Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2012, 22:34     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Adoro Perona! ** Ho fatto una settimana, assieme a mio fratello, a dire "Ngatività, Negatività, Negatività!" x°D

Comunque, capitolo bellissimo! Peccato che il Kudo non si muova per fare in modo che le Puccie siano salve. Che odio quel maniaco!!! E grande Puccia che aveva già tutto in mente! **

CITAZIONE
"Se non l’avrò, inizierò ad uccidere qualcuno! Avete capito?”

A me è venuta in mente la pubblicità delle M&M's!

"Se non avrò tutto tra un'ora, mangerò uno degli ostaggi!"
... "Ha detto mangerò?"
"Sì, avete capito bene... MANGERO'!"
"Sai secondo me chi mangia? Questo qui!"

(Io adoro il rapinatore di quella pubblicità. x°D)

CITAZIONE
ma chi pagherà alla fine la bolletta del telefono?

Il capo della Banca. Tanto è ricco e può permetterselo.



A domenica. <3

gif <- Questo è Shinichi incavolato con i rapinatori!

 
Top
Shiho Love
view post Posted on 21/9/2012, 07:39     +1   -1




CITAZIONE
A me è venuta in mente la pubblicità delle M&M's!

"Se non avrò tutto tra un'ora, mangerò uno degli ostaggi!"
... "Ha detto mangerò?"
"Sì, avete capito bene... MANGERO'!"
"Sai secondo me chi mangia? Questo qui!"

Ha ha ha,è vero,non ci crederai ma ci ho pensato anch'io,poi io adoro l'M&M's giallo,mi fa così tenerezza nella sua tontaggine mi ricorda il tonno!
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 10:23     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
la 313 di paperino!!!!!!

Ho indonato, sì! Ho vinto qualcosa? Se per caso il premio è la restituzione di Conan a Fumettopoli allora rinuncio al premio.

CITAZIONE
“Ma noi non moriremo, vero?” le chiese la piccola Shiho, spalancando gli occhioni colmi di paura.

Si spera di no, anche perché l'autrice ci tiene ai suoi personaggi.

CITAZIONE
Vedrai che presto papà verrà a prenderci ed arrestare i cattivi...

Veramente qui tutti stiamo aspettando papà già da un bel pezzo.

CITAZIONE
Tanto tra poco andremo via da qui, e saremo alle Maldive a goderci i nostri soldi!”

Bene, con questo, anche se i rapinatori dovessero fuggire sapremmo dove trovarli.

CITAZIONE
Potrei tirargli un calcio in quel posto e disarmarlo in due secondi...

Come quando Ai tira una borsettata in quel posto a Conan. XD

CITAZIONE
Calma. Devo stare calmo, e pensare...

Hai già avuto tutto il capitolo scorso per pensare, è ora di agire!

CITAZIONE
ma chi pagherà alla fine la bolletta del telefono?

La polizia, visto che sono loro a telefonare. XD

CITAZIONE
perchè domenica vado a fumettopoli con la mia amica calvin, quindi tornerò tardi e non avrò la mente lucida

Ho una domanda: non avrai la mente lucida per la giornata in generale (per cui anche per il viaggio in treno) o semplicemente perché sai che ti sfinirò con le mie chiacchiere? XD

CITAZIONE
Domanda a Calvin:Ma stupendoman non si fa ancora vedere? Ok senti lo pago io per l'intervento,ok?

Sei sicura di voler pagare te la comparsata a Stupendoman? Ne sei veramente sicura? Pagherai in contanti o assegno perché Stupendoman preferisce sempre i contanti (da cifre grosse).
 
Web  Top
Shiho Love
view post Posted on 21/9/2012, 20:10     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Domanda a Calvin:Ma stupendoman non si fa ancora vedere? Ok senti lo pago io per l'intervento,ok?

Sei sicura di voler pagare te la comparsata a Stupendoman? Ne sei veramente sicura? Pagherai in contanti o assegno perché Stupendoman preferisce sempre i contanti (da cifre grosse).

Non è un problema tutto per salvare le puccie divine!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 22:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
mi faccio una bella oretta di pennichella prima di chiamarloXD

Ahhh, non devi dirlo qui in pubblico! E se la madre è utente del DCF?

CITAZIONE
volete sapere qualche macchina hanno preparato per i rapinatori? beh, le varie batmobili erano già esaurite, sapete le rapine vanno di moda ultimamente. perciò l'unica che aveva in garage era......la 313 di paperino!!!!!! e pure senza benzina e con le gomme bucate! beh, d'altronde vanno a rapinare la banca del kudo....se le cercano pure!!!!

Ha vinto calvin!!!!! Che genio quella ragazza XD Dopotutto lei ha studiato a lungo la sfiga gurzica!
Se vuoi sapere cosa hai vinto, di solito ShihoKudo concede in premio die mapapmondi. Perchè una mappamondo di riserva fa sempre comodo XD

CITAZIONE
Shiho sorrise, accarezzandole i capelli. “Hai paura, tesoro?”
“Un po’. Quegli uomini sono cattivi, vero?”
“Purtroppo, si.”
“Perché non ci lasciano uscire?”
“Perché, come tutti i cattivi, fanno cose che non dovrebbero.”
“Come rubare ed uccidere?”
“Proprio così.”
“Ma noi non moriremo, vero?” le chiese la piccola Shiho, spalancando gli occhioni colmi di paura.

Ah, se qualcuno mi avesse spiegato in modo così semplice e gentile come stavano le cose, forse mi sarei risparmiato un sacco di traumi.

CITAZIONE
Il suo sguardo corse a quanto stava accadendo in un angolo: l’uomo aveva costretto la ragazzina contro il muro, e sotto la minaccia della pistola la costringeva a subire le sue carezze. La poveretta piangeva, silenziosa e spaventata, non osando fermare quelle attenzioni.
“Sai che è minorenne? Oltre a rapina a mano armata, rapimento ed omicidio, vuoi aggiungere anche la pedofilia e lo stupro alla lista dei reati?”
L’uomo si voltò di scatto, smettendo di infastidire la ragazza. “Che vuoi? Nessuno ti ha chiesto niente, puttana!”

Costui è morto. O lo ammazza la Puccia, o lo ammazza la sfiga kudica oppure lo ammazzo io. Non so quale sia il suo crimine più grave.

CITAZIONE
“La pedofilia è un reato assai grave.”

In Giappone forse. Qui in Italia... vabbeh, lasciamo perdere.

CITAZIONE
“Vai.” mormorò Shiho dolcemente, sorridendole rassicurante e porgendole la figlia. “Non preoccuparti per me. Tieni la bambina.”

è meglio che Shiho-chan non veda sua madre... che stacca i pendagli a Idiota e glieli ficca in bocca. Lo splatter non è adatto ai bambini.

CITAZIONE
“Ehi, brutto idiota! Che diavolo stai facendo?”

Fa l'idiota, non si capisce?

CITAZIONE
Shiho lanciò una breve occhiata alla figlia, al sicuro tra le braccia della ragazzina: rassicurò la fanciulla con un breve sorriso, e seguì il capo fino al telefono, sollevando la cornetta.
“Pronto?”

Ormai Shiho non deve più chiedere il permesso. Si d aper socntato che sia lei a gestire le trattative. Tra un po' dirà pure al capo dove deve piazzare gli uomini per difendersi meglio dalla polizia XD

CITAZIONE
“Abbiamo un grande problema. Chiaramente, i grandi capi non vogliono assecondare le loro richieste...niente macchina, niente fuga solitaria con il bottino. Non sono disposti a trattare.” Shinichi emise un sospiro, dal quale la giovane donna percepì la sua profonda ansia e preoccupazione. “Ma questo loro non devono saperlo. Devi dire loro che non abbiamo la macchina, ma ci stiamo muovendo...dobbiamo guadagnare tempo, Shiho.”

Non fosse che la polizia ha usato questa tattica in tutti i film dal 1870 in poi e che ogni criminale al mondo sa come funziona, sarebbe un'idea quasi passabile. Così è proprio una cagada.

CITAZIONE
“Tsk! Cazzate! Voglio quella macchina, e subito!” sbottò l’uomo con rabbia, muovendo pericolosamente la pistola. “Se non l’avrò, inizierò ad uccidere qualcuno! Avete capito?”

Appunto.

Chi pagherà la bolletta, chiedi?
Beh, se Kudo sta usando il suo cellulare, direi che a fine giornata dovrà fare una maxi ricarica da 50 euro. A meno che non abbia l'opzione "All Criminals", che ti consente di trattare con tutti i rapinatori, terroristi, borseggiatori, manifestanti non autorizzati, alla comoda cifra di 5 euro al mese.


Complimenti a Shiningstar per l'università. Non ricordo a cosa ti eri iscritta.

Divertitevi a fumettopoli, ragazze!
Da me ci sono i Romics però io non saprei cosa fare. Non sono pratico di queste fiere XD

Alla prossima!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 22/9/2012, 10:09     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
la 313 di paperino!!!!!!

Ho indonato, sì! Ho vinto qualcosa? Se per caso il premio è la restituzione di Conan a Fumettopoli allora rinuncio al premio.

No,il premio è un bellissimo,innovatissimo,meraviglioso,super moderno ... anti-sfiga 2013,non ancora uscito,vinto in anteprima da te Calvin!
Mi raccomando pettilo su on,se no il tonno è capace di farti una visita a casa!:):):)
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 10:31     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
No,il premio è un bellissimo,innovatissimo,meraviglioso,super moderno ... anti-sfiga 2013,non ancora uscito,vinto in anteprima da te Calvin!
Mi raccomando pettilo su on,se no il tonno è capace di farti una visita a casa!

Siamo sicuri che sia stato gurzificamente testato e che sia veramente a prova di gurzo al 100%? Se la risposta è sì, allora lo indosso, così, domani a fumettopoli, io e Shiho magari riusciamo davvero a liberarci di Conan quando passaimo accanto al banco dei dolci. XD

CITAZIONE
Ha vinto calvin!!!!! Che genio quella ragazza XD Dopotutto lei ha studiato a lungo la sfiga gurzica!
Se vuoi sapere cosa hai vinto, di solito ShihoKudo concede in premio die mapapmondi. Perchè una mappamondo di riserva fa sempre comodo XD

Non l'ho mai detto perché non sono una di quelle persone che si vanta, ma, ebbene sì, ho conseguito anche un diploma sulla sfiga gurzica, dopo averla studiata attentamente (proteggendomi con le dovute precauzioni) per molti anni.
Anche un mappamondo non è male, è ottimo per tirarlo in testa a Conan, sempre nell'ambito di Fumettopoli, nel caso desse fastidio a me e Shiho mentre chiacchieriamo.
 
Web  Top
Shiho Love
view post Posted on 22/9/2012, 10:42     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
No,il premio è un bellissimo,innovatissimo,meraviglioso,super moderno ... anti-sfiga 2013,non ancora uscito,vinto in anteprima da te Calvin!
Mi raccomando pettilo su on,se no il tonno è capace di farti una visita a casa!

Siamo sicuri che sia stato gurzificamente testato e che sia veramente a prova di gurzo al 100%? Se la risposta è sì, allora lo indosso, così, domani a fumettopoli, io e Shiho magari riusciamo davvero a liberarci di Conan quando passaimo accanto al banco dei dolci. XD

State tranquille domani,è un nuovo accessorio della NASA,penste che l'ha creato Shiho in persona lavorando con loro!!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 16:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Quel brutto maniaco di un rapinatore! Ma come si permette? :grrr: :grrr:

Kudo, perchè non ti sbrighi, invece di parlare tanto? :angry:

Penso proprio che la bolletta la pagherà Shinichi, tanto non ha problemi di soldi :D

Al prossimo capitolo!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 19:10     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Complimenti a Shiningstar per l'università. Non ricordo a cosa ti eri iscritta.

Grazie! Comunicazione Interculturale in Bicocca, dove posso studiare anche Giapponese!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 23/9/2012, 11:28     +1   -1




CITAZIONE
hai visto quanto è stupido artù?!?! si fa infinocchiare come un fesso dallo zio!

E' proprio una testa di fagiolo :sisi: :facepalm:

CITAZIONE
io invece all'inizio, quando ancora non si sapeva che morgana ed artù erano fratelli(che poi lo sanno tuttiXD) li vedevo bene insieme...

Anche a me, se non fosse stato per la parentela, mi sarebbero piaciuti insieme :asd:


Per quanto riguarda il capitolo...................Come osa quel coso anche solo a pensare di sfiorare la Puccia????? :grrr: Se solo ci prova........



CITAZIONE
ma chi pagherà alla fine la bolletta del telefono?

La pagherà la banca, e visto che la banca e di proprietà del Kudo, la pagherà Kudo :sisi: Oltre ovviamente a pagare il vetro nuovo, sempre che non voglia cercare di incollare i pezzi di quello rotto :ph34r: :D



Buon divertimento a te e a clavin ^_^ Ci sentiamo lunedì, sperando che per allora Kudo si sia dato una mossa :facepalm:
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 23/9/2012, 17:23     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)
imagesCA84MW8Z

Ha ha ha,carinissima l'immagine dello scoiattolo,proppo bella!
A domani!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/9/2012, 21:35     +1   -1




ack! Qua le cose si fanno sempre piu complicate mi sa! speriamo che shinichi riesca ad inventarsi qualcosa in fretta, sennò sono guai per tutti quei poveracci >.<
certo che in polizia la sono idioti a non assecondare i ladri -.- mi sta bene che non li vuoi far scappare, ma prima dovrebbero pensare alla sicurezza degli ostaggi ù.ù
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 24/9/2012, 19:38     +1   -1




CITAZIONE
certo che in polizia la sono idioti a non assecondare i ladri -.- mi sta bene che non li vuoi far scappare, ma prima dovrebbero pensare alla sicurezza degli ostaggi ù.ù

Che vogliamo farci? è il sistema Giapponese,come ha detto una volta la nostra scienziatina!(e già Shiho ti piacerebbe fuggire dalla sfiga del tonno! vero? :sisi: )

Ne approfitto per fare gli auguri anticipati a ShihoKudo :wub: ,auguriiiiiiiii!(non so se porta sfiga farli il giorno prima ma visto che sei a stretto contatto col Gurzo :doh: ,non penso che questo ti causi tanti guai e poi oltretutto hai l'antisfiga che ha vinto Calvin,semmai te lo fai prestare! :D :D :D )

P.s:grazie per l'aiuto sulla fic! ;)
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 20:35     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



scusate, piccolo problema tecnico, aggiornerò domaniXD

e mi aspetto tanti auguri, sennò non posto.


anche perchè nella terza parte......................... :shifty:
 
Contacts  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share