Detective Conan Forum

L'appuntamento di Kudo

« Older   Newer »
  Share  
brenda95
view post Posted on 18/6/2012, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Nami @ 18/6/2012, 15:10) 
Bene, hai aggiornato finalmente! ^^
C'è tanta carne sul fuoco, pure Hakuba adesso...

CITAZIONE
<< Si, mi hanno accennato qualcosa. >> disse tranquilla Sonoko. Poi continuò << In più quella ragazza ci aiuterà. >>
<< Quale ragazza? >> disse Ran col cuore in gola.
<< Non si metterà fra te e Kudo, ma credo abbia a che fare con la CIA. È l’unica cosa che mi hanno rivelato. >> disse Sonoko.

Una della CIA, eh? :shifty:
E Ran subito che si preoccupa appena sente nominare una ragazza XD

Già, ho anche fatto in fretta dato che mio fratello era uscito per poco. :D
Hakuba non poteva stare con le mani in mano, ho deciso di fargli fare qualcosa.
Grazie Nami per aver commentato. ^_^
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 22:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Eccomi! Ma quella persona chissa chi e'? :huh: :shifty:
Ma Hakuba non c'entra un tubo! Un piano fra Masumi e Kid? :huh:
LOL Ran che si preoccupa appena sa di una ragazza xD E Sonoko dice che e' della CIA.. non e' che la ragazza e' la stessa Masumi che farebbe parte della CIA?
Devo recuperare un sacco di fic, per fortuna che almeno tu hai scritto un solo capitolo :lollo:
 
Top
brenda95
view post Posted on 18/6/2012, 23:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 18/6/2012, 23:26) 
Eccomi! Ma quella persona chissa chi e'? :huh: :shifty:
Ma Hakuba non c'entra un tubo! Un piano fra Masumi e Kid? :huh:
LOL Ran che si preoccupa appena sa di una ragazza xD E Sonoko dice che e' della CIA.. non e' che la ragazza e' la stessa Masumi che farebbe parte della CIA?
Devo recuperare un sacco di fic, per fortuna che almeno tu hai scritto un solo capitolo :lollo:

Posso solo dire che non è Vodka travestito. :nono:
Hakuba fa quello che gli chiedo io. :P
Non è Masumi che fa parte della CIA, ma un'altra persona.
Grazie. :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 23:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (brenda95 @ 19/6/2012, 00:19) 
CITAZIONE (secrom98 @ 18/6/2012, 23:26) 
Eccomi! Ma quella persona chissa chi e'? :huh: :shifty:
Ma Hakuba non c'entra un tubo! Un piano fra Masumi e Kid? :huh:
LOL Ran che si preoccupa appena sa di una ragazza xD E Sonoko dice che e' della CIA.. non e' che la ragazza e' la stessa Masumi che farebbe parte della CIA?
Devo recuperare un sacco di fic, per fortuna che almeno tu hai scritto un solo capitolo :lollo:

Posso solo dire che non è Vodka travestito. :nono:
Hakuba fa quello che gli chiedo io. :P
Non è Masumi che fa parte della CIA, ma un'altra persona.
Grazie. :D

No, deve smammare :asd: Doh, non e' Masumi? :doh:
 
Top
brenda95
view post Posted on 20/6/2012, 16:23     +1   -1




E dopo una lunghissima giornata passata a discutere sull’appuntamento che ho deciso di tagliare (non l’appuntamento, ma la giornata) perché non mi convinceva, ho deciso di postare subito questo capitolo, ma ho intenzione di scrivere qualche flashback per capire meglio alcuni avvenimenti.
Spero vi piaccia.

Passarono secondi, minuti, quasi mezzora, ma Kudo non si fece vedere all'appuntamento e Ran, da impaziente di rivederlo, divenne furiosa.
Indossava un vestito rosa chiaro, con una scollatura accettabile per l’occasione. Scarpe bianche e una borsetta di un rosa brillantinato, il tutto era un regalo di Sonoko. Aveva importato tutto dalla Francia e Ran sembrava davvero brillare sotto le luci dei lampioni che illuminavano l’entrata dell’Haido hotel.
Ad un certo punto vide Masumi, ricordandosi che anche lei alloggia in quell'hotel, si avvicinò a lei << Masumi, ciao, per caso hai visto Shinichi qui in giro? >>
<< L’ho visto stamattina, siamo stati insieme per tutto il tempo. >> Ran non credeva alle sue orecchie “Cosa ci facevano insieme, non può essere...” pensò.
<< Aspetta, mi sono espressa male, volevo dire che con noi c’erano anche Hattori, Okiya e Hakuba, poi un altro ragazzo di cui non conosco il nome. Quasi dimenticavo, c’era anche il professore e quella bambina adorabile. >> disse Masumi cercando di tranquillizzare Ran.
<< Ho capito, quindi c'era anche Kazuha con Hattori? >> disse lei.
<< No, mi dispiace. >>
<< Non importa. >> disse Ran “Ma quando arriva Shinichi... Se provo a chiamarlo?” pensò prendendo il cellulare dalla borsetta.

<< Ran, Ran eccomi, scusa per il ritardo, ho avuto un contrattempo >> disse Kudo avvicinandosi a Ran quasi senza fiato.
<< Non ti preoccupare, non è stato un problema aspettarti >> disse diventando tutta rossa e facendo un sorrisetto a quel ragazzo che gli piaceva.
<< Almeno posso sapere cosa ci fate qua? È successo qualcosa? >> disse Masumi dall'aria incuriosita da quella situazione.
<< Abbiamo un appuntamento. C'è qualcos'altro che vuoi sapere, Masumi? >> rispose Kudo senza
neanche lasciare parlare la ragazza che le stava accanto.
<< Un appuntamento, voi due, da soli? Non sapevo che fosse da te, Kudo. >>
<< Si siamo da soli, e allora? >> gridò Ran a Masumi.
<< Fate come volete, io me ne vado in camera. >>
<< Ora che ci penso tu alloggi qui. È stata solo una coincidenza che tu ti sia trovato una camera nello stesso hotel di Masumi, vero Shinichi? >> disse Ran ricordandosi di Masumi e chiedendo spiegazioni a Kudo.
<< Secondo te l'ho fatto apposta? Comunque, non ti ho ancora fatto i complimenti per il vestito, dove lo hai preso? >> cercò Kudo di cambiare subito argomento “Lo sai che io non credo alle coincidenze. Ho saputo cosa avrebbero fatto gli uomini in nero dell'organizzazione che mi ha rimpicciolito e sono venuto qui per fermarli.”
<< È un regalo. >> disse imbarazzata la ragazza. “Per ora non ho visto nessuna persona sospetta, ma non voglio rovinare tutto.” pensò Ran guardandosi intorno.
<< Perché non entriamo? >> disse Kudo non prestando attenzione alle parole della ragazza. “Non riesco a vederla.” pensò. I due ragazzi entrarono in Hotel.
Una ragazza con un abito molto elegante passò accanto al detective e Ran vide subito che lui si girò.
<< Shinichi! >> lo chiamò con aria delusa. “Cosa ci fa lei qui?”
Dopo che Kudo si scusò, entrambi andarono al tavolo, Per fare il galante Kudo andò dietro a Ran, la fece accomodare alla sedia, un po’ imbarazzato sorrise nervosamente.
“Prima Ran e Masumi erano strane, mi chiedo perché...” pensò Kudo guardando negli occhi Ran preso da ciò che era stato deciso per quella serata.
“Shinichi, vorrei dirti qualcosa per aiutarti con quegli uomini, ma non posso.” pensò Ran, poi si accorse che la stava fissando. << Perché mi fissi così? >>
<< Scusa, stavo pensando a una cosa. >> disse nervoso Kudo.
<< Parli del caso di cui ti stai occupando? >> le domandò Ran.
<< Si. >> disse dopo aver esitato.
<< Volete ordinare? >> chiese un cameriere ai due ragazzi.
“Carino.” pensò Ran vedendo il cameriere.
<< Non ora. >> rispose Kudo notando lo sguardo di Ran.
Kudo chiese a Ran di aggiornarlo su quello che era accaduto dopo l’ultima volta che si erano visti.
Ran le raccontò tutto e tra chiacchiere e risate, passarono due ore.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 18:12     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Finalmente è arrivato sto benedetto appuntamento... Peccato che entrambi pensano ai fattacci loro... Accidenti sti MIB riescono a rovinare tutto anche quando non ci sono :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
I miei complimenti Brenda, bel continuo^^
 
Top
brenda95
view post Posted on 20/6/2012, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 20/6/2012, 19:12) 
Finalmente è arrivato sto benedetto appuntamento... Peccato che entrambi pensano ai fattacci loro... Accidenti sti MIB riescono a rovinare tutto anche quando non ci sono :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
I miei complimenti Brenda, bel continuo^^

Prima c'era tutta la preparazione. :sisi:
Purtroppo devono stare un po' distaccati... ^_^
Pensa quando arriveranno. :D
Grazie.

Se riesco provo a fare uno schizzo del vestito di Ran (anche indossato da lei).
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


E' un peccato che durante l'appuntamento abbiano ben altro per la testa *facepalm*
Brava Brenda ^^
 
Top
Tibby
view post Posted on 27/6/2012, 08:00     +1   +1   -1




:shifty: " preso in prestito" ehh??? xDD

:clap: Bravissima!!!! :clap: non vedo l'ora di vedere come finirà questo appuntamento :sisi:
 
Top
brenda95
view post Posted on 29/8/2012, 22:31     +1   -1





Rieccomi. Scusate ma prima di partire pensavo di aver già postato questo capitolo, ma me ne sono accorta solo ora, quindi per farmi perdonare, oggi posto questo e venerdì posterò una sorpresa per chiedervi scusa. Scusatemi ancora. Grazie per i commenti.
So che è un po’ corto, ma la seconda parte non sapevo come dividerla.

Prima dell’appuntamento…
Haibara era in camera che aveva appena ricevuto la lettera che le aveva consegnato Chikyu da parte di Vermouth, dove c’era scritto: “Voglio aiutarti piccola Shiho, quindi devi fidarti di me se vuoi la formula dell’antidoto dell’APTX4869 che è nelle mie mani. Ormai sei a conoscenza che ci riuniremo questa sera nella sala ristorante di questo hotel.”
Haibara si soffermò a pensare << Ci ha osservati per tutto questo tempo. >> poi continuò a leggere. “Presentati esattamente alle 22 al tavolo vicino alla finestra.” << Ma come? >> disse spaventata la piccola bambina. “Gin e altri membri principali saranno trattenuti da me, quindi puoi scoprire il nostro piano.” << Quale piano? >> “Nessuno noterà la presenza di una bambina, quindi puoi tenere d’occhio anche il tuo amico detective.” << Sa di Kudo… >> “Io sto collaborando con un’altra organizzazione che sta cercando di aiutarti.” << Un’altra organizzazione? E se Okiya lavora per loro? Le mie sensazioni sarebbero sbagliate… >> “Termino la mia lettera lasciandoti due antidoti che ti serviranno in seguito. Uno è per te, l’altro per il piccolo detective. Vermouth” << Due antidoti? Meglio che li tenga io e tenere Kudo all’oscuro. Non c’è da fidarsi di quel ragazzino. >> Haibara prese in mano i due antidoti se li mise in tasca.

Intanto Kaito era impegnato a prepararsi per la serata << Mi chiedo cosa farà il piccolo detective, vorrei tanto vederlo. >> a quel punto Kaito prese il telefono, compose un numero e chiamò una persona << avrei da proporti un affare. >> poi continuò dicendo << Vorrei che tu mi sostituissi per un breve periodo, dopodiché ritornerò per finire l’opera. >> infine riattaccò.

Masumi stava parlando con Ran << Ho un piano per stasera. >> disse << Kudo non sa che noi ci siamo viste durante la giornata, quindi tu potresti chiedermi qualcosa di lui. >> furono interrotte da Sonoko << Ma quelli dell’organizzazione? >> Masumi la informò << Saranno presenti, ma potremmo ingannarli e smascherarli solo se tu farai come dico. >> la ragazza guardò con aria seria Sonoko e Ran. << Tu potresti suggerirci ciò che diranno e se hanno intenzione di fare qualcosa, mentre tu, Ran, dovi essere il più possibile vicino a loro, facendo in modo da coprire Kudo. >> Ran annuì e ascoltò il piano della sua amica Masumi.
 
Top
Tibby
view post Posted on 2/9/2012, 13:01     +1   -1




Bellissimo!! :lol: Continua così :clap: :clap: :clap: Brava!!
 
Top
415 replies since 2/11/2011, 20:01   6537 views
  Share