Detective Conan Forum

marty's picture

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2011, 18:44     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


è stupendo! *-* :lol: come tutti gli altri del resto! ^_^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 6/12/2011, 19:43     +1   -1




è bellissimo!!!!! *O* sei davvero bravissima, anche se ormai non c'è più neanche bisogno che te lo dico tanto lo sai già <3
 
Top
kaito zaoldyeck
view post Posted on 6/12/2011, 20:13     +1   -1




uao marty hai fatto momo!! sei sempre più brava è bellissimo davvero!!! complimenti!! sembra quello del manga!
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 20:50     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


CITAZIONE
No, non mi piace affatto.
Scherzo!
È stupendo!!!
È bellissimo!!!
È... (la lista è lunghissima, quindi sarebbe meglio che io mi fermi qui)
Complimenti!!!
Sei bravissima!!!

wow mi avevi fatto prendere un colpo!XD
grazie per tutti questi complimenti come sempre brenda!^^
CITAZIONE
bello *.*!!complimentissimi!!

*^* grazie urara!!^^
CITAZIONE
è stupendo! *-* come tutti gli altri del resto!

aaw grazie shu!^^
CITAZIONE
è bellissimo!!!!! *O* sei davvero bravissima, anche se ormai non c'è più neanche bisogno che te lo dico tanto lo sai già <3

grazie mille anche a te yume!!<3
CITAZIONE
uao marty hai fatto momo!! sei sempre più brava è bellissimo davvero!!! complimenti!! sembra quello del manga!

grazie cryy!!anche se è la prima volta che la faccio ^^'
 
Web  Top
Lucia Kudo
view post Posted on 6/12/2011, 21:02     +1   -1




AIAUAUAHAHAAHAHAAHAAAHAHAHAHAHAHAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

MA SISTER NO! NON DOVEVI!!!! NON DOVEVI DEDICARMI UN DISEGNO, NON DOVEVI :nono:
Però sai che ti dico?

Che è in assoluto uno dei più bei disegni che abbia mai visto in tutti i miei 15 anni *_______________________*
VERAMENTE GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE :ave:
La mia Yume è fantastica, e poi la scritta inglese "thank you so much" :asd: mi fà amare questo disegno ancora di più.

Lo sai che sei la migliore sisterina del mondo :jump: grazie, veramente sei fantastica.

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

.....penso che bastino XDDDD....
Grazie :'D
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 21:07     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


CITAZIONE
AIAUAUAHAHAAHAHAAHAAAHAHAHAHAHAHAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

MA SISTER NO! NON DOVEVI!!!! NON DOVEVI DEDICARMI UN DISEGNO, NON DOVEVI
Però sai che ti dico?

Che è in assoluto uno dei più bei disegni che abbia mai visto in tutti i miei 15 anni *_______________________*
VERAMENTE GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
La mia Yume è fantastica, e poi la scritta inglese "thank you so much" mi fà amare questo disegno ancora di più.

Lo sai che sei la migliore sisterina del mondo grazie, veramente sei fantastica.

uno dei più bei disegni che tu abbia mai visto?caspita ma quanto sono brava!XD XD no dai naturalmente sto scherzando!
certo che dovevo :sisi: per la mia sister questo ed altro!
sapevo di averci azzeccato a scriverla la scritta in inglese
:asd:
certo i tuoi grazie bastano e avanzano sister!XD
 
Web  Top
Lucia Kudo
view post Posted on 6/12/2011, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (marty mouri @ 6/12/2011, 21:07) 
uno dei più bei disegni che tu abbia mai visto?caspita ma quanto sono brava!XD XD no dai naturalmente sto scherzando!
certo che dovevo :sisi: per la mia sister questo ed altro!
sapevo di averci azzeccato a scriverla la scritta in inglese
:asd:
certo i tuoi grazie bastano e avanzano sister!XD

Je suis commosse :cry:

Però non so cosa fare per ricambiare >.< un disegno no, non vorrei rovinarti l'esistenza :asd:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 21:13     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


CITAZIONE
Je suis commosse

Però non so cosa fare per ricambiare >.< un disegno no, non vorrei rovinarti l'esistenza

non c'è bisogno di ricambiare l'ho fatto con piacere!^^
te l'ho detto ieri che mi piacciono i tuoi disegni sono bellissimi :sisi: e non è vero che mi rovineresti l'esistenza :nono:
 
Web  Top
Lucia Kudo
view post Posted on 6/12/2011, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (marty mouri @ 6/12/2011, 21:13) 
non c'è bisogno di ricambiare l'ho fatto con piacere!^^
te l'ho detto ieri che mi piacciono i tuoi disegni sono bellissimi :sisi: e non è vero che mi rovineresti l'esistenza :nono:

Va bene ^_^
Comunque prima o poi, cioè tra circa 80 anni (dai scherzo :asd:) ricamberò in qualche modo :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 21:17     +1   +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


CITAZIONE
Va bene
Comunque prima o poi, cioè tra circa 80 anni (dai scherzo ) ricamberò in qualche modo

sono riuscita a convincerti XD
fa come vuoi anche se ti dico che non ce n'è bisogno :nono:
lo sai che mi piace disegnare!^^
 
Web  Top
SofyVineyard
view post Posted on 20/12/2011, 21:43     +1   -1




Disegni benissimo marty!!!!!
Sono bellissimi, fantastici, meravigliosi e...che altro? Boh, ho finito gli aggettivi XD
ti posso fare una richiesta? Riesci a disegnare Misa Amane di death note?
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 21:53     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


grazie sofy ^^
certo che puoi mi fa piacere ricevere delle richieste ci provo appena posso ^^
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2012, 21:32     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


ed ecco l'aggiornamento!
dopo la prima Yume non sono riuscita a fermarmi più XD

foto0571n

il prossimo sarà il disegno che avevo promesso a sofy ^^
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2012, 21:35     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


è bellissima *x* l'hai fatta benissimo^^
bravissima :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 1/1/2012, 21:36     +1   -1




Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Sei bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
51 replies since 23/11/2011, 19:42   495 views
  Share