Detective Conan Forum

[FANDUB AMATORIALE] Detective Conan OAV 9 - 10 anni dopo, by VII DC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2011, 20:47     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


UPDATE 23/05/2013 h.20:04: SOSTITUITO SERVIZIO STREAMING CON DAILYMOTION!!!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo fandub!!
Con grande sorpresa, ecco a voi il mio regalo di Natale posticipato, con la speranza che sia gradito dopo tutti gli sforzi che ho fatto per renderlo il più godibile possibile!!! =)

Purtroppo la qualità del dub non è delle migliori, e chi ha visionato la RC a novembre sa a che cosa alludo, ma in fin dei conti non sono un professionista e non sono mai stato un appassionato di doppiaggio nonostante questo sia il secondo lavoro che porto a termine....ciò che mi ha motivato a doppiare è stata la passione verso questo meraviglioso anime (Detective Conan) e il desiderio di visionare quanto più possibile episodi, OAV e film in lingua nostrana...
Per questo motivo, con tutta probabilità, questa release è l'ultima che sarà diretta da me personalmente, in quanto, per la seconda volta, mi sono ritrovato nella condizione di dover ricoprire diversi ruoli, quali direttore (ovviamente), fandubber, mixer e tecnico audio-visivo nel poco tempo che ho avuto a dispsizione fra i vari impegni quotidiani, quindi vi chiedo di essere clementi se molte cose non verranno apprezzate....

Ecco una breve trama dell'opera davvero sintetica:
CODICE
Il piccolo Conan Edogawa assume un prototipo del farmaco per farlo tornare adulto, ma purtroppo qualcosa sembra non essere andata come previsto....

Ve l'avevo detto che era molto sintetica! ;-)

Detto questo vi lascio alla visione del fandub, e accetto qualsiasi vostro commento, sia in positivo, che in negativo....


Link al download (cliccare sul link, e scaricare tutti i file contenuti in esso! E' necessario scaricarli nella medesima cartella ed estrare il primo archivio con la password VIIDC-OAV9 e il file verrà ricomposto automaticamente!!): www.mediafire.com/?4oogx7b1g1bx8


(Link vecchi non più funzionanti a causa della chiusura di MegaUpload, Megavideo e Multiupload sotto spoiler)


Ecco la lista dei fandubbers che vi hanno partecipato:
Shinichi Kudo/Conan Liceale: Heiji 93
Conan Edogawa: Disneyprincess90
Ran Mouri adulta: Monnie
Ran Mouri liceale: Envy;
Ai Haibara/Shiho Myano: Rikku-Kairi
Sonoko: Lily Ester
Dr. Tomoaki Araide: Takaji
Goro Mouri: Fabio(ciccia)
Ayumi Yoshida: *SommaNanaOsaki*
Genta Kojima: Takaji
Mitsuhiko Tsuburaya: Fily1212
Kazuha Toyama: Gans
Heiji Hattori: Fabio(ciccia)
Giornalista: Aurora Di Stefano PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA
Altre comparse: Takaji

Mix ed editing: Takaji
Adattamento: Takaji e FanDubbers

Dettagli tecnici:
Formato: AVI
VIDEO:
Durata: 00:22:10
Dimensione: 243 MB
Risoluzione: 720x400
Codec compressione: DivX [DX50(GVC)]
Bitrate: 1733kbps (video 1312kbps - audio 224kbps)
Frame rate: 23.98 fps

AUDIO:
Formato: AC3
Bitrate audio: 224kbps
Canali: 2 (Stereo)

BUONA VISIONE A TUTTI!! =)

----------------------------------------------------------------------------------------------
A grande sorpresa, dopo innumerevoli richieste da parte del popolo del WEB, eccovi il suddetto FanDub in versione streaming, visualizzabile dal vostro browser preferito senza la necessità di effettuare il download!!


[FANDUB ITA] Detective Conan OAV9 - 10 anni dopo

Edited by Takaji - 23/5/2013, 20:04
 
Contacts  Top
Yume-chan
view post Posted on 27/12/2011, 20:53     +1   -1




Wow, è un regalo stupendo!! *-* Lo stavo aspettando così tanto, grazie mille!! Ora lo scarico (connessione, resisti per me ç_ç) e appena ho tempo le vedo e vi dico le mie impressioni! (che saranno di certo positive!!)
Grazie ancora di cuore!! <3

EDIT: mi ero dimenticata di dire una cosa... mi dispiace molto che questo sia l'ultimo progetto, mi sarebbe piaciuto contribuire in futuro :( Grazie comunque per tutto quello che hai fatto per noi, lo apprezzo davvero tanto <3

Edited by Yume-chan - 27/12/2011, 21:08
 
Top
brenda95
view post Posted on 27/12/2011, 20:55     +1   -1




Io lo sto già scaricando, appena è possibile lo vedo, poi ve lo commenterò. :D
Tanto so già che sarà una cosa stupenda. ^_^
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Evvai! =)
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 21:18     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Finalmente è arrivato il giorno in cui abbiamo pubblicato il doppiaggio =) Sono curioso di sapere le vostre impressioni positive e negative
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 27/12/2011, 22:00     +1   -1




Finalemente l'ho scericato, ho iniziato a vederlo, ma ho un problema con l'audio: non si sente. :cry:
Ora non so se è un problema mio (anche se ho messo l'audio al massimo), oppure no.
A voi si sente?
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ringrazio tutti pwer i gentili commenti!! *___*

CITAZIONE (brenda95 @ 27/12/2011, 22:00) 
Finalemente l'ho scericato, ho iniziato a vederlo, ma ho un problema con l'audio: non si sente. :cry:
Ora non so se è un problema mio (anche se ho messo l'audio al massimo), oppure no.
A voi si sente?

Brenda probabilmente ciò è dovuto al fatto che non hai installato i codec audio AC3.....in teoria dovresti risolvere il problema scaricando i codec di K-Lite cliccando su questo testo....fammi sapere! =)
 
Contacts  Top
brenda95
view post Posted on 27/12/2011, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (Takaji @ 27/12/2011, 22:17) 
Ringrazio tutti pwer i gentili commenti!! *___*

CITAZIONE (brenda95 @ 27/12/2011, 22:00) 
Finalemente l'ho scericato, ho iniziato a vederlo, ma ho un problema con l'audio: non si sente. :cry:
Ora non so se è un problema mio (anche se ho messo l'audio al massimo), oppure no.
A voi si sente?

Brenda probabilmente ciò è dovuto al fatto che non hai installato i codec audio AC3.....in teoria dovresti risolvere il problema scaricando i codec di K-Lite cliccando su questo testo....fammi sapere! =)

Ok, sto già scaricando. Grazie. :D



EDIT: Ok, ci sono riuscita. :D
Siete stati tutti bravi. :clap: :clap: :clap:
Fa uno strano effetto vedere i personaggi e sentirli con una voce diversa, ma il doppiaggio è venuto molto bene. ^_^
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:

Edited by brenda95 - 27/12/2011, 23:27
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 23:22     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Allora l'ho visto ,ed ecco le conclusione della perfida :muhaha: Innazitutto mi complimento con voi siete stati veramenti bravissimi però vorrei adolare un utente particolare che mi è veramente piaciuta un sacco l'utente SommaNanaOsaki nel ruolo di Ayumi complimenti vivissimi ti meriti la carriera come doppiatrice :lol: ,veramente un bel lavoro complimenti vivissimi a tutti ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2011, 23:42     +3   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (brenda95 @ 27/12/2011, 22:23) 
EDIT: Ok, ci sono riuscita. :D
Siete stati tutti bravi. :clap: :clap: :clap:
Fa uno strano effetto vedere i personaggi e sentirli con una voce diversa, ma il doppiaggio è venuto molto bene. ^_^
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (Ran87 @ 27/12/2011, 23:22) 
Allora l'ho visto ,ed ecco le conclusione della perfida :muhaha: Innazitutto mi complimento con voi siete stati veramenti bravissimi però vorrei adolare un utente particolare che mi è veramente piaciuta un sacco l'utente SommaNanaOsaki nel ruolo di Ayumi complimenti vivissimi ti meriti la carriera come doppiatrice :lol: ,veramente un bel lavoro complimenti vivissimi a tutti ^_^

Woooow mi fanno veramente tanto piacere questi messaggi dopo le numerose critiche... Vi ringrazio per aver visionato già in serata lo special =)

Eh si, la ragazza che ha doppiato Ayumi è veramente molto brava e si merita tanto =)

Comunque ci tenevo a dire che un ringraziamento speciale va all'utente dudù perché una sera, dopo aver visualizzato il movie 7 doppiato da noi ha insistito finché doppiassimo altro... Eh si, quella sera mi sono convinto e cercando nel mio pc ho trovato questo oav così ho proposto tutto a mio fratello che ha accettato... Grazie mille dudù <3
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2011, 23:52     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


non so veramente cosa dire.... :o:
bè io avevo solo espresso un desiderio.... gif
sono sicura che avete fatto un'ottimo lavoro ,lo scarico subito XD spero solo di non fare casini come l'altra volta :unsure:
va be non ci pensiamo XD
avrete un mio commentone appeno lo finirò :old: state pronti XD
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2011, 23:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 27/12/2011, 23:52) 
non so veramente cosa dire.... :o:
bè io avevo solo espresso un desiderio.... gif
sono sicura che avete fatto un'ottimo lavoro ,lo scarico subito XD spero solo di non fare casini come l'altra volta :unsure:
va be non ci pensiamo XD
avrete un mio commentone appeno lo finirò :old: state pronti XD

Devi essere felice per essere riuscita a convincermi =D
Per l'ottimo lavoro non direi, più che altro il resto del cast ha fatto un ottimo o buon lavoro ma non io, stando a quanto è stato detto dalla maggiorparte che ha visionato lo special... Ma poco importa, accetto commenti sia positivi sia negativi, quindi aspetto il tuo commentone e tranquilla, scrivi quello che realmente pensi ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2011, 00:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


scusate un attimo ma questo oav non era gia' stato doppiato in italiano? io l'ho visto su youtube ed erano le voci identiche ai doppiatori italiani :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 00:51     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


l'ho appena finito di vedere =D
eh già non ho fatto casini questa volta,ed è un miracolo XD

CITAZIONE
Devi essere felice per essere riuscita a convincermi =D

infatti sono al 7° cielo XD
CITAZIONE
Per l'ottimo lavoro non direi, più che altro il resto del cast ha fatto un ottimo o buon lavoro ma non io, stando a quanto è stato detto dalla maggiorparte che ha visionato lo special... Ma poco importa,

sono stati tutti bravissimi e devo dire che chi ha fatto Ran adulta è stata bravissima ^_^ siete stati tutti bravissimi veramente e quindi include anche tu :sisi: più tosto non sembravi tanto naturale ma con il tempo si migliora e dicerto non siete professionisti ma ragazzi che hanno una grande passione e hanno dato il massimo^^
CITAZIONE
accetto commenti sia positivi sia negativi, quindi aspetto il tuo commentone e tranquilla, scrivi quello che realmente pensi

va bene ora arriva il commento serio: ormai si è capito che siete stati tutti bravissimi =) la ragazza che ha fatto Conan è stata bravissima non vorrei offendere nessuno ma le voci di Kogoro e Genta mi hanno fatto ridere X°°D erano buffe :lollo: poi proprio i personaggi sono un pò buffi quindi va bene :) non so cosa dirvi D: ....per me è perfetto così siete stati tutti bravi anche se lo ripeto da tre ore ma boh siete stati perfetti punto XD
aspettavo con ansia questo progetto e l'attesa è stata ripagata e sono sicura che lo pensano tutti^^ mi dispiace che sia il vostro ultimo lavoro...ma chi sa...mai dire mai giusto? XD
ancora complimenti,proprio un ottimo lavoro
spero di aver detto tutto poi caso mai vi farò sapere =)
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2011, 13:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 27/12/2011, 23:55) 
CITAZIONE (dudù @ 27/12/2011, 23:52) 
non so veramente cosa dire.... :o:
bè io avevo solo espresso un desiderio.... gif
sono sicura che avete fatto un'ottimo lavoro ,lo scarico subito XD spero solo di non fare casini come l'altra volta :unsure:
va be non ci pensiamo XD
avrete un mio commentone appeno lo finirò :old: state pronti XD

Devi essere felice per essere riuscita a convincermi =D
Per l'ottimo lavoro non direi, più che altro il resto del cast ha fatto un ottimo o buon lavoro ma non io, stando a quanto è stato detto dalla maggiorparte che ha visionato lo special... Ma poco importa, accetto commenti sia positivi sia negativi, quindi aspetto il tuo commentone e tranquilla, scrivi quello che realmente pensi ;)

Quoto la parte sulle critiche
 
Top
132 replies since 27/10/2011, 20:46   9556 views
  Share