Detective Conan Forum

File 812+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 19/4/2012, 16:56) 
CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 19/4/2012, 16:50) 
A giudicare dalla didascalia a fine file,gli spoiler di domani saranno qualcosa di dolce e lungamente atteso...

già, ci diranno che è arrivato il giorno del tanto atteso campeggio dei detective boys, con tanto di pesci cotti alla griglia (per la gioia di Genta!)

Non scherzarci troppo, perchè all'80% potresti avere ragione :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 16:35     +5   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Halle W. @ 19/4/2012, 17:31) 
CITAZIONE (matte92 @ 19/4/2012, 16:56) 
già, ci diranno che è arrivato il giorno del tanto atteso campeggio dei detective boys, con tanto di pesci cotti alla griglia (per la gioia di Genta!)

Non scherzarci troppo, perchè all'80% potresti avere ragione :sisi:

su Genta che impazzirà per i pesci alla griglia? :asd:
comunque nah, non credo Gosho sia così bastardo per la 2° volta in 4 mesi.. credo che anche a lui sia venuta voglia di chiudere questa benedetta saga e cambiare completamente aria :)
 
Top
berniforever
view post Posted on 19/4/2012, 16:39     +7   +1   -1




Io credo che stavolta non ci sarà nessuna trollata, Gosho (insieme all'editore) ha capito che è ora di chiudere questa saga o quantomeno di regalarci casi con quei tre in continuazione, che motivo avrebbe di tornare ai filler dopo quasi 50 file di suspance costante e dopo quella scena magnifica e significativa di Sera nell'ultima vignetta dell'814? :P
Non mi aspetto che inizi il mega-caso dall'815 ma che almeno compaia Amuro e forse Sera.
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 19/4/2012, 17:02     +3   +1   -1




Lo credo anch'io,se lo rifacesse rischierebbe seriamente di essere trucidato... :P
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 17:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
Io credo che stavolta non ci sarà nessuna trollata, Gosho (insieme all'editore) ha capito che è ora di chiudere questa saga o quantomeno di regalarci casi con quei tre in continuazione, che motivo avrebbe di tornare ai filler dopo quasi 50 file di suspance costante e dopo quella scena magnifica e significativa di Sera nell'ultima vignetta dell'814? :P
Non mi aspetto che inizi il mega-caso dall'815 ma che almeno compaia Amuro e forse Sera.

Forse avremo l'incontro Amuro Okiya che anche questo è abbastanza atteso, oppure quello Sera Amuro
ma l'ombra dei Detectives Boys aleggia su di noi in modo molto pericoloso
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 17:58     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


milioni e milioni di persone terrorizzate da 3 marmocchi, ecco di cosa è capace Gosho
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/4/2012, 19:05     +1   -1




Ragazzi nel volume 73 tradotto da star comics viene detto che Sera ha il vezzo di parlare di se stessa al maschile, quindi la frase finale di sera sarebbe "credo di essere un bambino cattivo dopotutto" chissa' perche' parla di se al maschile :boh:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 19:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 19/4/2012, 20:05) 
Ragazzi nel volume 73 tradotto da star comics viene detto che Sera ha il vezzo di parlare di se stessa al maschile, quindi la frase finale di sera sarebbe "credo di essere un bambino cattivo dopotutto" chissa' perche' parla di se al maschile :boh:

Io avrei un ipotesi che si riallaccia alla mia teoria che lei sia Bourbon: hai presente che Gin, Kir e Vodka parlano di Bourbon al maschile? Sera sembra un ragazzo, soprattutto quando si copre il volto con un borsalino ( guardacaso, simile a quello di Gin e Vodka :asd:) non ha praticamente seno, quindi lo sembra ancora di piu' e parla di se' al maschile: la mia ipotesi e' che sia entrata nei MIB e per qualche motivo si sia finta un ragazzo, e col troppo fingere, ormai e' abituata a questo fatto e le scappa ogni tanto di parlar cosi' di se' :D
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/4/2012, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 19/4/2012, 20:16) 
la mia ipotesi e' che sia entrata nei MIB e per qualche motivo si sia finta un ragazzo, e col troppo fingere, ormai e' abituata a questo fatto e le scappa ogni tanto di parlar cosi' di se' :D

mmh, se la tua ipotesi e' vera e' probabile anche che menta sulla sua vera eta' non penso che recluterebbero una ragazza cosi giovane nell' organizzazione, Haibara era un eccezzione perche' e nata li dentro.
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 19:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 19/4/2012, 20:21) 
CITAZIONE (secrom98 @ 19/4/2012, 20:16) 
la mia ipotesi e' che sia entrata nei MIB e per qualche motivo si sia finta un ragazzo, e col troppo fingere, ormai e' abituata a questo fatto e le scappa ogni tanto di parlar cosi' di se' :D

mmh, se la tua ipotesi e' vera e' probabile anche che menta sulla sua vera eta' non penso che recluterebbero una ragazza cosi giovane nell' organizzazione, Haibara era un eccezzione perche' e nata li dentro.

No, ho un altra ipotesi in merito a questo: Sera e' anche figlia di Vermouth, e quest'ultima essendo la preferita del Boss e' riuscito a convincerlo, e Sera ha dato anche prova delle sue capacita' mostrando le sue abilita' deduttive e il Jeet Kune Do :D
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/4/2012, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 19/4/2012, 20:27) 
No, ho un altra ipotesi in merito a questo: Sera e' anche figlia di Vermouth, e quest'ultima essendo la preferita del Boss e' riuscito a convincerlo, e Sera ha dato anche prova delle sue capacita' mostrando le sue abilita' deduttive e il Jeet Kune Do :D

In effetti questa ipotesi e' molto buona e si spiegerebbe anche il fatto della madre col seno enorme, pensa che io avevo ipotizzato che Sera poteva essere la sorella di Ran ma e' una ipotesi scema lo so :asd:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 19:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 19/4/2012, 20:31) 
CITAZIONE (secrom98 @ 19/4/2012, 20:27) 
No, ho un altra ipotesi in merito a questo: Sera e' anche figlia di Vermouth, e quest'ultima essendo la preferita del Boss e' riuscito a convincerlo, e Sera ha dato anche prova delle sue capacita' mostrando le sue abilita' deduttive e il Jeet Kune Do :D

In effetti questa ipotesi e' molto buona e si spiegerebbe anche il fatto della madre col seno enorme, pensa che io avevo ipotizzato che Sera poteva essere la sorella di Ran ma e' una ipotesi scema lo so :asd:

Be', se Sera fingesse sulla sua vera eta', potrebbe essere, ma dovrebbe avere almeno 20 anni, e a me sembra che ne abbia veramente 16, non e' come Natsuki che un po' si vedeva che era piu' grande :sisi:
E poi Eri e Kogoro non sanno mai nulla, e mi chiedo perche' spunti adesso, e a che le serve raccogliere informazioni su un po' tutti xD
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 19/4/2012, 21:11     +3   +1   -1




Domani dovrebbero uscire gli spoiler del capitolo 815,mi aspetto un capitolo con kogoro (che ormai è tanto che non lo vediamo)e Amuro magari anche l'incontro con Sera o Okiya non sarebbe male :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 21:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
Domani dovrebbero uscire gli spoiler del capitolo 815,mi aspetto un capitolo con kogoro (che ormai è tanto che non lo vediamo)e Amuro magari anche l'incontro con Sera o Okiya non sarebbe male :sisi:

Boh forse Amuro Sera è probabile, perchè praticamente se c'è scuola Sera si imbuca da Ran, lì c'è Amuro che ha finito il turno al Poirot.. eeeeh si vedrà qualche cosa.. o forse potremmo sperare in un Amuro Okiya
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 21:55     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 19/4/2012, 20:21) 
CITAZIONE (secrom98 @ 19/4/2012, 20:16) 
la mia ipotesi e' che sia entrata nei MIB e per qualche motivo si sia finta un ragazzo, e col troppo fingere, ormai e' abituata a questo fatto e le scappa ogni tanto di parlar cosi' di se' :D

mmh, se la tua ipotesi e' vera e' probabile anche che menta sulla sua vera eta' non penso che recluterebbero una ragazza cosi giovane nell' organizzazione, Haibara era un eccezzione perche' e nata li dentro.

Potrebbe mentire sull'età (ricordiamoci del caso dei 3 giorni con Heiji e della ragazza che si fingeva una liceale), perchè anche secondo me è improbabile che ci sia un MIB così giovane.
A meno che non lo sia dalla nascita come Shiho e Akemi e questo vuol dire che è figlia di uno di loro e pensando alla madre, a come la descrive e a quello che dice a Ran, mi viene in mente subito Vermouth :D magari voleva solo essere appoggiata da Ran, però non è da Gosho ripetere due volte un particolare senza motivo.
Anche se io sono più dell'idea che Masumi sia la figlia di Vermouth e che Amuro sia Bourbon. Durante il caso dell'inseguimento era l'unica a poter chiamare tranquillamente la WIB essendo da sola, Okiya avrebbe fatto insospettire Agasa e Ai, mentre Amuro è sempre rimasto con Ran e Kogoro.
Poi Vermouth parla di una promessa, ma se fosse tra lei e sua figlia perchè ricordargliela in quel momento e non quando è stata avvisata? E' più probabile che Masumi abbia informato la madre della situazione, Vermouth è andata a controllare, ha visto Amuro insieme agli altri e gli ha detto che riuscito a guadagnarsi un po' di fiducia e di rispettare la promessa.
Secondo la mia teoria, Vermouth, preoccupata per Conan, ha mandato sua figlia a controllare perchè non si fida di quello che potrebbe fare Bourbon/Amuro così vicino a Kogoro, Conan e Ran (che lei vuole proteggere).
E perchè a fine caso Masumi piange e pensa di essere cattiva? Probabilmente perchè collabora con l'organizzazione o sa che la prossima mossa di Bourbon sarà contro Conan e lei non potrà far nulla per impedirlo.
 
Top
1315 replies since 30/3/2012, 11:54   26857 views
  Share