Detective Conan Forum

Qualche Fan Art di Ticcy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2011, 22:35     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



sei diventata proprio brava.
complimenti!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2011, 23:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


Grazie!
Vi metto la prima tavola di un fumetto che sto facendo per un esame... E lo devo finire per venerdì (ce la deve fare)
http://img268.imageshack.us/img268/8522/pag1bis.jpg
 
Top
Vermouth 2
view post Posted on 2/10/2011, 12:33     +1   -1




Belissimi, sei brava, faresti concorrenza a heather a cui propongo delle sfide (vedi disegni fatti da me al pc), mi è piaciuto quello di tigre di kung fu panda, chissà se non succede qualcosa tra lei e po nei prossimi film, e poi dragon trainer, sembra proprio preso dal film.
Complimenti.
 
Top
Lucia Kudo
view post Posted on 2/10/2011, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (Sherry Of The Shadow @ 2/10/2011, 00:41) 
Grazie!
Vi metto la prima tavola di un fumetto che sto facendo per un esame... E lo devo finire per venerdì (ce la deve fare)
http://img268.imageshack.us/img268/8522/pag1bis.jpg

Oddio ma è favolosa :woot:
Mai visto niente di più spettacolare apparte tutti gli altri tuoi disegni x°D

Brava Sherry, brava brava brava :sisi: x°°D
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 13:00     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


CITAZIONE (Vermouth 2 @ 2/10/2011, 13:33) 
Belissimi, sei brava, faresti concorrenza a heather a cui propongo delle sfide (vedi disegni fatti da me al pc), mi è piaciuto quello di tigre di kung fu panda, chissà se non succede qualcosa tra lei e po nei prossimi film, e poi dragon trainer, sembra proprio preso dal film.
Complimenti.

ahah, sento puzza di sfida artistica.....
Cmq non diciamo bestialità biologiche XD Po e Tigre è una coppia che non ci può stare in nessun universo X°D Per carità, come caratterizzazione ci possono anche stare, ma li vedo solo come buoni amici. Al massimo per tigre gli troverei un bel leone-guerriero che pecca un po' di "narcisismo". Non so perchè, ma mi farebbere scassare X°D
E Dragonr Trainer è stata una delle mie più grandi fisse. Sto aspettando delle news riguardo la serie televisiva che dovrebbe uscire per il 2012 in Usa... speriamo bene.

Ps: ma te oggi non ti dovevi sposare?

CITAZIONE (Lucia Kudo @ 2/10/2011, 13:53) 
CITAZIONE (Sherry Of The Shadow @ 2/10/2011, 00:41) 
Grazie!
Vi metto la prima tavola di un fumetto che sto facendo per un esame... E lo devo finire per venerdì (ce la deve fare)
http://img268.imageshack.us/img268/8522/pag1bis.jpg

Oddio ma è favolosa :woot:
Mai visto niente di più spettacolare apparte tutti gli altri tuoi disegni x°D

Brava Sherry, brava brava brava :sisi: x°°D

Grazie! magari man mano che faccio le tavole, ve le metto... oggi spero di farne altre due °_°
 
Top
Vermouth 2
view post Posted on 2/10/2011, 13:08     +1   -1




infatti mi sono sposato stamattina alle otto.
Ma allora perchè po abbraccia tigre?
Mi pare che po non dimostri tanto affetto per tigre, però lei lo abbraccia, poi un detto dice "non conta se sei di specie ed età diversa, basta che tu segui il tuo cuore."

P. s.
Guarda allora Ciuchino e la dragona e Melman e Gloria di Madagascar, anche loro sono di specie diversa però si amano lo stesso.
Tutte e tre le coppie hanno una cosa in comune: sono tutte e tre della dreamworks.
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 13:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


Naa.. per me non regge. Il fatto dell'abbraccio lo vedo più come una domostrazione del fatto che Tigre non è "cuor di pietra" come gli avevano fatto notare. Poverina, anche lei è cresciuta con la convinzione di essere un mostro ç_ç. Insomma, la vedo più come un'amicizia, che non deve per forza sfociare in un rapporto.

Oddio ciuchino e dragona sono la più grande presa in giro dei canoni delle fiabe X°D Neppure lui sa come sia successo. E madagascar non è mai piaciuto molto.

Poi oh, questa è la mia idea. Ho visto parecchi "ibridi" panda/tigre in rete... c'è gente che la pensa come te.

(cmq congratulazioni ;) )
 
Top
Vermouth 2
view post Posted on 2/10/2011, 13:20     +1   -1




beh, non hanno tutti i torti, a chi non piace vedere qualcosa di diverso in un film?
L'idea è interessante perchè la dreamworks sperimenta qualcosa di diverso dal normale, come nel caso di coppie diverse, vuoi una dimostrazione?
vai su google e scrivi kung fu panda efp fanfiction e vedrai delle storie interessanti.
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 13:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


CITAZIONE (Vermouth 2 @ 2/10/2011, 14:20) 
beh, non hanno tutti i torti, a chi non piace vedere qualcosa di diverso in un film?
L'idea è interessante perchè la dreamworks sperimenta qualcosa di diverso dal normale, come nel caso di coppie diverse, vuoi una dimostrazione?
vai su google e scrivi kung fu panda efp fanfiction e vedrai delle storie interessanti.

Grazie per il consiglio, ma ho letto già un sacco di cose a riguardo nel momento in cui ho visto KFP2 in inglese... ^^ E continuo a pensarla così ^_^ Non credere che prenda una posizione senza aver prima guardato gli altri versanti...
 
Top
Vermouth 2
view post Posted on 2/10/2011, 13:28     +1   -1




Non hai tutti i torti, ma per avere una sicurezza che non ci sia niente tra i due dovremo aspettare il terzo film che esce se non sbaaglio nel 2013-2014
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 18:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


Lucca sta per arrivare, io sono tutto un nervo, e vi metto un'antemprima di una illu che appenderò allo stand del nostro gruppo!

299141_2319939451665_1644908789_2339575_1563047911_n

Si tratta del mio personaggio (che poi alla fine è Robin Hood) in una veste Halloweenesca (notare il capuccio lupacchioso) in linea con il periodo!
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:49     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


bella! peccato che non potrò vederla di persona :cry:


mi è sempre piaciuto il personaggio di robin hood
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2011, 21:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 14/10/2011, 21:49) 
bella! peccato che non potrò vederla di persona :cry:


mi è sempre piaciuto il personaggio di robin hood

ho ho beh.. come primo progetto serio ho voluto lanciarmi su qualcosa che mi piaceva, e che potevo sviluppare a piacere :)
Grazie cmq! Per Halloween invece preparatevi a vedere qualcosa di speciale XD
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 22:13     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



uh, non vediamo l'ora che sia halloween!!!!! :ph34r:
 
Contacts  Top
shinici e ran amore
view post Posted on 17/10/2011, 11:01     +1   -1




W halloween, conto alla rovescia - 14.
 
Top
29 replies since 21/9/2011, 15:28   836 views
  Share