Detective Conan Forum


Vi piacerebbe di più un
Poll choicesVotesStatistics
Lieto fine128 [64.32%]
Altro(cosa?)36 [18.09%]
Finale tragico35 [17.59%]
Guests cannot vote (Voters: 199)

Vi piacerebbe di più un

« Older   Newer »
  Share  
LittleKazuha
view post Posted on 20/2/2010, 19:27     +1   -1




Non so perchè ma io ho il presentimenti che Shiho venga freddata...
Non so perchè e inoltre mi dispiace tantissimo.
Comunque a parte questo io vorrei tanto un lieto fine,niente di troppo sdolcinato,soltanto una cosa che valorizzi l'amore e la giustizia. :kazu:
 
Top
shinichikudoforever
view post Posted on 19/8/2010, 17:23     +1   -1




Lieto fine!! Odio i finali tragici!!!!
 
Top
ran-san
view post Posted on 19/8/2010, 17:26     +1   -1




lieto fine, anche perche gosho disse in un intervista che il finale non deludera i veri Fan
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 20:08     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Lieto fine con Ai e Conan che sconfiggono i MIB...poi trovano l'antidoto ma cambiano idea e decidono di restare bambini e di mettersi insieme :wub:
 
Web  Top
NOELLE64
view post Posted on 19/8/2010, 20:13     +1   -1




Io ho votato finale tragico... Non so perchè ma l'idea del 'E vissero tutti felici e contenti' non mi piace proprio se finisse male sarebbe più adatto alla mentalità del nostro secolo...
 
Top
Ale95
view post Posted on 19/8/2010, 20:15     +1   -1




Altro:
Finale dolce/amaro
Ho il presentimento che non sarà del tutto lieto fine :nono:

CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 19/8/2010, 21:08)
Lieto fine con Ai e Conan che sconfiggono i MIB...poi trovano l'antidoto ma cambiano idea e decidono di restare bambini e di mettersi insieme :wub:

Ma... ma n-non eri neutrale?? :cry:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 20:17     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (Ale95 @ 19/8/2010, 21:15)
Altro:
Finale dolce/amaro
Ho il presentimento che non sarà del tutto lieto fine :nono:

CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 19/8/2010, 21:08)
Lieto fine con Ai e Conan che sconfiggono i MIB...poi trovano l'antidoto ma cambiano idea e decidono di restare bambini e di mettersi insieme :wub:

Ma... ma n-non eri neutrale?? :cry:

Sono neutrale...ma pensaci...sarebbe un finale troppo banale...Conan e Ai sconfiggono i MIB...lui ritorna adulto...chiede scusa ad Ai dicendo "Mi spiace...ma il mio cuore è solo di Ran" e si mette con Ran...nah troppo banale

Ci vuole una sorpresa alla fine

Io mi metterei sia con Shiho che con Ran :P
 
Web  Top
ran-san
view post Posted on 19/8/2010, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 19/8/2010, 21:17)
Sono neutrale...ma pensaci...sarebbe un finale troppo banale...Conan e Ai sconfiggono i MIB...lui ritorna adulto...chiede scusa ad Ai dicendo "Mi spiace...ma il mio cuore è solo di Ran" e si mette con Ran...nah troppo banale

Ci vuole una sorpresa alla fine

Io mi metterei sia con Shiho che con Ran :P

Non e affatto banale e il vero final di detective conan pensaci dopo mille peripezie fatte da shinichi secondo te rimane bambino per poi mettersi con una donna che non ama? poi gosho diss in un intervista chel'amore tra Ran e shinichi era questione di tempo
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 20:25     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (ran-san @ 19/8/2010, 21:21)
CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 19/8/2010, 21:17)
Sono neutrale...ma pensaci...sarebbe un finale troppo banale...Conan e Ai sconfiggono i MIB...lui ritorna adulto...chiede scusa ad Ai dicendo "Mi spiace...ma il mio cuore è solo di Ran" e si mette con Ran...nah troppo banale

Ci vuole una sorpresa alla fine

Io mi metterei sia con Shiho che con Ran :P

Non e affatto banale e il vero final di detective conan pensaci dopo mille peripezie fatte da shinichi secondo te rimane bambino per poi mettersi con una donna che non ama? poi gosho diss in un intervista chel'amore tra Ran e shinichi era questione di tempo

Banale nel senso di "troppo ovvio"...all'inizio stavano insieme in pratica...sarebbe un po' ovvio che si rimettessero insieme

Comunque Conan credo stia iniziando a provare qualcosa per Ai...solo che non lo ammette perchè sarebbe davvero il colpo di grazia per Ran

E dell'intervista di Gosho non ne sapevo nulla xD

Comunque io sono neutrale ù.ù
 
Web  Top
ran-san
view post Posted on 19/8/2010, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 19/8/2010, 21:25)
Comunque Conan credo stia iniziando a provare qualcosa per Ai...solo che non lo ammette perchè sarebbe davvero il colpo di grazia per Ran

E dell'intervista di Gosho non ne sapevo nulla xD

Comunque io sono neutrale ù.ù

Amico mio come ho gia detto io amo sia haibara sia Ran ma per parlare ci vogliono delle prove in quale episodio shinichi mostra dell'interesse amoroso per haibara? se poi fosse davvero cosi shinichi avrebbe il diritto di telefonare Ran e dirle 2io ho un altra donna" pero visto che non lo ha fatto
 
Top
Ale95
view post Posted on 19/8/2010, 20:33     +1   -1




CITAZIONE
Sono neutrale...ma pensaci...sarebbe un finale troppo banale...Conan e Ai sconfiggono i MIB...lui ritorna adulto...chiede scusa ad Ai dicendo "Mi spiace...ma il mio cuore è solo di Ran" e si mette con Ran...nah troppo banale

Ma la trama di DC non è mica sentimentale! quella passa in secondo piano, la vera trama è con i Mib (di quello sono sicura che non sarà banale il finale, anzi pieno di emozioni!!^^)
ShinxRan è la coppia finale! ^_^

Comunque insisto sul finale dolce/amaro
Ho l'impressione che qualcuno tipo Vermouth o Jodie potrebbe morire... :cry:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 20:42     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (ran-san @ 19/8/2010, 21:29)
CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 19/8/2010, 21:25)
Comunque Conan credo stia iniziando a provare qualcosa per Ai...solo che non lo ammette perchè sarebbe davvero il colpo di grazia per Ran

E dell'intervista di Gosho non ne sapevo nulla xD

Comunque io sono neutrale ù.ù

Amico mio come ho gia detto io amo sia haibara sia Ran ma per parlare ci vogliono delle prove in quale episodio shinichi mostra dell'interesse amoroso per haibara? se poi fosse davvero cosi shinichi avrebbe il diritto di telefonare Ran e dirle 2io ho un altra donna" pero visto che non lo ha fatto

Beh...Ai a volte si è dichiarata (salvo poi dire che stava scherzando) e la faccia di Conan era molto strana...se non gli piacesse proprio avrebbe subito detto che amava solo Ran

E non chiamerebbe mai Ran perchè oltre a spezzarle il cuore la metterebbe pure in pericolo rivelandole la sua vera identità e quindi raccontandole dei MIB

Piuttosto o non direbbe nulla o glielo direbbe ma senza dirle la sua vera identità...Perchè Ran (non so come) non ha ancora capito che Conan e Shinichi...perciò non le dispiacerebbe come notizia
 
Web  Top
ran-san
view post Posted on 19/8/2010, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 19/8/2010, 21:42)
Beh...Ai a volte si è dichiarata (salvo poi dire che stava scherzando) e la faccia di Conan era molto strana...se non gli piacesse proprio avrebbe subito detto che amava solo Ran

E non chiamerebbe mai Ran perchè oltre a spezzarle il cuore la metterebbe pure in pericolo rivelandole la sua vera identità e quindi raccontandole dei MIB

Piuttosto o non direbbe nulla o glielo direbbe ma senza dirle la sua vera identità...Perchè Ran (non so come) non ha ancora capito che Conan e Shinichi...perciò non le dispiacerebbe come notizia

Mauro parlare con te mi piace un sacco sei onesto e sincero ma perche conan deve dire che gli piace Ran se gia lo sa lui che gli piace? e poi shinichi e obbligato a chiamare Ran perche nel voulme 26 shinichi gli dice"tornero prima o poi tornero e fino ad allora mi devi aspettare" poi c'e un altro fatto se shinichi ran devono stare insieme cosi come preannunciato non lo dico io ma sta scritto nel manga quindi il fatto che Ran ama shinichi e viceversa e colpa del maestro non mia ^_^
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 21:01     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,698
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Grazie per il complimento ^^ Anche parlare con te è bellissimo ^^ Anche tu sei onesto e sincero ^^

Comunque non dicevo Conan deve dire a Ran che la ama xD Ma che ama Ai xD In caso

Comunque qualunque finale scelga Gosho sensei sarà perfetto ^^ E' lui che ha creato Detective Conan
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 20/8/2010, 12:28     +1   -1




direi una via di mezzo: non un finale tragico dove muoiono tutti e i MIB trionfano ma neanche un finale tutto rose e fiori in stile "il bene trionfa sempre sul male" e "vissero tutti felici e contenti" .
Qualcuno morirà sicuramente: anzi non è per essere cinica ma dato che alla fine ci sarà il dilemma di Shin "Ai o Ran?" credo che una delle due morirà.
 
Top
149 replies since 30/12/2006, 20:22   3052 views
  Share