Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2011, 15:18     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eh sì ragazze dovrete aspettare entrambe...Appena vedrete la recita capirete tutto... Shinichi sarà anche un tonno ma non è scemo^^
 
Top
•R e i;Ramsay«
view post Posted on 26/10/2011, 15:21     +1   -1




embèXD ci mancherebbeXD :3
 
Top
Shinichi Girl
view post Posted on 26/10/2011, 15:22     +1   -1




Complimenti, è carina come fanfict ^^
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 26/10/2011, 15:36     +1   -1




... Hm ... dubbi, domande, chiarificazioni ... Come al solito mia cara sei così stringata nei tuoi capitoli che è diffcile carpire dove tu voglia andare a parare XD

Grazie infinite per il ben tornate e, adesso, vado a cambiare il promemoria sul telefono XD (penso che io nn potrei sopportare questi ritmi di scrittura *-* e poi cavoli e da un secolo che nn scrivo FF su Conan U.U ... forse perchè sono negate per i racconti Gialli anche se li amo troppo XD)
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sole sarà la terza ff mia che leggi e non hai ancora capito che io lo faccio apposta a nascondere certe cose per creare la storia...per far si che voi scopriate le cose un po' alla volta??
Cmq per il fatto del ritmo concordo con te...ma purtroppo mi devo adattare o finisco a pagina due XD
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 26/10/2011, 17:36     +1   -1




Certo che lo so mia cara, ma lo sai no? Sono una logorroica dalla fame di conoscenza ... Non posso trattenermi dal ribadire che i tuoi capitoli mi spiazono tutte le volte XD
Io nn durerei che per il prologo della storia XD Ricordi come sono LUUNGHE e complesse le mie pubblicazioni? E quanto ci metto a scrive XD
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 18:48     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


brava :clap: :clap: uff ci tocca aspettare :( io non vedo l'ora del continuo, me essere troppo curiosa :baby:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccome Sole...un po' mi mancano i tuoi lunghissimi capitoli...mi ci perdevp^^ Sei sempre stata una grande a scrivere...^^

Grazie mille urara98 mi dispiace lasciarvi sempre quest'attesa...ma sono proprio fatta così^^ Il continuo lo posterò dopodomani...ma se domani verrete ci sarà lo spoiler come ieri^^
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua appena tornata dall'università... Ed ecco qui lo spoiler di oggi per il capitolo di domani
Il titolo del capitolo è "3 2 1 Si va in scena" e poi finalmente capirete la maggior parte del piano di Shinichi che tanto eravate curiosi di sapere

A domani
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 17:19     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


bene, non vedo l'ora di leggerlo!!^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2011, 11:10     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi ragazzi vi posto il nuovo capitolo dall'università... Probabilmente i vostri commenti li leggerò sta sera, perché poi alle due io ricomincio le lezioni...e penso che prima di quell'ora voi sarete ancora a scuola...apparte qualche fortunato che è rimasto a casa per lo sciopero degli insegnati...
Spero vi piaccia...Buona lettura...

3 2 1 Si va in scena
Il giorno dopo arrivò veloce. Quel mese per Shinichi sembrava essere volato. Il ragazzo era stato la maggior parte delle giornate chiuso in camera a leggere una copia della sceneggiatura dello spettacolo.
Mancavano poche ore all'inizio dello spettacolo, e la platea si stava riempiendo pian piano di gente.
Shinichi, Kikuito ed Heiji erano nel camerino del Cavaliere Nero, pronti a creare la loro messa in scena, il loro spettacolo dentro lo spettacolo.
"Ok Hattori, rimani qui finché non torno, vado a salutare Ran e poi inizia il piano" disse al suo sosia. Heiji infatti era la copia identica di Shinichi, la carnagione scura era sparita, i capelli più chiari del solito pettinati in modo diverso, persino gli occhi erano di un'azzurro intenso, molto diversi dal loro colore naturale.
"Chiaro" rispose il ragazzo dell'ovest.

Ran aveva appena salutato Sonoko e Kazuha. Quest'ultima le aveva detto che Heiji si era inventato una scusa per non venire e che quindi era rimasto a casa.
La ragazza, già nervosa per la recita imminente, guardava irrequieta attraverso le tende di velluto rosso. Era triste. Conan le aveva mandato un messaggio neanche un mese prima dicendole che sarebbe tornato dai suoi genitori, e solo ora che non l'avrebbe vista recitare si rendeva conto di quanto le mancava quel piccolo visetto da bambino dietro a quegli enormi occhiali. Solo una persona avrebbe potuto tirarla su di morale, eppure tra il pubblico non la vedeva.
"Chi cerchi?" disse una voce dietro di lei, mentre sbirciava ancora tra le tende. La ragazza si girò di scatto riconoscendo la voce e senza neanche vederlo in faccia gli gettò le braccia al collo abbracciandolo. Dopo neanche un secondo sentì le braccia di lui stringerle le spalle in un ricambio di abbraccio.
"Ciao Ran" disse il ragazzo con un filo di voce.
"Mi sei mancato" disse lei con gli occhi già lucidi.
Io sono sempre stato vicino a te, mia piccola Ran pensò lui, ma dalla sua bocca uscì spontaneamente:
"Anche tu mi sei mancata Ran"
I due si staccarono dall'abbraccio che li univa e Ran sorridente gli disse:
"Poi me lo racconti questo caso così complicato per il grande Shinichi Kudo"
"Promesso - rispose lui - Ora devo andare, mi raccomando recita bene" e si congedò salutando la ragazza.
Quanto sono stupido, avrei potuto dirgli la verità, ora l'organizzazione non può più nuocere, me l'aveva suggerito persino Ai... al quel pensiero però si bloccò, ricordava perfettamente lo sguardo della ragazza quando le aveva detto che se lui avesse voluto Ran avrebbe potuto sapere tutto sull'organizzazione.
L'arrivo al camerino bloccò i suoi pensieri, appena entrato diede uno sguardo d'intesa a Heiji che uscì dirigendosi verso la platea e verso il posto che l'amico aveva prenotato per lui. Si sedette a fianco di Yukiko Kudo che con un sorriso soddisfatto lo salutò dicendo che avevano fatto proprio un ottimo lavoro.


Spero vi piaccia...voglio tanti commenti...^^
 
Top
brenda95
view post Posted on 28/10/2011, 11:18     +1   -1




Stupenda!!! :wub: :wub: Continua così!!! Sono impaziente di leggere il seguito!!! :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 13:12     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie mille Brenda^^
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 14:12     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


bellissimo capitolo ma non ho ancora capito il piano di Shin!! DD: che baka!! XDD
bravissima^^
aspetto il prossimo capitolo!! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2011, 16:52     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Non ti preoccupare non sei assolutamente baka^^
Come dice Sole, che mi conosce bene, io faccio sempre la misteriosa nelle mie ff^^
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share