Detective Conan Forum

Detective conan vs Kaito Kid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2012, 13:36     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
Speriamo non costi un capitale, anche se lo comprerei in ogni caso.. A maggior ragione in questo momento, che DC esce ogni 4 mesi e questa è l'unica alternativa - escludendo gli Special Cases, che ho già abbandonato - per poter leggere qualcosa di DC anche se non nuovo!

Come puoi vedere costerà 4,50 a volume... quindi 9 euro in totale...
Se escludi gli Special Cases, e vuoi recuperare i vecchi volumi puoi sempre pensare di acquistarli ordinandoli in fumetteria.
Se hai seguito l'anime dovresti recuperare solo dal 64 in avanti. Tutto è una spesa notevole, ma potresti anche pensare di ordinare in fumetteria 2 volumi al mese così da avere in 3 anni tutti i volumi.
Sinceramente me l'aspettavo più voluminoso...

CITAZIONE
Ma per piacere, nemmeno se me lo regalano lo prenderei. Tutti casi che già ho nella versione originale, e per di più su Kid!

Beh... se non ti piace Kid lo capisco xD
Anche io li ho nel manga originale, e un paio di volte mi sono letto tutto Kaito Kid e recuperati i casi singoli sparsi nel manga, quindi sotto quest'ottica (voglio leggere solo le avventure di Kaito Kid) può essere carino avere la raccolta(non devo prendermi 5-6 volumi) e l'unico valido motivo per acquistarlo se non si ha il manga completo.
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 16:31     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Kid ormai, per me, è morto! Avevo pensato di prendere il manga su di lui, ma dopo quanto avvenuto non se ne parla proprio, di conseguenza non prenderò di certo questi doppioni.

Certo se ti piace il personaggio e non vuoi andare a recuperare i casi sparsi qua e la è comodo. Ma non è il mio caso.

Ovviamente facessero una cosa simile su Ai o Vermouth ci farei un pensierino...
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 16:38     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
Ovviamente facessero una cosa simile su Ai o Vermouth ci farei un pensierino...

Su Ai vorrebbe dire rifare tutto il manga dal volume 18 o quasi...
Mentre so che in Giappone era uscito un volume lungo quasi 400 pagine sulla storia Mibbica un paio di anni fa
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 17:11     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Su Ai si dovrebbe fare una cosa selezionata, di certo non tutte le scampagnate con i DB, magari i casi salienti con i Mib.
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 17:53     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Ma lo Special secondo voi lo danno solo nelle fumetterie????? Perchè io li compro in edicola.... Ci sarà? Secondo voi?
:D
E... voglio lo Special MIbbicooooooo. XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 18:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,770

Status:


C'è scritto che è diffuso solo nelle fumetterie, però sul sito della star lo puoi comprare normalmente e anche in edicola se il tuo edicolante si rifornisce in un magazzino per fumetterie come fa il mio, però se glielo ordini con largo anticipo è meglio :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2012, 21:43     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 17/9/2012, 14:21) 
Ma per piacere, nemmeno se me lo regalano lo prenderei. Tutti casi che già ho nella versione originale, e per di più su Kid!

ti seguo a ruota!

pure se costava un euro, basta regalare soldini a gosho!
ho già detto alla mia fumettaia di non mettermelo in casella....
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2012, 15:45     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


CITAZIONE
C'è scritto che è diffuso solo nelle fumetterie, però sul sito della star lo puoi comprare normalmente e anche in edicola se il tuo edicolante si rifornisce in un magazzino per fumetterie come fa il mio, però se glielo ordini con largo anticipo è meglio

Non lo so. Il problema e che l'edicola in questione è dove abitano i miei nonni e dove lavora mia madre che mi riporta il Manga quando glielo chiedo, orari di lavoro permettendo, quindi non so. Al limite lo ordino sul sito. Dato che dove abito io già è tanto che ci sia un edicola. ^.^
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 09:37     +1   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Trama diffusa dal sito della star, oltre alle notizie tecniche già confermate:
CODICE
Testata: DETECTIVE CONAN VS. KAITO KID
Numero: 1
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 176 pp, b/n
Autore: Gosho Aoyama
Prezzo: € 4.50        
Data di Uscita: 08-11-2012        


Solo in fumetteria! Ogni eroe ha la sua nemesi. Ogni uomo di giustizia ha quel criminale che non riesce mai ad acciuffare. Ma è proprio dai ripetuti scontri di due menti brillanti e geniali come queste che nascono le storie più avvincenti e appassionanti! E allora, perché non metterle insieme per poterle leggere tutte d’un fiato? È quello che ha fatto il maestro Aoyama in questa splendida raccolta delle migliori sfide tra Conan e Kaito Kid! Due volumi imperdibili, dove troverete il genio investigativo del piccolo Conan a confronto con la brillante sagacia di Kaito Kid, la più grande mente criminale in circolazione!
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 10:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


4.50 è una truffa xD non ditemi che star sta facendo il gioco della panini che spaccia i volumi di 3.90 a 4.50 o addirittura a 6.50 <.<

ma vabbe, il problema è quel Solo in fumetteria! , mi secca andare perchè significa prenotare SE è prenotabile e aspettare che arrivi...

comprare online mai fatto e mai lo farò XD non c'è gusto
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 11:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,770

Status:


CITAZIONE
comprare online mai fatto e mai lo farò XD non c'è gusto

Io mi compro i manga giapponesi e quando arrivano.. il gusto c'è e non poco XD
CITAZIONE
4.50 è una truffa xD non ditemi che star sta facendo il gioco della panini che spaccia i volumi di 3.90 a 4.50 o addirittura a 6.50 <.<

No, il prezzo è giusto.
Considera che usato in brutte condizioni originale giap costa circa 4.65 euro, nuovo si va olte 10 euro...
Considerato che è tradotto e tutto.. direi che il prezzo è basso.
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2012, 11:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


è un manga normale

CITAZIONE
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 176 pp, b/n

anzi, ha poche pagine xD
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 11:17     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
4.50 è una truffa xD non ditemi che star sta facendo il gioco della panini che spaccia i volumi di 3.90 a 4.50 o addirittura a 6.50 <.<

Il problema è che con la crisi le nuove serie vendono vendute quasi tutte ad un prezzo di 4,20 o superiore... a non risentirne al momento sono le serie "vecchie" (vedi DC sia normale che Special Cases e OP).
Considerando che alla fine le traduzioni non dovrebbero rifarle (le hanno già devono solo ripescarle), tranne eventuali "editoriali" presenti nel nuovo albo...

Comunque se tornerò ad avere un po' di soldi da spendere lo comprerò se ancora rintracciabile.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 13:32     +2   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 25/9/2012, 12:10) 
No, il prezzo è giusto.
Considera che usato in brutte condizioni originale giap costa circa 4.65 euro, nuovo si va olte 10 euro...
Considerato che è tradotto e tutto.. direi che il prezzo è basso.

Esattamente :sisi: Fifi, mi hai anticipato ^_^
Non me la sento di giudicarli, visto che come casa editrice ci permette di poter comprare DC e gli special cases ancora a €3.90, quando la Panini ha alzato i prezzi di TUTTI i manga, comprese le serie vecchie. Per due soli volumi spendo volentieri quei 60 centesimi in più e attendo speranzoso gli altri special-raccolta :asd:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 16:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,770

Status:


CITAZIONE
è un manga normale

Io ce l'ho e ti ho detto i prezzi che ho visto. E i manga normali costano 6.80 euro nuovi infatti. Se questo che è una raccolta va oltre i 10 è normale. Quindi se la star lo mette a 4.50..... dimostrano di essere ancora una volta l'unica casa editrice onesta.
 
Web  Top
116 replies since 25/2/2012, 12:35   3992 views
  Share