Detective Conan Forum

Il Labirinto dei Pensieri

« Older   Newer »
  Share  
Yume-chan
view post Posted on 17/4/2012, 19:30     +2   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 17/4/2012, 17:55) 
Conan ruba i giochi da Gamestop e minaccia i commessi che se non glieli fa prendere gratis, verranno colpiti dalla sua sfiga :sisi:
Ma nemmeno io penso a Yoko = Boss, e' una teoria che gira per il fatto che compare anche solo in poster o alla tv nei casi MIB ( ma compare anche nei casi normali, quindi non penso c'entri xD) e per il fatto che e' lei a presentare Rena a Kogoro, ma non vedo che provi questo xD
Ah l'infiltrata e' Jodie, io pensavo Ran :asd:
Sai che ho immaginato che il titolo in inglese era per le scritte del cellulare, da quando nel cellulare di Ran si e' visto " From: Una persona che non avresti mai voluto conoscere
To: Ran Mouri"
Di nulla, grazie a te xD

lol x°°DDD Devo giocare, altrimenti qui morirà qualcuno ù.ù xD
Mah, neanche io xD E poi mi sembrerebbe troppo strano °-° ahah, vabbè, lascio tutto nelle mani di Gosho-sama <3
Non si capisce? :unsure:
Ah, ecco :lollo: mi è uscito così, i titoli sono la cosa che mi viene più difficile xD
E io ringrazio ancora te ^^
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 19:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Yume-chan @ 17/4/2012, 20:30) 
CITAZIONE (secrom98 @ 17/4/2012, 17:55) 
Conan ruba i giochi da Gamestop e minaccia i commessi che se non glieli fa prendere gratis, verranno colpiti dalla sua sfiga :sisi:
Ma nemmeno io penso a Yoko = Boss, e' una teoria che gira per il fatto che compare anche solo in poster o alla tv nei casi MIB ( ma compare anche nei casi normali, quindi non penso c'entri xD) e per il fatto che e' lei a presentare Rena a Kogoro, ma non vedo che provi questo xD
Ah l'infiltrata e' Jodie, io pensavo Ran :asd:
Sai che ho immaginato che il titolo in inglese era per le scritte del cellulare, da quando nel cellulare di Ran si e' visto " From: Una persona che non avresti mai voluto conoscere
To: Ran Mouri"
Di nulla, grazie a te xD

lol x°°DDD Devo giocare, altrimenti qui morirà qualcuno ù.ù xD
Mah, neanche io xD E poi mi sembrerebbe troppo strano °-° ahah, vabbè, lascio tutto nelle mani di Gosho-sama <3
Non si capisce? :unsure:
Ah, ecco :lollo: mi è uscito così, i titoli sono la cosa che mi viene più difficile xD
E io ringrazio ancora te ^^

Io addirittura penso ci sia una probabilita' che sia Yamamura e sospetto fortemente anche di Yusaku xD Ma anche molto di Karasuma :lol:
Non avevo capito all'inizio xD
I ringraziamenti rimbalzano :asd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 22:44     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Yume-chan, puoi aggiungere anche me alla lunga lista dei tuoi accaniti lettori... anche se ho molto da recuperare :D.
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 21/4/2012, 11:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (MAN_IN_BLACK @ 20/4/2012, 23:44) 
Yume-chan, puoi aggiungere anche me alla lunga lista dei tuoi accaniti lettori... anche se ho molto da recuperare :D.

Oddio *^*
Ne sono felicissima, grazie grazie GRAZIE!!
Non so cosa dire, questa cosa mi rende veramente felice ç///ç
Grazie di cuore!! <3
 
Top
AelitaHaibara
view post Posted on 28/4/2012, 15:56     +1   -1




Yume, quando aggiorni? :D :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 17:02     +1   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Concordo con Aelita... siamo impazienti di leggere il seguito :D!
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 23/5/2012, 13:23     +4   +1   -1




Voglio assolutamente scusarmi con tutti quanto per l'assenza, davvero :(
Sto avendo problemi di salute e con la scuola, per questo non ho proprio il tempo e le forze per scrivere ç_ç
Vi prometto che farò il possibile per tornare a postare presto, e anche per recuperare tutte le fanfic che sto seguendo ç__ç
Grazie a tutti per il sostegno, aspettatemi vi prego <3
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Yumeeee!!! :( Mi dispiace tantissimo!! :(
Non preoccuparti prenditi tutto il tempo che vuoi e cerca di stare bene e di riprenderti presto soprattutto, mi dispiace davvero tantissimo!!! :'(

Adesso pensa solo a riprenderti che sono sicuro che ci stupirai tutti quando sarai di nuovo in forze e posterai il prossimo capitolo!!! *.*

Ti mando un fortissimo abbraccio! :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Yume-chan @ 23/5/2012, 14:23) 
Voglio assolutamente scusarmi con tutti quanto per l'assenza, davvero :(
Sto avendo problemi di salute e con la scuola, per questo non ho proprio il tempo e le forze per scrivere ç_ç
Vi prometto che farò il possibile per tornare a postare presto, e anche per recuperare tutte le fanfic che sto seguendo ç__ç
Grazie a tutti per il sostegno, aspettatemi vi prego <3

Yumeee!!! :woot: Ma dai, non preoccuparti, pensa al resto prima :sisi: Io mi stavo pure preoccupando del fatto che eri sparita, avevo intenzione di mandarti un MP in questi giorni, ma ora che sei resuscitata non serve :lol:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:52     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


povera sholellina ç_________ç
non preoccuparti,cerca di rimetterti presto e studia (:devil:) XD
avrai tutto il tempo di scrivere quest'estate ^_____^
ti aspetteremo *^* oddio sembra come se tu debba partire °-° XD
forza e coraggio,non manca molto alle vacanze (?) *^* xD
 
Web  Top
AelitaHaibara
view post Posted on 24/5/2012, 13:08     +1   -1




Non ti preoccupare, spero che tu giarisca presto :sisi: Poi hai anche gli esami vero? Non ti preocupare, aspetteremo :)
 
Top
brenda95
view post Posted on 8/6/2012, 18:45     +1   -1




Yume!!! :D
Finalmente sono riuscita a recuperare i capitoli della tua FanFic!!! :D
Me la sono fatta salvare e stampare da una mia amica, me l’ha stampata e ho letto i capitoli mancanti sia a casa che a scuola.
Allora, i disegni sono tutti stupendi, il mio preferito è quello del capitolo… prima commento, poi te lo dico. :D
Provo a sintetizzare al minimo ogni commento per capitolo, altrimenti finirò l’anno prossimo.
Inizio dal capitolo 17: immagine intrigante… :shifty:
Non riuscivo a credere che Saké e quell’altro fossero fratelli (intendo Aurum). :o:
Capitolo 18: l’immagine fa preoccupare, ma non tanto il capitolo… :unsure:
Per quanto riguarda il capitolo… non ho parole…
Capitolo 19: nell’immagine non avevo visto subito il colletto della maglia. :facepalm:
Non riuscivo a credere che Gin riuscisse a capire che Jodie li stava spiando, mi sono dovuta leggere i commenti. (scusa ma sono restata sveglia fino alle tre coinvolgendo la mia amica per farmi capire cos’era successo). :facepalm:
Capitolo 20: povera Jodie, Gin è terrificante con quello sguardo. :sisi:
Non mi sarei mai aspettata una mossa così da Gin.
Non è vero, l’avevo prevista, ma diciamo di no.

Capitolo 21: mi chiedo chi sia la bambina nell’immagine… :shifty:
Miyabi mi piace molto così, l’hai colorata davvero molto bene. :clap: :clap: :clap:
Lo sai che me la sono ritrovata in un mio sogno il giorno in cui sono arrivata a leggere il capitolo? Purtroppo non mi ricordo cosa fosse successo, ma lei me la ricordo benissimo. :facepalm:
Capitolo 22: Akai con quello sguardo mi piace. :D
È molto coinvolgente. L’ho letto insieme ad alcune mie amiche.
Yume, ti faccio pubblicità. :D

Capitolo 23: Scusa ma Ran che piange fa piacere anche me… :cry:
Non vedo l’ora di sapere come va a finire… :shifty:
Più di così non potevo, altrimenti dovevo commentare tutto, ma non ho molto tempo.
Ti faccio i miei complimenti, insieme a quelli delle mie amiche che aspettano il continuo!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 10/6/2012, 18:38     +1   -1




Grazie a tutti quanti, davvero, sono commossa ç___ç
Dopo gli esami (forse anche prima) posto, promesso! <3

CITAZIONE (brenda95 @ 8/6/2012, 19:45) 
Yume!!! :D
Finalmente sono riuscita a recuperare i capitoli della tua FanFic!!! :D
Me la sono fatta salvare e stampare da una mia amica, me l’ha stampata e ho letto i capitoli mancanti sia a casa che a scuola.
Allora, i disegni sono tutti stupendi, il mio preferito è quello del capitolo… prima commento, poi te lo dico. :D
Provo a sintetizzare al minimo ogni commento per capitolo, altrimenti finirò l’anno prossimo.
Inizio dal capitolo 17: immagine intrigante… :shifty:
Non riuscivo a credere che Saké e quell’altro fossero fratelli (intendo Aurum). :o:
Capitolo 18: l’immagine fa preoccupare, ma non tanto il capitolo… :unsure:
Per quanto riguarda il capitolo… non ho parole…
Capitolo 19: nell’immagine non avevo visto subito il colletto della maglia. :facepalm:
Non riuscivo a credere che Gin riuscisse a capire che Jodie li stava spiando, mi sono dovuta leggere i commenti. (scusa ma sono restata sveglia fino alle tre coinvolgendo la mia amica per farmi capire cos’era successo). :facepalm:
Capitolo 20: povera Jodie, Gin è terrificante con quello sguardo. :sisi:
Non mi sarei mai aspettata una mossa così da Gin.
Non è vero, l’avevo prevista, ma diciamo di no.

Capitolo 21: mi chiedo chi sia la bambina nell’immagine… :shifty:
Miyabi mi piace molto così, l’hai colorata davvero molto bene. :clap: :clap: :clap:
Lo sai che me la sono ritrovata in un mio sogno il giorno in cui sono arrivata a leggere il capitolo? Purtroppo non mi ricordo cosa fosse successo, ma lei me la ricordo benissimo. :facepalm:
Capitolo 22: Akai con quello sguardo mi piace. :D
È molto coinvolgente. L’ho letto insieme ad alcune mie amiche.
Yume, ti faccio pubblicità. :D

Capitolo 23: Scusa ma Ran che piange fa piacere anche me… :cry:
Non vedo l’ora di sapere come va a finire… :shifty:
Più di così non potevo, altrimenti dovevo commentare tutto, ma non ho molto tempo.
Ti faccio i miei complimenti, insieme a quelli delle mie amiche che aspettano il continuo!!! :clap: :clap: :clap:

*______________*
Brendaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 Oddio, sono così felice */////*
Grazie davvero per aver recuperato tutto quanto e per avermi lasciato un commento così bello <3 <3
Ti rispondo anche io capitolo per capitolo <3
17: Sono felice che ti sia piaciuto il disegno! *^* Può essere inteso in diversi modi... ^^
Beh, non sono due fratellini adorabili? <3 xDD Almeno -forse- sono riuscita a fare un colpo di scena xD
18: Hidemina >.< Non hai parole? Nel senso che ti è piaciuto? *^*
19: xDD Non ho spiegato bene? >.< O eri solo stanca? :unsure: Cosa ne pensa la tua amica? *^*
20: Poverina ç__ç (dici che sono cattiva? D: xD) Bravissima! ^^
21: Boh, non ne ho idea xD
Grazieeeee *-* Davvero? Mi fa piacere >/////< Chi lo sa, magari era un sogno spoiler (?) :shifty: xD
22: Mi fa piacere >////< D-davvero? *-* Grazie millleeee <3 <3 <3
23: poverina ç_ç Grazie mille davvero!!
Cercherò di recuperare presto, promesso! <3 Grazie ancora con tutto il cuore <3
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 20/6/2012, 09:14     +1   -1




capitolo24


24. Mi dispiace…

Ran si inoltrò nel buio del capannone abbandonato in cui aveva appuntamento, non molto distante dal parco di Beika e situato in una zona poco frequentata. Mosse qualche passo inquieta, guardandosi attorno circospetta. Si strinse nelle spalle e si abbracciò per cercare di avvertire quel calore da cui tanto voleva essere avvolta, ma che il luogo tetro e freddo in cui si trovava non le trasmetteva.
«S-sono arrivata…» avvisò con voce flebile. Successivamente si fermò davanti ad una colonna di ferro, poco lontana dall’entrata. Di solito volevano che sostasse lì prima del loro ormai abituale incontro. Aguzzò tutti i sensi al massimo, pronta a captare anche il minimo rumore e ad avvertire ogni sorta di pericolo. Non fece neanche in tempo a cercare con gli occhi i due individui che l’avevano obbligata a quel destino tanto ingiusto che sentì un tonfo sordo provenire da dietro le sue spalle. Si girò di scatto, spaventata; la porta da cui era appena entrata si era richiusa. Deglutì, morendosi un labbro. L’aria era pesante, l’atmosfera cupa: si sentiva in trappola.
«Eccola qui» bisbigliò Sakè con un sorrisetto. Si trovava dietro a degli scatoloni, proprio vicino alla porta. Era stato suo fratello a chiuderla. Prese fra le mani una maschera di colore nero e se la appiccicò al volto, in modo tale che esso rimanesse completamente coperto. Prima dell'arrivo della ragazza aveva nascosto i capelli corvini al di sotto di uno scuro cappello di lana e aveva avvolto il corpo in un abito nero, pesante ed imbottito, avente sulla schiena un mantello del medesimo colore.
Aurum, che indossava un vestiario simile, differente solo nella taglia e nella forma della maschera, annuì distrattamente alle parole di Sakè e si sporse appena, quanto bastava per scorgere la liceale che tremava qualche metro più avanti. Sorrise.
“Manca pochissimo, mia cara…” pensò, rivolto a Ran.
Sakè, con l’attenzione rivolta a tutt’altro, prese fra le mani, rivestite da sottili guanti in lattice, una piccola valigetta contenente il materiale necessario per “lavorare”, mentre suo fratello aveva distolto lo sguardo dalla ragazza e aveva preso fra le braccia una grossa borsa, la quale proteggeva un moderno computer portatile.
Ran, nel mentre, era rimasta immobile al suo posto, in attesa che i due la raggiungessero e la sottoponessero al solito interrogatorio, inevitabilmente seguito da quella cosa…
«Carissima!» le andò in contro Sakè, facendola sussultare. Il modulatore vocale aveva reso la sua voce ancora più meccanica e alterata del solito, mentre la maschera che portava era come sempre oltremodo inquietante. Su di essa vi erano disegnate decine di piccoli occhietti di pipistrello rossi, contornati da strisce dorate, al di spora di una disumana bocca sorridente, con il sangue sbavato sulle labbra e i denti gialli e acuminati; il tutto era spaventosamente realistico. Sotto quella maschera, quale identità si celava? E sotto quella di Aurum che, diversamente, era adornata da strani disegni astratti in tonalità scure? Non sapeva niente di loro, neanche come si chiamavano. Il mistero li avvolgeva completamente, quelle persone che aveva riconosciuto soltanto come “due uomini di una potente organizzazione criminale”. Chissà se sarebbe stata smentita anche su quello.
Alzò lo sguardo verso Sakè, che sembrava aver perso la pazienza. Ci stava mettendo troppo a rispondere, ed una cosa che aveva capito sul suo conto era che non amava aspettare.
«H-ho ricevuto il vostro messaggio…» balbettò la liceale, cercando di prendere tempo. Il suo corpo era percorso da continui brividi, la cui causa non era, però, il freddo pungente. Deglutì, provando ugualmente a non mostrare segni d'agitazione.
«Sì, lo so…» confermò Sakè con tono compiaciuto. Poggiò la valigetta che teneva in mano per terra e cominciò ad avanzare verso la ragazza. Si fermò a qualche passo da lei ed incrociò le braccia al petto. «Altrimenti non saresti venuta da noi spontaneamente, come quel venerdì mattina…» continuò, scandendo ogni parola lentamente, e iniziando a camminarle attorno.
«Lo sapete benissimo cosa mi ha spinto a farlo, quel giorno!» sputò tutto d'un fiato lei, tremante e spaventata. Gli occhi le bruciavano, e sentiva che di lì a poco sarebbe scoppiata a piangere. Come sempre. Il suo battito cardiaco era aumentato notevolmente, mentre il suo istinto le gridava di stenderli entrambi con una mossa di karate e fuggire via. Ma non poteva, l'avrebbe pagata cara; per questo motivo doveva assolutamente assecondarli, qualunque cosa le chiedessero, o le facessero, per poter sopravvivere.
«Shinichi, Shinichi, oh Shinichi…»
Ran sentì in lontananza quella voce, che si avvicinava sempre di più, e la ricollegò subito ad Aurum. Appena lo vide avvicinarsi sbarrò gli occhi. Il membro dell’Organizzazione arrivò a pochi centimetri da lei e le prese il viso, cominciando a carezzarglielo con il dorso della mano. «Ma quanto lo ami, questo Shinichi?» le chiese con tono provocatorio. A quel contatto la ragazza si paralizzò, non riusciva neanche a sbattere le palpebre dalla paura e le pareva impossibile anche solo muovere un muscolo. Il tocco freddo e innaturale dell'individuo le fece gelare il sangue, mentre il suo viso, così vicino al suo, seppur mascherato, le fece venire la pelle d'oca.
«Piantala, Aurum» lo ammonì Sakè con tono spazientito. L’interpellato si girò ad ascoltare le sue parole, lanciando occhiatacce furenti.
«Ma non ho fatto niente!» urlò con tono infantile, separandosi dalla ragazza e facendo sì che ella potesse tornare a respirare. Ran indietreggiò lentamente, sfiorandosi il viso toccato dall'individuo. Ogni volta, ogni maledettissima volta, la persona chiamata Aurum le dedicava atteggiamenti del genere, e lei moriva di paura. Come poteva essere il contrario? Non si era mai spinto oltre, fortunatamente, ma man mano che il tempo passava cresceva anche la paura – ed una terribile consapevolezza – che non sarebbe potuto andarle sempre così bene.
«Ci provi con lei ogni volta, questo lo chiami niente?» sbuffò Sakè, portandosi le mani ai fianchi.
La karateka sussultò, si trovava pienamente d’accordo con le sue parole. Paradossale, concordava con la causa principale di tutto il suo dolore; che le faceva ogni volta quelle cose orribili, senza che potesse capirne niente, che la uccideva con domande dolorose come pugnalate, che la tormentava da tempo, e che non la lasciava più vivere. Voleva scappare, dimenticarli entrambi. Erano il suo incubo peggiore, la cosa più brutta che le fosse mai capitata.
«Beh, è una bella ragazza…» sghignazzò Aurum, lanciando poi un occhiolino la ragazza, che però lei non poté vedere.
Ran rabbrividì di nuovo e tornò a posare istintivamente lo sguardo su di lui.
«Aurum, se non plachi quegli ormoni del cavolo giuro che ti lancio in faccia il dispositivo portatile per leggere i pensieri» lo minacciò Sakè, ribollente di rabbia. «E ti posso assicurare che fa male» precisò, ricordando la volta in cui Vermouth si era permessa di scagliarglielo contro solo perché forse la donna con i capelli corti di cui non ricordava il nome si era accorta di qualcosa. Iniziava con la “M”, però, rammendò. Mi… Mi… beh, non che fosse importante.
«Che mammina apprensiva» sbuffò lui, voltando la testa indispettito.
Sakè si fece prendere da un tic nervoso all’occhio, mentre osservava il suo carissimo fratellino prendersi nuovamente gioco dell’affetto che provava per lui. Lanciò una serie di imprecazioni sottovoce, decidendosi che prima o poi avrebbe dovuto seriamente fare qualcosa per l’autocontrollo. Sospirò, riprendendo il controllo di sé, e ritornando a rivolgersi a Ran.
«Lascialo perdere, è un imbecille» sbottò, lanciando un’occhiataccia al fratello, che però non sembrava affatto colpito dall’aggettivo attribuitogli. Pensò che, ormai, doveva averci fatto seriamente l’abitudine, e la cosa era triste non poco. Perché si comportava in quel modo? Era intelligente, dannazione, perché voleva per forza fare lo scemo?
«N-no…» cercò di balbettare Ran, agitando debolmente le mani davanti a sé per smentire quanto detto da Sakè. «È tutto ok» mentì, sforzandosi di sorridere per non mostrare l’agitazione.
«Se lo dici tu» inarcò un sopracciglio e fece spallucce. «Allora… ti sei decisa a parlare?» chiese poi, fissandola truce.
Ran sbarrò gli occhi, tremante.
«Non lo so, lo giuro…» sussurrò velocemente, portandosi terrorizzata le mani davanti alla bocca.
Sakè sbuffò: «Certo che sei proprio testarda»
«No, dico sul serio!» pianse la ragazza.
«Ok, allora forse non ci capiamo. Proverò a ripetertelo: dimmi dove nascondi Shinichi Kudo»
Ran aveva il cuore che batteva a mille, non riusciva a respirare lentamente e aveva iniziato ad indietreggiare a piccoli passi.
«Non lo nascondo, non so dov’è!» urlò con la voce rotta dal pianto. Inciampò nei suoi stessi piedi e cadde a terra, sbattendo violentemente.
Aurum si sedette vicino a lei. «Non è bello dire bugie…» le disse, aiutandola ad alzarsi.
«Ma io non…»
«Ok, basta, stai zitta» sbottò Sakè. «Ormai ho capito che non vuoi parlare… dannazione, devo assolutamente perfezionarlo»
Ran non pronunciò una parola, rimase immobile ad aspettare la sentenza del membro dell’Organizzazione che aveva di fronte.
«Aurum, prepara il computer e il resto» sospirò. Il fratello annuì e si diresse verso la valigetta.
La ragazza strinse i pugni, lo sapeva che sarebbe successo ancora. Le lacrime le solcarono le guance silenziose, lasciando al loro passaggio un’invisibile scia di dolore e rassegnazione.
«È proprio necessario…?» si lasciò sfuggire, senza neanche rendersene conto.
Sakè si girò verso di lei con gli occhi sbarrati. Boccheggiò qualche secondo senza emettere un suono, poi abbasso la testa e sospirò.
«Sì» rispose semplicemente, per poi aggiungere due parole che Ran non avrebbe mai creduto di poter sentir uscire dalle sue labbra: «Mi dispiace»











Yume no Sekai ◕ ◡ ◕
(20/06/2012)
Gomen neeeee!!!!!!!! ç_____ç Scusate, scusate, scusate!! Oddio, scusatemi davvero! D:
Sono più di due mesi che non aggiorno, tiratemi pure contro tutto quello che volete!! E in più vi presento questo capitolo, che è pure un po' più corto del solito e non mi convince appieno il modo
in cui l'ho scritto, aah perdonooo ç______ç
Vi giuro che non volevo sparire così, ma a causa dello studio e della salute non ho potuto fare altrimenti D: Purtroppo quest'anno ho gli esami... quindi credo che con il prossimo aggiornamento
ci vedremo dopo il 27 giugno =(
Mi dispiace davvero tanto!
Almeno spero che il capitolo vi sia piaciuto! <3 Come ho già detto, non mi convince molto… ma non per quello che ho scritto, ma per il modo in cui l'ho scritto… ho paura di non essere riuscita a rendere
bene le descrizioni e le emozioni, per non parlare dei dialoghi! Vi prego, smentitemi ç_ç (no, scherzo xD ditemi cosa ne pensate davvero ^^) Il disegno invece è della scena in cui Sakè dice a Ran "Mi dispiace"… è un momento che mi sta molto a cuore <3
Poi, diciamo per "ripagarvi dell'attesa", volevo fare, come ho visto da Tonia (88roxina94 <3 vi consiglio di leggere la sua fanfiction, è stupenda <3), una specie di quiz, con delle domande più o meno inutili sul capitolo xD è carino ^^ <3 Mi piacerebbe tanto leggere le vostre risposte! *^* xD <3
1) Dove le hanno comprate quelle orrende maschere Aurum e Sakè?
2) Sakè riuscirà mai a ricordarsi chi è "Mi"?
3) Ma soprattutto, quante probabilità ha Aurum di fare colpo su Ran? xDD
Sono idiote, lo so, ma per me è questo il bello xD Spero che piacciano anche a voi ^^ <3
Grazie a tutti coloro che leggono, commentano, e mi seguono <3 <3
Un bacione,
Yume-chan


Edited by Yume-chan - 20/6/2012, 10:47
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 09:41     +1   +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Yumeee!!!!! :D
Che bello, finalmente sei riuscita ad aggiornare *-*

Innanzitutto, complimenti per il disegno :D E' davvero bellissimo! *O*

Il Capitolo è scritto con la tua solita bravura eccezionale, i dialoghi sono ben fatti e le descrizioni dettagliate e non troppo gonfiate, perfette :D
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, soprattutto la parte finale è fatta davvero bene! *.*
Complimentoni, te li meriti, sei bravissima!! :clap:
 
Top
371 replies since 21/11/2011, 22:01   4822 views
  Share