Detective Conan Forum

Detective conan vs Kaito Kid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


No, 4.50 €
Solo che avevano tante cose scontate essendo a Lucca, eccetto questo e il nuovo art book di OP. Quindi pagarlo per pagarlo a prezzo pieno lo compro dove mi torna meglio facendo guadagnare chi pare a me.
 
Web  Top
Conan Kun
view post Posted on 6/11/2012, 17:35     +1   -1




io ho solo lo special 11 e il volume 74 quindi mi sà che melo prendo!! è molto meglio il manga che l'anime

solo in fumetteria? nooo uffaa vicino all'autostazione dove prendo il pulman c'è solo un edicola (tra l'altro molto grande) che vende dc ma se è solo in fumetteria non penso di poterlo prendere uffffaaaa!! secondo voi mi conviene provare lo stesso??
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Io lo prenderò in edicola, basta ordinarglielo e dopo un pò lo portano. Io mi faccio portare di tutto ormai quella povera edicola è stata da me eletta fumetteria :asd:
Altra soluzione è il sito della star comics. :sisi:
 
Web  Top
Conan Kun
view post Posted on 6/11/2012, 19:50     +1   -1




Scusa fifì ma paghi d + se lo ordini? e ci vuole tanto per arrivarti?? ( lo so che sono stressante scusa .. :)
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 21:50     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Conan Kun @ 6/11/2012, 19:50) 
Scusa fifì ma paghi d + se lo ordini? e ci vuole tanto per arrivarti?? ( lo so che sono stressante scusa .. :)

non lo paghi di più, lo paghi allo stesso prezzo. e di solito non aspetti tanto, una settimana più o meno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2012, 21:54     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 6/11/2012, 17:38) 
Io lo prenderò in edicola, basta ordinarglielo e dopo un pò lo portano. Io mi faccio portare di tutto ormai quella povera edicola è stata da me eletta fumetteria :asd:
Altra soluzione è il sito della star comics. :sisi:

In poche parole quella povera edicala suda sette camicie per farti trovare tutto bisogna davvero donarle la corona :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2012, 16:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


4,50€ presi, domani lo prenoto

@Conan Kun fai prima a leggere sul sito delal star comics, forse ci sono anche sconti
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 21:06     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
Ma è proprio dai ripetuti scontri di due menti brillanti e geniali come queste che nascono le storie più avvincenti e appassionanti! E allora, perché non metterle insieme per poterle leggere tutte d’un fiato?

???

Mi sa che ce vogliono fregare per bene. E lo dico avendo visto il volume in fumetteria... Molto bello graficamente, una cover molto ben fatta, con sovracopertina. Ero lìlì per prenderlo, nonostante mi fossi ripromesso di non farlo. Apro la prima pagina e... una bella immagine di Kid a colori nell'ala della copertina! Bella bella. Davvero. Uno splendido Kid e Conan in b/n nella prima pagina. Poi una doppia pagina di sommario. Poi vado alla fine. Una bella immagine di Conan a colori sull'altra ala della copertina. giro una pagina e mi vedo continua e finisce a Gennaio... Vabbè buol dire che c'è un caso diviso a metà... e già mi girano... ma lo capisco.
Vado a vedere la prima tavola della Perla Nera e... "scatole chiuse"?
Cioè ma fan davvero?
Il volume contiene il caso alla villa di Kichiemon, Il caso dei 4 dipinti e metà del caso della ciabatte...
E... il primo caso di Kid? Il caso degli appassionati di magia? Il caso della villa del crepuscolo?
I primi due sono riassunti in due paginette e l'altro non c'è.

Penso di aver capito però tramite wikipedia cos'è successo.
Hanno acquistato la seconda raccolta. Non ho capito se la seconda raccolta è divisa in due volumi... Fifi può confermarmi o smentirmi... se mi smentisce la Star ha ben pensato di prendere il secondo special su Kid e dividerlo in 2 parti... mettendo nella prima la copertina del primo volume...
Se questo è confermato penso che si debba mandare una bella lettera di protesta alla Star Comics...
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
7,664

Status:


indagate detective, c'è puzza di truffa

sulla wikia dice che sono 5 casi, quelli detti da te piu teletrasporto e kaito kid contro i db, in totale 19 capitoli per un totale di 336 pagine raccolti in 1 volume
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 22:26     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Mi dai il link della wikia? La mia supposizione era su wikipedia italiana...
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 22:43     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Da notare che in Germania è costato quasi 6 € però intero, mentre diviso da noi costa 9 € per averlo tutto. Comunque ho mandato una mail alla Star Comics... e adesso scrivo sulla loro pagina facebook.
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 23:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Ho guardato nella mia versione. I casi della perla nera, degli appassionati di magia e della villa del crepuscolo sono in un volume verde che probabilmente la star (o meglio, gli europei visto che le pubblicazioni sono su base europea a quanto hanno detto a Lucca e devono aspettare gli altri paesi) non ha preso.
In questo blu (cover uguali) ci sono i casi da kichiemon al corno di Kirin e forse hanno diviso il volume in due.
Effettivamente mi sembrava troppo poco spesso... :unsure:
Su conan e Kid nel'ala della copertina vanno bene, sono cosi anche in originale nella sovracopertina. Cosi come l'immagine in bianco e nero.
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2012, 23:26     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Giusto per curiosità ci sono delle pagine in mezzo al volume blu che riassumo i casi della perla nera e degli appasionati di magia?
Ora capisco perchè nella descrizione parlano anche di selezione dei migliori casi... quando invece è una raccolta cronologica da un punto in poi.
Che poi... l'avessero detto chiaro e tondo avrei accettato anche la cosa così com'era... che avrebbero fatto questa raccolta divisa in due per motivi di... boh...
Comunque curioso di vedere la copertina del due...
Per inciso... sul retro c'è una keyhole con lo stesso Kid in blu ch c'è sulla copertina... me l'ha appena portato un amico per cui ho il primo volume sottomano...
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 08:13     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Che volete? Si parla di Kid, che è un ladro, quindi vi ha fregato i soldi!
 
Top
116 replies since 25/2/2012, 12:35   3992 views
  Share