Detective Conan Forum


Vi piacerebbe di più un
Poll choicesVotesStatistics
Lieto fine128 [64.32%]
Altro(cosa?)36 [18.09%]
Finale tragico35 [17.59%]
Guests cannot vote (Voters: 199)

Vi piacerebbe di più un

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2007, 17:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,561

Status:


mezzo e mezzo. Shin con Ran e Ai che muore per salvare Shin. E ovviamente Gin che figge alle Hawaii con il suo amore: Vodka! :wub:
 
Top
view post Posted on 2/1/2007, 01:09     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE
I miei preferiti sono i finali dolceamari o "lieto fine triste"; quelli cioè in cui viene raggiunto lo scopo che i personaggi si sono prefissi, ma per farlo è stato necessario sacrificare qualcosa...o qualcuno. Nel caso di Conan ritengo plausibile un finale del genere

Quoto fin qui, che comunque è coinvolgente, ma per DC ci sta bene anche un finale aperto.
 
Top
giovannino
view post Posted on 2/1/2008, 21:23     +1   -1




qualcosa di tragico succederà sicuramente, bisona vedere se gosho avrà l'intenzione di riprendere la storisa in futuroallora tuttifelici e copntenti se no come ha fatto intendere vuole continuare con kid, allora potrà far morire conan ovviamente distruggendo l'organizzazione magari uno scontro finale tra gin e shinichi.
 
Top
francy haibara
view post Posted on 3/1/2008, 10:32     +1   -1




Lieto fine...però ShinxShiho :wub: ^_^
 
Top
Shinichi Kudo ^^
view post Posted on 3/1/2008, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (francy haibara @ 3/1/2008, 10:32)
Lieto fine...però ShinxShiho :wub: ^_^

quoto tantissimo anche io !!!! ^_^ ^_^ speriamo che finisca cosi ^^
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 3/1/2008, 12:10     +1   -1




lieto fine... dopo anni di conan gosho non mi può ammazzare qualche personaggio a cui sono affezionata!!!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 12:33     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


Tragicoooooooooo *_______________* tut-ti-mor-ti-tut-ti-mor-ti!!! *O* no, senza scherzare, non mi dispiacerebbe se almeno un personaggio principale morisse -_- dopotutto in storie come questa è molto più verosimile il finale tragico -_- ordunque, caro Shin, sacrificati per la veridicità della storia :sisi: che poi, sono così entusiasmanti i finali tragici *O* i lieto fine sono banali! ù.ù
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 3/1/2008, 12:37     +1   -1




Finale tragico, Ai muore
 
Top
Sherryll
view post Posted on 3/1/2008, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (David-san @ 31/12/2006, 18:32)
Lieto fine: Ai in punto di morte da un antidoto permanente a Conan rivelando i suoi sentimenti, Conan scopre quanto è stato tonno in questi anni (sono passati anni? a me sembra che i personaggi non crescono mai XD)... e poi shinichi e ran vivono felici e contenti e insieme fanno tanti bei bambini detective tonni come il loro papa XD!

Questo finale è allucinante! :aaah: Kubrick non è nulla al tuo confronto...La terra popolata da tonni...miodio!La Sfiga ci ucciderà tutti!Geez!Sciocchezze a parte(scusa David-san,non ho potuto farne a meno!),io ho votato "altro",poichè non sono per i finali felici,tantomeno quelli tragici.Li preferisco sospesi,per così dire...Spero soltanto che Gin e Shuichi ritornino insieme :wub: ,il resto è ovvietà...
 
Top
requimer
view post Posted on 3/1/2008, 18:05     +1   -1




Tragedia catastrofica :muhaha: , tutti i personaggi muoiono insiemee in un edificio, no sherzo.
Però non mi dispiacerebbe la morta di qualche personaggio principale; magari anche Conan stesso.

Edited by requimer - 12/4/2008, 01:05
 
Top
RanV@le
view post Posted on 3/1/2008, 18:24     +1   -1




altro.....un mescuglio tra dolore felicità sorpresa e malinconia diciamo non un finale ne triste e ne lieto. come per dare un insegnamento.
 
Top
Yue Hikari
view post Posted on 3/1/2008, 19:05     +1   -1




Ho il presentimento che qualcosa di tragico avverrà sicuramente...però per me un lieto fine ci starebbe bene, o uno dolce-amaro quotando chi l'ha detto(piacciono anche a me!^_^). Tutto ma non un finale APERTO!!!
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 3/1/2008, 19:48     +1   -1




Mezzo e Mezzo. :sisi: Qualcuno si sacrificherà...
 
Top
shibuya83
view post Posted on 3/1/2008, 19:50     +1   -1




Una via di mezzo accettabile: con un lieto fine ma con l'aggiunta di qualche evento drammatico! Questo se dipendesse da me :P ma ritengo probabile un finale aperto, che francamente mi deluderebbe -_-
Ritengo un pò banali i finali aperti, soprattutto nelle lunghe storie, è più facile così perchè l'autore non scontenta nessuno e se la cava senza prendere una posizione, che tutti i fan aspettano con ansia
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 12:07     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Non so voi,ma io ho un debole per i finali tragici(saranno i troppi film horror che guardo :lollo: )
Ma mi sono affezionata troppo ai personaggi di DC,quindi un lieto fine è più che accettabile ^_^
Pensate che a me dispiacerebbe anche la morte dei MIB :cry:
 
Top
149 replies since 30/12/2006, 20:22   3052 views
  Share