Detective Conan Forum

File 801+ By Okiya94, Il giusto continuo del file 800

« Older   Newer »
  Share  
brenda95
view post Posted on 5/1/2012, 00:29     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 5/1/2012, 00:26) 
CITAZIONE (brenda95 @ 5/1/2012, 00:17)
Aspetta, Conan usa la voce di Kogoro davanti a Ran e Masumi?
Non si è nascosto? :boh:

Si, bè diciamo che si è "nascosto" come fa ultimamente :D Mi viene in mente il caso della parrucchiera indemoniata del volume 59... lì praticamente si era messo al centro della scena durante il detective show :lollo: E nessuno se ne accorto...! NESSUNO! ._.

CITAZIONE (brenda95 @ 5/1/2012, 00:17)
CITAZIONE
Ai seduta in macchina guarda Ai con aria terrorizzata.

Scusa, chi guarda Haibara?

xD Ho corretto, è Ai che guarda Sera :sisi:

Si, me ne sono accorta dopo che hai modificato, qualcuno te lo ha fatto notare. ^_^
 
Top
Okiya94
view post Posted on 5/1/2012, 00:31     +1   +1   -1




Comunque grazie mille^^ Sono contento che sia piaciuto ^_^

 
Top
brenda95
view post Posted on 5/1/2012, 00:33     +1   +1   -1




Prego. :D
Ora preferisco leggere questi File che quelli di Gosho (forse perchè non sono scritti subito in italiano). :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 00:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


rena e' stata sparata!!! :o: ok non me me frega niente :asd: pero' mi sorge un dubbio: se scar akai e bourbon perche' non uccide rena? non esiste la cosa che non aveva tempo per ucciderla, perche' allora non si sarebbe nemmeno fermato a spararla :P
qualcuno che si avvicina a rena.... amuro? o il vero akai?
ma quindi conan sapeva che amuro era un criminale!!! sera non mi piace per niente.... e' inquietante quando si chiede se c'e haibara in auto :sisi: sera vuole proteggere ran, mmhhh...
conan ha deciso di far incontrare james con presumibilmente okiya!!! la frase di okiya :o: e' la stessa di akai, pero' gosho ha usato questo trucchetto con jodie e vermouth e da poco con okiya e akai anche se non si sa se e' di nuovo un tranello xD sera e ran passano con la moto vicino all'fbi e.... sera e james occhiate sospette e camel collega sera ad akai!!! alla fine non e' poi cosi' parente di vodka!! :asd: :asd:
di eri non me ne frega una mazza :asd: finalmente camel ricorda dove ha visto sera!!!
vodka chiede a gin perche' non ha sparato a bourbon, infatti se non ricordo male korn sparo' alla macchina di agasa non ad amuro!!! e gin dice che quello era uno specchietto per le allodole O.O il benzinaio e' un pesce piccolo dei mib secondo me :sisi: secondo me il messaggio che ha ricevuto sera e' di black o di vermouth, ma non ce lo vedo black che manda i cuoricini, anche perche' si usa tra ragazze :asd:
conan tra okiya l'fbi e arriva anche sera che se lo spupazza!!!
e haibara ha paura di sera!!
a-amuro??? anche se non e' comparso amuro in quasi tutto il file, ha fatto un entrata da figo :lol: :lol:
amuro ha lasciato di stucco anche conan!!!

comunque credo di aver capito il quadro generale dei fatti ( dei file che hai scritto tu)
okiya = akai: conan lo vuole presentare a james, quindi ci saranno anche jodie e camel, amici di akai, in piu' dice la stessa identica frase di akai!!! aggiungo anche un altra cosa: gin ha ordinato di sparare verso la macchina di okiya, e questo puo' farci pensare che lui sia bourbon e invece no, okiya e' akai e gin l'ha scoperto!!! :sisi: in piu' il benzinaio/mib sta parlando con qualcuno dicendo che il target e' sotto controllo appena okiya fa benzina!!
sera = bourbon: il compito di bourbon e' cercare sherry, e sera assume espressioni inquietanti quando parla di haibara: ai ha paura di lei, e amuro si rivolge a bourbon dicendo " finiamola con questa commedia, stai spaventando la ragazzina!!" la commedia sarebbe il fingere di voler bene a conan e lo spaventare la ragazzina deriva dal fatto che amuro ha visto ai guardare sera spaventata :sisi: pero' un mib che protegge ran? anche a questo c'e' una spiegazione!! sera e' figlia di vermouth, lei gli ha detto di proteggere ran, come glielo ricorda nel file 800, ed e' vermouth a mandare a sua figlia sera/bourbon il messaggio con i cuoricini! l'unica cosa che non mi spiego e' come la conosca james, forse sara' sua nipote :boh:
amuro = bohhh :lollo: ho capito le identita' di okiya e sera ma amuro proprio non so xD, pero' posso dire che non e' bourbon perche':
lo dice anche gin;
si rivolge a qualcuno chiamandolo bourbon, e a meno che non parli da solo non e' lui :asd:
forse amuro e' della cia/interpol, ma non un mib, perche' non smaschererebbe cosi' un suo collega!! non credo sia akai perche' l'ho gia' associato a okiya!!! vediamo come mi smonti questa teoria :P

CITAZIONE (Halle W. @ 5/1/2012, 00:15) 
Capitolo strafigo come sempre, ma dall'ultima parte intuisco che Amuro in realtà si faccia solo figo e in realtà non abbia capito na mazza.
Vai così Amuro :mib:

amuro ha capito tutto invece :devil: :devil:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 5/1/2012, 00:41     +1   -1




CITAZIONE (brenda95 @ 5/1/2012, 00:33)
Ora preferisco leggere questi File che quelli di Gosho (forse perchè non sono scritti subito in italiano). :sisi:

Oppure preferisci leggere questi perchè sono migliori di quelli di Gosho :devil:

CITAZIONE (secrom98 @ 5/1/2012, 00:34)
comunque credo di aver capito il quadro generale dei fatti ( dei file che hai scritto tu)
okiya = akai: conan lo vuole presentare a james, quindi ci saranno anche jodie e camel, amici di akai, in piu' dice la stessa identica frase di akai!!! aggiungo anche un altra cosa: gin ha ordinato di sparare verso la macchina di okiya, e questo puo' farci pensare che lui sia bourbon e invece no, okiya e' akai e gin l'ha scoperto!!! :sisi: in piu' il benzinaio/mib sta parlando con qualcuno dicendo che il target e' sotto controllo appena okiya fa benzina!!
sera = bourbon: il compito di bourbon e' cercare sherry, e sera assume espressioni inquietanti quando parla di haibara: ai ha paura di lei, e amuro si rivolge a bourbon dicendo " finiamola con questa commedia, stai spaventando la ragazzina!!" la commedia sarebbe il fingere di voler bene a conan e lo spaventare la ragazzina deriva dal fatto che amuro ha visto ai guardare sera spaventata :sisi: pero' un mib che protegge ran? anche a questo c'e' una spiegazione!! sera e' figlia di vermouth, lei gli ha detto di proteggere ran, come glielo ricorda nel file 800, ed e' vermouth a mandare a sua figlia sera/bourbon il messaggio con i cuoricini! l'unica cosa che non mi spiego e' come la conosca james, forse sara' sua nipote :boh:
amuro = bohhh :lollo: ho capito le identita' di okiya e sera ma amuro proprio non so xD, pero' posso dire che non e' bourbon perche':
lo dice anche gin;
si rivolge a qualcuno chiamandolo bourbon, e a meno che non parli da solo non e' lui :asd:
forse amuro e' della cia/interpol, ma non un mib, perche' non smaschererebbe cosi' un suo collega!! non credo sia akai perche' l'ho gia' associato a okiya!!! vediamo come mi smonti questa teoria :P

Bè, secrom... che dire :rolleyes: Potresti aver capito tutto o potresti non aver azzeccato 'na mazza :devil:
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 00:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 5/1/2012, 00:41) 
CITAZIONE (brenda95 @ 5/1/2012, 00:33)
Ora preferisco leggere questi File che quelli di Gosho (forse perchè non sono scritti subito in italiano). :sisi:

Oppure preferisci leggere questi perchè sono migliori di quelli di Gosho :devil:

CITAZIONE (secrom98 @ 5/1/2012, 00:34)
comunque credo di aver capito il quadro generale dei fatti ( dei file che hai scritto tu)
okiya = akai: conan lo vuole presentare a james, quindi ci saranno anche jodie e camel, amici di akai, in piu' dice la stessa identica frase di akai!!! aggiungo anche un altra cosa: gin ha ordinato di sparare verso la macchina di okiya, e questo puo' farci pensare che lui sia bourbon e invece no, okiya e' akai e gin l'ha scoperto!!! :sisi: in piu' il benzinaio/mib sta parlando con qualcuno dicendo che il target e' sotto controllo appena okiya fa benzina!!
sera = bourbon: il compito di bourbon e' cercare sherry, e sera assume espressioni inquietanti quando parla di haibara: ai ha paura di lei, e amuro si rivolge a bourbon dicendo " finiamola con questa commedia, stai spaventando la ragazzina!!" la commedia sarebbe il fingere di voler bene a conan e lo spaventare la ragazzina deriva dal fatto che amuro ha visto ai guardare sera spaventata :sisi: pero' un mib che protegge ran? anche a questo c'e' una spiegazione!! sera e' figlia di vermouth, lei gli ha detto di proteggere ran, come glielo ricorda nel file 800, ed e' vermouth a mandare a sua figlia sera/bourbon il messaggio con i cuoricini! l'unica cosa che non mi spiego e' come la conosca james, forse sara' sua nipote :boh:
amuro = bohhh :lollo: ho capito le identita' di okiya e sera ma amuro proprio non so xD, pero' posso dire che non e' bourbon perche':
lo dice anche gin;
si rivolge a qualcuno chiamandolo bourbon, e a meno che non parli da solo non e' lui :asd:
forse amuro e' della cia/interpol, ma non un mib, perche' non smaschererebbe cosi' un suo collega!! non credo sia akai perche' l'ho gia' associato a okiya!!! vediamo come mi smonti questa teoria :P

Bè, secrom... che dire :rolleyes: Potresti aver capito tutto o potresti non aver azzeccato 'na mazza :devil:

secondo me tralasciando amuro il resto l'ho azzeccato!!! :P e non fare lo scherzo dell'altro file, quando conan era fra okiya, sera e amuro, e conan diceva " come immaginavo, sei tu bourbon" e accuso' amuro e alla fine non era vero :asd: pero' che belli sti file, pieni di azione e mistero, cosi' gosho doveva continuare dopo l'800 :sisi:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 5/1/2012, 00:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 5/1/2012, 00:44) 
secondo me tralasciando amuro il resto l'ho azzeccato!!! :P e non fare lo scherzo dell'altro file, quando conan era fra okiya, sera e amuro, e conan diceva " come immaginavo, sei tu bourbon" e accuso' amuro e alla fine non era vero :asd:

Puoi stare sicuro che se mi verrà in mente qualcosa per evitare di svelare l'identità del barbun, questo qualcosa sarà messo in atto :ph34r:

CITAZIONE (secrom98 @ 5/1/2012, 00:44) 
pero' che belli sti file, pieni di azione e mistero, cosi' gosho doveva continuare dopo l'800 :sisi:

Parole sante :pope:
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 00:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 5/1/2012, 00:48) 
CITAZIONE (secrom98 @ 5/1/2012, 00:44) 
secondo me tralasciando amuro il resto l'ho azzeccato!!! :P e non fare lo scherzo dell'altro file, quando conan era fra okiya, sera e amuro, e conan diceva " come immaginavo, sei tu bourbon" e accuso' amuro e alla fine non era vero :asd:

Puoi stare sicuro che se mi verrà in mente qualcosa per evitare di svelare l'identità del barbun, questo qualcosa sarà messo in atto :ph34r:

CITAZIONE (secrom98 @ 5/1/2012, 00:44) 
pero' che belli sti file, pieni di azione e mistero, cosi' gosho doveva continuare dopo l'800 :sisi:

Parole sante :pope:

se non sveli chi e' bourbon, troverai sotto casa tua un orda di gente con torce e forconi :devil: :devil:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 5/1/2012, 00:55     +2   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 5/1/2012, 00:53) 
se non sveli chi e' bourbon, troverai sotto casa tua un orda di gente con torce e forconi :devil: :devil:

La stessa sorte che toccherà a Gosho se entro l'804 non vediamo Gin, Vodka e tutta l'allegra compagnia :ph34r:
 
Top
brenda95
view post Posted on 5/1/2012, 13:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 5/1/2012, 00:41) 
CITAZIONE (brenda95 @ 5/1/2012, 00:33)
Ora preferisco leggere questi File che quelli di Gosho (forse perchè non sono scritti subito in italiano). :sisi:

Oppure preferisci leggere questi perchè sono migliori di quelli di Gosho :devil:

Fammi pensare...
Perchè sono migliori questi. :D
 
Top
berniforever
view post Posted on 5/1/2012, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 5/1/2012, 00:55) 
La stessa sorte che toccherà a Gosho se entro l'804 non vediamo Gin, Vodka e tutta l'allegra compagnia :ph34r:

Più che Gosho, direi il suo editore o i suoi capi..vabbè è un altro discorso :asd:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 5/1/2012, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 5/1/2012, 16:03) 
Più che Gosho, direi il suo editore o i suoi capi..vabbè è un altro discorso :asd:

Gli editori lo pressano di continuare a scrivere, ma il fatto che il file 801 sia una schifezza (in confronto all'800, intendiamoci :sisi:) e che i MIB non compaiono dal Medioevo, non è colpa loro :asd:

Quindi Goshuccio non ha scuse... dovrà espiare le sue colpe :devil:
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 5/1/2012, 17:58     +1   -1




Un file 805 davvero molto bello. ^_^
Ora però la situazione ti è sfuggita di mano:Scar Akai ha sparato a Kir,e Amuro è arrivato dicendo "Eh,Bourbon??"
A questo punto sei obbligato a farci conoscere almeno una delle tre identità. :asd:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 5/1/2012, 19:15     +1   +1   -1




Grazie anche a te^^

CITAZIONE (Shuuichi Akai @ 5/1/2012, 17:58) 
Ora però la situazione ti è sfuggita di mano:Scar Akai ha sparato a Kir,e Amuro è arrivato dicendo "Eh,Bourbon??"
A questo punto sei obbligato a farci conoscere almeno una delle tre identità. :asd:

Obbligato? :devil: Attenti a quello che dite, altrimenti faccio come Gosho... un cambio di scena improvviso :muhaha:
Fù così che Okiya94 perse quei pochi lettori che aveva


FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE CHIEDETE, ALTRIMENTI SARO' COSTRETTO A CHIAMARE MR DEFF :mitsu: :genta: :ayumi:

E loro sono peggio di Mr Deff. :aaah:


E per chi non lo sapesse Mr Deff. è un pericolosissimo membro dell'Organizzazione o addirittura il capo supremo della banda :ph34r: FONTE: MERDASET
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 6/1/2012, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 5/1/2012, 19:15) 
Grazie anche a te^^
CITAZIONE (Shuuichi Akai @ 5/1/2012, 17:58) 
Ora però la situazione ti è sfuggita di mano:Scar Akai ha sparato a Kir,e Amuro è arrivato dicendo "Eh,Bourbon??"
A questo punto sei obbligato a farci conoscere almeno una delle tre identità. :asd:

Obbligato? :devil: Attenti a quello che dite, altrimenti faccio come Gosho... un cambio di scena improvviso :muhaha:

Sai,Gosho è difficile da raggiungere,perchè si trova in Giappone,ma tu abiti a Roma,per cui il viaggio non sarebbe eccessivamente lungo,sappi che ti verrò a cercare e ti farò delle cose molto brutte se adempi la tua promessa. :lollo:
 
Top
222 replies since 17/12/2011, 12:06   5459 views
  Share