Detective Conan Forum

Mammina! They're taking the hobbits to Isengard!, Quest'anno viva i titoli demenziali! *__*

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Kudo
view post Posted on 30/10/2011, 17:46     +1   +1   -1




Auguri Kari : D :bday:
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Che poi noto che per ora solo shiningstar ha commentato la nostra pazza fissa con They're taking the hobbits to Isengard... Ma i fan di LOTR dove sono finiti? XD

Io pensavo che fosse una cosa tra di voi, per questo non ho commmentato. Ovviamente so che è il preludio all'inseguimento dei "Tre cacciatori", Aragorn, Gimli e Legolas, che si concluderà dopo molte peripezie con la distruzione di isengard, l'amicizia tra Aragorn ed Eomer e Saruman che fugge nella Contea (anche se nel film quest'ultima parte non viene menzionata).
 
Top
ai_chan
view post Posted on 30/10/2011, 20:45     +1   +1   -1




Auguri!! :bday: :bday: :bday:
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 21:26     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



augurissimi!!!!

cento di questi "tesssssori" :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2011, 22:16     +1   +1   -1
Avatar

Nessun problema!

Group:
Member
Posts:
571

Status:


Auguri! :bday:

*giustamente conciso per bilanciare la prolissità dello scorso anno* :sisi: XDD

CITAZIONE (Vra ~ @ 30/10/2011, 16:20) 
Che poi noto che per ora solo shiningstar ha commentato la nostra pazza fissa con They're taking the hobbits to Isengard... Ma i fan di LOTR dove sono finiti? XD

Eccomi! ^_^
Non sapevo di questa vostra passione per Il Signore degli Anelli! :woot: Brave, brave, con questo avete guadagnato altri punti ai miei occhi! :wub:
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 00:04     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Che poi noto che per ora solo shiningstar ha commentato la nostra pazza fissa con They're taking the hobbits to Isengard... Ma i fan di LOTR dove sono finiti? XD

Mah, diciamo che quella canzone ho fatto tipo un giorno ad ascoltarla, e mi è rimasta in loop per tipo una settimana. Tipo che non me la scollavo più dalla testa, ma serio.
 
Top
Taikobo
view post Posted on 31/10/2011, 00:15     +4   +1   -1




AHAHAHAHHAHAHAHAHAH BASTA! Quello no XD è veramente da malati quel video! E io che mi stupivo della mia pazzia di qualche anno fa di ascoltare a ripetizione Loituma - Levann's Polka! Vedo che c'è qualcuno più pazzo di me XD
*si ricompone*

Tantissimi auguri di buon compleanno :wub: che quest'anno possa essere per te risolutivo e pieno di Amore. Ti Amo
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 00:38     +1   +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 30/10/2011, 18:07)
CITAZIONE
Che poi noto che per ora solo shiningstar ha commentato la nostra pazza fissa con They're taking the hobbits to Isengard... Ma i fan di LOTR dove sono finiti? XD

Io pensavo che fosse una cosa tra di voi, per questo non ho commmentato. Ovviamente so che è il preludio all'inseguimento dei "Tre cacciatori", Aragorn, Gimli e Legolas, che si concluderà dopo molte peripezie con la distruzione di isengard, l'amicizia tra Aragorn ed Eomer e Saruman che fugge nella Contea (anche se nel film quest'ultima parte non viene menzionata).

Ma no! Io mi riferivo al fatto che solo lei aveva fatto accenno al pazzissimo video che ho postato! XD E dire che l'ho anche presentato dicendo "vi lascio questa chicca", mi sembrava che così fosse chiaro che non era una cosa solo per noi... Che poi se non si guarda il video non si capisce neanche il titolo del topic! XD Guardatelo e ridete con noi! XD
Quel video comunque è geniale... E' una pazzia che duri dieci ore, ma chi l'ha ideato è un GENIO! XD


CITAZIONE (sousuke87 @ 30/10/2011, 22:16)
CITAZIONE (Vra ~ @ 30/10/2011, 16:20) 
Che poi noto che per ora solo shiningstar ha commentato la nostra pazza fissa con They're taking the hobbits to Isengard... Ma i fan di LOTR dove sono finiti? XD

Eccomi! ^_^
Non sapevo di questa vostra passione per Il Signore degli Anelli! :woot: Brave, brave, con questo avete guadagnato altri punti ai miei occhi! :wub:

Io AMO Il Signore degli Anelli saaal2 A Kari piace ace1 E comunque anche tu, guardati quel video! XD E' un pezzo di cultura tolkeniana che non può mancare a nessun fan della saga! XD


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 31/10/2011, 00:04)
Mah, diciamo che quella canzone ho fatto tipo un giorno ad ascoltarla, e mi è rimasta in loop per tipo una settimana. Tipo che non me la scollavo più dalla testa, ma serio.

Kari non la conosceva, gliel'ho fatta sentire i primi giorni che ero qui da lei... ed è stato amore, ahahahah XD E' una settimana intera che andiamo avanti ad ascoltarla senza stancarcene! XD

CITAZIONE (Taikobo @ 31/10/2011, 00:15)
AHAHAHAHHAHAHAHAHAH BASTA! Quello no XD è veramente da malati quel video! E io che mi stupivo della mia pazzia di qualche anno fa di ascoltare a ripetizione Loituma - Levann's Polka! Vedo che c'è qualcuno più pazzo di me XD
*si ricompone*

Ma tu non sai che Ievann's Polka ce la siamo andate a rispolverare anche noi in questi giorni! rovatfl Però niente batte They're taking the hobbits to Isengard *__*

Vi prego, guardatevelo! XD
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 15:54     +2   +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Auguri :bday:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2011, 01:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Che poi se non si guarda il video non si capisce neanche il titolo del topic! XD Guardatelo e ridete con noi! XD
Quel video comunque è geniale... E' una pazzia che duri dieci ore, ma chi l'ha ideato è un GENIO! XD

Per me il titolo si capisce anche senza il video, che OVVIAMENTE ho guardato in versione ultra-accelerata. Ma non sarà un po... ripetitivo? e quel poveraccio (mi pare Elrond) che voleva incontrare Gandal a tuti i costi? Mica lo hanno accontentato!
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 13:04     +1   +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 1/11/2011, 01:07) 
Per me il titolo si capisce anche senza il video, che OVVIAMENTE ho guardato in versione ultra-accelerata. Ma non sarà un po... ripetitivo? e quel poveraccio (mi pare Elrond) che voleva incontrare Gandal a tuti i costi? Mica lo hanno accontentato!

Non dubito che chi apprezza Il Signore degli Anelli riesca a capire il titolo del topic, ma c'è anche chi non lo conosce bene e dicendo che senza guardare il video non si capisce io parlavo un po' per tutti =)
E non mi aspetto nemmeno che ve lo guardiate TUTTO! paura1 Semplicemente noi lo abbiamo trovato particolarmente divertente e abbiamo pensato che avrebbe divertito anche voi =)
Comunque quello che vuole parlare con Gandalf è Celeborn ;)
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 21:58     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


They're takin' They're takin' They're takin' They're takin'They're takin' the hobbit to Isengard, gard gard gard gard ga ga ga ga ga ga ga ga ga ga ga *trallala la la la laaaaa*

Auguroni Kari, quanti anni fai adesso? Dio mio ho perso il conto, sono troppi, basta!
Ahahahah tanto tanto love per te, ancora auguri <3
 
Top
icon12  view post Posted on 1/11/2011, 22:37     +2   +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Questo topic è BELLISSIMO :D
Gli altri anni era bello il romanticismo(che quest'anno ci sia stata quest'inversione di tendenza secondo me ha fatto tirare un sospiro di sollievo a qualcuno :devil: ), ma la simpatia di quest'anno è bella in ugual modo :D
Figlia di me... vorrei mostrare la tua Bellezza al mondo intero... un mondo in cui sia io che te ci siamo trovate davanti troppi ciechi...
Ma una delle ragioni di tanta sofferenza nel mondo secondo me è proprio questa: non sanno vedere il bello. Se solo imparassero a vederlo secondo me diminuirebbero i problemi, si creerebbero meno sofferenze e molte cesserebbero...
Bellezza *le prende la mano come un cavaliere* io ti vedo, I see your true colors, e, dato il livello di ignoranza a riguardo, faccio anche del goderne una mia prerogativa... :D
Nota di tutti: ma non avevi detto che quest'anno a riguardo del romanticismo c'era stata un'inversione di tendenza?
Ma da parte sua, non mia 07baa27asv7

Quel video!!! puccioxw6 sbrill animazione77abxz2

E' arte! E' fantastico, perfino le scene scelte sono parlate come a tempo con la musica! Un'ottima cernita, un ottimo remix, una grande simpatia(sarei curiosa di sapere cosa ne pensano gli attori in questione XD) rovatfl e una sana dose di follia: le dieci ore! :aaah:
:clap:
Win! XD

CITAZIONE (Vra ~ @ 29/10/2011, 23:24) 
Tra lacrime e risate

Eh... perchè non lo sapete, ma se sul forum mi ha fatto ridere a casa mi ha fatto piangere(ecco dov'era finito il suo lato romantico, me lo ha riservato dal vivo... non l'aveva mandato in vacanza :wub: ) :cry: msn_red_fox_smilies-10
CITAZIONE
Mammina, sei la mia Sam!!!! saaal2

:aaah: A posto sei se sono io la tua Sam! hahatr6
Povero mondo! ahah1wa3lt5hs2 Prepararsi per tempi bui, se sono io la Sam della situazione! :asd:
ahah1wa3lt5hs2

:wub:

Tu dici che io ti miglioro, ma anche tu migliori me... :wub:
A momenti, sei davvero tu la mia Sam :sisi:
CITAZIONE
Buon compleanno, Amore. Sentilo quanto sei importante per me. E ricorda che tu a me non devi dimostrare niente, mi basta semplicemente che tu sia.

viati5

Grazie di esistere, Vra~hime!


Ma che caos con le risposte sulla frase del titolo!!! XD
Agli altri nello specifico rispondo più tardi, ok? :D
Un po' per volta... :D

Comunque, in generale... GRAZIE DI CUORE, A TUTTI
Kari vostra

Edited by Kari - 2/11/2011, 01:51
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 1/11/2011, 22:50     +1   +1   -1




Auguroni Kariiiii :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday: :bday:
Anche se con un ritardo spaventoso D: spero potrai perdonarmi >.< Ancora auguriii :)
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 03:30     +3   +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Spaventoso? Lo stai dicendo a una che fa gli auguri anche dopo mesi :asd:
Grazie


Un grazie speciale va a PLG :wub:

CITAZIONE (fily1212 @ 30/10/2011, 00:01) 
Dopo il "ma quanto sei piccolo!" tuo, Kari, vorrei non postare qui e postare qualche volta in più in un mio topic d'auguri per pareggiare l'età ma visto che di compleanni possiamo averne soltanto uno a testa all'anno...

Fily, un consiglio da amica *mano sulla spalla* Non desiderare di mandare avanti l'orologio del tempo... non credo che ti convenga.
CITAZIONE
E ora tutti in coro... Perchè Kari è una brava ragazza!
Perchè Kari è una brava ragazza!
Perchè Kari è una brava ragazza!
Nessuno lo può negar! :D

Siiiiiii yoyo-emoticon-2-025
Grazieeeeeee yoyo-emoticon-1-064
(non badare al cappello da Babbo Natale, erano finiti quelli da compleannata :sisi: )
 
Top
39 replies since 29/10/2011, 23:24   568 views
  Share