordo una volta la mia classe decise di organizzare una specie di spettacolo di fine anno...io dissi che quel giorno li non ci sarei stata perchè partivo per andare da mio nonno. *ride sotto i baffi* ovvio dire che il giorno dello spettacolo ero tra il pubblicoXD


@calvin: la maleducazione di kudo non ha prezzo. per tutto il resto, c'è mastercard. ma conan la legge la mia ff? *anche se l'ha già letta prima*
mi stupisce che non intervenga con i suoi soliti commenti saccenti


@sherry: di nuovo bentornata sul foro! dopo tanto tempo, sono onorata! tu avevi letto fino al capitolo tre o quattro, se non sbaglio. beh, io sono sempre qui, quando vuoi fare un salto, sei la benvenuta! posterò più o meno ogni tre/quattro giorni(tanto per il momento non ho un tubo da fare, come qualcuno saprà) quindi gli aggiornamenti saranno sempre regolari(a meno che non inciampi nel gurzo)


vedo che l'affermazione del kudo "io non ho manie di protagonismo" ha riscosso molto successoXD
si, come no...hai ragione, kudo, tu non hai manie di protagonismo. hai solo la cattiva abitudine di metterti in mostra.

continuate a leggere numerosi, aggiornerò lunedì, perchè martedì potrei essere di cattivo umoreXD
inizia il capitolo tre....che non mi ricordo assolutamente di cosa tratta. la vecchiaia avanza!!!! :old:

ps. scusate, ma non ho voglia di mettere in grassetto i vostri nomi!!!! :P
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share