Detective Conan Forum


(SPOILER) Chi è il vostro preferito tra i 3 dell'apocalisse?
Poll choicesVotesStatistics
Sera30 [50.00%]
Okiya17 [28.33%]
Amuro13 [21.67%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

(SPOILER) Chi è il vostro preferito tra i 3 dell'apocalisse?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2012, 17:14     +1   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


CITAZIONE
Amuro: per carità, è un figo, ma non può competere con il fascino della ragazza piatta figlia di una madre prosperosa

Allora nn sono la sola ad aver pensato a Vermouth dopo questa affermazione! XD
aahaha
Nah comunque ho votatp Sera, che, come ho già detto ad Halle, finalmente una ragazza con le p**le!! XD
Okiya mi sembra fin troppo tranquillo e mi ricorda troppo Brook XD *non voletemene*
Amuro è un FIGO concordo, ma l'ho visto ancora troppo poco per metterlo tra i favoriti ! XD
Anche se ho adorato la parte in cui prende Ran e se la stringe per salvarla durante l'inseguimento XD
 
Web Contacts  Top
Okiya94
view post Posted on 7/1/2012, 17:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gingerholly @ 7/1/2012, 17:14) 
Nah comunque ho votatp Sera, che, come ho già detto ad Halle, finalmente una ragazza con le p**le!! XD

E' proprio una figa, non c'è niente da fare :nono:

CITAZIONE (Gingerholly @ 7/1/2012, 17:14) 
Okiya mi sembra fin troppo tranquillo e mi ricorda troppo Brook XD *non voletemene*

Della serie "Tieni gli occhi aperti, eh!" xDxDxD (lo so, una battuta terrificante :ph34r:)

CITAZIONE (Gingerholly @ 7/1/2012, 17:14) 
Anche se ho adorato la parte in cui prende Ran e se la stringe per salvarla durante l'inseguimento XD

:sisi: Cavolo quanto avrei voluto essere Ran in quel momento :hehe:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 18:38     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE
Sera è quella che mi piace meno :shifty:

WHAT?! Vabbè, Masumi-chan è molto comprensiva :sisi:

 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 18:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,981

Status:


CITAZIONE (Nami @ 7/1/2012, 18:38) 
CITAZIONE
Sera è quella che mi piace meno :shifty:

WHAT?! Vabbè, Masumi-chan è molto comprensiva :sisi:


:clap: :clap: :clap: a parte gli scherzi non so il perchè ma gli altri mi ispirano di più
 
Top
berniforever
view post Posted on 7/1/2012, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (Gingerholly @ 7/1/2012, 17:14) 
Okiya mi sembra fin troppo tranquillo e mi ricorda troppo Brook XD

Non mi sembra :P Allo scoglio Ikkaku quando salva Ayumi da un rapinatore si dimostra molto abile nel passare all'azione, e lo stesso vale nell'800 durante il confronto/scontro con la macchina di Amuro, dove sta anche per estrarre una pistola dalla sua giacca.
E questi non sono atteggiamenti di una persona completamente tranquilla ;)
 
Top
Okiya94
view post Posted on 7/1/2012, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 7/1/2012, 18:50) 
E questi non sono atteggiamenti di una persona completamente tranquilla ;)

No, sono atteggiamenti di un uomo d'azione che deve reprimere i suoi "istinti" e in questo caso di Akai che deve cambiare stile di vita (e quindi anche gli atteggiamenti) per non farsi scoprire :D Nel caso di Ikkaku Rock, però, erano su uno scoglio sperduto nell'oceano e una bambina era in pericolo (una a caso, Ayumi :sisi: che come al solito ci dimostra di avere un cartello in fronte con scritto "sono molto rapibile") e quindi Akai non si è preoccupato di agire in quel modo :nono:

Finisco questo piccolo OT, dicendo che sono contrario all'ipotesi Okiya=Akai ma era solo per far capire (in questo caso a berni) che se Okiya è Akai, è ovvio che debba cambiare abitudini/carattere/ecc e che quindi Gosho non avrebbe rovinato un personaggio :asd:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 21:48     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 7/1/2012, 19:00) 
CITAZIONE (berniforever @ 7/1/2012, 18:50) 
E questi non sono atteggiamenti di una persona completamente tranquilla ;)

No, sono atteggiamenti di un uomo d'azione che deve reprimere i suoi "istinti" e in questo caso di Akai che deve cambiare stile di vita (e quindi anche gli atteggiamenti) per non farsi scoprire :D Nel caso di Ikkaku Rock, però, erano su uno scoglio sperduto nell'oceano e una bambina era in pericolo (una a caso, Ayumi :sisi: che come al solito ci dimostra di avere un cartello in fronte con scritto "sono molto rapibile") e quindi Akai non si è preoccupato di agire in quel modo :nono:

Finisco questo piccolo OT, dicendo che sono contrario all'ipotesi Okiya=Akai ma era solo per far capire (in questo caso a berni) che se Okiya è Akai, è ovvio che debba cambiare abitudini/carattere/ecc e che quindi Gosho non avrebbe rovinato un personaggio :asd:

Io neanche ti rispondo va o si va nuovamente OT :lollo:

Però onestamente non mi aspettavo Okiya e Amuro alla pari , pensavo ad un testa a testa con Sera da parte di Oki . Non mi stupisco del distacco che abbia Sera quanto invece al fatto che Oki e Amuro siano alla pari , voglio dire a parte essere un marocchino come Heiji ( il che gli da tanti punti lo ammetto :sisi: ) cos'ha fatto questo Amuro per conquistarvi? Fino ad ora è quello di cui si sa quasi niente e per come guida potrebbe tranquillamente essere Yukiko travestita :boh: e lei si che è brava a travestirsi :lollo:
 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 7/1/2012, 22:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 7/1/2012, 21:48) 
Io neanche ti rispondo va o si va nuovamente OT :lollo:

Si, certo, è proprio per quello che non mi rispondi :devil:

CITAZIONE (Gin @ 7/1/2012, 21:48) 
Però onestamente non mi aspettavo Okiya e Amuro alla pari , pensavo ad un testa a testa con Sera da parte di Oki . Non mi stupisco del distacco che abbia Sera quanto invece al fatto che Oki e Amuro siano alla pari , voglio dire a parte essere un marocchino come Heiji ( il che gli da tanti punti lo ammetto :sisi: ) cos'ha fatto questo Amuro per conquistarvi? Fino ad ora è quello di cui si sa quasi niente e per come guida potrebbe tranquillamente essere Yukiko travestita :boh: e lei si che è brava a travestirsi :lollo:

Dirti che è un figo può bastare? :sisi:

Bè su Amuro qualcosina la sappiamo: fa il cameriere ma è ricco sfondato (vuole pagare Kogoro per gli insegnamenti [Kogoro... insegnamenti... bah :asd:], ha una macchina di lusso), possiede un rilevatore di spie, è abile alla guida, è bravo a fare sguardi raggelanti :ph34r: che altro vuoi sapere? :asd: La sua vera identità? xD

Dopotutto, cosa sappiamo di Sera? E' una studentessa detective che abita in una stanza d'albergo (chi la mantiene poi non si sa :huh:), è brava nel Jeet Kune Do e conosce Conan da tanto tempo... basta :boh:

E Okiya? E' una matricola (cosa a cui spero nessuno ci creda) che vive a scrocco di Shinichi e i suoi hobby preferiti sono: lo stalking, fare il lolicon e spiare dalle finestre :sisi:

Poi ovviamente Sera e Okiya sono comparsi da più tempo di Amuro e quindi hanno fatto più cose :sisi:

Vabbè ma che ti do a fare delle spiegazioni, tanto Amuro è figo a resta tale :wub:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 22:40     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Come non poter votare la mia SERA si lei ho votato,mistero,vivacità al massimo,e gran combattante tanto che non si vergogna se lascia trasparire gli slip, nel tentativo di fermare il malvivente ,si ho votato lei perchè è carismatica ,Amuro lo conosco da poco ma lei ha dato vita a Dc facendo salire dall'abisso in cui era caduto grazie Sera :ave:
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2012, 22:46     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 7/1/2012, 22:30) 
CITAZIONE (Gin @ 7/1/2012, 21:48) 
Io neanche ti rispondo va o si va nuovamente OT :lollo:

Si, certo, è proprio per quello che non mi rispondi :devil:

CITAZIONE (Gin @ 7/1/2012, 21:48) 
Però onestamente non mi aspettavo Okiya e Amuro alla pari , pensavo ad un testa a testa con Sera da parte di Oki . Non mi stupisco del distacco che abbia Sera quanto invece al fatto che Oki e Amuro siano alla pari , voglio dire a parte essere un marocchino come Heiji ( il che gli da tanti punti lo ammetto :sisi: ) cos'ha fatto questo Amuro per conquistarvi? Fino ad ora è quello di cui si sa quasi niente e per come guida potrebbe tranquillamente essere Yukiko travestita :boh: e lei si che è brava a travestirsi :lollo:

Dirti che è un figo può bastare? :sisi:

Bè su Amuro qualcosina la sappiamo: fa il cameriere ma è ricco sfondato (vuole pagare Kogoro per gli insegnamenti [Kogoro... insegnamenti... bah :asd:], ha una macchina di lusso), possiede un rilevatore di spie, è abile alla guida, è bravo a fare sguardi raggelanti :ph34r: che altro vuoi sapere? :asd: La sua vera identità? xD

Dopotutto, cosa sappiamo di Sera? E' una studentessa detective che abita in una stanza d'albergo (chi la mantiene poi non si sa :huh:), è brava nel Jeet Kune Do e conosce Conan da tanto tempo... basta :boh:

E Okiya? E' una matricola (cosa a cui spero nessuno ci creda) che vive a scrocco di Shinichi e i suoi hobby preferiti sono: lo stalking, fare il lolicon e spiare dalle finestre :sisi:

Poi ovviamente Sera e Okiya sono comparsi da più tempo di Amuro e quindi hanno fatto più cose :sisi:

Vabbè ma che ti do a fare delle spiegazioni, tanto Amuro è figo a resta tale :wub:

Beh grazie che non parlavo di conoscere la vera identità :lol: ma semplicemente che rispetto agli altri 2 di cui conosciamo il carattere (almeno se non fingono) , uno tranquillo con il piacere di cucinare ed il pollice verde ma che all'occorenza diventa pericoloso :devil: e l'altra scatenata con il suo Jeet Kune Do ma nello stesso tempo dolce e ficcanaso il caro Amuro per ovvie ragioni di poca comparsa mi sorprende che abbia raggiunto una popolarità cosi alta :boh:

A me Amuro onestamente non entusiasma più di tanto mi dispiace , ma più che colpa sua è un pò colpa di Gosho , già il fatto che sia apparso e che voglia imparare da Kogoro io l'ho presa come una cosa già vista con Eisuke e ahime anche qui boccio l'idea di Gosho , poi per la carnagione ed il modo di fare da detective mi sembra la copia di Heiji e non ci vedo grande originalità neanche in questo . Possiede un rilevatore di spie ? vedendo Okiya in azione mi sembra anche questa cosa una bella copia, sa guidare bene ? Ah beh allora potrebbe iniziarmi a dire qualcosa :asd:

No mi dispiace opto per gli altri 2 , Sera e Okiya the best incontrastati :sisi:
 
Web  Top
Yume-chan
view post Posted on 7/1/2012, 22:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 7/1/2012, 22:40) 
Come non poter votare la mia SERA si lei ho votato,mistero,vivacità al massimo,e gran combattante tanto che non si vergogna se lascia trasparire gli slip, nel tentativo di fermare il malvivente ,si ho votato lei perchè è carismatica ,Amuro lo conosco da poco ma lei ha dato vita a Dc facendo salire dall'abisso in cui era caduto grazie Sera :ave:

Quoto tutto!! Mitica Sera!! :ave: :ave: (non mi viene di chiamarla Masumi :P)
 
Top
Okiya94
view post Posted on 7/1/2012, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 7/1/2012, 22:46) 
Beh grazie che non parlavo di conoscere la vera identità :lol: ma semplicemente che rispetto agli altri 2 di cui conosciamo il carattere (almeno se non fingono)

Bè il carattere di Amuro lo conosciamo: è allegro e socievole ma nelle situazioni più complicate sa essere molto serio :sisi:

CITAZIONE (Gin @ 7/1/2012, 22:46) 
il caro Amuro per ovvie ragioni di poca comparsa mi sorprende che abbia raggiunto una popolarità cosi alta :boh:

Se ti ricordi anche Sera raggiunse subito popolarità tra i fan dopo pochi file dalla sua comparsa :sisi:

 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 12:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,981

Status:


CITAZIONE
Fino ad ora è quello di cui si sa quasi niente e per come guida potrebbe tranquillamente essere Yukiko travestita e lei si che è brava a travestirsi

Possibile che tu abbia scoperto la vera identità di Amuro? :woot:

:lollo: :lollo: Spero che Gosho ci risparmi un simile degenero <_<
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 12:27     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 7/1/2012, 23:14) 
CITAZIONE (Gin @ 7/1/2012, 22:46) 
Beh grazie che non parlavo di conoscere la vera identità :lol: ma semplicemente che rispetto agli altri 2 di cui conosciamo il carattere (almeno se non fingono)

Bè il carattere di Amuro lo conosciamo: è allegro e socievole ma nelle situazioni più complicate sa essere molto serio :sisi:

CITAZIONE (Gin @ 7/1/2012, 22:46) 
il caro Amuro per ovvie ragioni di poca comparsa mi sorprende che abbia raggiunto una popolarità cosi alta :boh:

Se ti ricordi anche Sera raggiunse subito popolarità tra i fan dopo pochi file dalla sua comparsa :sisi:

Heiji 2 la vendetta ? :lol:

Beh ma non paragonarmi Amuro alla dea Masumi Chan ( contenta Nami? :devil: ) scusa , ti credo che dopo pochi file ha raggiunto subito la popolarità , una che debutta su un autobus prendendo a calci tutti pur di fare la figa e fare un mega combattimento con Ran come può non piacere subito? avanti non c'è partita un fuoriclasse si riconosce da subito :fig:
 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 8/1/2012, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 8/1/2012, 12:27) 
Beh ma non paragonarmi Amuro alla dea Masumi Chan ( contenta Nami? :devil: ) scusa , ti credo che dopo pochi file ha raggiunto subito la popolarità , una che debutta su un autobus prendendo a calci tutti pur di fare la figa e fare un mega combattimento con Ran come può non piacere subito? avanti non c'è partita un fuoriclasse si riconosce da subito :fig:

Bè su questo non posso darti torto :lol: Non so che dirti... sarà il fascino del cameriere :boh:
E comunque io ho votato Sera, quindi se vuoi spiegazioni rivolgiti a chi ha votato Amuro :asd:
 
Top
122 replies since 3/1/2012, 23:28   2556 views
  Share