Detective Conan Forum


(SPOILER) Chi è il vostro preferito tra i 3 dell'apocalisse?
Poll choicesVotesStatistics
Sera30 [50.00%]
Okiya17 [28.33%]
Amuro13 [21.67%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

(SPOILER) Chi è il vostro preferito tra i 3 dell'apocalisse?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2012, 15:14     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ma risolvere tutto con un semplice "de gustibus"? :lol:
A me piacciono tutti e tre e bona :sisi: Anche se ovviamente Sera regna incontrastata su tutti.
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 15:57     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Mmm... chi voterò mai? Sono indecisissima... :huh: :huh: :wacko: :wacko: :blink:

Okey, no, non sono credibile.

Mi auto voto :P
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 8/1/2012, 19:14     +1   -1




Guardando il mio nick e avatar dico Okiya :P ,però devo dire che anche Sera e Amuro sono 2 personaggi molto interessanti
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 19:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Gin @ 8/1/2012, 12:27) 
CITAZIONE (Okiya94 @ 7/1/2012, 23:14) 
CITAZIONE (Gin @ 7/1/2012, 22:46) 
Beh grazie che non parlavo di conoscere la vera identità :lol: ma semplicemente che rispetto agli altri 2 di cui conosciamo il carattere (almeno se non fingono)

Bè il carattere di Amuro lo conosciamo: è allegro e socievole ma nelle situazioni più complicate sa essere molto serio :sisi:

CITAZIONE (Gin @ 7/1/2012, 22:46) 
il caro Amuro per ovvie ragioni di poca comparsa mi sorprende che abbia raggiunto una popolarità cosi alta :boh:

Se ti ricordi anche Sera raggiunse subito popolarità tra i fan dopo pochi file dalla sua comparsa :sisi:

Heiji 2 la vendetta ? :lol:



Beh ma non paragonarmi Amuro alla dea Masumi Chan ( contenta Nami? :devil: ) scusa , ti credo che dopo pochi file ha raggiunto subito la popolarità , una che debutta su un autobus prendendo a calci tutti pur di fare la figa e fare un mega combattimento con Ran come può non piacere subito? avanti non c'è partita un fuoriclasse si riconosce da subito :fig:

prima hai detto che amuro e' una copia della saga di eisuke essendo allievo di kogoro... e sera allora? una ragazza con i tratti di akai e che ha molte somiglianze con lui, partendo da quando e' comparsa in un autobus, proprio come akai :sisi: questo sarebbe copiato clamorosamente da quella di eisuke, se sera e' la sorella di akai :sisi: A me di amuro piace il carattere, i modi di fare, l'intelligenza, gli sguardi, e le cose che fa in macchina dicasi inversioni a u e far cozzare l'auto contro quella della rapinatrice fermandola :sisi:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 8/1/2012, 20:49     +1   -1




Okiya supera Amuro di un voto. Contento, Gin? :asd:

CITAZIONE (secrom98 @ 8/1/2012, 19:34) 
prima hai detto che amuro e' una copia della saga di eisuke essendo allievo di kogoro... e sera allora? una ragazza con i tratti di akai e che ha molte somiglianze con lui, partendo da quando e' comparsa in un autobus, proprio come akai :sisi: questo sarebbe copiato clamorosamente da quella di eisuke, se sera e' la sorella di akai :sisi:

Mmh :huh: Pensavo... e se Sera fosse la sorella di Akai e allo stesso tempo anche Bourbon? :ph34r:

Non mi pare che questa ipotesi l'abbia mai presa in considerazione qualcuno... magari mi sbaglio :huh:
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 8/1/2012, 20:49) 
Okiya supera Amuro di un voto. Contento, Gin? :asd:

CITAZIONE (secrom98 @ 8/1/2012, 19:34) 
prima hai detto che amuro e' una copia della saga di eisuke essendo allievo di kogoro... e sera allora? una ragazza con i tratti di akai e che ha molte somiglianze con lui, partendo da quando e' comparsa in un autobus, proprio come akai :sisi: questo sarebbe copiato clamorosamente da quella di eisuke, se sera e' la sorella di akai :sisi:

Mmh :huh: Pensavo... e se Sera fosse la sorella di Akai e allo stesso tempo anche Bourbon? :ph34r:

Non mi pare che questa ipotesi l'abbia mai presa in considerazione qualcuno... magari mi sbaglio :huh:

si okiya94, qualcuno l'aveva pensato, cosi' un po' sarebbe spiegato l'odio di bourbon verso akai, forse il fratello l'ha lasciata sola, o non l'ha protetta :boh: cosi' almen bourbon non sarebbe un mib pescato dal nulla, anzi conosceremo altre cose sul passato di akai, magari di quando era giovane, con qualche flashback ( spero :sisi:)
comunque ho notato che i caratteri di amuro e sera sono simili, tutti e due sprizzano allegria da tutti i pori per poi essere seri in diversi contesti :huh: e se fossero fratelli ma amuro fosse akai? :D magari prima della morte di akemi aveva questo carattere, e come copertura ha di nuovo questo, e in piu' un utente ha fatto notare che amuro sotto gli occhi ha una piccola occhiaia, che non si nota subito :sisi: e in piu' sia amuro che sera fanno le occhiate gelide :o: vizio di famiglia di casa akai? :lol:
pero' un po' spero che amuro non sia akai, spero siano due personaggi differenti perche' sono tutti e due dei grandi e fusi insieme non li voglio :nono:
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 8/1/2012, 20:49) 
Okiya supera Amuro di un voto. Contento, Gin? :asd:

CITAZIONE (secrom98 @ 8/1/2012, 19:34) 
prima hai detto che amuro e' una copia della saga di eisuke essendo allievo di kogoro... e sera allora? una ragazza con i tratti di akai e che ha molte somiglianze con lui, partendo da quando e' comparsa in un autobus, proprio come akai :sisi: questo sarebbe copiato clamorosamente da quella di eisuke, se sera e' la sorella di akai :sisi:

Mmh :huh: Pensavo... e se Sera fosse la sorella di Akai e allo stesso tempo anche Bourbon? :ph34r:

Non mi pare che questa ipotesi l'abbia mai presa in considerazione qualcuno... magari mi sbaglio :huh:

L'avevo proposto io ma non so se c'è stato anche qualcun altro
 
Top
Okiya94
view post Posted on 9/1/2012, 23:02     +5   +1   -1




Sera, Okiya, Amuro... ora ho capito chi sono :ph34r:

Spies_Totally_Spies

TRE... MAGNIFICHE... SPIE :ph34r:

"...sono poi in realtà 3 agenti segreti, nonostante la loro età!
Chi lo sa come questo trio poi riesce a fare quel che fa!
E' così carico di brio che anche se sbaglia vincerà!"

"Vanno senza sosta in giro per il mondo, arrivando quasi sempre all'ultimo secondo!
Entrano in azione con facilità e con grande agilità!
Corrono, si gettano nella missione, dipandando lì per lì qualunque situazione..."

"Non hanno mai paura... ma non c'è un perchè!!! Che magnifiche spie!"

Il testo della sigla coincide alla perfezione... :ph34r:


Sono convinto che con questo post, comprometterò la mia dignità per sempre, ma mi spiace: non ho resistito.


Ora potete anche insultarmi con assoluta calma :sisi:



 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 23:05     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


okiya94, hai praticamente dipanato tutta la matassa della saga di bourbon :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 23:12     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,574
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 9/1/2012, 23:02) 
Sera, Okiya, Amuro... ora ho capito chi sono :ph34r:

(IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d...tally_Spies.jpg)

TRE... MAGNIFICHE... SPIE :ph34r:

"...sono poi in realtà 3 agenti segreti, nonostante la loro età!
Chi lo sa come questo trio poi riesce a fare quel che fa!
E' così carico di brio che anche se sbaglia vincerà!"

"Vanno senza sosta in giro per il mondo, arrivando quasi sempre all'ultimo secondo!
Entrano in azione con facilità e con grande agilità!
Corrono, si gettano nella missione, dipandando lì per lì qualunque situazione..."

"Non hanno mai paura... ma non c'è un perchè!!! Che magnifiche spie!"

Il testo della sigla coincide alla perfezione... :ph34r:


Sono convinto che con questo post, comprometterò la mia dignità per sempre, ma mi spiace: non ho resistito.


Ora potete anche insultarmi con assoluta calma :sisi:

Non ho parole. Sto morendo
 
Top
Okiya94
view post Posted on 10/1/2012, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (·Alex @ 9/1/2012, 23:12) 
Non ho parole. Sto morendo

Ma come? Non te li immagini Sera, Okiya e Amuro in tutine da spies? :sisi:

*___________*

PS.
Ho sempre pensato che quei 3 mi ricordavano qualcuno, e solo ieri mi sono ricordato chi :woot:
 
Top
shinichi holmes
view post Posted on 16/5/2012, 18:49     +1   -1




io voto Okiya: non so perchè ma mi è sembrato simpatico sin dalla prima apparizione :-)
Diciamo che amuro è troppo allegro (vabbè si finge cosi) e sera ha la posa sboronica alla shinichi XD
Okiya invece ha un'adorabile faccia inquietante :lol:
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 19:24     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Masumi sicuramente, uno dei meglio personaggi di Detective Conan :wub:
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 19:28     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,219
Location:
La valle della paura

Status:


Come si deduce dal mio avatar, e dal mio nome: la mitica Masumi *_____*!
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 16/5/2012, 19:32     +1   +1   -1




Sono 3 personaggi fantastici!
 
Top
122 replies since 3/1/2012, 23:28   2556 views
  Share