Detective Conan Forum

[FANDUB AMATORIALE] Detective Conan OAV 9 - 10 anni dopo, by VII DC

« Older   Newer »
  Share  
SofyVineyard
view post Posted on 29/12/2011, 16:15     +1   -1




Un capolavoro veramente! Siete tutti attori nati, complimenti!!!
Ve lo dico col cuore, regalateci altri lavori, ve ne prego, fateci sognare!!!
Bravi, bravi, bravi e bravi!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 18:20     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 28/12/2011, 00:25) 
scusate un attimo ma questo oav non era gia' stato doppiato in italiano? io l'ho visto su youtube ed erano le voci identiche ai doppiatori italiani :sisi:

Non abbiamo trovato alcun doppiaggio in italiano di questo oav... Nel 2009 se ne stava occupando un gruppo ma non hanno ultimato, in italiano oltre alla nostra versione potrai trovare qualche spot di un'altra versione... ;) solo spot e non l'oav completo...

CITAZIONE (dudù @ 28/12/2011, 00:51) 
l'ho appena finito di vedere =D
eh già non ho fatto casini questa volta,ed è un miracolo XD

CITAZIONE
Devi essere felice per essere riuscita a convincermi =D

infatti sono al 7° cielo XD

A noi fa molto piacere =D

CITAZIONE (dudù @ 28/12/2011, 00:51) 
sono stati tutti bravissimi e devo dire che chi ha fatto Ran adulta è stata bravissima ^_^ siete stati tutti bravissimi veramente e quindi include anche tu :sisi: più tosto non sembravi tanto naturale ma con il tempo si migliora e dicerto non siete professionisti ma ragazzi che hanno una grande passione e hanno dato il massimo^^

Ti ringrazio =) eh si la ragazza che ha interpretato Ran adulta è molto brava =D
Visto che alla fine hai detto la verità?
"e quindi include anche tu :sisi: più tosto non sembravi tanto naturale ma con il tempo si migliora" questo esclude quello che hai detto inizialmente ihihih


CITAZIONE (dudù @ 28/12/2011, 00:51) 
va bene ora arriva il commento serio: ormai si è capito che siete stati tutti bravissimi =) la ragazza che ha fatto Conan è stata bravissima non vorrei offendere nessuno ma le voci di Kogoro e Genta mi hanno fatto ridere X°°D erano buffe :lollo: poi proprio i personaggi sono un pò buffi quindi va bene :) non so cosa dirvi D: ....per me è perfetto così siete stati tutti bravi anche se lo ripeto da tre ore ma boh siete stati perfetti punto XD

beh Genta e Goro sono personaggi comici quindi ihihih beh grazie ancora a nome di tutto il cast =)

CITAZIONE (dudù @ 28/12/2011, 00:51) 
aspettavo con ansia questo progetto e l'attesa è stata ripagata e sono sicura che lo pensano tutti^^ mi dispiace che sia il vostro ultimo lavoro...ma chi sa...mai dire mai giusto? XD
ancora complimenti,proprio un ottimo lavoro
spero di aver detto tutto poi caso mai vi farò sapere =)

Beh al momento diciamo che è il nostro ultimo lavoro ma poi non si può mai sapere... Possiamo anche tornare, solo che ora non abbiamo affatto tempo...

CITAZIONE (SofyVineyard @ 29/12/2011, 16:15) 
Un capolavoro veramente! Siete tutti attori nati, complimenti!!!
Ve lo dico col cuore, regalateci altri lavori, ve ne prego, fateci sognare!!!
Bravi, bravi, bravi e bravi!!

:wub: :wub: che dolceeee :wub: :wub: grazieeeee =D è un commento a dir poco stupendo solo che purtroppo non abbiamo il tempo materiale... Se vuoi puoi visionare il nostro primo lavoro, non so se ci hai già visionato =D
Ecco il link del movie 7 "Incrocio nell'antica capitale"
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2011, 10:30     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 29/12/2011, 18:20) 
Ti ringrazio =) eh si la ragazza che ha interpretato Ran adulta è molto brava =D
Visto che alla fine hai detto la verità?
"e quindi include anche tu :sisi: più tosto non sembravi tanto naturale ma con il tempo si migliora" questo esclude quello che hai detto inizialmente ihihih

io non riesco a dire tanto il falso ma comunque anche tu sei stato molto bravo =) l'ho detto no? siete stati tutti quanti bravissimi^^
CITAZIONE (Heiji 93 @ 29/12/2011, 18:20) 
beh Genta e Goro sono personaggi comici quindi ihihih beh grazie ancora a nome di tutto il cast =)

è stato un vero piacere vedere questo OAV doppiato da voi!!
CITAZIONE (Heiji 93 @ 29/12/2011, 18:20) 
Beh al momento diciamo che è il nostro ultimo lavoro ma poi non si può mai sapere... Possiamo anche tornare, solo che ora non abbiamo affatto tempo...

ok =) spero solo di vedere un'altro vostro lavoro in futuro^^
e qui chiudo XD
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2011, 16:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Mi scuso per il ritardo nelle risposte, adesso cercherò a piccoli passi di rispondere ai vostri commenti, innanzitutto ringrazio di cuore chiunque abbia visionato questo fandub!! ^_^

CITAZIONE (Yume-chan @ 27/12/2011, 20:53) 
Wow, è un regalo stupendo!! *-* Lo stavo aspettando così tanto, grazie mille!! Ora lo scarico (connessione, resisti per me ç_ç) e appena ho tempo le vedo e vi dico le mie impressioni! (che saranno di certo positive!!)
Grazie ancora di cuore!! <3

WoW addirittura lo stavi aspettando? *________* Ok spero solo che non resterai delusa allora... ^_^
Grazie a te per il tuo messaggio, allora aspetto che mi faccia sapere! ;)


CITAZIONE (Yume-chan @ 27/12/2011, 20:53) 
EDIT: mi ero dimenticata di dire una cosa... mi dispiace molto che questo sia l'ultimo progetto, mi sarebbe piaciuto contribuire in futuro :( Grazie comunque per tutto quello che hai fatto per noi, lo apprezzo davvero tanto <3

Se ti può interessare esistono diversi gruppi di fandub, ad esempio su Facebook c'è un gruppo denominato "Fandubbers" dove sono radunati praticamente tutti i fandubbers e dove puoi trovare molti lavori amatoriali e diverse proposte....una sorta di sede operativa di questo fenomeno in Italia xD
Comunque Yume purtroppo temo sia davvero l'ultimo, perchè questo fandub ci ha procurato solo problemi di diversa natura e nient'altro, sembra impossibile ma neanche il doppiaggio amatoriale del film 7 ci ha stressato così tanto, e quello ci ha stressato anche!!

CITAZIONE (brenda95 @ 27/12/2011, 22:23) 
Ok, ci sono riuscita. :D
Siete stati tutti bravi. :clap: :clap: :clap:
Fa uno strano effetto vedere i personaggi e sentirli con una voce diversa, ma il doppiaggio è venuto molto bene. ^_^
Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:

Grazie anche a te Brenda! ;)
Eh si, fa sempre uno strano effetto sentire un personaggio con una voce differente da quella a cui siamo abituati, è un po' quello che succede negl'anime quando cambiano i doppiatori...ma spero che queste voci siano state azzeccate, al di là del fatto di come ogni fandubber abbia recitato o meno....

CITAZIONE (Ran87 @ 27/12/2011, 23:22) 
Allora l'ho visto ,ed ecco le conclusione della perfida :muhaha: Innazitutto mi complimento con voi siete stati veramenti bravissimi però vorrei adolare un utente particolare che mi è veramente piaciuta un sacco l'utente SommaNanaOsaki nel ruolo di Ayumi complimenti vivissimi ti meriti la carriera come doppiatrice :lol: ,veramente un bel lavoro complimenti vivissimi a tutti ^_^

Grazie infinite Ran per averlo visionato e per aver commentato, ma non ho capito cos c'è di perfido nel tuo commento ahahah :P
*SommaNanaOsaki* è una grande fandubber, non posso darti torto, è molto brava e in gamba, farà sicuramente carriera se continua di questo passo, non appea la sento riferirò questo commento, sono sicuro che le farà molto piacere!! :)
Puoi anche ascoltarla nel fandub del film 7 sempre nel ruolo di Ayumi, disponibile da parecchi mesi sempre su questo forum! ;)

A breve commenterò i restanti commenti!! =)
 
Contacts  Top
SofyVineyard
view post Posted on 30/12/2011, 19:23     +1   -1




CITAZIONE
:wub: :wub: che dolceeee :wub: :wub: grazieeeee =D è un commento a dir poco stupendo solo che purtroppo non abbiamo il tempo materiale... Se vuoi puoi visionare il nostro primo lavoro, non so se ci hai già visionato =D
Ecco il link del movie 7 "Incrocio nell'antica capitale"

Ora lo guardo XD comunque ho detto la verità! Ve lo garantisce unache vorrebbe fare la doppiatrice XD mi piace troppo questo lavoro e vedere ragazzi che lo fanno in questo modo ( splendidamente) beh, senza parole XD
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 21:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (SofyVineyard @ 30/12/2011, 19:23) 
CITAZIONE
:wub: :wub: che dolceeee :wub: :wub: grazieeeee =D è un commento a dir poco stupendo solo che purtroppo non abbiamo il tempo materiale... Se vuoi puoi visionare il nostro primo lavoro, non so se ci hai già visionato =D
Ecco il link del movie 7 "Incrocio nell'antica capitale"

Ora lo guardo XD comunque ho detto la verità! Ve lo garantisce unache vorrebbe fare la doppiatrice XD mi piace troppo questo lavoro e vedere ragazzi che lo fanno in questo modo ( splendidamente) beh, senza parole XD

Mi fa veramente molto piacere leggere il tuo messaggio =D beh in giro per il web puoi trovare diversi gruppi di fandub... ti consiglio di iscriverti nel gruppo Fandubbers Italia su fb, magari puoi prendere parte a dei doppiaggi =D
Buona fortuna e grazie ancora, anche se con splendidamente hai esagerato ihihih
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2011, 18:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Fa piacere, dopo aver letto un po' di critiche, leggere qualche complimento!
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 14:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Mi scuso con tutti per il ritardo nei commenti!!!

CITAZIONE (dudù @ 27/12/2011, 23:52) 
non so veramente cosa dire.... :o:
bè io avevo solo espresso un desiderio.... gif
sono sicura che avete fatto un'ottimo lavoro

*_________* Dudù ti leggo in ogni topic che riguarda me o mio fratello ormai, e questo mi fa molto piacere!! ;)
Hai espresso un desiderio, ci hai fornito un idea e ci hai caricato di energia per portare al termine questo progetto, hai fatto moltissimo Dudù, grazie! <3

CITAZIONE (Heiji 93 @ 27/12/2011, 23:55) 
Devi essere felice per essere riuscita a convincermi =D
Per l'ottimo lavoro non direi, più che altro il resto del cast ha fatto un ottimo o buon lavoro ma non io, stando a quanto è stato detto dalla maggiorparte che ha visionato lo special... Ma poco importa, accetto commenti sia positivi sia negativi, quindi aspetto il tuo commentone e tranquilla, scrivi quello che realmente pensi ;)

Non dire così, ognuno ha le proprie capacità, ma siamo stati tutti bravi a modo nostro!! ;) Abbiamo portato a termine un progetto abastanza impegnativo, quindi siamo stati bravi!! :)

CITAZIONE (secrom98 @ 28/12/2011, 00:25) 
scusate un attimo ma questo oav non era gia' stato doppiato in italiano? io l'ho visto su youtube ed erano le voci identiche ai doppiatori italiani :sisi:

Ti sbagli, questo OAV, come tutti gli altri, è edito solo in Giappone, quindi probabilmente lo stai scambiando con qualche episodio o film ;)

CITAZIONE (dudù @ 28/12/2011, 00:51) 
l'ho appena finito di vedere =D
eh già non ho fatto casini questa volta,ed è un miracolo XD

Ahahahah che sei simpatica xD :devil:

CITAZIONE (dudù @ 28/12/2011, 00:51) 
sono stati tutti bravissimi e devo dire che chi ha fatto Ran adulta è stata bravissima ^_^ siete stati tutti bravissimi veramente e quindi include anche tu :sisi: più tosto non sembravi tanto naturale ma con il tempo si migliora e dicerto non siete professionisti ma ragazzi che hanno una grande passione e hanno dato il massimo^^

Non posso darti torto, la fandubber di Ran adulta è un mito!!! Anch'io sono rimasto di stucco quando l'ho ascoltata, ci ha messo l'anima, sopratutto nella battuta dove dice "sono disposta ad aspettare altri 10 anni e 10 ancora...." *______* FAVOLOSA!!! :wub:
Fil la nostra cara Dudù ha ragione, noi non siamo professionisti, ma solo fan di Detective Conan, quindi è normale che nno può venir fuori un lavoro da professionisti!! ;)

CITAZIONE (dudù @ 28/12/2011, 00:51) 
va bene ora arriva il commento serio: ormai si è capito che siete stati tutti bravissimi =) la ragazza che ha fatto Conan è stata bravissima

Verissimo!!! Anche lei è una grande!! *______* Ha doppiato un Conan molto più simile alla voce originale giapponese, e tra l'altro ci ha messo molto di suo ed è stata fantastica, ho lavorato benissimo con lei, e ha dimostrato di avere un grande valore doppiando un ruolo opposto al suo sesso, un mito del fandub italiano!!!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (dudù @ 28/12/2011, 00:51) 
non vorrei offendere nessuno ma le voci di Kogoro e Genta mi hanno fatto ridere X°°D erano buffe :lollo: poi proprio i personaggi sono un pò buffi quindi va bene :)

Ahahahah Genta l'ho doppiato io :P eh lo so.....non c'era nessun altro fandubber a disposizione, così mi sono cimentato io in questo doppiaggio, e ho donato di proposito una voce così buffa, spero che sia stata gradita anche se non è il massimo ^^'

CITAZIONE (dudù @ 28/12/2011, 00:51) 
non so cosa dirvi D: ....per me è perfetto così siete stati tutti bravi anche se lo ripeto da tre ore ma boh siete stati perfetti punto XD

Attenta altrimenti rischiamo di montarci la testa :P Ahahahah grazie per i complimenti Dudù! :wub:

CITAZIONE (dudù @ 28/12/2011, 00:51) 
aspettavo con ansia questo progetto e l'attesa è stata ripagata e sono sicura che lo pensano tutti^^ mi dispiace che sia il vostro ultimo lavoro...ma chi sa...mai dire mai giusto? XD
ancora complimenti,proprio un ottimo lavoro
spero di aver detto tutto poi caso mai vi farò sapere =)

*_____* Al 90% è sicuro si tratta dell'ultimo lavoro, per motivi che ho già ribadito tante volte, poi chi lo sà.....chi vivrà vedrà.....non escludo nulla! ;)

A BREVE COMMENTERò GLI ALTRI COMMENTI!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2012, 15:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


no takaji, era proprio quello, ne avevo visto un pezzo in giapponese, poi ho controllato se ci fosse in italiano e l'ho visto tutto, vabbe' non sprechiamo pagine su questa cosa :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 15:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 12/1/2012, 15:02) 
no takaji, era proprio quello, ne avevo visto un pezzo in giapponese, poi ho controllato se ci fosse in italiano e l'ho visto tutto, vabbe' non sprechiamo pagine su questa cosa :)

Secrom ti assicuro che in Italia non è mai stato doppiato questo OAV! So che in passato altri gruppi amatoriali si erano occupati di questo progetto, ma oltre a pubblicare qualche spot non hanno pubblicato nient'altro!

Se ne sei proprio sicuro allora ti chiedo di mostrarmi i link, ma ti assicuro che non è stato doppiato ufficialmente :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2012, 15:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 12/1/2012, 15:52) 
CITAZIONE (secrom98 @ 12/1/2012, 15:02) 
no takaji, era proprio quello, ne avevo visto un pezzo in giapponese, poi ho controllato se ci fosse in italiano e l'ho visto tutto, vabbe' non sprechiamo pagine su questa cosa :)

Secrom ti assicuro che in Italia non è mai stato doppiato questo OAV! So che in passato altri gruppi amatoriali si erano occupati di questo progetto, ma oltre a pubblicare qualche spot non hanno pubblicato nient'altro!

Se ne sei proprio sicuro allora ti chiedo di mostrarmi i link, ma ti assicuro che non è stato doppiato ufficialmente :)

guarda se ricorderei il video te lo mostrerei subito ma lo vidi molto tempo fa :sisi: puo' darsi che quello che abbia visto sia un lavoro amatoriale pero', allora quelli che l'hanno fatto erano davvero bravi perche' le voci erano identiche alle originali :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 12/1/2012, 15:56) 
CITAZIONE (Takaji @ 12/1/2012, 15:52) 
Secrom ti assicuro che in Italia non è mai stato doppiato questo OAV! So che in passato altri gruppi amatoriali si erano occupati di questo progetto, ma oltre a pubblicare qualche spot non hanno pubblicato nient'altro!

Se ne sei proprio sicuro allora ti chiedo di mostrarmi i link, ma ti assicuro che non è stato doppiato ufficialmente :)

guarda se ricorderei il video te lo mostrerei subito ma lo vidi molto tempo fa :sisi: puo' darsi che quello che abbia visto sia un lavoro amatoriale pero', allora quelli che l'hanno fatto erano davvero bravi perche' le voci erano identiche alle originali :sisi: :sisi:

E' anche vero che hanno trasmesso degli episodi che in qualche modo ricordano questo OAV, quindi è probabile che hai fatto un po' di confusione......se parlo così è perchè sono sicurissimo del fatto che ufficialmente in Italia non è mai stato doppiato questo OAV!! Se parli di fandub amatoriali posso anche darti ragione, perchè come ti dicevo in passato altri gruppi hanno provato a doppiarlo pubblicando qualche spot, ma non si tratta di lavori ufficiali! ;)
Comunque spero che ti sia piaciuto questo fandub, sempre se lo hai visionato ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2012, 16:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 12/1/2012, 16:02) 
CITAZIONE (secrom98 @ 12/1/2012, 15:56) 
guarda se ricorderei il video te lo mostrerei subito ma lo vidi molto tempo fa :sisi: puo' darsi che quello che abbia visto sia un lavoro amatoriale pero', allora quelli che l'hanno fatto erano davvero bravi perche' le voci erano identiche alle originali :sisi: :sisi:

E' anche vero che hanno trasmesso degli episodi che in qualche modo ricordano questo OAV, quindi è probabile che hai fatto un po' di confusione......se parlo così è perchè sono sicurissimo del fatto che ufficialmente in Italia non è mai stato doppiato questo OAV!! Se parli di fandub amatoriali posso anche darti ragione, perchè come ti dicevo in passato altri gruppi hanno provato a doppiarlo pubblicando qualche spot, ma non si tratta di lavori ufficiali! ;)
Comunque spero che ti sia piaciuto questo fandub, sempre se lo hai visionato ^^

no, l'oav era proprio quello, te lo posso garantire :D forse era un fandub, pero' le voci non sai quanto erano identiche alle originali :lol: :lol: comunque il vostro l'ho visto e mi e' piaciuto!! ;) comunque non era qualche spot, io ricordo tutta la puntata, se vuoi te la posso anche riassumere, me la ricordo ancora :P
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 21:13     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 28/12/2011, 00:25) 
scusate un attimo ma questo oav non era gia' stato doppiato in italiano? io l'ho visto su youtube ed erano le voci identiche ai doppiatori italiani :sisi:

è impossibile secr, gli oav non sono mai stati portati in Italia, ti confonderai :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 23:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Masumi Sera @ 12/1/2012, 21:13) 
CITAZIONE (secrom98 @ 28/12/2011, 00:25) 
scusate un attimo ma questo oav non era gia' stato doppiato in italiano? io l'ho visto su youtube ed erano le voci identiche ai doppiatori italiani :sisi:

è impossibile secr, gli oav non sono mai stati portati in Italia, ti confonderai :sisi:

mi sa che fosse un doppiaggio amatoriale, ma era fatto talmente bene che sembravano i veri doppiatori :lol: ( figo pero' il soprannome secr :lol: , gia' ho sec di soprannome, ora anche uno nuovo :D :D )
 
Top
132 replies since 27/10/2011, 20:46   9569 views
  Share