Detective Conan Forum

Recitando Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2007, 14:02     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


XDDDDDDD forte questa fic! Complimenti!
 
Top
miss kudo94
view post Posted on 12/8/2007, 15:10     +1   -1




bellissima,complimenti :clap: troppo divertente :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 21:58     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Dietro le quinte.
Bardack: ma guarda quante puntate hai saltato!
Io: che ci posso fare? Anch’io mi sono annoiata a morte a guardarmele tutte.
Bardack: però la scena in cui io compaio la lasci, vero?
Io: vai tranquillo. Ma assicuro che non userò le frasi dette dalla Mediaste. Hanno stravolto tutto! Porca miseria!
Bardack: e cosa avrebbero detto?
Io: ma come? Non l’hai guardata quella scena?
Bardack: no, quel giorno aveva la febbre ed ero a letto. Tanto il pezzo che trasmettevano l’avevano preso dal mio special.
Io: be’… hanno dato l’idea che avessi un esercito tutto tuo per combattere Freezer.
Bardack: un esercito tutto mio…?
Io: esatto. E poi, alla fine, invece di farti pronunciare il nome di tuo figlio, ti fanno dire un semplice “aiuto”.
Bardack: ma è inammissibile! (un esercito tutto mio…)
Io: è quello che ho detto anch’io appena l’ho visto. Sarà meglio andare a prepararmi…
Bardack (un esercito tutto mio…)


Capitolo 7.

Freezer, il cattivo più malvagio di tutti e sempre al primo posto nella mia classifica di cattivi.
*le immagini scorrono veloci, saltando tutta la Squadra Ginew*
Goku sta ancora riposando nella vasca di rianimazione e intanto Gohan, Crilin e Dende evocano il drago di Namecc, Polunga.
Polunga: avanti. Esprimete il vostro primo desiderio.
Io: te lo dico subito! Dammi tutti i trucchi dl gioco di Dragon Ball Budokai Tenkai… AAHHHHHHH! *colpita con un pugno da Gohan*
Go: vogliamo che Junior torni in vita, così potremo giocare di nuovo assieme!
Polunga: fatto. Ora ditemi il secondo desiderio.
C: che cosa?! Tre desideri?!
Io: ma certo, tontolone. Questo drago è diverso da Shenron. Che male…
Go: come secondo desiderio vogliamo che Junior sia teletrasportato qui.
Polunga: fatto. Esprimete il terzo e ultimo desiderio.
Tutti si guardano attorno per vedere Junior ma di lui non c’è traccia.
Io: che sfigati! Avete chiesto il desiderio in modo sbagliato. *ride*
Go: che cosa vuoi dire?
Io: che Junior, è sì stato portato u Namecc, ma in un punto qualsiasi! Ci vorrà un bel po’ prima che vi trovi! *continua a ridere*
V: ehi voi, come avete osato chiamare il drago senza di me?!
C: stai calmo. Ci è rimasto un desiderio.
V: un desiderio? Bene. Voglio diventare immortale!
Ma mentre il desiderio di Vegeta viene trasformato in realtà, accade qualcosa di irreparabile.
L’anziano capo dei saggi, colui che ha creato le sfere del drago di Namecc, è morto, e con lui le sfere.
Freezer (F): ma bene. Guardate cosa avete combinato. Ora il mio sogno non verrà mai realizzato.
Anche Freezer è arrivato ed è furibondo più che mai.
F: c’è anche Vegeta. Sei proprio uguale a tuo padre. Se te ne fossi stato buono forse ti avrei concesso più vita.
V: cosa ne sai tu di mio padre?
F: so eccome. Perché sono stato proprio io a eliminarlo.
V: eh?


*flashback*
Re Vegeta: ora basta! Non voglio più sottostare agli ordini di quel miserabile!
Re Vegeta formò un esercito con i guerrieri Sayan più forti e andò ad affrontare Freezer.
F: Re Vegeta! A cosa devo questa piacevole visita?
Re Vegeta attaccò senza risultati e venne ucciso.
*flashback*

V: maledetto! Allora ti eliminerò con le mie regali mani!
Io: ma allora perché tieni sempre i guanti? Per le tue “regali” mani non sono d’intralcio?
V: no, il perché è un altro. Vedi, io indosso sempre i guanti perché se dovessi sporcarmi, le mie adorate manine rimarrebbero intatte! Capito, ora?
Io: ma perché proprio bianchi i guanti? Il bianco non è il colore che si sporca più facilmente?
V: be’, questo non lo so. Mi hanno disegnato così e perciò i guanti sono bianchi. Ora scusami, ma ho un omicidio da compiere!
Io: OK! Stai attento e cerca di non farti male! Ma soprattutto ricordati di…
V: sì sì, la metto la maglia di lana! Vai tranquilla!
Tornando al nostro sceneggiato…
V: avanti, Freezer! Trasformati!
F: *ride* ah, Vegeta! Sei sempre stato un tipo strano, ma chiedermi addirittura di trasformarmi… questa non me la sarei aspettata!
Freezer attuò la sua trasformazione.
La mutazione lo rese, da un piccolo essere gracilino, un essere molto robusto, alto e con un paio di corna molto simili a quelle di Re Cold, suo padre.



Intanto, in un altro punto di Namecc…
J: finalmente sono tornato in vita! Allenandomi da Re Kaio ho aumentato la mia potenza e ora posso andare ad aiutare Gohan. Ma la cosa che mi rende veramente felice è il fatto di aver potuto rivedere Radish, il mio grande amore perduto! Ho dovuto lasciarlo ma gli ho promesso che un giorno l’avrei riportato in vita in modo che potessimo stare insieme per sempre!
Mentre Junior vola più veloce che può vede a terra un namecciano in fin di vita.
Junior si ferma e va da lui.
Il namecciano si chiama Nail ed è il guerriero più forte di Namecc ed è stato ridotto così da Freezer.
Nail chiede a Junior di fondersi con lui per combattere Freezer. Junior accetta avendo la conferma che il suo carattere non sarebbe cambiato.



*tutte le immagini scorrono veloci*
V: Kaaroth, finalmente sei arrivato!
F: Kaaroth? Ma questo è un nome Sayan.
Freezer osservò bene Goku e gli tornò alla mente un Sayan, che anni addietro aveva cercato di fermarlo nel tentativo di distruggere il pianeta Vegeta.


*flashback*
Bardack: Freezer! Vieni fuori a combattere!
Freezer uscì dalla sua navicella.
F: (che cosa diavolo pensa di fare?)
Bardack: perfetto! Questo cambierà ogni cosa! Il destino del pianeta Vegeta… il mio destino, quello di Kaaroth… ma soprattutto il tuo! È la tua fine, Freezer!
Bardack lanciò il suo attacco contro Freezer ma venne travolto dall’enorme sfera creata da Freezer, che distrusse anche il pianeta Vegeta.
Bardack: Ka… a… ro… th… fi… glio… mio…
F: uno spettacolo meraviglioso! Zarbon, Dodoria, venite a vedere! Non è magnifico?
*flashback*


F: non credevo che ci fosse ancora un Sayan in vita…
Vegeta si mette a ridere.
V: guardalo Freezer! È lui il leggendario Super Sayan, l’essere di cui hai avuto sempre paura! Ahhhhhhh… *colpito dal raggio di Freezer*
Io: Veggy!!!
G: no!!!!
V: ascoltami bene, Kaaroth! Il pianeta Vegeta, il nostro pianeta d’origine, non è stato distrutto con la collisione di un meteorite ma è stato Freezer! I nostri padri, valorosi combattenti, sono morti nel tentativo di fermarlo! Ti prego, sconfiggi quel mostro per me! *muore mentre piange*
Goku, accettando la richiesta di Vegeta, gli costruisce una tomba.
G: a noi due, Freezer!
Goku e Freezer iniziarono a combattere ma Freezer ebbe la meglio e Goku usò tutte le sue armi migliori, tra cui il Kaioken venti volte superiore al normale.
G: (le ho provate tutte ma non so come uscirne! Cosa posso fare?)
V: Kaaroth, non puoi arrenderti così!
G: (Vegeta! Ma come?!)
Goku vide Vegeta ricordargli che lui era un Sayan, uno dei guerrieri più forti di tutta la galassia.
V: avrei voluto sconfiggere io quel mostro di Freezer…
Vegeta, Re Vegeta e Bardack: ma il destino me l’ha impedito!
G: (ora so cosa devo fare!)
Goku utilizzò la sfera Genkidama che spazzò via Freezer.
Go: abbiamo vinto, papà!
C: ma dov’è il trucco? Come hai fatto a formare quell’enorme sfera?
G: non c’è trucco. Quello è il risultato dell’energia di tutti gli essere viventi.
Passarono il tempo a ridere e scherzare quando Crilin urlò di terrore.
C: no, non può essere! Freezer!
F: vi farò fuori tutti!
Freezer lanciò il raggio contro Goku ma Junior si mise in mezzo salvandolo.
Freezer sollevò da terra Crilin e lo fece esplodere.

G: tra tutti gli innocenti che hai ucciso, ora anche Crilin…
Qualcosa stava cambiando. Goku era in preda alla collera.
G: non… avresti… dovuto…! È… stato… un… errore…! AHHHHHHHHH!
Goku si era trasformato. I suoi capelli erano diventati biondi e gli occhi azzurri.
Io: sì!! Il leggendario Super Sayan.
Riuscirà Goku con la sua nuova trasformazione a battere Freezer?
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2007, 18:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


fantastico! troppo divertente! :lollo: :clap:
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 18:31     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


XDDDDDDDDD brava!
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 18:56     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


mah, questo mi sembra il capitolo più serio che abbia mai scritto della fiction.
Ma d'altronde compariva il mio Bardakuccio e quando c'è di mezzo lui, sono serissima.
 
Web  Top
Sergio Turbo
view post Posted on 14/8/2007, 19:34     +1   -1




Troppo bella! Anche se non mi piace Dragonball devo ammettere che la leggo volentieri!

Anche perchè fa piangere dalle risate...
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 17:03     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Dietro le quinte.

Io: 500… 600… 700… 800… 900… e 1000! Ecco a te! *porge dei soldi*
F: grazie mille.
Io: no, sono io che devo ringraziarti. Mi hai fatto un piacere doppio. Prima hai eliminato quel rompiscatole di Crilin e poi hai fatto diventare il mio adorato Goku un Super Sayan, il guerriero più bello della galassia!
F: oh, suvvia! Per così poco! Comunque mi fa piacere che io sono il tuo cattivo preferito!
Io: be’, sai com’è. Le persone vanno prese in simpatia e io l’ho fatto dal primo momento che ti ho visto. Ora ti lascio. Vado a finire di appendere gli addobbi per Natale. *se ne va*
La nostra regista prende lo scatolone contenente le ghirlande, la scala e ci sale sopra.
Mentre lavora arriva il suo beniamino Shadow.

Shadow: posso parlarti un attimo?
Io: *scende dalla scala* ma certo! Dimmi pure!
Shadow: capisco l’atmosfera natalizia, capisco il fatto che tutti siano più allegri e cantino canzoni di Natale, capisco che sono cominciate le vacanze natalizie e quindi hai più tempo da dedicarci, ma non capisco proprio perché io devo portare un ridicolo berretto di Babbo Natale!
Io: …
Shadow: gli altri possono fare ciò che vogliono ma non capisco l’utilità di questo ridicolo coso!
Io: …
Shadow: be’? Perché non parli più?
Io: *sorride* ma così sei ancora più adorabile!
Shadow: no… cosa vuoi fare? Aspetta… non provare a toccarmi! *viene preso in braccio*
Shadow: un giorno o l’altro io ti…
Io: proprio un bel ringraziamento quando io ieri mattina (cioè sabato mattina ndcalvin) ho passato venti minuti a sbavare davanti al televisore perché c’era la puntata in cui tu comparivi! (Sonic va su alle 9.50 al sabato mattina su Italia Uno e la puntata era proprio quella in cui Sonic e Shadow si conoscono ndcalvin)* Ma ti perdono, in fondo a Natale si è più buoni!
Shadow: (speriamo che le mie fan non mi vedano in questo stato!)
Bardack: ehi Shadow, ti piacerebbe entrare a far parte del mio esercito?
Shadow: no!!!! E ora sparite tutti dalla mia vista!!!!!!
Io: cos’è questa storia, Bardack?
Bardack: be’, quando mi hai detto che mi avevano fatto dire che avevo un esercito tutto mio, mi sono detto “e perché non averlo veramente?”
Io: e perciò…
Bardack: esatto! Sto andando in giro a chiedere a tutti se si vogliono unire a me, ma non so perché solo pochi hanno accettato…
Io: chissà perché…
Bardack: e tu? Vuoi unirti a me?
Io: ecco… non saprei… quanto tempo ho per pensarci su?
Bardack: tutto il tempo che vuoi però conta che devo avere anche tempo di assegnare le cariche e di preparare l’astronave!
Io: … ok… *profondamente turbata*


Capitolo 8.
Il Super Sayan, l’essere più bello di tutta la galassia.

Goku si è trasformato nel leggendario Super Sayan e ora si appresta una volta per tutte ad eliminare Freezer.
G: Gohan, vattene subito da questo pianeta. Porta con te Junior, sento che c’è ancora vita in lui.
Gohan prende Junior e vola via.
F: mi spiace, ma non ve ne andrete!
Freezer tenta di colpire Gohan, ma Goku gli si para davanti.
G: non amo ripetere le cose due volte.
F: mmmphhhh…
G: quando dico basta è basta!
F: mmpppphh… AHHHHHHHH!
G: cosa c’è?
F: è che mi fa troppo ridere quel berretto di Natale che indossi!
Io: chi cavolo è che ha fatto indossare a Goku quell’affare?
Tutti: tu!
Io: ah… scusatemi… torno subito.
La regista va in bagno e si sente un rumore di testate tirate al muro.
Io: perché sono così deficiente???????????????????
Dopo dieci minuti abbondanti la regista torna.
Io: possiamo riprendere.
Goku e Freezer iniziarono a combattere nuovamente e questa volta era Goku ad avere la meglio.
F: e va bene! Vorrà dire che raggiungerò la massima potenza!!!
Io: attaccalo ora, Goku!
G: no! Voglio vendicare Crilin! È già morto due volte e non potrà più essere riportato in vita!!
Io: ma ci penserà Polunga! So che non dovrei dirtelo ma… oh, al diavolo! Il Supremo chiederà a Shenron di riportare in vita tutti quelli uccisi da Freezer e company e così tornerà in vita anche il capo dei saggi con Polunga e anche il mio Veggy!
G: allora Crilin tornerà in vita!
Io: esatto! Attento! Purtroppo Freezer ha raggiunto il 100%!
E così per delle interminabili puntate Goku continua a combattere Freezer.

Il Supremo ha espresso il suo desiderio a Shenron e lui lo ha esaudito. Re Kaio si mette in contatto telepaticamente con il capo dei saggi e gli dice che ha l’ultimo desiderio da esprimere.
L’anziano invia Dende dal drago e gli dice di chiedere al drago di far sì che tutti le persone su Namecc, ad eccezione di Freezer, vengano portate sulla Terra.


G:(no, non fatelo! Modificate il desiderio! Chiedete che le uniche persone a rimanere qui siano Freezer e me!)
Io: e perché, di grazia?
G: primo, nel copione c’è scritto così. E poi ci sto prendendo gusto!
V: Kaaroth!
Io & Goku: Vegeta!
V: allora ce l’hai fatta! Sei diventato un Super Sayan!
Io: ma se vuoi sapere la verità anch’io sono diventata Super Sayan!
V: due Super Sayan? Uau! Dovrò darmi da fare per superarvi!
All’improvviso tutte le persone scompaiono. Il desiderio di Re Kaio è diventato realtà. Ora su Namecc sono rimasti solo Goku e Freezer.

*le immagini scorrono veloci fino all’ultima puntata*

Freezer forma un kienzan e lo lancia all’inseguimento di Goku. Ma il nostro giovane eroe con uno stratagemma riesce a far sì che Freezer si freghi con le sue stesse mani.
Io: prendi questo, Freezer! *tira un calcio dove non batte il sole*
Freezer rimane paralizzato e così viene tagliato a metà dal suo kienzan.
F: aiutami… ti… prego…
G: e perché mai dovrei farlo?! Hai ucciso chiunque ti ostacolasse la strada! Non hai forse fatto così con mio padre Bardack e il pianeta Vegeta?!
Bardack: ma allora mi vuoi un po’ di bene?
G: ma certo papà. Che domande fai?
*i due si abbracciano*
Io: (non diciamo che a fargli dire quella battuta non è stato Goku di sua spontanea volontà ma che sono stata io. A volte è molto utile rapire il piccolo Gohan per obbligare Goku a fare quello che si vuole.) *sorride soddisfatta*
Freezer implora ancora l’aiuto di Goku e lui, provando pietà, gli regala un po’ della sua energia.
G: ti ho donato parte della mia energia. Fanne ciò che vuoi. Io ora me ne vado.
Freezer si rialza e, umiliato profondamente, lancia un attacco a sorpresa contro Goku.
G: sei un folle! *respinge l’attacco*
F: AAAAHHHHHHHHHHH! *morto*
Da questo momento in poi si perdono le tracce di Goku.


Quattro mesi dopo, sulla Terra, i namecciani e anche Bulma, Gohan e tutti gli altri evocano Polunga e gli chiedono di riportare in vita Goku.
Polunga risponde che non è possibile perché Goku è ancora vivo e tornerà a casa dopo un anno.
Allora tutti esprimono il desiderio di riportare in vita le vittime uccise da Napa e Vegeta.


Note:
Questo capitolo è stato scritto quando era veramente periodo natalizio e quando Sonic X andava in onda la mattina su Italia uno, mentre ora è su al pomeriggio.
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2007, 17:13     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Bello e divertente :lollo:
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 17:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


bellissimo!!! brava!
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 16:58     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Super mega capitolo in arrivo!

Dietro le quinte.
Io: che ficata! Questo nuovo gioco di Dragon Ball è un portentone!
Bardack: allora calvin, hai pensato alla mia proposta?
Io: (ancora con questa storia dell’esercito?) sì, ci ho fatto un pensierino.
Bardack: e qual è la risposta?
Io: sì, accetto. Scrivi anche il nome di Shadow sulla tua lista!
Shadow: perché non posso restare fuori da queste cose?
Io: perché è la vita.
V: ehi, senti un po’. Quand’è che io diventerò Super Sayan?
Io: pazienta ancora un attimo!
V: ma quanto devo aspettare?! Perché, vedi, io sono il principe dei Sayan e quindi non posso aspettare… *inizia a raccontare tutta la sua vita*
Io: zzz…


Capitolo 9.
Un altro Super Sayan.
Ora tutti vivono in pace e i namecciani, grazie alle sfere del drago, si sono trasferiti sul loro nuovo pianeta: Neo Namecc.
Sembra che la pace sia destinata a durare in eterno, ma un giorno…

Go:sento un’incredibile forza avvicinarsi alla Terra! Devo andare subito da Junior!
Tutti gli amici, compreso Vegeta,si riuniscono per discutere del problema.
Tutti: bla bla bla bla…
V: scusate…
Tutti: bla bla bla bla…
V: ehm… *colpo di tosse*
Tutti: bla bla bla bla…
V: insomma! Volete stare un attimo zitti!
Tutti:…
V: finalmente!
Tutti: bla bla bla bla…
V: ma allora mi prendete in giro! Cannone Galick!
Vegeta scaglia il suo devastante attacco e dopo aver abbrustolito tutti i presenti può finalmente parlare liberamente.
V: stavo dicendo… perché non andiamo a vedere di persona cosa cavolo sta accadendo, invece di rimanere qua a discutere come degli idioti?
Tutti: ma è una magnifica idea!
V: le mie idee sono sempre magnifiche, non per altro sono il principe dei Sayan!
I nostri eroi si recano in una landa desolata e assistono all’atterraggio di una navicella.
Go: oh no! Guardate chi sta uscendo! FREEZER!!!!!
F: Mecha Freezer, prego.
J: ma tu non eri morto?
F: anch’io credevo di essere morto. Ma sono stato salvato da mio padre che con i suoi geniali scienziati mi ha ridato le parti mancanti del mio corpo.
C: cosa possiamo fare? Nessuno di noi è in grado di sconfiggere quel mostro. Solo Goku…
Io: non disperate. Ci sono qua io. Sono pur sempre un Super Sayan.
Ma ecco un altro colpo di scena.
Dal nulla appare un giovane con una spada che sfida Freezer e Re Cold.
Ma lo stupore generale non è ancora terminato. Quel giovane è in grado di trasformarsi in Super Sayan.

Trunks (T): Son Goku non è l’unico Sayan in grado di trasformarsi.
Con una maestria incredibile, il giovane Super Sayan taglia a pezzi Freezer disintegrandolo e fa lo stesso con Re Cold.
Io: mi ha rubato la scena! Adesso vado lì e lo faccio secco! Eh? Ma quella è la navicella di Goku! Finalmente è ritornato!
Go: papà! *gli corre incontro*
Io: sparisci! *lo fa volare in orbita*
T: tu sei Son Goku?
G: sì.
T: allora ho qualcosa da dirti.
I due si allontanano dal gruppo ma la nostra regista, non riuscendo a trattenere la curiosità, li segue.
T: io mi chiamo Trunks e sono il figlio di Vegeta e Bulma venuto dal futuro.
Io: CHE COSA?! Stai dicendo sul serio?!
T: certo.
Io: … *cade nel baratro della disperazione*
T: sono tornato nel passato per evitare che la Terra venga distrutta da due androidi creati dal Dr. Gelo, un tempo appartenente all’esercito del Fioco Rosso.
Da dove vengo io gli unici superstiti siamo io e mia madre Bulma. Tutti gli altri guerrieri Z sono morti. Tu, Goku, sei stato il primo a lasciarci per via di una malattia cardiaca. Ti ho portato le medicine per impedire che tu muoia.
Ora devo andare, ma ricorda:
Fra tre anni, giungeranno due cyborg fortissimi. Io stesso tornerò fra tre anni per aiutarvi e nel frattempo mi allenerò duramente.
Trunks riparte con la sua navicella.
C: Goku, chi era quel tipo?
G: quel ragazzo si chiama Trunks ed è…
Io: ed è cosa, Goku? *lo fulmina con lo sguardo*
G: *intimorito* ecco… veramente…
Bardack: quel ragazzo è venuto per avvertirci che fra tre anni arriveranno dei temibili avversari: due cyborg.
Bardack racconta tutto quello che ha detto il ragazzo del futuro, tralasciando che fosse il figlio di Vegeta e Bulma.
Tutti quanti, avendo appreso questa notizia terribile, decidono di incominciare subito ad allenarsi.
G: ma perché non mi hai lasciato dire che Trunks è il figlio di Vegeta e Bulma?
Io: ma non lo capisci? Se avessimo rivelato una cosa così, sai come avrebbero reagito Vegeta e Bulma?
G: non saprei…
Io: entrambi avrebbero detto che questo era impossibile perché, come ben sai, vegeta è troppo orgoglioso per mostrare i suoi sentimenti.
G: hai ragione.
Io: però c’è anche un altro motivo per cui ti ho fermato, prima.
G: e sarebbe?
Io: che non avrei sopportato sentire questa triste notizia! *inizia a piangere*
G: non fare così…
Io: come posso non disperarmi, sapendo che il mio grande amore si sposerà con un'altra donna?!
G: sono le delusioni della vita. Eppure continuiamo a vivere…

Goku, Gohan e Junior iniziano ad allenarsi assieme finché un giorno…
Chichi: Goku, voglio che tu prenda la patente!
G: perché, tesoro?
Chichi: sono stanca ogni giorno di andare a fare la spesa a piedi e vedere che tutti hanno una macchina! Per questo domani tu e tuo padre andrete giù in città a prendere la patente!
Goku & Bardack: MA STIAMO SCHERZANDO?!
G: ma io devo allenarmi per l’arrivo dei cyborg!
Bardack: ma io cosa centro in tutto questo? *piange*
Io: per darti conforto ci saremo anche io e Shadow domattina.
Shadow: PERCHé DEVI SEMPRE TIRARMI IN BALLO?!
Io: perché è la vita.
Shadow: ma ripeti sempre la stessa frase!
Io: è una delle mie tante frasi ad effetto.
Shadow: (ma dove diavolo sono finito?)


Il giorno dopo…
Città. Scuola guida.

G: sono un tantino nervoso.
Bardack: a chi lo dici.
Io: vedrete che andrà tutto bene.
Istruttore: chi di voi due è il signor Son Goku? *guarda la sua tavoletta degli appunti*
G: io…
Istruttore: *alza gli occhi* o mamma! Vedo due Son Goku!
Istruttore: caspita, siete uguali.
G: ce l’hanno detto in molti.
Io: (ma quando mai?)
Istruttore: bene, possiamo iniziare il suo esame.
Goku segue il suo istruttore fino alla macchina che userà per sostenere la prova decisiva.
Bardack conosce anche lui la sua istruttrice e si mette già al volante.
Ma ecco che Goku parte come un fulmine! E che fulmine, ragazzi! Sta sfrecciando ad una velocità pazzesca lungo il percorso che deve seguire.

Istruttore: AHHHHHHHH! Vada piano!
G: eh?
Istruttore: AHHHHHHHH! Sta andando contromano!
G: contromano? E cosa vuol dire?
Io: che stai andando nel senso opposto rispetto a quello che dovresti seguire.
G: eh?
Io: ma perché sei così scemo?
Shadow: ecco perché io non volevo venire.
Istruttore: prenda in mano il volante!
G: adesso ho capito.
Io: finalmente!
Goku, raccogliendo energia sufficienza nel braccio, stacca il volante dalla macchina.
G: ecco qua!
Istruttore: ma cosa sta facendo?!
G: ma come? Mi ha detto lei di prendere in mano il volante!
Io: non in quel senso brutto babbeo. Forse era meglio se andavo ad allenarmi con Vegeta…
Con mille acrobazie Goku riesce a far finire la macchina in acqua ed a affondare.
Io: sei proprio un impiastro.
G: ma non è colpa mia! Io in questo momento non dovevo nemmeno essere qui! È tutta colpa di Chichi, che vuole la patente!


L’istruttore concede un secondo tentativo a Goku.
Istruttore: vuole darmi retta?! Vada piano!
G: certo! La sorprenderò!
Istruttore: lo spero pro… AHHHHHHH!
Goku ha appena premuto il piede sull’acceleratore, spaventando ancora una volta il povero istruttore.

Ma diamo uno sguardo a Bardack.
Istruttrice: complimenti signore, sta andando benissimo.
Bardack: in effetti me la cavo.
Io: sei grande Bardack! Tuo figlio è niente in confronto a te!
Goku sfreccia come un razzo davanti a Bardack.
Bardack: vuoi fare il duro con me Goku, eh? Ma tanto non ti servirà a niente perché io ti sconfiggerò con il mio esercito!
Io: … *cade a terra*
E così inizia una vera e propria battaglia tra i due e il risultato è che le macchine saltano in aria.
I due istruttori, salvati da Goku e Bardack, danno ai Sayan un ultima chance per il giorno dopo.

Bardack: è tutta colpa tua! Perché non sai controllarti?! *tira botta in testa*
G: ahia! Mi hai fatto male! E io cosa posso farci? Sono fatto così, non posso cambiare! E poi sai che preferivo allenarmi per…
Tutti: l’arrivo dei cyborg! Lo sappiamo, Goku!
G: allora, se lo sapete perché non mi lasciate in pace?
Tutti: perché questo è il volere dell’autrice della fiction!
Io: sì, mi avete chiamato?
G: perché non posso allenarmi e basta?
Io: perché il manga e il cartone di Dragon Ball sono stati fatti così! Io sto solo seguendo il cartone!
G: e perché il cartone è così?
Io: perché Toriyama l’ha pensato e creato così!
G: e chi sarebbe questo Toriyama?
Io: è colui che ti ha dato vita.
G: ma a darmi vita non è stata mia madre, che non mai conosciuto, e mio padre Bardack?
Io: sì… cioè no… Che casino! Tu sei nato da tua madre che a sua volta è stata sposata con Bardack ma tu in realtà sei nato dalla matita di Toriyama, perché Dragon Ball è un manga, un fumetto giapponese! Capito adesso!
G: sì…
Io: meno male. Credevo in peggio…
G: cioè no… mi sono perso nel tuo discorso…
Io: *sviene*
Bardack: (poveri noi)


Il giorno dopo…
I nostri amici stanno cercando di superare l’esame per la patente e sembra che, soprattutto Goku, si sia dato una regolata nella guida, anche perché sono su una strada statale.
Sta piovendo e un fulmine stacca un pezzo di ghiaccio dal suo ghiacciaio e sta per colpire un autobus pieno di zeppo di pargoli!
Goku e Bardack intervengono subito.

G: Bardack, tu sostieni l’autobus! Io vado a fare l’eroe!
Bardack: ma perché sempre tu fai l’eroe?
G: perché io sono il protagonista di questo cartone!
Io: (Super Sayan…)
G: adesso spezzerò il ghiaccio!
Io: (Super Sayan…)
G: AHHHH! *usa il kaioken*
Io: (Super Sayan…)
G: AHHHH! *spezza il ghiaccio. Il pericolo è passato.*
Io: ma dov’è il Super Sayan?
G: non c’è. Perché?
Io: perché? Perché non ti sei trasformato?
G: mica ho bisogno tutte le volte del Super Sayan.
Io: ma se è così bello! (con quei bei capelli dorati!)
Gli istruttori, vedendo la forza strabiliante di padre e figlio, decidono di non dargli la patente perché con la loro forza non ne hanno bisogno.
Naturalmente la reazione di Chichi non fu molto bella.
Chichi: non avete preso la patente?!
G: ecco…
Uno sguardo le diede conferma.
Bardack: *poggiato a un albero con le braccia incrociate annuisce serio*
Chichi: non è possibile… *sviene*
G: amore!
Io: ma perché non va direttamente lei a fare il corso invece che mandare voi due?
Bardack: è quello che ho pensato fin dall’inizio.

Sono trascorsi tre anni (si fa per dire) e i due cyborg annunciati da Trunks sono arrivati. Inizia una nuova battaglia per Goku e i suoi amici!




 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2007, 19:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


bellissimo! questo è stato di un lol incredibile! :lollo:
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 11:46     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


prima di lasciarvi al capitolo preciso una cosa:
questa fan fiction è stata scritta poco prima dell'inizio della saga degli androidi e perciò, se vi sembra che qualcosa non coincidi, è dovuto al fatto che io non ho mai visto la saga degli androidi.
Detto questo vi lascio alla lettura.


Dietro le quinte.
Io: allora Bardack, come va col tuo esercito?
Bardack: male. Siamo ancora in pochi.
Io: e quanti saremmo, per l’esattezza?
Bardack: io, tu, Shadow e Goku. Quattro. Te ne rendi conto? Quattro!
Io: strano. Molto strano.
Bardack: perché?
Io: perché qui in redazione arrivano migliaia di lettere dei fan che, oltre a complimentarsi per la fiction, chiedono di poter entrare a far parte del tuo esercito! Se vuoi leggere le loro lettere tieni! *gli porge un sacco pieno fino all’orlo*
Bardack: ahhh! *viene sommerso dalle lettere*
Bardack: *ne legge qualcuna* caspita! Tutti mi apprezzano! Sono il nuovo idolo della nazione! Comincerò subito a fare le selezioni per entrare a far parte nel mio esercito!
Io: buon lavoro.


Capitolo 10.
I tre androidi.
I nostri eroi si recano in città per cercare gli androidi annunciati da Trunks, ma questi, non avendo aura, sono molto difficile da trovare.
Yamcha, senza rendersene conto, s’imbatte in loro.
Yamcha: scusate, avete visto due tipi sospetti qui in giro?
Gelo: …
19: …
Io: ma che razza di domanda è?! Tu non sei portato per fare il detective!
Det. Conan: avete detto detective? C’è per caso un mistero da risolvere? Lasciate fare a me! Io mi chiamo Conan Edogawa e faccio il detective!
Io: sparisci, Conan! Non c’è stato nessun omicidio. Forza, torna nel tuo cartone.
Det. Conan: ok! Ma se avete bisogno di me chiamate! Tanto lo studio dove giriamo è qui vicino! *se ne va*
Io: torniamo a noi. Questo non è la domanda giusta. Bisogna chiedere “scusate, ma voi due siete degli androidi?”
Gelo: sì…
Yamcha: ragazzi! Li ho trovati!
Ma gli altri non fanno in tempo ad arrivare che Yamcha viene trafitto dal Dr. Gelo.
Gohan arriva in tempo e lo salva e Goku si fa avanti, con la sua sboronaggine del livello del Super Sayan, e inizia a combattere contro n°19.

G: ora che sono trasformato in Super Sayan niente mi potrà fermare! Io sono l’essere più potente di tutta la galassia e…
Ma nessuno sta ascoltando il Sayan perché tutta l’attenzione è rivolta a n°19.
Io: davvero amico, lasciatelo dire. Sei un po’ palliduccio. Hai mai pensato di farti una lampada. Funziona, dico sul serio!
G: ma voi non mi state ascoltando!
Tutti: eh?
Shadow: ma Goku, non dovevi mica combattere contro l’androide?
G: sì sì. Adesso vado!
Goku inizia a combattere contro n°19 ma purtroppo è in difficoltà perché la malattia predetta da Trunks, l’attacco di cuore, si sta manifestando.
G: AHHHH! Il cuore!
Io: Goku!!!!
Sembra che sia la fine per Goku, ma ancora, con un culo enorme il giovane Super Sayan viene salvato da Vegeta.
Io: Vegeta!
V: non pensate male. Ho salvato Kaaroth solo perché voglio essere io a eliminarlo. Io e nessun altro.
Io: Yamcha, porta subito Goku a casa sua! Lì ci sono le medicine date da Trunks del futuro!
Yamcha parte con Goku e Vegeta si appresta a combattere col cyborg.
V: adesso vi mostrerò il vero potere del principe dei Sayan! AHHHH! *trasformato in Super Sayan*
Con stupore di tutti, Vegeta si trasforma in Super Sayan.
Io: quanto sei bello!!!!!
Vegeta, in pochi minuti, mette in difficoltà l’androide e quest’ultimo ha la brillante idea di mettere le mani su Vegeta per rubargli l’energia.
V: ma come osi toccare il valoroso principe dei Sayan, viscido verme? Adesso ti sistemo io!
Vegeta spezza le braccia al cyborg in modo che non possa più rubare l’energia a nessuno.
Io: ti ho mai detto che sei molto intelligente?
V: grazie, ma me l’hanno detto in molti. Quando si è il principe si è superiori a tutti in tutto.
E per finire Vegeta sfodera la sua nuova e distruttiva arma: il Big Bang Attack!
Io: (devo assolutamente imparare quella tecnica. Se Vegeta accetta di darmi lezioni forse posso fare che ne parli con Goku e magari quest’ultimo mi adotterebbe! Che piano geniale!)
Mentre tutti si complimentano con Vegeta, la regista in primis, il Dr. Gelo, alias n°20, riesce a scappare.
J: ehi, ma Gelo sta scappando!
Gelo: porca…
E così Vegeta e compagni si lanciano all’inseguimento.
Gelo: (sarà meglio nascondermi.)
Go: ma è sparito!
Io: ho capito! Vuole che giochiamo a nascondino!
C: ma chi è che conta?
Tutti si guardano.
Io: potremo fare sasso, carta, forbice.
I nostri fanno questo giochetto, ma prima di mostrare cosa hanno deciso di giocare la regista urla:
Io: CONTA VEGETA!
V: ma cosa…?!
Vegeta dopo aver contato inizia a cercare e scova sempre Gelo.
Arriva anche Bulma che viene aggredita da Gelo.

Io: su, Vegeta. Vai a salvarla.
V: e perché proprio io?
Io: beh… perché… (non posso certo dirgli che lei diventerà sua moglie!)
V: allora?
Io: se non la salvi chi ti cucinerà poi?
V: cavoli! Hai ragione! Vado subito!
Ma prima che Vegeta possa entrare in azione arriva Trunks, da buon figlio, a salvarla.
Gelo scappa nuovamente.

B: ragazzi, presto seguite quell’androide!
Shadow: veramente è quello che stiamo facendo.
B: sì, ma dovete seguirlo perché sta correndo al suo laboratorio!
T: oh no! Vuole risvegliare n°17 e 18!
Ancora una volta il gruppo parte subito ma purtroppo non riesce ad arrivare in tempo perché si sono fermati in una pizzeria perché hanno fame.
Io: vorrei delle pizze da portare via. Tre al tonno. Una alle quattro stagioni. Due alle verdure. Una capricciosa e per finire una al prosciutto.
Dopo aver preso le pizze tutti ripartono e mentre volano consumano il loro pasto.
Ma purtroppo arrivano troppo tardi perché Gelo ha risvegliato i due androidi temuti da Trunks, n°17 e 18.
Però succede una cosa inaspettata. I due androidi si ribellano a Gero e lo distruggono e per finire attivano n°16, un modello sperimentale.

Vegeta si lancia subito contro 18 (e te pareva) ma ha la peggio ed utilizza addirittura due Big Bang Attack.
Goku guarisce completamente grazie alle medicine di Trunks e arriva da lui Crilin con tutti gli altri e perciò sono costretti a ripartire per non essere intercettati dai cyborg.



Chiedo perdono a tutti per alcune piccole cosine che non coincidono con la storia originale (ora so com'è andata) ma sperò che vi facciano ridere lo stesso.
 
Web  Top
Yamada Fox*
view post Posted on 27/8/2007, 15:18     +1   -1




scusa x il ritardo! ma ho letto solo ora!!!!
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: come sempre!!!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 15:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


bellissimo!!!!!! :lollo:
 
Top
62 replies since 27/12/2006, 12:33   1451 views
  Share