Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Stellina* ~
view post Posted on 11/10/2012, 20:57     +1   -1




Grazie ShihoKudo :)
Ma quand'è che ho iniziato a leggere la tua fic? Dall'altro ieri.
Quando ho terminato? Ieri. Cioè mi sono letta in un giorno il lavoro di un anno!!
E non so che complimenti farti, questa fic è più che bella! **

Vedere i primi avvicinamenti, poi quando tutto sembrava andare per il meglio... Scompare!
E chi ci ritroviamo? Una bellissima figlioletta pucciosissima **
Vedere lei che va via per paura. Perchè si sentiva inappropriata... Sempre circondata dalle ombre :(
Poi il suo ritorno... La figlia gli da una nuova luce e finalmente riesce a sentire quell'amore che temeva.
Ogni capitolo è stato ricco di emozioni e cavolo! i fazzoletti veramente sono serviti :')
Quindi complimenti davvero! Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole... Non ci si annoia mai!

Poi una domanda, tra un capitolo e un altro ho letto vari post, ma dato che non volevo perdere tempo per leggere un altro capitolo, non ho capito una cosa... Ma tu stai scrivendo un libro? O già l'hai scritto? :)

E ora andiamo col quiz :asd:
CITAZIONE
- quanti gradini contano le scale di casa kudo?
- qual è il titolo del nuovo romanzo di yusaku? *risposte idiote*
- ma soprattutto, riuscirà il nostro eroe a pomiciare con la sua bella senza ulteriore interruzioni?

Una quindicina dai :asd: anche se come ha detto Shining 394 alla Piton non è male :shifty:
Il barone vorrebbe andare in pensione xD
Ci riuscirà! Se no gli faccio male anche l'altra gamba e spalla!!! u.u

A domenica, non vedo l'ora *_____*
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 21:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Stellina: Ti chiami come la mia gattina pucciosa :wub:

shi-star:
CITAZIONE
1. 394, il numero preferito da Piton!

Questa è vecchia. L'hai detta appena 79 capitoli fa XD

Complimenti per Gin, comunque. Spero che ti tratti come si deve e non faccia come tutti gli assassini psicopatici, che la notte la passanoa guardare film splatter invece di dedicarsi alal prorpia ragazza.


E ora passiamo alle cose serie:
CITAZIONE
beh, diciamo che quanto è successo all'ospedale è esattamente quello che hikaru ci ha descritto nei minimi dettagli....vorrei aggiungere solo che oltre alla pignatta a forma di kudo c'era anche un'altra pignatta a forma di tizio di osaka....solo che non era un fantoccio, era quello vero! kudo l'ha ucciso per l'ennesima interruzione e l'ha nascosto sotto il letto. ubriachi fino al midollo, degli infermieri l'hanno trovato, e fregandosene che fosse un cadavere lo hanno usato come fantoccio per la pignatta al grido di "vediamo chi fa uscire più organi!!!!!!!!!!!!!!"

Fantastico! Ma ti hanno assunta per fare le sceneggiature di un nuovo telefilm degli Addams? XD

CITAZIONE
Terminata la cena, si trasferirono tutti in giardino. Shiho gli vietò categoricamente di mettere mano ai suoi fascicoli, e gli propose di giocare a Cluedo.

Scommetto che è il primo gioco che Yusaku ha mai regalato al figlio, quando aveva ancora tre anni.

CITAZIONE
“L’ho comprato qualche giorno fa. Temevo che saresti andato in astinenza.”
“Quindi, lo fai per il mio benessere mentale?”

E per il suo. Sai che lagna doverti sentire ogni cinque secondi che parli di gente strangolata col filo da pesca?

CITAZIONE
“E chi perde?”
“Paga penitenza.”
“Corre nudo per la città?” chiese Shinichi, con una punta di malizia.
“Vuoi davvero che tutti mi vedano nuda?”

Vuole vederti nuda lui. Gli altri sono un effetto colllaterale inevitabile.

CITAZIONE
La bambina si preparò da sola, poi corse ad abbracciare il padre e dargli la buonanotte: la giovane donna la mise a letto, le lesse una storia e le rimboccò le coperte, quando si addormentò sfinita dopo nemmeno dieci minuti. Le accarezzò i capelli, la baciò sulla fronte ed uscì dalla stanza. Corrugò la fronte, indispettita, quando vide Shinichi che cercava di salire le scale da solo.

come rovinare un quadretto familiare perfetto <_<

CITAZIONE
“Lo facciamo solo per il tuo bene, Shinichi. E se accetti l’idea che per un po’ avrai bisogno di aiuto, sarà più facile per tutti.”

Quanti guai si eviterebbero se la gente ascoltasse queste semplici perle di saggezza *sigh*

CITAZIONE
“Le ferite ti danno fastidio? Senti dolore?”
“È tutto a posto, grazie.” le rispose Shinichi, osservandola mentre si affannava a sistemargli le coperte. “Puoi fermarti un attimo, per favore? Mi stai facendo venire la nausea.”
“Scusami. È che...” Si morse il labbro tra i denti. “Sei sicuro che vada tutto bene? Magari con un altro cuscino...”
“Shiho.”

Shiho, stati parlando di un Kudo! Dopo che lo hai trascinato di peso fino alla sua camera hai fatto più del tuo dovere.

CITAZIONE
“Shiho...”
“È bello riaverti a casa, Shinichi.” sussurrò Shiho con un filo di voce.

Un modo carino per dirti "Stai zitto e dormi!"

CITAZIONE
“Shiho, ma che...”
“Kudo?”
“Ehm...s- si?”
“Sta zitto e dormi.”

Ecco, tu proprio porti la gente all'esasperazione!

CITAZIONE
Forse dovrei smetterla di fuggire dalla realtà. Quel giorno, in ospedale...forse lui voleva dirmi qualcosa? Ma io sono troppo vigliacca per ascoltarlo...

Di fronte alal sua sfiga è comprensibile avere paura. Stare con lui vuol dire accettae di essere coinvolta in una rapina in banca, al supermercato, al salumiere, dal gelataio, una volta a settimana per il resto dei tuoi giorni!

CITAZIONE
Com’è dolce. E com’è diverso dall’immagine di lui che tutti hanno...

Se dici che è dolce, di sicuro è diverso da come il mondo lo immagina, si.

CITAZIONE
Erano così vicini, che avrebbe potuto chinare la testa e baciarla. Le sue labbra, rosee e carnose, lo attiravano. Voglio baciarla... L’irruzione della piccola Shiho, che reclamava la sua colazione, gli impedì di farlo.

PEr quello che ha fatto, Shiho chan ha attirato su di se la sfiga gurzica che in futuro la affliggerà sempre, rovinando tutti i momenti romantici con i suoi fidnazatini. Il gurzo, si sa, è un animale molto vendicativo.

CITAZIONE
Mi piace che si prenda cura di me. È dolce e premurosa, ed è davvero divertente quando si affanna intorno a me con quell’espressione ansiosa, facendomi mille volte le stesse domande e chiedendomi altrettante volte se sto bene. È proprio carina come infermiera...ed io ne sono sempre più innamorato. Ma quando mi deciderò a dichiararmi?

Ma infatti! Kudo, approfittaneora che sei malato, che ti sei preso altri 2 proiettili per lei! Cavolo, ma tutto quel manuale che hai scritto non ti è servito a nulla? Sei solo chiacchiere e distintivi!!!!!

CITAZIONE
- quanti gradini contano le scale di casa kudo?
- qual è il titolo del nuovo romanzo di yusaku? *risposte idiote*
- ma soprattutto, riuscirà il nostro eroe a pomiciare con la sua bella senza ulteriore interruzioni?

1- sono scale mobili quidni il numero è irrilevante. Solo che con la sua stessa sfiga Kudo le ha rotte, rendendole inutili come delle comunissime scale. E in più non ci puoi più portare i trolley sopra!
2- "Cadaveri inutili". L'angosciante storia di un serial killer che non ricorda più in base a quale criterio sceglieva le sue vittime e quindi uccide la gente a caso, sperando di beccare almeno una di quelle che gli servono.
3- No, deve buttarla direttamente sul sesso.


Grazie mille per il capitolo Shiho! Ci riaggiorniamo a domenica XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 21:51     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Questa è vecchia. L'hai detta appena 79 capitoli fa XD

Ma il 394 non muore mai. <3 Diventerà il mio numero preferito! (Anzi, lo è. Io come numeri amo il 3 -> Trinità Cristiana. Il 4 -> Mio mese di nascita. E il 9 -> Il mio numero del destino. E poi 3+4 = 7 -> Numero magico, nonché mio numero prefeito. E 7 + 9 = 16, ovvero l'età di quello che mi piace e l'età del mio primo cambiamento)

CITAZIONE
Complimenti per Gin, comunque. Spero che ti tratti come si deve e non faccia come tutti gli assassini psicopatici, che la notte la passanoa guardare film splatter invece di dedicarsi alal prorpia ragazza.

Dedicarsi a me si dedica. Il problema è convincerlo a togliersi il cappello... <.< Non è così semplice... Lui dorme abbracciato con me, e di mezzo ci dev'essere il cappello! (Durante la prima notte, ha dormito con la pistola, ma visto che ci siamo ritrovati, al mattino, il mio armadio bucato, abbiamo preferito ripiegare sul cappello..)
Eh sì, purtroppo si guarda i film splatter. E scoppia a ridere. Certo che è proprio strano.
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 12/10/2012, 08:58     +1   -1




Meraviglioso,stupendo!!!!!chiedo scusa ma non ho tempo di commentare tutto,quindi quizzone:
CITAZIONE
- quanti gradini contano le scale di casa kudo?
- qual è il titolo del nuovo romanzo di yusaku? *risposte idiote*
- ma soprattutto, riuscirà il nostro eroe a pomiciare con la sua bella senza ulteriore interruzioni?

1-780(sono troppi?)
2-L'assassinio di Tonno-street!
3-speriamo di si!
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 10:05     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Kudo non vuole che la vedano nuda! grazie, bella scoperta. La verità è che lui, l'ultima volta che l'ha vista nuda è stato quando hanno concepito la piccola, quindi ora vive di ricordi ed è invidioso che altri possano vedere quello che lui ricorda solamente.

Stia attenta Shiho, se continua così il gurzo s'abitua e si fa sparare ogni giorno (cavolo mi farei sparare pure io, se avessi la garanzia di un'infermiaera così. E poi si parla della sindrome dell'infermiera! Ma la sindrome del paziente non la mettiamo?).

Kudo, lasciatelo dire, sei troppo rimbambito! La sboronia la usi solo con i cadaveri? Vai da lei, sigilli la casa, dopo aver mandato tua figlia a giocare al "pampero provenzale" fino a sera, la porti in camera da letto e le spieghi quello che vorresti da lei, se ti confondi usa anche del materiale audio-visivo (cose di classe tipo "Giovannona coscialunga", "Le dame del castello pensano solo a quello", "La dottoressa alle grandi manovre", "La dottoressa del distretto militare", "La liceale", etc.) e concludi la tua inutile esistenza (perché se stando accanto ad una Dea, da cui hai già avuto una figlia, non sai come regolarti, vuol dire che sei più inutile di un cxxo senza il buco, come dice un comico di Zelig). C'è un detto qui in Sicilia, non so se noto anche nel resto d'Italia: "Il Signore dà il pane a chi non ha i denti".

Ma tu lo sai, grandissimo rimbambito, cosa farebbe il mondo terracqueo con una donna come quella a fianco? E tu stai lì a pensare? A giocare a Cluedo? Dico Cluedo! Ma almeno proponi uno strip-poker, cavolo! Dovevi sposarti con Ran, era meglio per tutti! Sei ormai come re Mida che ha tramutato tutto in oro e non può mangiare nulla!

PS se non se capito, ho avuto un attacco di invidia e gelosia!


Le domande:

1. 39 gradini (Yusaku li ha fatti montare in onore del famoso film di Hitchcock), quando Kudo tolse il gesso si ricordò che c'era anche l'ascensore interno, ma l'idea di stare abbracciato a Shiho gli aveva fatto dimenticare la sua esistenza (Shiho non la prese molto bene).

2. Le avventure del gurzo portasfiga

3. Se non si decide a pomiciare, levatelo, non è all'altezza. Vuol dire che mi sacrifico io; lo so, sono sfigato!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 12/10/2012, 11:24     +1   -1




CITAZIONE
ma...cavoli, che rivelazione!!! shiho-chan figlia di batman?!?!?

Non sei l'unica ad avere delle fonti segrete.... :fig:


CITAZIONE
Hai voglia! Dopo che ci sentivamo solo via Facebook e via SMS, ecco che si presenta alla porta di casa mia. Gli offro un caffé, lo facco sedere tranquillo, e poi ecco che mi chiede se voglio essere la sua ragazza puntandomi una pistola alla tempia. Io accetto per forza molto volentieri, e poi mi bacia, mi ha portata in camera mia e... Censuriamo la suddetta scena per contenuti poco consoni alla morale.

E Vodka dove l'avete parcheggiato??? :(


CITAZIONE
“Cluedo?”

Rispose Shinichi, al limite dell'eccitazione.

CITAZIONE
“Quindi, lo fai per il mio benessere mentale?"

Con tutti i filmini mentali che ti sei fatto in questa ff, direi che la tua salute mentale è già andata a signorine di buona famiglia da un bel pezzo Kudo :sisi:

CITAZIONE
“Corre nudo per la città?” chiese Shinichi, con una punta di malizia.
“Vuoi davvero che tutti mi vedano nuda?”

"Argh! Correre nuda in camera mia allora?!"

CITAZIONE
“Sta zitto e dormi.”

:clap:

CITAZIONE
Com’è dolce. E com’è diverso dall’immagine di lui che tutti hanno...

.....circondato da cadaveri, e con un'idiota espressione di soddisfazione mista a sboronia stampata in faccia.....

CITAZIONE
Sento il suo profumo. È delizioso, dolcissimo...dopotutto, non è male essere ferito...

Detto questo, prese la pistola che teneva sotto il cuscino ed iniziò a spararsi in vari punti del corpo, tanto per essere sicuro.....

CITAZIONE
Il destino si accanisce contro di me...

*si schiera dalla parte del destino ed esprime per lui la sua più profonda stima*

CITAZIONE
Ma quando mi deciderò a dichiararmi?

Ma che te lo chiedi da solo?! :facepalm:



Quizzone:
1.48, morto che parla :D
2.Cadaveri e papere-Quando in una tranquilla fattoria di campagna il male suona alla porta.
3.E che caspita! Se ci sono riusciti Licia e Mirko dopo 27 puntate e dopo 6345546 interruzioni da parte di Andrea ce la puoi fare anche tu Kudo! *si sta riguardando Kiss me Licia :rolleyes: *



A Domenica ^^

Edited by DanSherry - 14/10/2012, 18:41
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
E Vodka dove l'avete parcheggiato??? :(

Vodka? L'abbiamo lasciato in Giappone... Chissà mai che gli passi la cotta per Gin...
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Cluedo?” Shinichi sorrise, divertito. “Ma non dovevi tenermi lontano da omicidi ed affini?”
“È solo un gioco.”

Ma che Kudo, nella sua ossessione per cadaveri e company, confonderà con la realtà.

CITAZIONE
“Corre nudo per la città?” chiese Shinichi, con una punta di malizia.

Kudo sleale! Lui non può correre, ha una gamba nella fossa!

CITAZIONE
Un improvviso temporale li costrinse ad interrompere la partita, mentre erano fermi sul sette pari.

Ma no! E ora la domanda sorge spontanea: se la partita non fosse stata interrotta, chi avrebbe vinto e chi avrebbe pagato penitenza?

CITAZIONE
Shinichi era sveglio, seduto sul letto, con i capelli arruffati e l’aria ancora assonnata.

Della serie "primi attimi del risveglio di un tonno".

CITAZIONE
Il destino si accanisce contro di me...

Puoi anche prendertela con qualcuno chiamato "autrice della storia." XD

CITAZIONE
- quanti gradini contano le scale di casa kudo?

42 come il capitolo che stai pubblicando ora.

CITAZIONE
- qual è il titolo del nuovo romanzo di yusaku? *risposte idiote*

Il barone della notte, il gurzo e la puccia. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, riuscirà il nostro eroe a pomiciare con la sua bella senza ulteriore interruzioni?

Ci riuscirà solo nell'ultimo capitolo, dove anche noi lettori ammetteremo che almeno una pomiciata è giusta concederla ai due.
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2012, 17:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Come sempre uno splendido capitolo!!
Shiho è diventata una perfetta infermiera e un'ottima donna di casa :wub: :wub:
E soprattutto non aspetta altro che Kudo si dichiari :D
Shinichi deve smetterla di fare il tonno e sbrigarsi, ma quanto ci mette a decidersi?!? <_<

Quiz

1. una decina
2. la storia di un gurzo in amore
3. spero proprio di sì!!

Al prossimo capitolo^^
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 17:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Ma il 394 non muore mai. <3 Diventerà il mio numero preferito! (Anzi, lo è. Io come numeri amo il 3 -> Trinità Cristiana. Il 4 -> Mio mese di nascita. E il 9 -> Il mio numero del destino. E poi 3+4 = 7 -> Numero magico, nonché mio numero prefeito. E 7 + 9 = 16, ovvero l'età di quello che mi piace e l'età del mio primo cambiamento)

Capito. A Hogwarts studiavi artimanzia.

Primo cambiamento??? Che roba è? :huh:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 17:52     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 12/10/2012, 17:32) 
CITAZIONE
“Corre nudo per la città?” chiese Shinichi, con una punta di malizia.

Kudo sleale! Lui non può correre, ha una gamba nella fossa!

Kudo avrebbe ovviamente vinto, impegnandosi al massimo, poi però, nella sua infinità bontà, avrebbe impedito a Shiho di correre nuda per la città... si sarebbe accontentato di osservarla correre nuda per casa (dopo aver buttato in giardino figlia e cane, ed aver gettato nel lavandino ogni telefono o oggetto che potesse interrompere in qualsiasi modo lo svolgimento della penitenza).
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 11:13     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Primo cambiamento??? Che roba è? :huh:

Nel senso che è stato dai 16 anni che ho iniziato a cambiare...
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 13/10/2012, 16:55     +1   -1




CITAZIONE
3.E che caspita! Se ci sono riusciti Licia e Mirko dopo 27 puntate e dopo 6345546 interruzioni da parte di Andrea ce la puoi fare anche tu Kudo! *si sta riguardando Kiss me Licia :rolleyes: *

E già Shinichi non mollare,,anche perchè prima o poi guarirai e l'ifermiera privata non la avrai più!;)
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 14/10/2012, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (harryxginny @ 11/10/2012, 22:30) 
Stellina: Ti chiami come la mia gattina pucciosa :wub:

Mmm si chiama come me? Sarà senz'altro bellissima allora u.u (:asd: sorry, momenti di auto ammirazione :B): )

Eccoci a domenica, Stellina attende il nuovo capitolo :D
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 21:10     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Shihoooo, quando aggiorniiii? **
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share