Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
- Tatiana*
view post Posted on 2/9/2011, 20:57     +1   -1




Bellissima Fic ! Continuala presto, mi raccomando ! :)
 
Top
roby275
view post Posted on 2/9/2011, 21:45     +1   -1




Complimenti x la bellissima FF !! ;)
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo capitolo davvero... Seriamente, non vedo l'ora che tu aggiorni (Intanto Gin se ne sta tranquillo! xD)
Comunque, epico il dialogo alla fine "Io non ho manie di protagonismo!" xD Beata ingenuità. xD
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 10:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Perfino trotterellarle dietro come un cagnolino mentre lei si fermava ad ogni negozio, guardava e studiava ogni singolo pezzo, non era stato spiacevole: l’aveva assecondata in ogni cosa, aveva accettato con piacere la maglietta blu che lei voleva regalargli ad ogni costo, ed aveva accettato pure di condividere quei ciondoli a forma di cuore che i giovani innamorati si scambiavano. Tutto per vederla sorridere felice. Al cinema aveva perfino trovato il coraggio di cingerle le spalle con un braccio, e lei gli aveva rivolto uno scintillante sorriso e gli aveva appoggiato la testa sulla spalla per tutta la durata del film. Una volta tornati a casa, prima di separarsi, l’aveva baciata di nuovo, e sulla via del ritorno si era scoperto a desiderare che quella vita continuasse per sempre. Cosa poteva volere di più? Due genitori meravigliosi, una fidanzata stupenda, tanti amici ed un’intera vita davanti. Le forti emozioni vissute sotto forma di Conan Edogawa gli avevano fatto capire che adesso tutto quello che desiderava erano solo normalità e tranquillità.

Io detesto fare shopping e sopratutto accompagnare a fare shopping ma devo ammettere che il Kudo ha ragione. Cosa si può volere di più? un Lucano?

CITAZIONE
“Perché non molli quei libri e vai a dare una mano anche tu?”
“Ho già chiarito che il Festival non è affar mio.” borbottò Shinichi, ben sapendo a cosa l’amico alludesse.

Asociale come sempre. Del resto anch'io sono sempre stato così XD

Gli amici del Kudo sono veramente fastidiosi. Da maschio ho imparato che gli amici maschi sono quelli che rompono più di tutti. Anche se è pur vero che in DC abbiamo molti esempi di ragazze fatte allo stesso modo (Sonoko e Yumi).

CITAZIONE
“Ehm...scusami...”
Shinichi si fermò di scatto, voltandosi nella direzione da cui proveniva quella voce esitante. Apparteneva ad una ragazza, sicuramente una matricola, con una cascata di riccioli bruni e due occhi verdi che lo misero un po’ a disagio. Non ricordava di conoscerla. “Si?”
“Sei tu Shinichi Kudo?”
“Sono io.” Corrugò la fronte, un po’ infastidito. “Noi non ci conosciamo, vero?”
“No, no.” Lei scosse la testa, muovendo i riccioli castani. “Mi chiamo Nagisa Asagami, faccio parte del club di teatro. Il mio capo- club...”
“Senti, non voglio essere scortese e non voglio farti perdere tempo...io non sopporto il Festival Studentesco, e non intendo parteciparvi in nessun modo, a nessun progetto. Ora devo andare, scusami.”

Il mio commento è lo stesso che feci circa due anni fa, quando lessi gli spoiler XD Kudo si meriterebbe un bel calcio li dove fa più male! Maleducato del cavolo!

CITAZIONE
Shinichi corrugò la fronte, lievemente seccato. “Io non ho manie di protagonismo.”

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
harry, se noti qualche errore o dimenticanza, dimmelo che correggo!

Stavolta non ne ho notato nessuno. Scusa :ph34r:

Grazie per il capitolo, Franci... ancora una volta XD
 
Top
ai_chan
view post Posted on 3/9/2011, 11:59     +1   -1




Bellissimo capitolo! Sono morta dal ridere quando Shinichi ha detto “Io non ho manie di protagonismo.” :lollo: :lollo: :lollo: Sì come no...meno male che c'è Shiho a riportarlo coi piedi per terra XD

 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ehm...scusami...”
Shinichi si fermò di scatto, voltandosi nella direzione da cui proveniva quella voce esitante. Apparteneva ad una ragazza, sicuramente una matricola, con una cascata di riccioli bruni e due occhi verdi che lo misero un po’ a disagio. Non ricordava di conoscerla. “Si?”
“Sei tu Shinichi Kudo?”
“Sono io.” Corrugò la fronte, un po’ infastidito. “Noi non ci conosciamo, vero?”
“No, no.” Lei scosse la testa, muovendo i riccioli castani. “Mi chiamo Nagisa Asagami, faccio parte del club di teatro. Il mio capo- club...”
“Senti, non voglio essere scortese e non voglio farti perdere tempo...io non sopporto il Festival Studentesco, e non intendo parteciparvi in nessun modo, a nessun progetto. Ora devo andare, scusami.”

Ma tu sei uno scimmione della peggior specie, Kudo! Non si risponde così a una dolce e innocente ragazzina, diamine! Se ci fosse stata Shiho gli avrebbe dato un calcio in quel posto, porca di quella paletta.

CITAZIONE
“Uhm...davvero?” Shinichi parve farsi attento, e curioso. Sbirciò il suo profilo serioso, evitando che un bambino troppo vivace gli pestasse i piedi. “E cosa voleva?”
“Chiedermi di partecipare allo spettacolo che faranno al Festival...fa parte del club di teatro.”
“Tu naturalmente hai rifiutato.”
Lei gli lanciò il suo solito sguardo obliquo. “Naturalmente.”

E naturalmente Shiho ha rifiutato con gentilezza e garbo, non come quello scimmione.
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2011, 20:36     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


quanti ricordi mi porta questa storia... e dire che ai tempi stavo studiando per la maturità!
Bella come me la ricordo, si legge che è un piacere :) continua così! quando ogni tanto ho uno sprazzo di tempo, leggo gli aggiornamenti ^_^
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 21:09     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, quanti seguaci...e che siamo, in una setta?!

do il benvenuto alla nuova lettrice tatiana, grazie per i complimenti, che sono sempre ben accetti....ed un bentornato ad ilaria!!!!!!
quanto tempo è passato(mi sento vecchia :old: )

passiamo ai commenti dei commenti:

@erik904: grazie per l'assoluzione!!!! sono ancora viva, quindi...autorizzata a mettere altre scene shinxran? *no, non ce la posso fare*

@shi- star: tieni a cuccia il tuo gin...veramente, mi aspettavo che me lo mandassi contro, vista la shinxran. meno male!

@harry: un lucano no, ma un cadavere mentre fanno shopping penso che non sarebbe maleXD credo che sia lui che shiho siano diventati astemi....no, non è vero :shifty:
al festival studentesco non vorrei partecipare nemmeno io, qui sono in accordo con kudo. ricordo una volta la mia classe decise di organizzare una specie di spettacolo di fine anno...io dissi che quel giorno li non ci sarei stata perchè partivo per andare da mio nonno. *ride sotto i baffi* ovvio dire che il giorno dello spettacolo ero tra il pubblicoXD


@calvin: la maleducazione di kudo non ha prezzo. per tutto il resto, c'è mastercard. ma conan la legge la mia ff? *anche se l'ha già letta prima*
mi stupisce che non intervenga con i suoi soliti commenti saccenti


@sherry: di nuovo bentornata sul foro! dopo tanto tempo, sono onorata! tu avevi letto fino al capitolo tre o quattro, se non sbaglio. beh, io sono sempre qui, quando vuoi fare un salto, sei la benvenuta! posterò più o meno ogni tre/quattro giorni(tanto per il momento non ho un tubo da fare, come qualcuno saprà) quindi gli aggiornamenti saranno sempre regolari(a meno che non inciampi nel gurzo)


vedo che l'affermazione del kudo "io non ho manie di protagonismo" ha riscosso molto successoXD
si, come no...hai ragione, kudo, tu non hai manie di protagonismo. hai solo la cattiva abitudine di metterti in mostra.

continuate a leggere numerosi, aggiornerò lunedì, perchè martedì potrei essere di cattivo umoreXD
inizia il capitolo tre....che non mi ricordo assolutamente di cosa tratta. la vecchiaia avanza!!!! :old:

ps. scusate, ma non ho voglia di mettere in grassetto i vostri nomi!!!! :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2011, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 3/9/2011, 22:09) 
uh, quanti seguaci...e che siamo, in una setta?!

Siamo una confraternita (però non degli Assassini XD) (Ezio Auditore rulla sempre nella mia testa :lol: )

CITAZIONE
al festival studentesco non vorrei partecipare nemmeno io, qui sono in accordo con kudo. ricordo una volta la mia classe decise di organizzare una specie di spettacolo di fine anno...io dissi che quel giorno li non ci sarei stata perchè partivo per andare da mio nonno. *ride sotto i baffi* ovvio dire che il giorno dello spettacolo ero tra il pubblicoXD

Ma pure io non volevo mai partecipare agli spettacoli organizzati non da noi, ma dai prof. Mi inventavo sempre una scusa e il giorno dello spettacolo me ne stavo al sicuro a casa, così che ne nessuno potesse dirmi di avermi visto in giro quando in realtà sarei dovuta essere in tutt'altro posto.
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/9/2011, 11:59     +1   -1




eccomi qua! pensavo di aver perso piu capitoli! XD
bellissimi capitoli!!! chissà se al club di teatro avrebbero fatto recitare assieme shiho e shinichi...magari come coppia :lollo:

CITAZIONE
ciao sara! eh, si...yukiko si impiccia negli affari del figlio! è proprio per questo che la faccio comparire nella mia ffXD ma non sarà l'unica :nono:
sono un pò cattiva con kudo, lo ammetto.

bene bene, maltrattiamo il tonno -_- :muhaha:


adesso me ne vado a pranzo ù_ù al prossimo (o prossimi XD) capitolo!!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 20:39     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ed eccomi tornata!
come promesso, posto oggi, perchè domani non so di che umore saròXD
prende il via il capitolo tre...che prima di andare a rileggere ieri, non ricordavo assolutamente!
avevamo lasciato i nostri eroi(seeee) davanti al cancello di agasa. non voglio anticiparvi niente, e buona lettura!!!!

ps. grazie per il commento, sara :wub:

CAPITOLO TRE: CASA KUDO


Prima Parte



“Oh...e quelle?”
“Sono chiavi, Kudo.” rispose lei, facendolo sentire molto sciocco.
“Intendendo dire come mai le hai tu. Di solito, suoni il campanello.” le spiegò lui, pazientemente.
“Il dottor Agasa è partito stamattina per una conferenza in America.”
“Oh, davvero? Non lo sapevo.”
“Penso sia stata una cosa dell’ultimo minuto. Me lo ha detto ieri sera, quando è tornato da chissà dove.”
“E quanti giorni starà via?”
“Cinque, credo.”
Shinichi corrugò la fronte, pensieroso. “Quindi rimarrai sola per cinque giorni.”
“Già.” Shiho socchiuse gli occhi. “Sei forse preoccupato per me, Kudo?”
“Tsk! Tu sapresti cavartela anche in una giungla piena di cannibali e bestie feroci!” esclamò Shinichi, arrossendo imbarazzato. Si schiarì la voce con un colpo di tosse, odiandosi per quello che stava per dire. “Haibara...tu sai cucinare?”
“No.”
“E...quindi?”
“Quindi cosa?” replicò Shiho, sollevando un sopracciglio. Shinichi comprese che si stava divertendo a sue spese, e la cosa lo irritò.
“Quindi come ti riempirai la pancia adesso?” borbottò di malavoglia, con espressione offesa. Detestava quel suo modo di fare, soprattutto perché sembrava che il bersaglio preferito delle sue frecciatine ironiche fosse proprio lui.
“Mi arrangerò in qualche modo.” rispose Shiho, stringendosi nelle spalle.
“Perché non vieni da me?”
Le parole gli uscirono senza che lui potesse fermarle. Incrociò lo sguardo attento di Haibara e si sentì morire dalla vergogna. Ma che diavolo gli era saltato in mente? Se Ran lo avesse scoperto...ma ormai l’invito era stato fatto, e non poteva tirarsi indietro.
“Intendi a pranzo?”
“Eh...si.”
“Sei sicuro, Kudo?”
Lui parve irritarsi. “Altrimenti non te l’avrei chiesto!”
Lei sorrise, nel solito modo che lo infastidiva. “Non pensi che prima di invitarmi a pranzo dovresti chiedere il permesso a tua madre?”
“Mia madre?” Kudo sembrava perplesso. “Cosa c’entra lei?”
“Yukiko Fujimine è la padrona di casa Kudo.” Shiho incrociò le braccia sul petto, nel gesto che le era consueto. “Non penso sarebbe felice di avermi alla sua tavola.”
“E per quale motivo, scusa?”
“Io sono quella che ha rimpicciolito suo figlio e l’ha messo contro ad una banda di criminali ed assassini...senza contare che quello stesso figlio è quasi morto a causa di quei pazzi.” gli rammentò Shiho, con vaga ironia.
“Tsk! Sciocchezze!” esclamò Shinichi, liquidandola con un cenno secco della mano. “Quanti problemi inutili ti poni, Haibara? Andiamo, lo sentirai personalmente dalla bocca di mia madre se sei un’ospite ben accetta o no!”
Shinichi cacciò le chiavi dalla cartella e si accostò al suo cancello, infilandole nella serratura. Aprì il cancello e rivolse un’occhiata di invito in direzione di Shiho, sollevando appena un sopracciglio: Shiho rimase ferma per qualche istante, poi con passo lento lo raggiunse e lo superò, oltrepassando la soglia, e lui la osservò sperando che la sua soddisfazione non fosse troppo evidente. La seguì, chiudendo il cancello, nello stesso momento in cui si udiva l’abbaiare di un cane. Shiho si irrigidì, fermandosi al centro del piccolo sentiero che conduceva all’ingresso della villa bianca a due piani, da dietro la quale era sbucato un grosso cane nero e massiccio. Shinichi notò che la ragazza era sbiancata in volto, e fissava il rottweiler.
“Tranquilla. Cleo è inoffensiva, vuole solo fare amicizia.”
“Kudo...ferma quel cane. Per favore...”
Il sussurro basso e spaventato con cui Shiho pronunciò quelle due parole, per favore, lo colpì profondamente. E si accorse che i suoi occhi erano sbarrati, come se avesse davanti un fantasma. E’ terrorizzata da Cleo, pensò cogliendo il movimento delle sue mani, strette attorno al manico della cartella, le nocche bianche e le dita tremanti. Il cane era ormai a pochi metri da loro, Shiho era sempre più pallida e tratteneva il respiro: era chiaro che voleva fuggire da quel posto, ma sembrava avere i piedi incollati al pavimento.
“Cleo, no!” Si mosse, ben prima che il cervello desse l’ordine ai suoi piedi. Scattò in avanti ed agguantò il cane per il collare, frenandone la corsa ed impedendole di buttarsi addosso alla ragazza per farle le feste. Riuscì con qualche difficoltà a placare il cane, stringendo la presa attorno al collare e dandole poderose pacche sui fianchi robusti. “Ferma, Cleo...brava, buona così...a cuccia, Cleo...”
Il cane mise giù il posteriore, secondo l’ordine del suo padrone. Era evidente però che se Shinichi avesse mollato la presa attorno al collare, la cagna si sarebbe precipitata addosso a Shiho...ed era altrettanto evidente che anche Shiho l’aveva capito, perché se ne stava immobile in mezzo al sentiero, continuando a fissare il cane come se fosse un fantasma.
“Ehm...Haibara, perché non vai avanti? La porta d’ingresso è aperta. Io ti raggiungo subito.”
La voce di Shinichi parve scuoterla dal torpore. Shiho riprese a camminare, senza dire una parola, superò Shinichi ed il cane, e si avviò lentamente fino all’ingresso. Shinichi attese che lei fosse entrata in casa, poi lasciò il cane:Cleo dimenò la corta coda, sollevandosi sulle zampe posteriori ed appoggiando quelle anteriori al petto del ragazzo, come faceva sempre.
“Lo so, tesoro...tu volevi solo giocare. Ma lei ha paura.” La accarezzò sul testone, poi le diede una pacca e la invitò a tornare sulle quattro zampe. Percorse il sentiero seguito dal cane, poi dopo un’ultima carezza entrò. Shiho era appoggiata contro la parete accanto alla porta: aveva gli occhi chiusi e respirava lentamente, ma li riaprì subito non appena percepì la presenza di Shinichi. Era ancora molto pallida.
“Ehm...tutto bene?” le chiese, cautamente.
“Ora si.”
Il giovane la sbirciò attentamente. “Non mi ricordavo avessi paura dei cani...cioè, pensavo ti piacessero.”
“Ne aveva uno uguale.” sussurrò Shiho, con voce che tremava leggermente.
“Chi? Il boss dei Mib?” (piccola concessione dell'autriceXDXDXD scusate, non ho resistitoXD)
Lei sorrise, amaramente. “Gin...i suoi occhi sembravano quelli di un demonio.”
Shinichi non fu sicuro che si riferisse al cane. Riuscirò uno di questi giorni a conoscere quello
che nascondi in fondo al cuore, Shiho Myano? L’oscurità che ti avvolge è davvero così tremenda?
La invitò a seguirlo, ponendo fine a quella conversazione che per lei era chiaramente un tormento. Come si era aspettato, la signora Kudo era in cucina, intenta a controllare il contenuto di una teglia nel forno.
“Spero che lì dentro ci sia una lasagna intera, mamma, perché avremo una persona in più a tavola.”
Yukiko si voltò di scatto, poi vide Shiho ed il suo volto si illuminò di un sorriso smagliante. “Shiho, tesoro! Benvenuta!”
Percorse la breve distanza che li separava e la abbracciò con calore. Shinichi sollevò un sopracciglio, incrociando gli occhi della ragazza oltre la spalla della madre. Visto? Che ti dicevo?, pareva volerle comunicare con lo sguardo. Lei lo ignorò.
“Mamma, Haibara si ferma a pranzo da noi.” la avvisò Shinichi, mentre le due donne si separavano.
“Oh, magnifico! Spero ti piaccia la cucina italiana.”
“Si, signora Kudo.”
“Chiamami pure Yukiko, tesoro. Oggi abbiamo lasagne alle verdure ed arrosto con patate...ti piacciono, tesoro?” Mentre parlava, la prese per mano e la condusse al tavolo.
“Si, sign...Yukiko.”
“Ottimo!” Yukiko si fermò in mezzo alla cucina, interdetta. “Oh...forse dovremmo invitare anche il dottor Agasa.”
“Il dottor Agasa non c’è. È partito per l’America per una serie di conferenze, tornerà fra qualche giorno.”
“Oh, capisco.” Yukiko afferrò un coltello e cominciò a tagliare la lasagna, ed a sistemarla nei piatti. Li posò davanti ai due ragazzi, ed in quel momento Yusaku Kudo fece il suo ingresso in cucina, guadagnandosi un radioso sorriso da parte della moglie.


stavolta credo di aver fatto le giuste divisioni!!!!
il titolo ricorda un pò la famosa sit com con vianello e la mondaini
vediamo tra mamma e papà kudo chi sarà il primo a mettere in imbarazzo il figlioXDXD
pucciosa shiho che ha paura di cleo :wub:

come detto prima che la ff partisse, mi sono presa qualche licenza letteraria, ai fini della trama.
chiudete un occhio, please!!!!!

leggete e lasciate un commento, se vi va!!!!
il prossimo aggiornamento sarà giovedì!!!!!!
 
Contacts  Top
ShinxShiho 4ever
view post Posted on 5/9/2011, 21:06     +1   +1   -1




Bellissimo capitolo **
Davvero molto bello :D
Che carina Yukiko ** è una mamma invidiabile :)
L'attacco di panico di Shiho mi ha fatto venire la pelle d'oca,giuro!
Guarda quel bastardo che le ha combinato alla vita...quanto vorrei ucciderlo >.<
Tornando a noi,ancora complimenti :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 21:56     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Sai quante licenze mi sono concessa io... xD Comunque, davvero un bel capitolo, la parte di Shiho terrorizzata mi ha fatto venire i brividi.
Per la cronaca, oggi non riesco a scrivere, non sto molto bene e potrei fare strafalcioni con i tempi verbali... Quindi, tra uno o due giorni massimo aggiorno! ^^

Che bella Yukiko... ♥ Dai, attendo con trepidazione il prossimo capitolo! ^*

 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 22:05     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
“Oh...e quelle?”
“Sono chiavi, Kudo.” rispose lei, facendolo sentire molto sciocco.
“Intendendo dire come mai le hai tu. Di solito, suoni il campanello.” le spiegò lui, pazientemente.

Sai, all'età di diciott'anni, dopo che ha scoperto un veleno che rimpicciolisce le persone e pure l'antidoto, dopo che ti ha impedito di restarci secco contro l'Organizzaizone (perchè mica Kudo poteva farcela senza la Puccia), Agasa ha deciso a malincuore che Shiho ormai fosse pronta per avere le chiavi di casa.

CITAZIONE
“Haibara...tu sai cucinare?”
“No.”
“E...quindi?”
“Quindi cosa?” replicò Shiho, sollevando un sopracciglio. Shinichi comprese che si stava divertendo a sue spese, e la cosa lo irritò.
“Quindi come ti riempirai la pancia adesso?”

come tutti gli altri esseri umani che vivono da soli e non sanno cucinare, no? Cibi precotti, panini e, se si vuole stare leggeri, frutta e insalata.

CITAZIONE
“Non pensi che prima di invitarmi a pranzo dovresti chiedere il permesso a tua madre?”
“Mia madre?” Kudo sembrava perplesso. “Cosa c’entra lei?”
“Yukiko Fujimine è la padrona di casa Kudo.”

In alcuni luoghi del mondo la logica del kudo sarebbe considerata ovvia XD

CITAZIONE
Shiho rimase ferma per qualche istante, poi con passo lento lo raggiunse e lo superò, oltrepassando la soglia, e lui la osservò sperando che la sua soddisfazione non fosse troppo evidente.

Altro che evidente, Kudo. Trasudi sboronia da tutti i pori! *sniff sniff* la sboronia puzza!

CITAZIONE
“Non mi ricordavo avessi paura dei cani...cioè, pensavo ti piacessero.”
“Ne aveva uno uguale.” sussurrò Shiho, con voce che tremava leggermente.
“Chi? Il boss dei Mib?” (piccola concessione dell'autriceXDXDXD scusate, non ho resistitoXD)
Lei sorrise, amaramente. “Gin...i suoi occhi sembravano quelli di un demonio.”

Ma state parlando di lui? Porfaplease_Gin_emoticono_by_Reena_Kusakabe

CITAZIONE
“Shiho, tesoro! Benvenuta!”
Percorse la breve distanza che li separava e la abbracciò con calore. Shinichi sollevò un sopracciglio, incrociando gli occhi della ragazza oltre la spalla della madre. Visto? Che ti dicevo?, pareva volerle comunicare con lo sguardo. Lei lo ignorò.
“Mamma, Haibara si ferma a pranzo da noi.” la avvisò Shinichi, mentre le due donne si separavano.
“Oh, magnifico! Spero ti piaccia la cucina italiana.”
“Si, signora Kudo.”
“Chiamami pure Yukiko, tesoro. Oggi abbiamo lasagne alle verdure ed arrosto con patate...ti piacciono, tesoro?” Mentre parlava, la prese per mano e la condusse al tavolo.

Anche Yukiko è caduta vittima della pucciosità. è mai possibile che nessuno al mondo riesca a salvarsi dai poteri pucciosi de La Puccia?


Passano gli anni e certe cose mi piacciono ancora XD
Grazie per il pezzo di capitolo, ci rivediamo al prossimo post :P
 
Top
ai_chan
view post Posted on 6/9/2011, 11:47     +1   -1




Bellissimo capitolo!! Mi piace vedere Shiho in un ambiente così tranquillo e "casalingo"!! E Shiho stupenda anche quando è terrorizzata da un cane :wub: E Yukiko è proprio una madre eccezionale!!

CITAZIONE
Il giovane la sbirciò attentamente. “Non mi ricordavo avessi paura dei cani...cioè, pensavo ti piacessero.”
“Ne aveva uno uguale.” sussurrò Shiho, con voce che tremava leggermente.
“Chi? Il boss dei Mib?” (piccola concessione dell'autriceXDXDXD scusate, non ho resistitoXD)
Lei sorrise, amaramente. “Gin...i suoi occhi sembravano quelli di un demonio.”

Gin aveva un cane? :aaah: Quindi quando non era intento in attività criminose, portava a spasso il cane come un bravo padrone? XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156704 views
  Share