Detective Conan Forum

salvataggi

« Older   Newer »
  Share  
berniforever
view post Posted on 17/7/2012, 12:28     +1   -1




Quello di Shuichi in Halloween Party è sicuramente il salvataggio (anche stilisticamente parlando) migliore del manga: tra l'altro in quell'occasione ho notato per la prima (ed anche unica) vera volta come Vermouth fosse impaurita terribilmente, d'altronde lo stesso Boss teme il "Silver Bullet" :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (88roxina94 @ 16/7/2012, 02:11) 
Heiji, nel caso della sirena, che salva Kazuha dal precipizio.... :wub:

già, me ne ero dimenticato, quello è spettacolare :sisi:

CITAZIONE (88roxina94 @ 16/7/2012, 14:20) 
Conan che salva Ran (e si salva a sua volta grazie al talismano di Heiji) da Numabuchi ....

pure questo spettacolare :sisi:
 
Top
AiHaibara97
view post Posted on 17/7/2012, 22:01     +1   +1   -1




Quando Conan salva la colomba di Kid. Poi ricambia salvandogli il fondoschiena :)
 
Top
Deep-Sea Girl
view post Posted on 18/7/2012, 13:13     +1   -1




Il mio salvataggio preferito... I salvataggi di DC sono tutti epici, però....
Quando Conan salva Ai nel dirottamente dell'autobus <3 Una scena bellissima *-* (e dal mio punto di vista, romanticissima ù.ù). Poi il dialogo finale... KYAAAA :wub: Senz'altro quel salvataggio è il migliore!
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 16:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Aggiungo una cosa che ho scritto in un altro topic
Provo una soluzione pensata ora perchè in effetti mi sono lamentata tante di quelle volte che forse è giusto che offra un'alternativa!

Jodie ( nei limiti del proiettile in pancia) si butta contro Vermouth che la rigira ( quindi Calvados non può spararle contro ) e la manda a sbattere contro il bagagliaio ( quindi Ran sente un violento colpo che la spinge ad uscire ). Jodie viene spinta via da Vermouth che subito dopo rincomincia a minacciare Sherry, Ran esce dal bagagliaio .
Ran , approfittando dell'effetto sorpresa, dà una spinta a Vermouth ma Calvados la colpisce ( Ran non sapeva del cecchino , con lo slancio fuori si è ritrovata fra Ai e Vermouth e ora è a terra con la faccia rivolta verso i piedi di Ai , così non vede Vemrouth in viso). Vermouth dice a Calvados di smettere di sparare ( chiede anche a Ran di farsi da parte) perchè l'obiettivo è Ai, così Ran quando vede Ai colpita disperatamente cerca quasi di raggiungerla / farle da scudo/toccarla ( non saprei, diciamo che mentre sviene rivolge a lei l'ultimo pensiero perchè ormai non può fare altro ) ma sviene insieme ad Ai.

La scena originale è servita ad avvicinare Ai e Ran ( scusate se non ho inserito Ran=Akemi ma non mi è piaciuto ed il fatto che Ran abbia così forte cercato di salvare Ai tanto da pensare a lei mentre sveniva avvicinirebbe chiunque!) e ad informare il pubblico che Vermouth non vuole far del male a Ran&company


Edited by Anfitea - 30/12/2012, 18:01
 
Top
19 replies since 2/2/2012, 14:36   329 views
  Share