Detective Conan Forum

[FANDUB AMATORIALE] Detective Conan OAV 9 - 10 anni dopo, by VII DC

« Older   Newer »
  Share  
Conan's light
view post Posted on 2/2/2013, 23:43     +1   -1




Grazie mille!
In ogni caso, non preoccuparti. So per esperienza quanto duro lavoro c'è alle spalle! ^_^
 
Top
albo666
view post Posted on 2/4/2013, 23:51     +1   -1




grazie del orientamento pero Conan's light a fatto più pubblicata di te lolololol
cmq buon lavoro a tutti e spero non vi venga in mente di chiedere il copyright siamo tutti fratelli warez
 
Top
Amelia_6
view post Posted on 23/5/2013, 14:29     +1   -1




ciao volevo rivedermelo ma la seconda parte è stata bloccata, mi è dispiaciuto molto!
see you
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 15:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ecco....ci mancava solo questa! Comunque puoi tranquillamente scaricare il file, dato che YouTube continua a cancellare i file....
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2013, 19:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Amelia_6 @ 23/5/2013, 15:29) 
ciao volevo rivedermelo ma la seconda parte è stata bloccata, mi è dispiaciuto molto!
see you

UPDATE!!!

Grazie alla gentilissima segnalazione della mia carissima amica "Amelia_6", la quale mi ha informato che lo streaming non era più pienamente funzionante, ho sostituito il servizio, caricando il file su DailyMotion!! ;)

Una buona visione a tutti!! ^_^
 
Contacts  Top
Amelia_6
view post Posted on 24/5/2013, 15:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (Takaji @ 23/5/2013, 20:06) 
CITAZIONE (Amelia_6 @ 23/5/2013, 15:29) 
ciao volevo rivedermelo ma la seconda parte è stata bloccata, mi è dispiaciuto molto!
see you

UPDATE!!!

Grazie alla gentilissima segnalazione della mia carissima amica "Amelia_6", la quale mi ha informato che lo streaming non era più pienamente funzionante, ho sostituito il servizio, caricando il file su DailyMotion!! ;)

Una buona visione a tutti!! ^_^

grazie di tutto Takaji
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 19:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ma grazie a te per avermi segnalato l'anomalia, e per aver visionato il FanDub per la seconda volta! ^_^
 
Contacts  Top
Amelia_6
view post Posted on 28/5/2013, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (Takaji @ 24/5/2013, 20:00) 
Ma grazie a te per avermi segnalato l'anomalia, e per aver visionato il FanDub per la seconda volta! ^_^

ma figurati!
 
Top
KaitoKid599
view post Posted on 30/5/2013, 13:38     +1   +1   -1




Visto, allora adesso commenterò. OAV fresco e divertente, mi è piaciuta la trama e senza dubbio apprezzo il lavoro che avete fatto, l'impegno e il desiderio di regalare a tutti il doppiaggio italiano di qualcosa che temo (ma spero di sbagliarmi) in Italia non si vedrà mai. ancora complimenti ai doppiatori per la buona volontà e l'impegno, tuttavia devo dire che non mi piaciuta molto la voce di shinichi: spero che tu non la prenda come un'offesa ma come una critica costruttiva, ti consiglio di cercare di dare più vitalità al modo di parlare e di togliere l'accento dialettale, troppo marcato secondo me. Complimenti alle doppiatrici di Ai (anche se a tratti era un pochino troppo monotona comunque complimenti) e soprattutto di Ayumi (dovrebbero assumerti per l'originale visto che quella che c'è adesso è terribile!) e di Ran adulta: veramente bravissima, i miei complimenti!
:kid: 599
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 13:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (KaitoKid599 @ 30/5/2013, 14:38) 
Visto, allora adesso commenterò. OAV fresco e divertente, mi è piaciuta la trama e senza dubbio apprezzo il lavoro che avete fatto, l'impegno e il desiderio di regalare a tutti il doppiaggio italiano di qualcosa che temo (ma spero di sbagliarmi) in Italia non si vedrà mai. ancora complimenti ai doppiatori per la buona volontà e l'impegno, tuttavia devo dire che non mi piaciuta molto la voce di shinichi: spero che tu non la prenda come un'offesa ma come una critica costruttiva, ti consiglio di cercare di dare più vitalità al modo di parlare e di togliere l'accento dialettale, troppo marcato secondo me. Complimenti alle doppiatrici di Ai (anche se a tratti era un pochino troppo monotona comunque complimenti) e soprattutto di Ayumi (dovrebbero assumerti per l'originale visto che quella che c'è adesso è terribile!) e di Ran adulta: veramente bravissima, i miei complimenti!
:kid: 599

Ciao Kaito, ti ringrazio tantissimo per aver visionato questo FanDub, e sono molto contento che ti sia piaciuto! ;)
Ti ringrazio per i complimenti, e anche per le critiche, e stai tranquillo che nessuno la prende come offesa, anzi, apprezzo la sincerità! :)
Devi sempre tener presente che si tratta di un lavoro amatoriale, e che quindi nessuno di noi è professionista nel settore, e ch eanzi è stato raggiunto un risultato che è andato oltre la nostra aspettativa, e di questo siamo tutti molti fieri! ^_^
 
Contacts  Top
Ran_nechan
view post Posted on 17/6/2013, 11:42     +1   +1   -1




Mi è piaciuta molto questa iniziativa siete stati tutti bravissimi anche se si sente un pochino la diversa qualità di microfoni che usate è uscito un ottimo lavoro,tenendo conto che è amatoriale è stato fatto in modo eccellente ,mi sono piaciute molto soprattutto le voci di conan da piccolo e di Ai. Complimenti a tutti quanti
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 11:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Ran_nechan @ 17/6/2013, 12:42) 
Mi è piaciuta molto questa iniziativa siete stati tutti bravissimi anche se si sente un pochino la diversa qualità di microfoni che usate è uscito un ottimo lavoro,tenendo conto che è amatoriale è stato fatto in modo eccellente ,mi sono piaciute molto soprattutto le voci di conan da piccolo e di Ai. Complimenti a tutti quanti

Ran il tuo commento mi mancava, dato che questa meravigliosa iniziativa è nata grazie ad una tua idea! ^_^
Beh...ogni utente ha usato un microfono diverso ovviamente, e non ti dico quanto ho dovuto lavorare sulle tracce audio prima di renderle quasi eque, sia come qualità, che come volumi, i file originali erano inconciliabili fra loro ;-)

Conan e Ai....lo so, sono state doppiate da due FanDubbers FORMIDABILI!! Non mi posso lamentare di questo CAST tutto sommato.... :-)

Grazie per il commento, mi ha fatto un enorme piacere leggerlo! :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2019, 19:54     +1   -1
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Kazuha è invecchiata male.
Un po' egoista da parte di Shinichi volere che Ran continui ad aspettarlo in eterno anche dopo aver visto che le speranze di tornare del tutto normale sono svanite e che l'attesa della donna è di fatto vana.
 
Web  Top
132 replies since 27/10/2011, 20:46   9569 views
  Share