Detective Conan Forum

Chi VORRESTE che fosse bourbon?

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 15/12/2011, 20:47     +1   -1




Mmh... Amuro è esattamente come mi immaginavo che fosse Bourbon quindi dico lui. Però se lui è Bourbon, le probabilità che Okiya sia Akai sono praticamente altissime e se si rivelasse essere così rimarrei deluso.

L'ipotesi Sera=Bourbon mi piace, ma allo stesso tempo mi attira l'ipotesi Okiya=Bourbon per ovvi motivi (la colossale cantonata di Conan :asd:)... insomma, non mi dispiacerebbe in nessuno dei tre casi, però se devo scegliere dico Amuro :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 21:48     +4   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Se Okiya fosse Bourbon la scena andrebbe più o meno così xDXD

Oki:in realtà io sono Bourbon

:conan: m-ma non è possibile ! a te piace Sherlock Holmes !

Oky: non è esatto: mi piace il libro di Sherlock Holmes... ma solo perché c'è il doct Moriarty :wub: mi sono iscritto al Moriarty fan club!

:conan: no, non ci credo, io non posso sbagliare ! Sono il protagonista !

:haibara: Kudo... :gun:
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 14:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Asuka95 @ 15/12/2011, 21:48) 
Se Okiya fosse Bourbon la scena andrebbe più o meno così xDXD

Oki:in realtà io sono Bourbon

:conan: m-ma non è possibile ! a te piace Sherlock Holmes !

Oky: non è esatto: mi piace il libro di Sherlock Holmes... ma solo perché c'è il doct Moriarty :wub: mi sono iscritto al Moriarty fan club!

:conan: no, non ci credo, io non posso sbagliare ! Sono il protagonista !

:haibara: Kudo... :gun:

Ecco una scena che mi piacerebbe vedere :lol:
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 13:06     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Io comincio a credere che Bourbon sia Sera

1) Conosce bene Conan ed Ai. Sicuramente sarà stata informata da Vermouth
2) Si mette a fare il detective sbagliando una deduzione per far uscire allo scoperto Shinichi Kudo
3) Da quando Akemi è morta ed Ai ha tradito l'Organizzazione non esistono più donne di rilevo lì dentro. Reena era un infiltrata, Kianti fa solo da cecchino. Insomma c'è solo Vermouth. Che sia giunta ora di mettere un nuovo membro Mibbico femminile nella storia?

L'ultima ipotesi si riferisce all 801 ma non so se metterla adesso o è troppo presto.


 
Web  Top
Subaru Okiya
view post Posted on 24/12/2011, 01:11     +1   -1




Vorrei e penso sia Amuro perchè lo identifica in tutto in primis il comportamento all'inizio quando provoca in quel modo l'amico di kogoro per farlo confessare, inoltre proprio come bourbon è bravo nel fare il detective e i suoi atteggiamenti e sorrisi mi fanno pensare a quando gin dice di non volerlo vedere sorridere in quel modo.L'unico cosa a suo sfavore è il fatto di essere comparso tardi quindi probabilmente è il più sospetto per questo credo che gosho farà un altro paio di capitoli prima di svelarci l'identità di Bourbon
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 24/12/2011, 15:21     +2   +1   -1




Da una parte Okiya (quanto sarebbe impagabile la faccia di Conan quando lo viene a sapere? :o: ) ma soprattutto vorrei fosse Sera ^_^
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 20:06     +1   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Sera ovviamente! La adoro e mi strapiace l'idea di vederla al fianco di Vermouth *w*
 
Web Contacts  Top
21 replies since 15/12/2011, 13:54   453 views
  Share