Detective Conan Forum

Anime, Gli episodi ancora inediti in Italia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2012, 13:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


mi sono guardato l'episodio anche se non c'erano i sottotitoli xD sbaglio o hanno tralasciato una cosa? avete presente dopo la lotta fra sera e ran che nel manga sera dice " niente male per la campionessa numero uno del kanto", nell'anime non dice proprio niente o.O mentre per la voce di sera ottimo lavoro, c'erano parti in cui sembrava femmina e in altre maschio, ti lascia nel dubbio se non sei spoilerato :lol:
 
Top
berniforever
view post Posted on 18/2/2012, 14:04     +1   +1   -1




La voce mi è piaciuta, ottima interpretazione (magari lo facesse anche Merdaset ma non lo farà mai), alcune frasi invece sono state storpiate o addirittura tolte..ma vabbè si sa che il manga rimane il numero 1 ;)
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 18/2/2012, 15:26     +1   -1




Ho visto anche io l'episodio! ^_^
Mi è piaciuto moltissimo e i disegni non mi sono dispiaciuti affatto! Sera in alcune inquadrature era disegnata davvero benissimo, in altre un po' meno ma non ho niente di cui lamentarmi =)
Anche la voce l'ho trovata davvero azzeccata, per me hanno fatto un ottimo lavoro!

P.S. Sera qui ha gli occhi verdi...
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 15:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Yume-chan @ 18/2/2012, 15:26) 
Ho visto anche io l'episodio! ^_^
Mi è piaciuto moltissimo e i disegni non mi sono dispiaciuti affatto! Sera in alcune inquadrature era disegnata davvero benissimo, in altre un po' meno ma non ho niente di cui lamentarmi =)
Anche la voce l'ho trovata davvero azzeccata, per me hanno fatto un ottimo lavoro!

P.S. Sera qui ha gli occhi verdi...

l'anime ha cannato anche questo :asd: :asd: infatti akai e sera dovrebbero avere gli occhi azzurri, si vede nelle keyhole, invece nell'anime tutti e due verdi :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 21:30     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


L'ho appena finito e posso commentare solo con ASòLKSDòàSALàSALàA
Mio. Dio.
Lei è STUPENDA :wub: :wub: anche quando è disegnata male.
Non vedo l'ora che esca il prossimo episodio, dove la vedremo in gonnella**
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 18/2/2012, 23:47     +2   +1   -1




CITAZIONE (Nami @ 9/2/2012, 14:18) 
Non c'è paragone con la Masumi disegnata da Gosho, però non è male...certo, se tornassero ai livelli di HP o Black Impact sarebbe meglio ^_^

Non posso che concordare! Le musiche di soundtrack mi piacciono molto, sono ben adattate alle scene! Ma la grafica... :sick: sembra essere tornati ai primissimi episodi!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 00:40     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Grafica inguardabile e indecente. -_-
Nel combattimento... sfonda i capelli di Ran manco fossero un muro d'acqua :lollo: E non solo manca la frase su Ran, ma pure quella dove gli dice "Sei proprio il mio tipo" e Conan è geloso è stata resa malissimo. -_-
E' peggio dei primi episodi... li almeno erano scusati che Conan non era famoso e quindi potevano risparmiare nel disegno, perchè pure lo stile di Gosho era diverso, che erano nel 1996, ecc ecc.. ora non hanno scuse. E' orrenda e basta. -_- E per di più nei primi minuti mettono pure la scritta sulla lega del calcio. -_- Ma a chi importa?
Stanno diventando peggio della mediaset. -_-
Comunque anche se disegnata cosi male Sera resta bellissima! :wub:
Sul colore degli occhi di Akai non mi esprimo. Non ho ancora il volume con la sua key e quindi non so se sono blu o verdi. Sera invece li ha blu.. nella key si vede bene.

La voce invece è proprio scelta bene!!! :D

Comunque pure Sera alla fine dell'episodio cede il passo al Divino Filo da Pesca :lollo:

Comunque, il 647 non promette meglio. Dai due trailer che ci sono (quello di prima che aveva postato Yume-chan e che si può ancora vedere sul sito della YTV e speriamo che qualcuno lo rimetta sul tubo perchè li è difficile vederlo per via del plug-in e questo uscito con l'ep di oggi) ho preso questa immagine di Shinichi. Dice tutto sulla grafica che ci aspetta
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Non sanno più neanche disegnare Shinichi....... siamo messi bene :facepalm:
Questo povero quasi-Shinichi sembra Shinichi che sorride dopo aver sbattuto contro un muro... :doh: il lato vicino a Conan è orrendo.

Comunque domani posto 100 immagini dell'episodio... se la connessione mi va nel primo pomeriggio apro il topic. ^^

Edited by Fifi Kuroba - 19/2/2012, 01:11
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2012, 09:56     +2   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


:wub: Sera è stupenda, divina, fantastica... :wub: La voce è super azzeccata!
Però ha gli occhi azzurri, non verdi!
La grafica proprio non mi piace... dovevano impegnarsi di più almeno in questi episodi importanti -_-
Sonoko in alcune scene aveva un naso lunghissimo e orribile :sick:
No no, così non va, signori disegnatori dell'anime -_-
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 10:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


In arrivo (tra circa 15 mintuti se la connessione non mi abbandona o un'oretta se cosi è) le 100 immagini dell'episodio, più in un'altro topic tutte le immagini di Sera che non ho messo nel primo topic. Ripeto anche qui che per avere la seguenza completa dovete unire le immi dei due topic. Non le ho messe doppie (se non alcune che sono davvero simili alle altre essendo fotogrammi precedenti o successivi) e nel topic delle 100 immagini sull'ep ci sono le scene più incisive. Nell'altro le seguenze dei movimenti altrettanto belle nonostante la scarsa grafica.
Da notare come quelli dell'anime si sono pure scordati i cartellini... li hanno messi ad un solo sospettato e non agli altri 2 :lollo: capisco non metterli a Sera, è giusto, ma ai sospettati li potevano mettere.
 
Web  Top
Yume-chan
view post Posted on 19/2/2012, 10:48     +1   +1   -1




Oddio Shinichi in quello screen è inguardabile :sick:
Siamo messi male, speriamo che ritornino presto ai bei disegni :facepalm:
Comunque grazie mille Fifi per le 100 immagini! :woot:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 11:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


fifi, akai credo ci sia nel volume 32 la sua keyhole, guarda ha gli occhi azzurri :sisi: :sisi: ma e' orribile shinichi :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 12:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


E' nella key 37 e sinceramente non riesco a vedere di che colore sono.... negli altri disegni del manga a colori (nelle pagine in cui incontra Ran) sembrano azzurri. :unsure:
Comunque resta il fatto che quelli dell'anime i colori se li inventano di sotto terra :asd: ora gli occhi verdi, prima la camicia rosa di Shinichi... -_-

CITAZIONE
Siamo messi male, speriamo che ritornino presto ai bei disegni :facepalm:

Speriamo anche se per ora sono sempre andati peggiorando. -_-
CITAZIONE
Comunque grazie mille Fifi per le 100 immagini! :woot:

Di nulla! :D

Edited by Fifi Kuroba - 19/2/2012, 12:15
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Io preferisco Shinichi qua che come era disegnato nel caso dello Shiragami :sisi: Sera invece nei due trailer mi piace molto :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 15:05     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ho visto l'episodio, ottimo lavoro con la voce di Sera, è ambigua e va bene sia da ragazzo che da ragazza. Mi chiedo come faranno qui in Italia, anche se immagino che le daranno direttamente una voce femminile e così chi non è spoilerato non avrà nemmeno un dubbio, cosa che invece voleva Gosho.
Ovviamente anche "Tu sei il mio tipo" verrà censurato.
Da notare come nell'anime Sera ha gli occhi verdi come Akai :rolleyes: (anche se per Gosho entrambi li hanno azzurri).
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 15:56     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Ritiro tutto quello che ho detto sui disegni... Masumi :wub:
 
Top
1998 replies since 4/12/2011, 20:23   61805 views
  Share