Detective Conan Forum

Nuova serie manga basata sul movie 3 dagli assistenti di Gosho, A Marzo sul Super Shonen Sunday

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 29/12/2011, 09:08     +6   +1   -1




E spremiamo il limon, fino all'ultima goccia...
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 21:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Da quello che ho capito qualcosa uscirà già a gennaio.... sul numero 8 del sunday infatti c'è questa scritta qui
CITAZIONE
リニューアル増刊から連載開始の「世紀末の魔術師」を先出し掲載!!

Che google traduce come
CITAZIONE
Serie speciale edizione di rinnovo a partire da "il mago del secolo", inviato un first-out!

e nel numero 2 (che poi li c'è scritto 3 per chissà quale motivo :boh:) del shonen sunday super ci deve essere uno special o qualcosa di simile.
Questa è la pagina:
http://websunday.net/super/

Edited by Fifi Kuroba - 12/3/2012, 12:29
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2012, 13:41     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Oggi quando mi è arrivato il super sunday di marzo quasi sono svenuta dalla gioia!! :woot:
Sul Sunday normale nel volume 8 di quest'anno hanno messo oltre al file di Conan, un assaggio di quello che avrebbero messo nel Super Sunday di Marzo (e febbraio.. da quello che ho capito li hanno uniti). Praticamente erano le prime pagine di questo manga tratto dal movie 3 fatto dagli assistenti di Gosho. Da quelle avevo visto che era fatto bene e sospettavo ci fossero delle pagine a colori... non mi aspettavo ben 4 pagine a colori!!!! :o:
A Gosho, per Magic Kaito, ne hanno concessa solo una quest'anno!! -_-
Comunque confermo che sono migliorati tantissimo nel modo di disegnare... :sisi: anche se Kaito di Gosho è 10 volte meglio comunque :asd:
Allora... sul numero di Marzo hanno messo molte pagine... praticamente sono arrivati a pagina 64 del volume 1 dell'anime comic del movie 3 (per fortuna l'avevo ed ho potuto controllare subito).
Confrontando le due versioni mentre i due volumetti del movie sono tutti a colori (mentre questi in bianco e nero eccetto quelle 4 pagine) e coprono tutte le scene del movie (ad esempio: Dracula che si alza dalla bara, che appare alla finestra, che si avvicina ecc) qui no, ci sono solo quelle necessarie a capire cosa succede.

Ed ora, vi metto qualche foto ^_^ mi spiace che siano sfocate e mosse ma non riuscivo a tenere la macchia fotografica e il volume fermi senza rischiare di romperse il super sunsday. ^^''
Questo è il volume 1 del movie versione manga: come si vede copra tutte le scene. E i disegni sono quelli del movie.

Questo è quello degli assistenti.


Anche se hanno preso una storia già trasposta in movie e in manga (tramite i due anime comic) è comunque molto bello rivederli disegnati! Comprerò questi Super Shonen sunday molto volentieri!
Appena mi arriva il numero di aprile vi dico se c'è qualche cosa di nuovo.

Quel riferimento alla storia di Sato e Takagi, che dalle prime informazioni non si capiva cosa era, ora è chiaro. Sempre su questo numero è stato riproposto tutto il caso, versione file di Gosho (quindi indentico al manga eccetto per il formato da Sunday) degli ep 301-302 "Parata di cattiveria e di santi".
Probabilmente per far un riallacciamento al caso in corso sul sunday normale.

Edited by Fifi Kuroba - 12/3/2012, 14:09
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2012, 14:32     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


E' vero sono migliorati però io preferisco sempre lo stile di Gosho unico e inimitabile però bravi veramente^^
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2012, 15:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


E' meglio lo stile di gosho ovviamente ,pero' anche gli assistenti son migliorati! pero' che sopracciglioni ha heiji! :lollo: :lollo: :lollo: e conan senza occhiali fatto dagli assistenti ha il viso troppo allungato :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 16:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Concordo!!! Lo stile di Gosho non si batte!! E pure Kaito... è meglio nel film rispetto ai disegni degli assistenti.. tuttavia fa piacere vedere qualche pagina a colori finalmente!
E poi... spero che nel finale i disegni siano migliori rispetto al movie che nell'epilogo aveva disegni orrendi...
 
Web  Top
Yume-chan
view post Posted on 13/3/2012, 12:00     +1   +1   -1




A me piacciono un sacco *____________*
Grazie Fifi!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 12:09     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


intendiamoci, belli son belli come disegni.. non superano mai e poi mai quelli di Gosho ma li hanno fatti molto bene :)

fatto sta che ormai stanno cercando di tirare fuori il più possibile da Detective Conan :P

comunque potrebbe interessarmi se le facessero pure qui in Italia, in fondo alcuni film son veramente belli e mi farebbe piacere leggerli anche in formato manga :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 17:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Hanno messo alcune pagine on line quelli del Sunday. Ci vuole un pò a caricare, ma sono proprio belle!

Qui
Si deve cliccare il quadratino nero sotto l'immagine di Conan, apre un'altra finestra con la stessa pagina, ripetere l'operazione e si arriva al file. Se da una schermata bianca, e al centro una piccola grigia con due opzioni in nero scegliere l'opzione a sinistra.

Edited by Fifi Kuroba - 13/4/2012, 21:24
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 17:20     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Non mi si apre.....
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 19:18     +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Non si apre! ç__ç
L'avranno rimosso? :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2012, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


Ora fa ma è più problematico arrivarci ^^''
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 20:48     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


ci sono riuscita *^*
devo dire che gli assistenti sono migliorati davvero tanto ^^
anche se..in alcuni punti conan è praticamente identico e in altri è diverso,ma vabbè ognuno ha il proprio stile XD
ho solo una cosa da dire:pagine a colori *_________________*
non finirò più di fissarle *^* XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 20:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


E pure nel secondo "file" ci sono delle pagine a colori!!! :D non cosi tante, ma ci sono!!! :D
 
Web  Top
Yume-chan
view post Posted on 13/4/2012, 21:06     +1   -1




Che bellooooo *^*
Mi piace! E le pagine a colori sono stupende *_____*
E anche il secondo file a colori? Wow *_____*
Per chi non riuscisse a visualizzare l'anteprima, per un motivo o un altro, ho fatto le schermate di tutte le pagine, credo di riuscire a caricarle domani ^_^
 
Top
54 replies since 23/12/2011, 23:05   1564 views
  Share