Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 8/9/2011, 22:37 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
@harryxginny: ma dove hai preso quell'immy di gin puccioso!!!

googleimage-gin Vai a pagina 11 e troverai il faccino XD

Passiamo al cap:

CITAZIONE
“Si, signor Kudo.” rispose lei, educatamente.
“Ti prego, solo Yusaku. Mi fai sentire vecchio.”

La prima volta non ci avevo pensato ma avendo vissuto in America per tanto tempo, i Kudo potrebbero aver perso l'abitudine giapponese di usare sempre il cognome in favore delle più "espansive" abitudini americane.

CITAZIONE
“Tesoro, ti sembra il momento?” intervenne Yukiko, con espressione severa.
“Era solo un...”
“Questo romanzo devi scriverlo adesso?”
“Beh...no.” Yusaku si massaggiò il mento, pensieroso.
“Allora non c’è motivo di avere fretta.” Yukiko abbagliò tutti con un sorriso smagliante.

Per qualche motivo quel sorriso mi fa paura.

CITAZIONE
“Dimenticavo che la chimica per te è come mangiare caramelle...niente di più facile per chi inventa un veleno mortale con l’effetto collaterale di rimbambinire le persone.”
“Diciamo che me la cavo.”

Ma quanto sei cafone, non si rinfacciano queste cose a una signora!

CITAZIONE
“Se vuoi, possiamo studiare insieme.”
Un brivido inspiegabile gli corse lungo la schiena. “Davvero?”
“Altrimenti non te lo avrei proposto.” rispose lei, con un mezzo sorriso. Lui arrossì, sentendosi uno stupido.

Mi ero dimenticato questa scena. Immagino benisismo la voce calma e pacata di Shiho mentre risponde alla domanda idiota del minuto XD

CITAZIONE
Shiho era decisamente meglio del professore, e non soltanto fisicamente. Il suo modo di spiegare la chimica era talmente semplice e lineare che Shinichi ne rimase favorevolmente colpito, ritrovandosi a pensare che anche un bambino dell’asilo avrebbe compreso la chimica, se fosse stata Shiho ad insegnarla.

Ecco, questi sono i veri geni! Quelli che spiegano le cose con semplicità! Non quei buffoni che scrivono cose tipo "allorquando si abbia a verificare la inusitata circostanza che i due campi generati da..." solo per far vedere che sono colti. La Puccia è tutt'altra cosa, eh si :sisi:

CITAZIONE
Shinichi smise di ascoltarla esattamente dieci secondi più tardi, quando il braccio della ragazza si ritrovò praticamente appiccicato al suo. Lei si era avvicinata per mostrargli nuovamente quel particolare passaggio, ed ora le loro braccia si sfioravano e si toccavano continuamente, impedendogli di concentrarsi pienamente. La cosa si ripeté più volte durante le successive ore di studio, finché in un’occasione Shiho si sporse per prendere la gomma ed il suo seno morbido premette per pochi istanti contro il suo braccio, appena sopra il gomito. Furono sufficienti a Shinichi per smarrire quel poco di concentrazione che finora aveva mantenuto, e cadere in una specie di stato confusionale. Gli sembrava che il punto in cui lei l’aveva toccato andasse a fuoco.

Eh, quando avevi anni non avevi gli ormoni di un diciassettenne, giusto Kudo? XD
e Ai non aveva nemmeno le rotondità che ha adesso, giusto Kudo? XDXD

CITAZIONE
Lui scosse la testa. “Non preoccuparti, ci penso io alla mamma. Ci vediamo domani...e continuate pure quello che stavate facendo! Giuro che la mia bocca resterà muta come un pesce!”

Però, un po' ficcanaso questo barone della notte, eh? Già non sarebeb onesto fare venire in mente certe cose al figlio fidanzato. Mettiamoci pure che li ha interrotti e ha messo in imbarazzo il figliuolo dandogli motivo di stare lontano da Haibara... Non si fa così!


CITAZIONE
ps. so che non ve ne frega niente, ma...domani colazione al bar!!!!!!*sbava*

Si, ho appena saputo XD Buona colazione!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share