Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 24/10/2012, 18:41     +1   -1




CITAZIONE
calvin, harry, shi-star e dansherry sono a posto con i compensi

Ma hai preso tutto???? Sia soldi che lingotti che deposito???? :ph34r: Questa ff mi sta mandando sul lastrico :sisi:



CITAZIONE
“A- anche io...anche io ti amo, Shinichi...”

E andiamo! post1854311280862464tt

CITAZIONE
Ho sentito bene? Mi ha detto...mi ha detto che...che ricambia i miei sentimenti?

No, Shinichi Kudo, sei su im

CITAZIONE
Non credevo che tu potessi amarmi.”

L'amarti è puro sadismo :sisi: Però fa felice la Puccia, quindi mi va bene :sisi:
CITAZIONE
“Io...sono cresciuta in un mondo privo di calore e di umanità, tanto da venirne assorbita a mia volta. Quel mondo mi ha presa fin da piccola, ed io...non sono mai stata innamorata. Non so cosa sia l’amore, ed ho sempre creduto che non mi importasse...poi ho conosciuto te, e tutte le certezze che avevo sono crollate miseramente. Tu mi mandavi in confusione, non riuscivo a capire perché mi bastava un tuo sorriso o un tuo sguardo per farmi battere il cuore più velocemente, per farmi avvertire un piacevole calore al petto, per farmi sentire al sicuro ed in pace con me stessa...è questo l’amore, Shinichi?”

:clap: :clap: :clap: Non ho più parole...... :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Il sangue prese a scorrere più velocemente

dal naso :shifty: :rolleyes:

CITAZIONE
La voglio. La desidero.

icon_eheheh

CITAZIONE
“Shinichi...mettimi giù, ti prego.” protestò lei, debolmente, aggrappandosi al suo collo.
“No.”
“Shinichi...”
“Nemmeno per sogno.”

Lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto: questa volta non c'entrava Agasa a disturbare la situazione, neanche Shiho-chan, e se proprio la vogliamo dire tutta, i rapinatori non hanno colpe qui :nono: Andava tutto bene finchè Mister Dioquantosonofigo non ha deciso di fare lo spendido <_<

CITAZIONE
“La spalla...maledizione!” esclamò il giovane detective con un’altra smorfia, massaggiandosi la parte dolorante.
“Ti fa male?” gli chiese Shiho, ansiosa, inginocchiandosi sul letto accanto a lui e posandogli la mano sulla spalla sana.
“Si, accidenti!”
“Tanto?”
“Si, maledizione!”





Brownies.....??? *-* Chissene di Kudo e dei suoi dolori fisici, penso di parlare a nome di tutti quando dico di voler sapere tutto di loro :sisi:


Happy B-day a tuo fratello ^^ :bday:

Al prossimo cap :wub:

Edited by DanSherry - 26/10/2012, 12:33
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 22:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Ed eccoci qua a fare i commenti anticipati :P

CITAZIONE
“Ti amo da impazzire, Shiho. Sei tu quella che voglio, quella che desidero...amo il tuo sorriso che mi confonde, i tuoi occhi intensi che mi prendono in giro, le tue mani sottili che si muovono eleganti quando parli, la tua voce che mi avvolge e mi riscalda...amo abbracciarti, baciarti, toccarti...amo dormire con te e svegliarmi accanto a te, amo vederti ridere e giocare con nostra figlia...amo vederti imbarazzata,timida, indifesa, dolce e femminile...amo tutto di te, e non potrei mai vivere senza di te...ti amo, Shiho...”

Pensavo che amassi anche alcune altre cose di lei. Ma forse l'autrice, per non rovinare il romanticismo, ha voluto censurare alcune cose XD

CITAZIONE
“Shiho...non hai idea di quanto mi rendi felice. Sono...sono felice. Non credevo che tu potessi amarmi.”

Lo so, il Signore da il pane a chi non ha i denti. Mai frase fu più vera -_-

CITAZIONE
“Non...non lo credevo nemmeno io.”

Ma purtroppo l'amore è sordocieco.

CITAZIONE
“Non...non lo credevo nemmeno io.” Trattenne un singhiozzo, premendo il volto contro la sua spalla. Si vergognava da morire, ma era felice come mai le era successo in vita sua. “Io...sono cresciuta in un mondo privo di calore e di umanità, tanto da venirne assorbita a mia volta. Quel mondo mi ha presa fin da piccola, ed io...non sono mai stata innamorata. Non so cosa sia l’amore, ed ho sempre creduto che non mi importasse...poi ho conosciuto te, e tutte le certezze che avevo sono crollate miseramente. Tu mi mandavi in confusione, non riuscivo a capire perché mi bastava un tuo sorriso o un tuo sguardo per farmi battere il cuore più velocemente, per farmi avvertire un piacevole calore al petto, per farmi sentire al sicuro ed in pace con me stessa..

Eh, si. Il Cavaliere bianco con la sua armatura lucente, il fido destriero e lo sguardo fiero, ha sempre ocnquistato tutte le fanciulle in pericolo (e Shiho era una fanciulla in pericolo in tutit i sensi, persino quelli figurati)

CITAZIONE
..hai paura, Shiho?”
“Si.” sussurrò lei, tirando su con il naso. “Ne ho tanta...ma voglio avere paura insieme a te, Shinichi.”

*sniff* non riesco a fare commenti ironici a questo.

CITAZIONE
la dolcezza lasciò il posto alla passione, Shinichi la cinse in un abbraccio possessivo e lei si abbandonò contro di lui, sospirando ancora. La voglio. La desidero.

Ci hai messo poco a passare dallo sguardo tenero al giocattolo duro XD

CITAZIONE
“Ma...ma so camminare!” esclamò lei, imbarazzata. Poi lo fissò, allarmata. “Le ferite, Shinichi!”
“Sto bene.” disse lui

Mi ricorda questo:

Anche se la Puccia pesa meno di otto quintali XD

CITAZIONE
Shinichi le accarezzò il volto con una mano, poi il suo viso si contrasse in una smorfia di dolore: scosse la testa, e si sedette sul bordo del letto.

Un'altra notte in bianco, perché lui doveva fare lo sborone :facepalm: Shiho, è meglio che ti compri un libro per la sera. Mi sa che è meglio.

CITAZIONE
I brownies di shiho sono di una bontà unica! Erano sofficissimi e buonissimi!

E, vorrei dire, Calvin è una professionista :fig:

CITAZIONE
Adesso non sarebbe il momento giusto per accopparlo?

No, adesso serve alla Puccia! Ammesso che la pianti di fare lo sborone e faccia quello che dovrebbe fare.

CITAZIONE
Che avevo detto? La poverina si pregustava Rocco Siffredi

Seeee, ma se l'unica cosa che è rimasta uguale dopo aver preso l'antidoto è proprio quello? L'ex-gurzo aveva provato a dare la colpa di tutto all'aptx ma i testimoni hanno scagionato la scienziatina XD
Shinxela tempo fa aveva fatto una tavola molto divertente in proposito, ma non saprei dove andare a ripescarla.

CITAZIONE
CITAZIONE
Il sangue prese a scorrere più velocemente,

Eh, posso ben immaginare in quale direzione stia scorrendo, questo sangue.

Io dico che lo immagini e dico pure che hai indovinato XD


E allora ci riaggiorniamo a domenica! Ah, no. io sarò allo stadio :(
Beh, auguri a tuo fratello per domani. E non portasse sfiga a 'sto giro!
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 25/10/2012, 14:43     +1   -1




CITAZIONE
aveva lottato a lungo contro quel sentimento, l’aveva negato, soffocato, rinnegato...ma alla fine aveva ceduto, si era arreso all’inevitabile. E finalmente, quel vuoto in fondo al cuore era scomparso

:cry: *piange dalla gioia* Gosho prendi esempio dalla nostra autrice!!

CITAZIONE
“A- anche io...anche io ti amo, Shinichi...”

:o: non mi aspettavo che lo diceva!!! :cry: Shiho non smetterai mai di sorprendermi :')

CITAZIONE
“Io...sono cresciuta in un mondo privo di calore e di umanità, tanto da venirne assorbita a mia volta. Quel mondo mi ha presa fin da piccola, ed io...non sono mai stata innamorata. Non so cosa sia l’amore, ed ho sempre creduto che non mi importasse...poi ho conosciuto te, e tutte le certezze che avevo sono crollate miseramente. Tu mi mandavi in confusione, non riuscivo a capire perché mi bastava un tuo sorriso o un tuo sguardo per farmi battere il cuore più velocemente, per farmi avvertire un piacevole calore al petto, per farmi sentire al sicuro ed in pace con me stessa...è questo l’amore, Shinichi?”

Piccola goditi tutta la felicità possibile ora!!! :')

CITAZIONE
“E più è forte, più la paura si fa sentire...hai paura, Shiho?”
“Si.” sussurrò lei, tirando su con il naso. “Ne ho tanta...ma voglio avere paura insieme a te, Shinichi.”

:o: :woot: *non ha parole*

CITAZIONE
Poi lo fissò, allarmata. “Le ferite, Shinichi!”

Non ascolterà mai :facepalm:

CITAZIONE
Shinichi le accarezzò il volto con una mano, poi il suo viso si contrasse in una smorfia di dolore: scosse la testa, e si sedette sul bordo del letto.

Ecco :facepalm:
Nonostante la sboronagine del Kudo, questo capitolo è magnifico!!! :')

CITAZIONE
sperando che la vostra salute mentale regga anche dopo questo.

:wub: penso che la mia mente possa reggere tutto!!

CITAZIONE
con il prossimo capitolo......uh, potrebbe essere l'ultimo! ormai kudo si è dichiarato, che altro c'è da fare?!

No :o: non puoi far finire tutto :cry:

P.S. Auguri a tuo fratello :D Mi raccomando non mangiare troppo XD
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 18:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE
buon pomeriggio a tutti! oggi addirittura aggiorno molto prima, perchè stasera devo concentrarmi su "once upon a time", puntate interessanti!!!!!

Anche a me piace molto questo telefilm, mi sta prendendo un sacco :)


CITAZIONE
calvin, harry, shi-star e dansherry sono a posto con i compensi....e gli altri?
non ho visto nullaaaaaaaaaaaaaa

Hai ragione, sono imperdonabile! Se mi dici dove devo spedire provvedo ad inviare ricchi doni :D

Questo capitolo è degno del precedente!! Anche Shiho finalmente l'ha detto :wub: :wub:

CITAZIONE
“E più è forte, più la paura si fa sentire...hai paura, Shiho?”
“Si.” sussurrò lei, tirando su con il naso. “Ne ho tanta...ma voglio avere paura insieme a te, Shinichi.”

Una frase meravigliosa :clap: :clap:

CITAZIONE
CITAZIONE
chiedete a calvin come sono i miei brownies, lei li ha mangiati un mesetto fa!

I brownies di shiho sono di una bontà unica! Erano sofficissimi e buonissimi!

Anch'io li voglio assaggiare :D Devono essere davvero buonissimi^^


A domenica!!! E ancora tanti auguri a tuo fratello *.*





 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 20:38     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 24/10/2012, 23:10) 
CITAZIONE
CITAZIONE
Il sangue prese a scorrere più velocemente,

Eh, posso ben immaginare in quale direzione stia scorrendo, questo sangue.

Io dico che lo immagini e dico pure che hai indovinato XD

Lo sapevo. Succede sempre così. xD
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 25/10/2012, 20:43     +1   -1




Mamma mia,sono in ritardo lo so,di solito aggiorno la sera stessa del post ma ho avuto parecchio da fare e mia sorella mi ha fatto impazzire perchè le dassi una mano in matematica!
Comunque passiamo a commentare il capitolo più bello di tutti(evvai si sono dichiarati,balla la samba e si ricompone):
CITAZIONE
“Ti amo da impazzire, Shiho. Sei tu quella che voglio, quella che desidero...amo il tuo sorriso che mi confonde, i tuoi occhi intensi che mi prendono in giro, le tue mani sottili che si muovono eleganti quando parli, la tua voce che mi avvolge e mi riscalda...amo abbracciarti, baciarti, toccarti...amo dormire con te e svegliarmi accanto a te, amo vederti ridere e giocare con nostra figlia...amo vederti imbarazzata,timida, indifesa, dolce e femminile...amo tutto di te, e non potrei mai vivere senza di te...ti amo, Shiho...”

Oh mio Dio,Shinichi the Best hai tutto il mio rispetto dopo queste belle parole!
CITAZIONE
“A- anche io...anche io ti amo, Shinichi...”

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,l'ha detto,testimoni,lo ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Via con la musica,accendete le luci a laser,preparate il buffet e chiamate le damigelle organizziamo subito il matrimonio senza perdere altro tempo ragazzi,se foste stati nella realtà avreste già l'età di mio nonno,non credete sia ora di spicciarvi?
CITAZIONE
“Shiho...non hai idea di quanto mi rendi felice. Sono...sono felice. Non credevo che tu potessi amarmi.”
“Non...non lo credevo nemmeno io.”

Beee? he he he Shiho dopotutto,anche se è un tonno, non è male no? (si occorge di quello che ha detto,si spara,resuscita grazie al potere della Puccia della vita e ritorna a commentare<<non posso credere di averlo detto!>>)
CITAZIONE
“Io...sono cresciuta in un mondo privo di calore e di umanità, tanto da venirne assorbita a mia volta. Quel mondo mi ha presa fin da piccola, ed io...non sono mai stata innamorata. Non so cosa sia l’amore, ed ho sempre creduto che non mi importasse...poi ho conosciuto te, e tutte le certezze che avevo sono crollate miseramente. Tu mi mandavi in confusione, non riuscivo a capire perché mi bastava un tuo sorriso o un tuo sguardo per farmi battere il cuore più velocemente, per farmi avvertire un piacevole calore al petto, per farmi sentire al sicuro ed in pace con me stessa...è questo l’amore, Shinichi?”
“Si, tesoro mio. È questo l’amore.” mormorò il giovane detective, baciandola tra i capelli.

Oh,ma sono meravigliosi,ShihoKudo sei una scrittrice eccezzionale!!!!!!;)
CITAZIONE
Le stesse emozioni, le stesse sensazioni, lo stesso sentimento profondo che ormai si era radicato nelle loro anime e non sarebbe più andato via. Forse la amava da sempre, ma non aveva mai voluto ammetterlo. Ma ora...niente più bugie, niente più segreti, niente più silenzi... Le labbra di lei erano dolcissime, morbide, invitanti. E lei era così bella, femminile, seducente.

Ok,non esisterà mai,in tutta la storia dell'umanità,dell'intero creato,un'altra fic così ... stupenda ... ora non potrò più postare le mie,mi sentirei rimpicciolire...
CITAZIONE
Le prese il volto tra le mani e la baciò ancora, assaporando il sapore e le morbidezza delle sue labbra.

Shinichi? un po' di fantasia,esistono anche altri modi oltre i baci bel tonnetto! ;)
CITAZIONE
La voglio. La desidero.

Si,sei sulla stada giusta!
CITAZIONE
“Shinichi...m- ma che f- fai?” mormorò lei, cingendogli il collo con le braccia e spalancando gli occhi, incredula.
“Ti porto su.”

Ha capitooooo,ora il boss entra in scena con i suoi scagnozzi per non essere disturbati da nessuno,giuro che se si intromette qualcuno ...
CITAZIONE
“La spalla...maledizione!”

Dannatissimo,bastardo,maledetto sta fot********o dolore alla spalla!!!!!!!!!
CITAZIONE
chiedete a calvin come sono i miei brownies, lei li ha mangiati un mesetto fa!

li voglio anch'io!!!!
ok finisco il commento al più bel capitolo della storia umana,Gosho dannazione,impara da questa donna!ok questa fic la devi tradurre in Giapponese e devi inviargliela,ti supplico tenta in tutti i modi.
CITAZIONE
con il prossimo capitolo......uh, potrebbe essere l'ultimo! ormai kudo si è dichiarato, che altro c'è da fare?! :clap: :clap: :clap:

ok,hai rotto con gli ultimi capitoli e poi...
CITAZIONE
rmai kudo si è dichiarato, che altro c'è da fare?!

Come che c'è da fare,innanzi tutto una cosetta in camera da letto che è dobbligo a questo punto,la cena con i suoceri,il fidanzamento ufficiale,il matrimonio(invitando anche Ran,mostrando quant'è più bella di lei la Pucci pucci pucciuò),la luna di miele,l'adolescenza di Shiho-chan,il matrimonio di Shiho-chan,e la vecchiaia di tutti,anzi magari arriva stupendo man con l'elisir di lunga vita e vivono tutti felici e contenti in eterno(alla faccia tua Ran)...
ok aspetto il prossimo aggiornamento a domenica ciao! :D <3
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 23:14     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Mi sa che aggiornerai domani, eh?! ^* No problem! Spero solo che tu non abbia esagerato a cena del compleanno di tuo fratello! xD
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 29/10/2012, 11:04     +1   -1




CITAZIONE
Mi sa che aggiornerai domani, eh?! ^* No problem! Spero solo che tu non abbia esagerato a cena del compleanno di tuo fratello! xD

eh gia,mi raccomando niente mal di pancia ;) !
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 20:56     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



salve a tutti! chiedo scusa per il ritardo, ma ieri sera il foro faceva capricci, aggiornamento del data base, e mi ha dato qualche problema per aggiornare! beh, oggi sembra vada meglio, mi do una mossa così almeno vi gustate il capitolo....vi avverto che se siete diabetici, non è adatto a voi!
il compleanno è andato benissimo, mio fratello ringrazia per gli auguri ma vorrebbe anche qualche regalo....tranquilli, l'ho preso a calci al posto vostroXD
e sono anche presa dal delirio dello scrittore!!!!!!

posta!

shiholove: ah, sei brava in matematica?

deamatta: io mi sto scaricando pure la seconda serie, così appena finita questa....che ora spostano su rai4 al giovedì(segna segna!!!). io adoro biancaneve(mary margaret), mentre il principe azzurro, o meglio david.....lo prenderei a calci! ma quanto è idiota?!?!?! spedisci pure a casa di kudo, tanto poi lui mi gira tuttoXD

harry: mitico zoruccio!!!!! quanto è bello, che mi guarda con aria scazzata dalla mia scrivania..... :wub: :wub: :wub: :wub:

dansherry: si, adesso sguazzo nei soldi come zio paperone!!!!

shistar: passato il raffreddore?

hikaru: vedo che gli attacchi di gelosia continuano, eh? e non lanciarmi maledizioni al kudo, mi serve ancora!!!!!


niente rubrica, quindi vi lascio direttamente al nuovo capitolo....sarà l'ultimo, ormai? i due si sono dichiarati, kudo ha fatto la sua solita figura da sborone, probabilmente nonostante questo riuscirà a mettere fine ai suoi 5 anni di astinenza....che vogliamo di più? un bell'epilogo, direte voi. e vabbè, vi accontento subito!!!!!

CAPITOLO QUARANTAQUATTRO- COME UNA FAVOLA


Prima Parte



Lui storse il naso, con una smorfia contrariata. “D’accordo! Fai pure l’infermierina sexy che mette in riga il vecchio paziente noioso e rompiscatole!”
“Tu non sei vecchio.”
“Però tu sei sexy.”
“Smettila.” lo redarguì lei, arrossendo deliziosamente. Gli rifilò un’occhiataccia in risposta al suo sorriso sfacciato. “Fammi vedere.”
“Ai suoi ordini, infermiera sexy.”
“Smettila.” ripeté lei, corrugando la fronte con espressione di rimprovero. Gli sbottonò la giacca del pigiama, scoprendogli la spalla sinistra e la ferita lasciata dal proiettile, che si stava cicatrizzando. “È arrossata. Non dovresti fare sforzi.”
“Forse è colpa tua, che pesi troppo.”
“Che maleducato.” Shiho si chinò verso di lui, sfiorandogli con dita delicate i contorni della ferita. “Ti fa male?”
“No.”
“Forse dovresti prendere un’aspirina.”
“Non mi serve.” replicò Shinichi, prendendole il polso e cingendole la vita con un braccio, attirandola a sé. “Sono certo che con un tuo bacio, tutto tornerebbe a posto.”
“Shinichi...”
“Non vuoi esaudire il desiderio di un povero malato?” le chiese, una luce scherzosa che gli danzava negli occhi blu. Suo malgrado, anche lei si ritrovò a sorridere.
“Tu non sei malato.”
“Si, invece.”
“Lo sei, solo quando ti fa comodo.” lo punzecchiò lei, appoggiandogli la mano sul petto. Chinò la testa a gli sfiorò la bocca con la sua, per un istante. Si raddrizzò, incrociando il suo sguardo intenso e sorridendo in quella maniera speciale che gli piaceva tanto. “Va meglio, adesso?”
“No. Ho bisogno di un bacio più lungo.” rispose lui, attirandola a sé e catturandole le labbra con passione. Shiho si abbandonò a quel bacio con un sospiro, ricambiando in egual modo tutto il suo ardore. Shinichi la strinse un abbraccio possessivo e se la tirò sulle ginocchia: Shiho gli cinse il collo con le braccia, infilando le dita sottili tra i suoi capelli e stringendosi a lui, le loro lingue si cercarono e si intrecciarono in una danza di fuoco, mozzando il fiato ad entrambi ed aumentando il desiderio e l’eccitazione che aggrediva i loro corpi. Il giovane Kudo la trascinò con sé sul materasso, continuando ad abbracciarla e baciarla con passione. Fece scorrere le mani sulla sua schiena, avvertendo sotto i palmi il rilievo della colonna vertebrale inarcata, poi fece scivolare le mani sul fondoschiena e sulle gambe snelle. Shiho emise un sospiro ed un gemito strozzato le sfuggì dalle labbra, quando le mani impazienti di Shinichi si insinuarono sotto la vestaglia, accarezzandola con passione: il giovane lo catturò prontamente con un altro bacio infuocato, poi si staccò dalla bocca e fece scorrere le labbra brucianti lungo la gola di lei, dove la pelle candida e delicata era diventata più calda di un vulcano colmo di lava. Quel poco di lucidità che aveva conservato stava per essere cancellato al desiderio pressante che provava per lei: la cinse nuovamente in un abbraccio possessivo e continuò a baciarle la gola, fino a raggiungere il lobo dell’orecchio, mordicchiando dolcemente. Ebbe nuovamente il piacere di sentirla gemere.
“Mmm...Shinichi...” sussurrò lei con un filo di voce, roca e tremante. “A- aspetta... un a- attimo...f- fermati...”
“Perché?” mormorò lui, abbassandole la sottile spallina della camicia da notte e baciandole dolcemente la spalla nuda.
“Ti...ti sto s- schiacciando...”
“Non è vero.”
“Shinichi...a- aspetta...” mormorò lei, puntandogli le mani sul petto e sollevandosi da lui. “A- aspetta, Shinichi...”
“Non mi stai schiacciando.” Le sorrise, dolcemente, tentando di baciarla ancora, ma lei si ritrasse. Shinichi corrugò la fronte, perplesso e confuso. “Che ti succede, Shiho?”
“Non...non voglio farti male.” mormorò lei, arrossendo.
“Sei una piuma, tesoro mio.” le assicurò lui, accarezzandole con dolcezza le guance roventi. “Il tuo dolce peso non mi infastidisce e le ferite non mi fanno male...anzi, è una sensazione meravigliosa.”
“Shinichi, io...”
“Ma forse, il vero problema non è questo, vero?” le chiese Shinichi, prendendole il volto tra le mani e fissandola con sguardo serio ed intenso. “Guardami negli occhi, Shiho, e dimmi cosa stai pensando...hai paura? Non vuoi stare con me? Non sei ancora pronta?”
“No...non è questo...” sussurrò lei, con un filo di voce, eludendo il suo sguardo blu. Inspirò a fondo, appoggiando la fronte sul suo petto. “Io...io...”
“Anche io ho paura, Shiho.” le confessò lui, abbracciandola. “Siamo stati separati per tanti anni, tesoro. Mi vergogno ad ammetterlo, ma...sono un po’ in ansia. Ecco, l’ho detto.”
“Non hai fatto un po’ di pratica, in questi anni?”
“No.”
Shiho sollevò di scatto la testa, spalancando gli occhi colmi di stupore. “Vuoi dire che...”
“Si.”
“Nemmeno una volta?”
“No.”
“Oh...oh.”
“Ti sorprende così tanto?” le chiese Shinichi, fingendosi offeso.
“Beh...è difficile resistere.”
“No. Per me.” Le scostò una ciocca ramata dalla fronte, mettendola dietro l’orecchio. Le accarezzò una guancia, con dolcezza. “Tu sei l’unica che volevo, amore mio. Le altre non mi interessano...sei tu quella che mi fa impazzire, Shiho. Voglio stare solo con te, amare solo te, baciare solo te...sei l’unica donna che desidero, Shiho. Tu sei la mia donna.”
“Scusami.” Gli sfiorò la punta del naso con il proprio. “Ed io che mi facevo mille problemi.”
“Sei fatta così.” Le sfiorò le labbra con un lieve bacio. “È per questo che ti adoro, no?”
“Non dirmi queste cose. Mi fai arrossire.”
“Mi piace, quando fai la timida.” La baciò ancora, assaporando la dolcezza e la morbidezza delle sue labbra.
“Anche io...voglio solo te, Shinichi.” Gli cinse il collo con le braccia, sospirando estasiata ed abbandonandosi al suo bacio. Non devo avere paura, quando sono con lui. Mi ama, e non farà mai niente per farmi soffrire...lui mi ama...
Shinichi strinse a sé quel corpo morbido, a lungo sognato e desiderato, baciandola con tutta la passione che sentiva scoppiare dentro di lui. La accarezzò con mani ardenti, impazienti, poi la rovesciò sulla schiena, e lentamente iniziò a spogliarla. Le tolse la camicia da notte, facendola scivolare lungo le braccia sollevate sulla testa: contemplò per un lungo istante quel corpo coperto solo dalla biancheria color pesca, infine le sfilò anche il reggiseno e gli slip, e lei fu nuda. Shinichi si fermò, senza fiato, ammirando incantato le morbide curve che a lungo aveva sognato. Lei arrossì, coprendosi con le mani. Lui sorrise, intenerito dal suo pudore, e si chinò a baciarla dolcemente sulle labbra rosee. No. Lui non mi farà mai del male...
Si persero l’uno nell’altro, amandosi con dolcezza e passione, rinnovando nella loro unione fisica e spirituale quelle emozioni e quei sentimenti che finalmente avevano avuto il coraggio di esprimersi a vicenda. Fu come se in quei cinque anni non si fossero mai separati. E quando alla fine si addormentarono, stanchi ma pienamente soddisfatti, Shinichi se la strinse al petto e giurò a se stesso che non l’avrebbe mai più lasciata andare. Mai più. Lei è mia, finalmente...e niente mi separerà più da lei, dal mio bellissimo angelo dagli occhi verdi...il mio bellissimo angelo, che mi ama e che io amo da impazzire...


E FINALMENTE!!!!!!!
l'astinenza è finita!!!! bravo, kudo, bravo!!!
e guarda un pò, era davvero in astinenza! le signore del club del culetto sarebbero state ben felici di aiutarlo, ma lui è rimasto fedele alla sua adorata shiho....ah l'amour :wub:

e torna l'amato quizzone!

- quanto peserà shiho?
- come la immaginate vestita da infermiera sexy? *descrivete, descrivete!*
- ma soprattutto, quante volte l'avranno fatto shiho e shinichi? :shifty:

l'aggiornamento sapete che sarà giovedì....che succederà? dopo la notte sfrenata e bollente, passeremo al matrimonio? se così fosse...............
finisce conan(caso bellissimo!) e poi mi fiondo a vedere merlino!!!!!!!!!!!!!!!! voglio la piccola e pucciosa athi!!!!!!!!!




 
Contacts  Top
Ai Yoshida
view post Posted on 29/10/2012, 21:18     +1   -1




Ciaooo scusa se ma non ho potuto commentare prima, stupendi tutti i capitoli, sono pieni di emozioni!!!! :wub:

Riguardo al quiz:
- quanto peserà shiho?
Ma non so, per come dice Shinichi poco
- come la immaginate vestita da infermiera sexy?
Oddio ehm... ecco... non sono cose per me queste
- ma soprattutto, quante volte l'avranno fatto shiho e shinichi?
Ma non so 1 o 2 credo

Ancora stupendo capitolo ciaoooo
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 21:20     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Hai fatto bene a picchiare tuo fratello... xD

CITAZIONE
shistar: passato il raffreddore?

Più o meno. .-. Ora è la tosse (e i vari mal di testa) che mi fanno impazzire! >.<
Ps. Grazie per la risposta ai capitoli! E no, non mi dispiace affatto. xD

CITAZIONE
“Però tu sei sexy.”

"E tu sei un provolone". Questo è quello che avrei risposto.

CITAZIONE
“Lo sei, solo quando ti fa comodo.”

Mai verità fu più azzeccata!

CITAZIONE
abbassandole la sottile spallina della camicia da notte e baciandole dolcemente la spalla nuda.

Miseria! Questo uomo è proprio in astinenza! Poi con la spalla che gli fa male, non può nemmeno farsi... Ci siamo intesi, eh?!

CITAZIONE
“Non hai fatto un po’ di pratica, in questi anni?”

Beh, guardare YouPorn dovrebbe essere fare teoria.

CITAZIONE
“Ti sorprende così tanto?” le chiese Shinichi, fingendosi offeso.
“Beh...è difficile resistere.”

Almeno Shiho capisce queste cose. Però Shinichi è stato carino ad andare in astinenza solo per lei. <3

CITAZIONE
“Tu sei l’unica che volevo, amore mio. Le altre non mi interessano...sei tu quella che mi fa impazzire, Shiho. Voglio stare solo con te, amare solo te, baciare solo te...sei l’unica donna che desidero, Shiho. Tu sei la mia donna.”

"... Quindi ora, che ne diresti di lasciarti spogliare e di fare bunga bunga con me?!"

CITAZIONE
Non devo avere paura, quando sono con lui. Mi ama, e non farà mai niente per farmi soffrire...lui mi ama...

Esatto Puccina! Non devi avere paura di lui, ma della sua Sfiga immane!

CITAZIONE
Shinichi strinse a sé quel corpo morbido, a lungo sognato e desiderato, baciandola con tutta la passione che sentiva scoppiare dentro di lui. La accarezzò con mani ardenti, impazienti, poi la rovesciò sulla schiena, e lentamente iniziò a spogliarla. Le tolse la camicia da notte, facendola scivolare lungo le braccia sollevate sulla testa: contemplò per un lungo istante quel corpo coperto solo dalla biancheria color pesca, infine le sfilò anche il reggiseno e gli slip, e lei fu nuda.

Che velocità! o.o Si vede che era in astinenza!

CITAZIONE
le morbide curve che a lungo aveva sognato.

Eh, le mitiche montagne e le verdi pianure...

CITAZIONE
Si persero l’uno nell’altro, amandosi con dolcezza e passione, rinnovando nella loro unione fisica e spirituale quelle emozioni e quei sentimenti che finalmente avevano avuto il coraggio di esprimersi a vicenda. Fu come se in quei cinque anni non si fossero mai separati. E quando alla fine si addormentarono, stanchi ma pienamente soddisfatti, Shinichi se la strinse al petto e giurò a se stesso che non l’avrebbe mai più lasciata andare. Mai più.

Ma... Se si sono addormentati nudi... E se entrasse Shiho-chan il giorno dopo...
TRAUMA!

CITAZIONE
e guarda un pò, era davvero in astinenza! le signore del club del culetto sarebbero state ben felici di aiutarlo, ma lui è rimasto fedele alla sua adorata shiho....ah l'amour :wub:

Tanto amore! *-* Bellissimo! *-*
Bel capitolo! E meno male che ce l'hanno fatta a farlo! **
A quando le nozze?! xD

CITAZIONE
- quanto peserà shiho?
- come la immaginate vestita da infermiera sexy? *descrivete, descrivete!*
- ma soprattutto, quante volte l'avranno fatto shiho e shinichi? :shifty:

1. Io dico 55 kg. Non credo che pesi tantissimo!
2. Mmmh, completino intimo rosso fuoco, magliettta beige, gonna nera, camice bianco... Lei è sexy anche da vestita!
3. Per ora ne ho contate 3... Ma mi sa che l'avranno fatto fin troppe volte!

CITAZIONE
passeremo al matrimonio? se così fosse...............

Ma speriamo! ** Voglio vedere la piccola Shiho-chan che si emoziona a vedere i genitori che si sposano! **

Il tuo amore segreto è... Law, giusto?! **

A giovedì!
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



intendevo quante volte l'hanno fatta quella notte, non in generaleXDXD

no, law non è il mio amore segreto.....è evidentissimo!!!!!!!!!!!!!! *sospira*
ritentaXD fa parte della saga di alabastaXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2012, 21:40     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 29/10/2012, 21:25) 
intendevo quante volte l'hanno fatta quella notte, non in generaleXDXD

no, law non è il mio amore segreto.....è evidentissimo!!!!!!!!!!!!!! *sospira*
ritentaXD fa parte della saga di alabastaXD

Allora... In quella notte l'avranno fatto 12 (come i mesi dell'anno) x 5 (come gli anni passati in astinenza) = 60 volte.

La fai facile, tu! Ho dovuto cercare su Wikipedia per dire Kōsa! xD (Che si legge Koosa, O allungata!)
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 22:04     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 29/10/2012, 21:40) 
La fai facile, tu! Ho dovuto cercare su Wikipedia per dire Kōsa! xD (Che si legge Koosa, O allungata!)

confermo, è lui........il mio amore segretooooooooooooooooooooooooooooo

hai vinto un mappamondoXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2012, 22:14     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 29/10/2012, 22:04) 
CITAZIONE (shiningstar ~ @ 29/10/2012, 21:40) 
La fai facile, tu! Ho dovuto cercare su Wikipedia per dire Kōsa! xD (Che si legge Koosa, O allungata!)

confermo, è lui........il mio amore segretooooooooooooooooooooooooooooo

hai vinto un mappamondoXD

Wow! *-* Mi serviva! *-* L'altro l'ha rotto Gin! (Era sul tavolino quando l'ha rovesciato perché i tizi di CSI avevano azzeccato il colplevole. <.<)

Bene, ora potremmo decidere la rotta per la Luna di Miele... Io vorrei andare in Giappone, ma lui dice che lì tira "Una brutta aria"... <.<
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share