Detective Conan Forum


Vi piacerebbe di più un
Poll choicesVotesStatistics
Lieto fine128 [64.32%]
Altro(cosa?)36 [18.09%]
Finale tragico35 [17.59%]
Guests cannot vote (Voters: 199)

Vi piacerebbe di più un

« Older   Newer »
  Share  
Son Gohan
view post Posted on 4/1/2008, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (Nami @ 4/1/2008, 12:07)
Non so voi,ma io ho un debole per i finali tragici(saranno i troppi film horror che guardo :lollo: )
Ma mi sono affezionata troppo ai personaggi di DC,quindi un lieto fine è più che accettabile ^_^
Pensate che a me dispiacerebbe anche la morte dei MIB :cry:

Lasciamo vivere Gin e tutta la sua combriccola image XDXD
Almeno qualcuno morirà...
 
Top
nakamura93
view post Posted on 4/1/2008, 12:22     +1   -1




un bel lieto fine...un bel finale conanxai ovviamente!!! ^_^
anche se una fine tragica mi piacerebbe!!! :B):
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 5/1/2008, 19:35     +1   -1




Altro. Nè lieto fine nè tragedia: come diceva vermouth un finale dolceamaro, nè troppo triste nè troppo tragico. Il boss dovrebbe essere una cara persona per il gurzo (non Ai) e probabilmente qualcuno sarà sacrificato (non Ai) anche se spero di no (non vorrei vedere morire nessuno :nono: )
 
Top
conans92
view post Posted on 14/1/2008, 15:24     +1   -1




preferirei un finale un p'ò tragico... ho sempre odiato i finali troppo finti..

magati con la morte di qualche personaggio importante, buono o cattivo... .sisi:
 
Top
Kudo94
view post Posted on 7/2/2008, 21:49     +1   -1




ovviamente lieto fine ma sono d'accordo con Vermouth
 
Top
kaitokid1412!
view post Posted on 7/2/2008, 23:38     +1   -1




be diciamo una via di mezzo tra tragico e vissero tutti felici e contenti cioè nn sò ke qualcuno cm ai ran o conan muoia orima o poi
 
Top
Ayumi32
view post Posted on 7/4/2008, 12:34     +1   -1




A lieto fine, non mi piacciono le tragedie. E poi secondo me ci sono stati già abbastanza morti....(poi sarà Gosho a stupirci di come andrà)
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 7/4/2008, 13:41     +1   -1




tragico ovvio....!!!! vorrei tanti personaggi principali morti, tra cui: takagi,sato,mitsuhiko,ai,ayumi,dott agasa,gin e basta dai...se no è una strage..!!!
conan che torna grande e si rincontra con quella rompi di Ran...sonoko si sposa...heiji e kazuha si sposano...goro torna con eri..megure va in pensione..kir e chianti escono dall'organizzazione e diventano le migliori amiche di Shinichi...vodka piange tutti i giorni sentendo la mancanza di gin..ed infine il povero Genta che rimane da solo...l'unico detective boys..e diventa un idolo tra i ragazzini..:D

insomma...forse è un pò troppo...però secondo me cosi sarebbe bellissimo...
 
Top
Villez the Lawyer Kid
view post Posted on 7/4/2008, 14:00     +1   -1




Io ho votato altro, perchè, certo non vorrei una tragedia, però nemmeno un banale lieto fine dove "tutti vissero felici e contenti".
Penso che il degno finale per la storia del mini-detective sia un finale agrodolce, dove alla fine c'è la vittoria dei buoni, ma non senza qualche lacrimuccia che s'impadronirà delle guancia dei personaggi.
Insomma non mi farebbe impazzire un lieto finale, anche perchè troppo irreale, e secondo me Gosho di questo ne terrà conto (lo spero!).
Però nel mio finale ideale (che è in sostanza quello che ho scritto nella mia fic :D ) non è Ai a pagare come molti per il finale ipotizzano, ma lo stesso Shin (non con la morte, certo, ma un po' come tutti i più grandi eroi :D )
In conclusione finale agrodolce :sisi:
 
Top
apotoxin4869
view post Posted on 7/4/2008, 14:05     +1   -1




a me piacerebbe tantissimo un finale tragico!!!!^^
bè...certo,che non finisca con la morte del gurzo..però..0.0...XD
 
Top
.E_iLaRiA_H.
view post Posted on 7/4/2008, 18:04     +1   -1




un bel lieto fine^^ magari con un bel bacio tra Shinichi e Ran^_____^
 
Top
Gogetafree1594 4ever
view post Posted on 17/4/2008, 13:27     +1   -1




un lieto fine credo mi piacerà di più... anche se con qualche sfumatura tragica (qualcke morto tra i personaggi principali)
 
Top
il grande kid
view post Posted on 18/4/2008, 20:33     +1   -1




finale tragico
 
Top
Marty love Ranma
view post Posted on 20/4/2008, 18:14     +1   -1




un bel lieto fine ^^
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 20/4/2008, 21:28     +1   -1




lieto fine! ma non del tipo tutto rosa e fiori e stradolce che ti fa cadere le braccia XDXD!!
certo un lieto fine con ai in punto di morte che da l'antidoto a conan (come avete detto) sarebbe commovente.....ma noo!! non lo posso accettare!!
pensiamo positivo, felicità per tutti! anche per la povera shiho.....esempio salta fuori Akemy, che non era morta, ma solo caduta in coma, e le 2 sorelline si potranno riabbracciare! (lo so che è impossibile, ma sarebbe bello!! invece dei soliti finali che terminano con il bacio delle coppie!)




....a volte mi vengono dei pensieri bizzari XDXD!!
 
Top
149 replies since 30/12/2006, 20:22   3052 views
  Share