Detective Conan Forum

La principessa Heart e la rosa rossa, La recita scolastica e...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2011, 13:16     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


uffa!! ç___ç voglio il seguito!! DD: va bè l'avrò presto!! xDD
bravissima è ancora più avvincente non vedo l'ora di sapere perchè ci sono stati tutti questi giri di identità!! xD
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2011, 13:32     +1   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


bella *.* bravissima kiaretta :clap: :clap:
però ora sono curiosa del seguito ç______ç!!!!
volevo dire ma il soldato che stava accanto a ran non faceva un tubo!?mi sembra che è rimasto li impalato come un ebete aspettando che lo attaccassero xD bhò forse è la mia impressione xD.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2011, 18:38     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ragazze vedrete che andando avanti scoprirete tante cosucce XD
CITAZIONE
volevo dire ma il soldato che stava accanto a ran non faceva un tubo!?mi sembra che è rimasto li impalato come un ebete aspettando che lo attaccassero xD bhò forse è la mia impressione xD.

Sì lo so...ma non avevo idea di come creare la battaglia...e quindi ho velocizzato XD...di solito non succede
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 2/11/2011, 11:20     +1   -1




Scusami mia cara, ma ultimamente sono più fuori casa che seduta tranquilla tranquilla davanti al PC.
L'inizio dell'anno accademico è alle porte, ed io nn mi sono ancora trsferita =___= (si, sono in una situazione un po' pesantucia XD). Eco spiegato il motivo dell mia mancata presenza per commentare i toui ultimi capitoli (e per il fatto che non sono iuscita a pubblicare la mia One-shot nei tempi che avevo promesso ... scusaa TT_TT ). Ma bando alle scuse/spiegazioni inutili e noiose e passiamo ai commenti XD
La vicenda (per quanto rigurda la recita sclastic) si stà formando adess sul palco ... Una classica storia d'amore con i suoi lati romantici, oscuri e che celano qualche "antagonism" per i due protagonisti.
Per quanto rigurd la icenda "reae£ della fanFiction, sembra che Sonoko ne sappia fin troppo dei piani di Shin e che la cosa sta facendo divertire kazuha.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando (forse inutilmente) di nn perdermi altri aggiornamenti XD
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 11:27     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Sole the kid @ 2/11/2011, 11:20) 
Scusami mia cara, ma ultimamente sono più fuori casa che seduta tranquilla tranquilla davanti al PC.
L'inizio dell'anno accademico è alle porte, ed io nn mi sono ancora trsferita =___= (si, sono in una situazione un po' pesantucia XD). Eco spiegato il motivo dell mia mancata presenza per commentare i toui ultimi capitoli (e per il fatto che non sono iuscita a pubblicare la mia One-shot nei tempi che avevo promesso ... scusaa TT_TT ). Ma bando alle scuse/spiegazioni inutili e noiose e passiamo ai commenti XD
La vicenda (per quanto rigurda la recita sclastic) si stà formando adess sul palco ... Una classica storia d'amore con i suoi lati romantici, oscuri e che celano qualche "antagonism" per i due protagonisti.
Per quanto rigurd la icenda "reae£ della fanFiction, sembra che Sonoko ne sappia fin troppo dei piani di Shin e che la cosa sta facendo divertire kazuha.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando (forse inutilmente) di nn perdermi altri aggiornamenti XD

Sole mia, non devi scusarti...anche a me l'università fa impazzire...ad esempio lunedì ho un esame che è la terza volta che provo a dare e sto dando di matta...quindi ti posso capire^^

Comunque ecco a voi lo spoiler di oggi
Il titolo del capitolo è "Scena 3: Ritorno ai pensiere" non sarà un capitolo molto lungo e ripeterà molto la prima scena...capirete...
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 18:24     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua...sono pure di fretta quindi vi lascio subito alla lettura...

Scena 3 "Ritorno ai pensieri"
Il cantastorie uscì di nuovo dalla tenda di velluto rosso che si era chiusa poco prima.
"Eh sì, il fato finalmente gli ha fatti incontrare, ma la nostra storia mica è finita, perché il matrimonio della principessa è imminente! Cosa nasconderà mai il Cavaliere Nero sotto all'elmo, oltre il suo volto? Quali altri segreti dovremmo scoprire?" il ragazzo suonando due note col suo liuto, scappò via mentre il sipario si apriva di nuovo sulla solita torre di sinistra della principessa. I faretti erano già accesi e Ran aveva di nuovo gli occhi rivolti al cielo.
"Oh grande Zeus, onnipotente e onnisciente, dov'è finito l'uomo che ho sempre amato? Fin dove è giunto per fuggire all'ira di mio padre?"
I faretti si spensero alternandosi nuovamente con quelli di destra che illuminavano la torre del cavaliere, ancora mascherato.
"Oh grande Zeus, onnipotente e onnisciente, per quale motivo mi stai facendo questo? A quale scopo farmela rincontrare? Vuoi forse vedermi morto tra le braccia di suo padre? Non posso più aspettare"
Con lo spegnimento degli ultimi faretti il solito applauso partì ma fu subito zittito. La voce di Ran risuonò potente anche se la scena era buia.
"Ma padre..."
Un'altra voce profonda e possente la interruppe:
"Niente discussioni! Tu sta sera ti sposerai che tu lo voglia o no!"
E stavolta l'applauso partì e non venne fermato.


Finito...voglio tasnti commenti quando torno...ora scappo baciiiiiii
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 18:31     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


bellissimo anche questo capitolo!! :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo che sono curiosissima!! DD:
bravissima kiaretta!!^^
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 3/11/2011, 18:37     +1   -1




Che bello, brava, brava, brava, sei stata davvero brava. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine. :wub:
Semmai posterai un'altra ff io sarò una delle prime che la leggerà perchè, come ho già detto, sei bravissima. :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 20:05     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


bella bella e ancora bella!! non vedo l'ora di sapere il continuo!!
ancora complimenti :clap: :clap:
PS:spero che ci sarà un finale mozzafiato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2011, 20:22     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
bellissimo anche questo capitolo!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo che sono curiosissima!! DD:
bravissima kiaretta!!^^

Fai bene a essere curiosa...è la curiosità dei miei lettori che mi spinge a creare capitoli sempre migliori...sono fatta così...C'è molta gente che gasandosi non riesce più a scrivere bene, io invece sono l'opposto ^^
CITAZIONE
Che bello, brava, brava, brava, sei stata davvero brava. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine.
Semmai posterai un'altra ff io sarò una delle prime che la leggerà perchè, come ho già detto, sei bravissima.

Sono contenta che ti sia piaciuto... E comunque se ti può interessare puoi leggere le mie vecchie ff...sono nella mia firma^^
CITAZIONE
bella bella e ancora bella!! non vedo l'ora di sapere il continuo!!
ancora complimenti
PS:spero che ci sarà un finale mozzafiato.

Grazie^^ ma mi sa che per il finale della recita dovrai aspettare ancora qualche capitolo XD
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 20:35     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


CITAZIONE
bella bella e ancora bella!! non vedo l'ora di sapere il continuo!!
ancora complimenti
PS:spero che ci sarà un finale mozzafiato.

Grazie^^ ma mi sa che per il finale della recita dovrai aspettare ancora qualche capitolo XD

non fraintendermi non volevo dire che volevo subito il finale volevo solo chiedere se ci sarà un solpresa per il finale.
 
Web Contacts  Top
brenda95
view post Posted on 3/11/2011, 20:46     +1   -1




CITAZIONE
Che bello, brava, brava, brava, sei stata davvero brava. Mi è piaciuto dall'inizio alla fine.
Semmai posterai un'altra ff io sarò una delle prime che la leggerà perchè, come ho già detto, sei bravissima.

Sono contenta che ti sia piaciuto... E comunque se ti può interessare puoi leggere le mie vecchie ff...sono nella mia firma^^

Ok, se non ti dispiace inizio a leggerle domani, perchè oggi non so se riesco.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 23:24     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 3/11/2011, 20:22) 
CITAZIONE
bellissimo anche questo capitolo!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo che sono curiosissima!! DD:
bravissima kiaretta!!^^

Fai bene a essere curiosa...è la curiosità dei miei lettori che mi spinge a creare capitoli sempre migliori...sono fatta così...C'è molta gente che gasandosi non riesce più a scrivere bene, io invece sono l'opposto ^^

ah è quello che succede con i miei disegni!! xDD già,già anche se sono curiosa cerco di calmarmi perchè lo scrittore stà sfornando un bellissimo capitolo!! :sisi:
e con te succede tutte le volte!! xDD
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2011, 07:40     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
bella bella e ancora bella!! non vedo l'ora di sapere il continuo!!
ancora complimenti
PS:spero che ci sarà un finale mozzafiato.

Grazie^^ ma mi sa che per il finale della recita dovrai aspettare ancora qualche capitolo XD

non fraintendermi non volevo dire che volevo subito il finale volevo solo chiedere se ci sarà un solpresa per il finale.

No tranquilla non avevo frainteso...il mio era un modo per dirti che il finale dello spettacolo è lontano ma le sorprese più belle arrivano prima...^^
CITAZIONE
Ok, se non ti dispiace inizio a leggerle domani, perchè oggi non so se riesco.

No problem^^

CITAZIONE
ah è quello che succede con i miei disegni!! xDD già,già anche se sono curiosa cerco di calmarmi perchè lo scrittore stà sfornando un bellissimo capitolo!!
e con te succede tutte le volte!! xDD

Grazieeeeeeeeee *-*
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 17:36     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ecco lo spoiler di oggi
Il titolo del prossimo capitolo è "Fine primo tempo"...eh sì anche gli attori devono riposarsi...vedrete cosa succederà^^
 
Top
987 replies since 24/10/2011, 11:02   17285 views
  Share