Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
Sole the kid
view post Posted on 28/10/2011, 21:20     +1   -1




... *sospira* dovrò asèettare il rpossimo capitolo perchè, ancora nn ho capito che cosa frulla nella testa di quell'EX-nanetto-con-gli-occhiali XD
Ottimo capitolo anche questa volta *riverenza* se domani ho due minuti di tempo penso che scriverò uan brevissima One-shot su un'idea che ho avuto ben 4 anni fa XD. Ormai nns crivo più su Conan U.U
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
... *sospira* dovrò asèettare il rpossimo capitolo perchè, ancora nn ho capito che cosa frulla nella testa di quell'EX-nanetto-con-gli-occhiali XD

XD ma non è così difficile ragazze...provate a immaginare...
CITAZIONE
Ottimo capitolo anche questa volta *riverenza*

Grazie *-*
CITAZIONE
se domani ho due minuti di tempo penso che scriverò uan brevissima One-shot su un'idea che ho avuto ben 4 anni fa XD. Ormai nns crivo più su Conan U.U

Sììììììììì una one-shot di soleeeeeeee *-*
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 29/10/2011, 07:50     +1   -1




Boh, l'unica cosa che mi viene in mente è una dichiarazione plateale come solo i Kudo sanno fare XD

Per quanto riguarda la One_shote ... be' nn ti aspettare grandi cose XD sarà sicuramente una ShinichiRan e ... divertente, con cenni lievi di "allusioni a Luci Rosse" XD (si sono una pervertita e ne vado pure fiera ^-^) ed una valanga di riflessioni (ormai non so scrivere che riflessioni sui PG preferiti XD) ... Okay, ho detto troppo U.U Vedrete stasera XD
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 09:25     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
Boh, l'unica cosa che mi viene in mente è una dichiarazione plateale come solo i Kudo sanno fare XD

... ^_^

CITAZIONE
Per quanto riguarda la One_shote ... be' nn ti aspettare grandi cose XD sarà sicuramente una ShinichiRan e ... divertente, con cenni lievi di "allusioni a Luci Rosse" XD (si sono una pervertita e ne vado pure fiera ^-^) ed una valanga di riflessioni (ormai non so scrivere che riflessioni sui PG preferiti XD)

Perché pervertita? In fondo sono due ragazzi che si amano...è normale che... va beh hai capito...

CITAZIONE
Okay, ho detto troppo U.U Vedrete stasera XD

*-*
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 13:26     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


bellissima anche questa parte :D
divento sempre di più curiosa di sapere il seguito!! :jump:
 
Web Contacts  Top
Sole the kid
view post Posted on 29/10/2011, 13:44     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Per quanto riguarda la One_shote ... be' nn ti aspettare grandi cose XD sarà sicuramente una ShinichiRan e ... divertente, con cenni lievi di "allusioni a Luci Rosse" XD (si sono una pervertita e ne vado pure fiera ^-^) ed una valanga di riflessioni (ormai non so scrivere che riflessioni sui PG preferiti XD)

Perché pervertita? In fondo sono due ragazzi che si amano...è normale che... va beh hai capito...

Oh, certo che ho capito *ridacchiando come un idiota saltella verso il suo di ragazzo e prendendolo sotto braccio, scambiandosi un sorriso d'intesa, scomapiono alla velocità della luce ... avete capito no? XD*
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 15:24     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Sole the kid @ 29/10/2011, 14:44) 
CITAZIONE
Perché pervertita? In fondo sono due ragazzi che si amano...è normale che... va beh hai capito...

Oh, certo che ho capito *ridacchiando come un idiota saltella verso il suo di ragazzo e prendendolo sotto braccio, scambiandosi un sorriso d'intesa, scomapiono alla velocità della luce ... avete capito no? XD*

Beh però ora chiudiamola qui...perché ci sono anche ragazze più piccole XD

Comunque ecco a voi lo spoiler di oggi:
tITOLO DEL CAPITOLO "Scena 1: Cuore e Spade"...finalmente inizia la recita...e ho come l'impressione che vi sembrerà di tornare indietro nel tempo...alla mitica puntata "Omicidio durante la recita"
 
Top
brenda95
view post Posted on 29/10/2011, 15:30     +1   -1




Tipo "effetto deja'vu".
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 17:33     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Beh sì...perchè essendo la recita dell'anno prima Sonoko e Kikuito non hanno cambiato tutto... Però al contrario dello spettacolo della puntata che era frammentario...nella mia ff scoprirete tutta la storia della Principessa Heart
 
Top
brenda95
view post Posted on 29/10/2011, 18:38     +1   -1




Ok. Allora sarà meglio dell'episodio. Non vedo l'ora di leggerlo e sapere come finirà.
 
Top
•R e i;Ramsay«
view post Posted on 30/10/2011, 09:35     +1   -1




uuuuuuu ho perso un capitolo >.< sorry ma proprio non avevo visto l'aggiornamento *sbatte la testa* ora l'ho letto davvero bravissima!!! bello bello assolutamente *_* brava :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 09:44     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Vi posto ora il capitolo che poi ho un po' d'impegni e non so bene come mi organizzerò... Mi raccomando rispondete in tanti...
Buona Lettura
Scena 1 "Cuore e Spade"

"Siamo lieti di presentarvi la recita scolastica della scuola Teitan intitolata 'Cuore e Spade', speriamo vi divertiate" disse una voce che proveniva dai megafoni piazzati per tutto il teatro scolastico, mentre gli ultimi ritardatari si sedevano e le luci si spegnevano.

Il sipario di velluto rosso era ancora chiuso, e un'occhio di bue ne puntava il centro. Proprio qualche secondo dopo che l'occhio di bue si accese, un ragazzo usci dalle tende. Era alto slanciato. I vestiti a palloncino di un viola, quasi porpora, e il liuto che aveva in mano, facevano capire che rappresentava un cantastorie medievale.
"Ah, il Medioevo, il periodo dei cavalieri e delle dame, dei principi e delle damigelle in pericolo, degli amori e delle battaglie. La nostra storia comincia proprio lì, nel cuore del Medioevo, dove una dolce principessa chiamata Heart aspetta con ansia il suo matrimonio con un perfetto sconosciuto"
Il cantastorie scappa verso una quinta, mentre il sipario finalmente si apre con il sottofondo di una dolce melodia suonata al piano.
Il palco rimane per qualche secondo buio, poi più faretti si accesero illuminando il lato sinistro del palco, dove si ergeva una torre a cui era affacciata la principessa, interpretata da Ran. Era vestita con un bellisimo vestito bianco, molto scollato e pieno di orli rosa e sopra la testa indossava una leggera corona argentata. Guardava tristemente il pubblico, poi rivolse gli occhi al cielo:
"Oh grande Zeus, onnipotente e onniscente, perchè mi sottoponi a una simile crudeltà, qual'è la mia colpa? Mi stai forse spingendo a rassegnarmi a questo matrimonio senza amore?" dopo di che scoppio in lacrime e mentre il suo pianto si smorzava il faretti di sinistra si spegnevano dando il cambio a quelli di destra che illuminavano un'altra torre. Questa volte però affacciato alla finestra c'era un ragazzo, o almeno così si poteva immaginare. Era vestito tutto di blu, almeno la parte che si vedeva affacciata, compreso l'elmo che gli copriva interamente il volto, tranne per la bocca e il mento e quel poco che si poteva vedere degli occhi. Anche lui rivolse il volto mascherato al cielo:
"Oh grande Zeus, onnipotente e onniscente, quando finirà questa tortura? Il mio cuore sembra scoppiare ed essere giustiziere non basta più, è questo il mio destino?"
Anche i faretti della seconda torre si spensero, accompagnati da uno scroscio di applausi.

Mentre tutti applaudivano Sonoko, seduta vicino a Kazuha e a Kogoro, si avvicinò alla ragazza e le sussurrò qualcosa all'orecchio, mentre lei sgranava sempre di più gli occhi sorpresa di quello che le stava dicendo l'amica.


Spero vi sia piaciuto^^ Commentiiiiiiii
 
Top
•R e i;Ramsay«
view post Posted on 30/10/2011, 09:55     +1   -1




yeeeeeeee sono la prima a commentarlo! ho appena commentato il precedente (che lo hai postato tempo fa D:) pero commento subito questo allora:

CITAZIONE
"Oh grande Zeus, onnipotente e onniscente, quando finirà questa tortura? Il mio cuore sembra scoppiare ed essere giustiziere non basta più, è questo il mio destino?"

XDXD lol

chi sa che dice sonoko a kazuha... booooooooo brava!!! continuaaaa
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 11:56     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta che ti sia piaciuta^^
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 12:27     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


uffa sono ancora più curiosa!! DD:
non è che quegli occhi che si vedino a mala pena si intravede un bellissimo azzurro intenso??? :rolleyes: xDD
sei stata bravissima mi piace tanto!! :D
non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^
 
Web  Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share