Detective Conan Forum


Vi piacerebbe di più un
Poll choicesVotesStatistics
Lieto fine128 [64.32%]
Altro(cosa?)36 [18.09%]
Finale tragico35 [17.59%]
Guests cannot vote (Voters: 199)

Vi piacerebbe di più un

« Older   Newer »
  Share  
heiji hattori
view post Posted on 17/2/2009, 12:36     +1   -1




lieto fine senza dubbio...immaginate che brutto se ad esempio shin muore e ran si sposasse con il dott araide??? non ci voglio nemmeno pensare :(
 
Top
lallychan
view post Posted on 23/2/2009, 22:43     +1   -1




Uhm....difficile da dirsi...uno certamente aspetta un lieto fine, ma per me è troppo palese e noioso un E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
Certo, anche un finale tragico sarebbe troppo brutto, anche se a me tra i due piacerebbe di più.
Oltretutto penso che per come sta andando, soprattuto con i MIB una happy ending non ci starebbe proprio bene. Quelli mica la lascerebbero fare!
Per me qualcuno di sicuro dovrebbe morire, due o tre persone...vicine a Conan/Shinichi. Anche se il solo pensiero mi fa star male la vedo come la soluzione pù giusta. Così diventirebbe un' ending con l'amaro in bocca.
 
Top
sonny69
view post Posted on 16/10/2009, 20:05     +1   -1




Dopo una estenuante battaglia shin si ritrova una pistola puntata alla tempia dal boss dell' organizzazioe e tutti i suoi amici sono messi piuttosto male e nn possono aiutarlo ma...arriva vermout e spara al boss.il boss prima di morire spara a vermout,lei cade a terra ,shinichi ceca di aiutarla e lei prima di esalare l'ultimo respiro dice:"sai,quado ai sofferto troppo inizi a nn sentire più il dolore,nn senti + niente ma...in questo momento sn felice di poter dire che ho fatto qualcosa di giusto nella mia lunga vita.grazie"
shinichi corre da ran che era stato costretto in precednza a lasciarla sanguinante sul pavimento per distrarre gin.trova la cia l'fbi e l'ambulanza ad aspettarlo e a quel punto parte un applauso x shin.vede correre ran versodi lui,nn ho naenche il tempo di dire qualcosa, che se la ritrova al collo che lo bacia e dopo fa :shin: ran io... :ran: shh...nn c'è fretta
I giorni passano e tutto torna alla normalità,ai si credeva morta e il suo corpo trascinato dal fiume ma...un giorno a shin arriva una lettera che fa:bravo detective,allora sei davvero il nuovo sherlok holmes,sono fiera di te firmato shino :P QUESTO SAREBBE UN FINALE CARINO NO ?
 
Top
Mr. K
view post Posted on 16/10/2009, 20:35     +1   -1




lieto fine, perchè sennò gosho house viene bombardata.
 
Top
byrba82
view post Posted on 16/10/2009, 20:52     +1   -1




Ma! Io direi un lieto fine, ma non di quelli eccessivamente sdolcinati tipo Kiss me licia e roba del genere. Però la mia paura è che la fine non sia una vera fine, come è accaduto per Ranma o Inuyasha (anche se sono anime creati da un'altro disegnatore). Ultimamente mi è capitato di "affezionarmi" ad alcuni anime e la fine si è rivelata "sospesa".... No, un finale sospeso proprio non lo digerirei...
 
Top
Scuffiato '94
view post Posted on 17/10/2009, 07:35     +1   -1




assolutamente ho votato per il lieto fine
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 14:52     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


100% lieto fine
 
Contacts  Top
Mageta853
view post Posted on 12/2/2010, 21:38     +1   -1




io non so perchè ma sento un sacrificio di Ai....
 
Top
celestedetective
view post Posted on 12/2/2010, 21:44     +1   -1




Lieto fine!
Che per me vuol dire che Shin sconfigge l'organizzazione,torna grande,dice tt a Ran e si mettono insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Che bello sarebbe... :wub:
 
Top
Saitec
view post Posted on 12/2/2010, 21:56     +1   -1




Lieto fine, con tutti i personaggi in ballo direi che è più che dovuto.



 
Top
coco4ever
view post Posted on 18/2/2010, 18:43     +1   -1




Un lieto fine, sare felicissima se fosse shinXshiho, ma non mi dispiace shinXran basta che Shiho abbia qualcuno....
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 19/2/2010, 00:50     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 1/1/2007, 16:04)
I miei preferiti sono i finali dolceamari o "lieto fine triste"; quelli cioè in cui viene raggiunto lo scopo che i personaggi si sono prefissi, ma per farlo è stato necessario sacrificare qualcosa...o qualcuno. Nel caso di Conan ritengo plausibile un finale del genere, ma è possibile anche un lieto fine "semplice", troverei fuori luogo una tragedia...

Concordo! :sisi:
 
Top
<_*_ Ran-neechan _*_>
view post Posted on 20/2/2010, 17:18     +1   -1




un lieto fine dove shiho sopravvive!!!!!:D non lo so ma sento ke muore... :cry: eppure è il mio persongaggio preferito!però vorrei ke quel testone di Hattori komprendesse i propri sentimenti x kazuha e ke nascono le rispettive coppie:shinxran e heijixkazu...anke se vorrei che la nostra shiho trovasse qualcuno adatto a lei....
 
Top
Shinichina_93
view post Posted on 20/2/2010, 17:26     +1   -1




lieto fine senza morti e catastrofi però con qualche colpo di scena!!!!!!!
 
Top
Rei Maeda =)
view post Posted on 20/2/2010, 17:29     +1   -1




Finale a sorpresa, pieno di colpi di scena ^^
 
Top
149 replies since 30/12/2006, 20:22   3052 views
  Share