Detective Conan Forum

Nuova serie manga basata sul movie 3 dagli assistenti di Gosho, A Marzo sul Super Shonen Sunday

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2012, 17:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Infatti... vederlo sia in stile anime comic che in stile manga è molto bello.... leggerlo poi in una lingua comprensibile dev'essere ancora meglio...
Se almeno si trovassero le scan in HD... si potrebbe tradurre, ma cosi.. niente da fare... -_-

Esatto. :D
 
Web  Top
Deep-Sea Girl
view post Posted on 4/9/2012, 17:07     +1   -1




Ho l'impressione che abbiano scelto il movie con l'ennesimo Conan VS Kid perché DC si sta avviando verso la fine (?) e probabilmente Gosho vorrà riprendere il manga di Kid dopo la conclusione di DC. Così sponsorizzano e Gosho intasca anche delle belle vendite per Magic Kaito? o_o *non sa cosa inventarsi*
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 18:45     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
Su Shonen sunday e' uscita la copertina del volume 2 del movie 3 che usicra anche lui il 18 settembre

Mi piacerebbe vedere anche la prima di copertina e le successive xD
E penso che se Conan vs. Kid in Italia fa successo penseranno di portare altro materiale a livello di speciali, quindi anche questo...


CITAZIONE
e mi piacerebbe leggere anche quarta base, se non sbaglio e un manga di solo un volume pubblicato nel 1993 se la memoria non mi inganna

Sicuri? Mi era sembrato di leggere da qualche parte che erano 2...

e mi piacerebbe anche il/i volume/i con queste...

http://www.detectiveconanworld.com/wiki/Go...f_Short_Stories

Anzi egoisticamente sono più interessato alle ultime due cose che ad eventuali raccolte speciali di DC...(che saranno sì bella ma... non sarebbe inedite)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/9/2012, 19:04     +1   -1




CITAZIONE
Mi piacerebbe vedere anche la prima di copertina e le successive xD
E penso che se Conan vs. Kid in Italia fa successo penseranno di portare altro materiale a livello di speciali, quindi anche questo...

questa e' la copertina del volume 1
TWHySRH



CITAZIONE
Sicuri? Mi era sembrato di leggere da qualche parte che erano 2...

e mi piacerebbe anche il/i volume/i con queste...

www.detectiveconanworld.com/wiki/Go...f_Short_Stories

Ho controllato quarta base e' proprio di un solo volume :sisi:

si sarebbe bello se uscisse anche il volume con le short stories :sisi:

Edited by Katsuhiko - 13/2/2013, 16:52
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 19:43     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


mmm... si potrebbero mettere in prima pagina le copertine e magari aggiornarle man mano che escono xD... (sono un piattola oggi, lo so)

Chissà dove avevo letto che erano 2 i volumi... forse avevo letto che erano due i volumi delle short con Terza base... boh... comunque secondo me escono 4-5 volumi per il 3 film... e poi chissà, magari passano a farne un altro...
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Le copertine una volta che le avrò le metto in HD da qualche parte :D

E' un volume solo, ma ne hanno fatto 2 edizioni (ora 3 visto che una è uscita recentemente).
Questo ovviamente se non ne hanno fatte altre che ancora non ho scoperto. Con Yaiba scopro una nuova edizione a giorno -_-


EDIT: ricevuto oggi il super sunday. Sono arrivati al castello. Quindi in teoria nel volume 10 uscito a fine agosto che tra un mese mi arriva ci dovrebbe essere il primo omicidio e forse la scoperta dei sotterranei.
 
Web  Top
icon12  view post Posted on 19/1/2013, 15:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Data la buona volontà...io spero che allora trasmettino anche la live action series!!! :woot: :lol: ...SCHERZO!!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/1/2013, 15:08     +1   -1




Comunque volevo informare che il terzo volume del movie 3 uscira il 18 febbraio :D

Fonte

Edited by Katsuhiko - 19/1/2013, 15:09
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 15:09     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


La serie live action esiste già in formato libro con alcune illustrazioni quindi difficilmente ne faranno un manga. ^_^
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/2/2013, 15:19     +2   +1   -1




Ecco qui la cover del terzo volume del movie 3 :D

P1muBUZ

Edited by Katsuhiko - 19/2/2013, 17:00
 
Top
54 replies since 23/12/2011, 23:05   1564 views
  Share