Detective Conan Forum

[FANDUB AMATORIALE] Detective Conan OAV 9 - 10 anni dopo, by VII DC

« Older   Newer »
  Share  
ai_chan
view post Posted on 28/10/2011, 19:44     +1   -1




Che bello!! Complimenti!!
Non vedo l'ora di sapere che cosa avete doppiato! :)
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 22:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Mi fa piacere vedere che ci sono diversi curiosi =D spero che il nostro lavoretto sia di vostro gradimento :D presto avrete ulteriori novità
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2011, 23:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
Fifi Kuroba è al corrente di tutto

Non di tutto veramente. So solo cosa è. Non certo i dettagli che sono una sorpresa pure per me e poi so solo io. Non preoccuparti. ^_^ Tanto più che l'ho saputo pochissimo tempo fa.
Sai, mi conosci, sono curiosa (ed indagatrice) per natura.. :asd:
Comunque aspetto di sapere chi sarà la guest star!

Edited by Fifi Kuroba - 29/10/2011, 01:23
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2011, 23:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/10/2011, 23:55) 
Mi fa piacere vedere che ci sono diversi curiosi =D spero che il nostro lavoretto sia di vostro gradimento :D presto avrete ulteriori novità

^_^ Attendo le ulteriori novità e gli spottini....
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 00:24     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


non vedo l'ora di vederlo xD

 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 29/10/2011, 12:49     +1   +1   -1




Sono impaziente di vederlo!! :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 21:29     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ragazzi ringrazio tutti per l'interesse dimostrato al fandub, che è ciò che mi ha spinto a velocizzare i tempi di revisione post doppiaggio!! *_____* Se tutto procede secondo i piani entro il prossimo weekend dovrei riuscire a pubblicarlo online, ma non prendete tale data come ufficiale, perchè è solo ipotetica....

Intanto vi fornisco altri dettagli, e chissà se qualcuno sarà in grado di interpretarli con la chiave giusta! ;-)
Qualcuno di voi ha espresso la curiosità di sapere chi fa parte del nuovo CAST, ed ecco qui i nominativi....

Come già anticipato, buona parte del CAST è stato rinnovato, ma in tutto questo rimangono confermati Heiji 93 ed Envy; per la coppia Shinichi e Ran, anche se quest'ultimo personaggio, per motivi assolutamente non previsti dal programma iniziale, verrà doppiato da ben due fandubbers (la storica Envy; sarà infatti affiancata dalla new entry Monnie).

Ma non è l'unica novità!! A malincuore questo progetto è stato privato di alcuni validi fandubbers come Conan 98 (Conan), Lady Kid 1412 (Ai) e *CoCkY* (Sonoko), sostituiti da Disneyprincess90 (eh si, Conan verrà doppiato da una ragazza questa volta, proprio come nell'anime!), Rikku-Kairi e Lily Ester, tre validissime e bravissime sostitute!!

Oltre a quanto descritto, questa volta anche il sottoscritto ha deciso di prendere parte attivamente al doppiaggio, infatti, oltre ad interpretare alcune comparse, come la volta scorsa, sostituisco il validissmo Zio92 nel ruolo di Genta e interpreto anche un personaggio amato dal pubblico che non fa un apparizione da molti anni nello schermo italiano!! (Di chi sto parlando? :D)

Rimangono anche confermati invece Fabio(ciccia) e Gans, nei ruoli di Heiji, Goro e Kazuha, *SommaNanaOsaki* nel ruolo di Ayumi e Fily1212 che, nonostante è cresciuto ed ha maturato la voce ricopre ancora una volta il ruolo di Mitsuhiko (credetemi, è migliorato tantissimo nel corso degl'anni!)

Ah già.....non vi ho ancora raccontato nulla riguardo la guest star di cui ho fatto accenno qualche giorno fa!!!
Ragazzi, avremo il piacere e l'onore di accogliere nel CAST la giovane cantante emergente Aurora Di Stefano, una giovanissima ragazza di 14 anni molto amata dal pubblico di Youtube, nonchè la sorella dei due gemelli Eraldo e Giuseppe Di Stefano, cantanti emergenti che hanno debuttato all'ultimo festival di Sanremo nel duo dei "BTWINS" con il brano "Mi rubi l'amore"!! (ok, ci siamo spinti un po' troppo stavolta -_-)

Ehehehe xD Penso di aver lasciato sin troppi indizi adesso, forse è meglio che mi stia un po' zitto e che riservi altre info per il corso della settimana, lascio a voi i commenti e le domande da porre! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2011, 21:59     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Non vedo l'ora di vedere anzi sentire il vostro lavoro.
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 30/10/2011, 22:25     +1   -1




Spero che venga una cosa fatta bene. :wub: Io sono una che non riesce a stare ferma ad aspettare, comunque per quasta volta mi trattengo (solo perchè è un film di Detective Conan) :D :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 09:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE (brenda95 @ 30/10/2011, 22:25) 
Spero che venga una cosa fatta bene. :wub: Io sono una che non riesce a stare ferma ad aspettare, comunque per quasta volta mi trattengo (solo perchè è un film di Detective Conan) :D :D

Nessuno ha ancora confermato che è un film... :jump:
 
Top
brenda95
view post Posted on 31/10/2011, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (fily1212 @ 31/10/2011, 09:03) 
CITAZIONE (brenda95 @ 30/10/2011, 22:25) 
Spero che venga una cosa fatta bene. :wub: Io sono una che non riesce a stare ferma ad aspettare, comunque per quasta volta mi trattengo (solo perchè è un film di Detective Conan) :D :D

Nessuno ha ancora confermato che è un film... :jump:

Mai io per film intendo dire qualcosa che ha a che fare con Detective Conan.
Chiedo scusa perchè mi sono espressa male.
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 13:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Nessuno ha detto che non è un film! :jump:

(per parcondicio ahah)
 
Top
Sarah Smith
view post Posted on 31/10/2011, 13:55     +2   +1   -1




Ci provo anche se non so se ho interpretato tutto in modo corretto:
Allora parto dal presupposto che Ran ha due doppiatrici quindi mi viene da pensare al nono OAV ''dieci anni dopo'' ma subito dopo c'è scritto che ci sarà un personaggio che non appare da molto e questo mi fa pensare a Lupin, quindi penso che la sorpresa riguardi lo special Conan vs Lupin in quanto c'è Ran e la principessa che le assomiglia (e questo riguarda le due doppiatrici di Ran) e Lupin che non si vede da un po' in tv.
Spero di non aver sparato troppe stupidaggini, se è così chiedo scusa!
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 14:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Direi che, insieme all'analisi che ho letto nella scorsa pagina che parlava del 13 film, è l'analisi più precisa e interessante.
Tu e Gin, mi sembra, avete dato dei titoli precisi.... Complimenti a tutti e due per il coraggio! =)
Comunque non vedo l'ora che Andrea posti un trailer :jump:
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 22:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Grazie ancora per l'interesse dimostrato a tale iniziativa!!! *____* Sono davvero contwento di leggere questi commenti, e state tranquilli che sto lavorando sodo, in questi giorni di tempo libero, per rendere questo FanDub il più ben fatto possibile!!! ;)

CITAZIONE (Sarah Smith @ 31/10/2011, 13:55) 
Ci provo anche se non so se ho interpretato tutto in modo corretto:
Allora parto dal presupposto che Ran ha due doppiatrici quindi mi viene da pensare al nono OAV ''dieci anni dopo'' ma subito dopo c'è scritto che ci sarà un personaggio che non appare da molto e questo mi fa pensare a Lupin, quindi penso che la sorpresa riguardi lo special Conan vs Lupin in quanto c'è Ran e la principessa che le assomiglia (e questo riguarda le due doppiatrici di Ran) e Lupin che non si vede da un po' in tv.
Spero di non aver sparato troppe stupidaggini, se è così chiedo scusa!

Sarah, la tua analisi mi piace molto!! ;) Ma è anche vero che ho specificato che inizialmente il progetto non prevedeva due doppiattrici per Ran, ma è stata una scelta di giusto 3 settimane fa, ma ovviamente, se ho acconsentito a ciò un motivo ci sarà, no? :D
Riguardo all'ipotesi su Lupin non mi dilungo troppo, ma anche in DC ci sono personaggi che non si vedono da tempo, nella fattispecie....sto zitto u.u

CITAZIONE (fily1212 @ 31/10/2011, 14:04) 
Direi che, insieme all'analisi che ho letto nella scorsa pagina che parlava del 13 film, è l'analisi più precisa e interessante.
Tu e Gin, mi sembra, avete dato dei titoli precisi.... Complimenti a tutti e due per il coraggio! =)
Comunque non vedo l'ora che Andrea posti un trailer :jump:

E' vero, voi due avete dato dei titoli precisi, avete colto in pieno il significato del topic, e questo mi fa piacere, ma chissà se avete indovinato o meno ;)
Sta per arrivare il primo trailer, quindi penso che domani verrà svelato il nome del titolo doppiato, o al massimo dopodomani =)
 
Contacts  Top
132 replies since 27/10/2011, 20:46   9576 views
  Share