Detective Conan Forum

File 812+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Nami @ 19/4/2012, 22:55) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 19/4/2012, 20:21) 
mmh, se la tua ipotesi e' vera e' probabile anche che menta sulla sua vera eta' non penso che recluterebbero una ragazza cosi giovane nell' organizzazione, Haibara era un eccezzione perche' e nata li dentro.

Potrebbe mentire sull'età (ricordiamoci del caso dei 3 giorni con Heiji e della ragazza che si fingeva una liceale), perchè anche secondo me è improbabile che ci sia un MIB così giovane.
A meno che non lo sia dalla nascita come Shiho e Akemi e questo vuol dire che è figlia di uno di loro e pensando alla madre, a come la descrive e a quello che dice a Ran, mi viene in mente subito Vermouth :D magari voleva solo essere appoggiata da Ran, però non è da Gosho ripetere due volte un particolare senza motivo.
Anche se io sono più dell'idea che Masumi sia la figlia di Vermouth e che Amuro sia Bourbon. Durante il caso dell'inseguimento era l'unica a poter chiamare tranquillamente la WIB essendo da sola, Okiya avrebbe fatto insospettire Agasa e Ai, mentre Amuro è sempre rimasto con Ran e Kogoro.
Poi Vermouth parla di una promessa, ma se fosse tra lei e sua figlia perchè ricordargliela in quel momento e non quando è stata avvisata? E' più probabile che Masumi abbia informato la madre della situazione, Vermouth è andata a controllare, ha visto Amuro insieme agli altri e gli ha detto che riuscito a guadagnarsi un po' di fiducia e di rispettare la promessa.
Secondo la mia teoria, Vermouth, preoccupata per Conan, ha mandato sua figlia a controllare perchè non si fida di quello che potrebbe fare Bourbon/Amuro così vicino a Kogoro, Conan e Ran (che lei vuole proteggere).
E perchè a fine caso Masumi piange e pensa di essere cattiva? Probabilmente perchè collabora con l'organizzazione o sa che la prossima mossa di Bourbon sarà contro Conan e lei non potrà far nulla per impedirlo.

Non credo che Masumi pianga perche' Bourbon sferrera' un attacco contro Ran e Conan: e lei e Vermouth dove le lasci? :D
Vermouth e' riuscita a salvare Kogoro da Gin, figuriamoci :lol:
Io invece penso che Bourbon sia Sera e quando Vermouth parla della fiducia e' perche' vede Sera abbracciare Conan e la promessa si basa sul proteggere Conan e Ran: Vermouth probabilmente non sa di un incontro nel passato fra Shinichi e Sera, quindi pensa che Sera protegga Conan solo perche' gliel'ha detto lei, e lo stesso vale per Ran, ma io penso che dal caso di comparsa, Sera ha capito che Conan era Kudo e ha iniziato a proteggerlo, mentre ha iniziato ad affezionarsi veramente a Ran da quando quest'ultima le dice che non vuole vedere un omicidio e neanche Shinichi lo vorrebbe: infatti vediamo che Masumi rimane molto stupita, e penso si renda conto che Ran le ha insegnato qualcosa: prima infatti anche se ci fosse stata una vittima, non si faceva scrupoli e agiva a sangue freddo, dopo le parole di Ran no, infatti a fine caso del bomber, fa anche un complimento a Ran dicendole " Tu sei una donna forte" :sisi:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 19/4/2012, 22:12     +1   +1   -1




Non vorrei sembrare pignolo ma secondo me vermouth ha solo ritardato l'uccisione di kogoro,per me il merito è di conan e akai anche perchè Gin aveva intenzione di farlo secco :P
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 19/4/2012, 23:12) 
Non vorrei sembrare pignolo ma secondo me vermouth ha solo ritardato l'uccisione di kogoro,per me il merito è di conan e akai anche perchè Gin aveva intenzione di farlo secco :P

Si, ma comunque e' riuscita a impedirlo, l'ha ritardato ma almeno ci ha provato, quindi mi sembra strano che Masumi pianga per un eventuale attacco di Bourbon, ( se lei non lo fosse) senza che lei e Vermouth neanche ci provino :lol:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:30     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 19/4/2012, 23:19) 
CITAZIONE (Subaru Okiya @ 19/4/2012, 23:12) 
Non vorrei sembrare pignolo ma secondo me vermouth ha solo ritardato l'uccisione di kogoro,per me il merito è di conan e akai anche perchè Gin aveva intenzione di farlo secco :P

Si, ma comunque e' riuscita a impedirlo, l'ha ritardato ma almeno ci ha provato, quindi mi sembra strano che Masumi pianga per un eventuale attacco di Bourbon, ( se lei non lo fosse) senza che lei e Vermouth neanche ci provino :lol:

Forse perchè se provassero a fermarlo, lui non ci penserebbe due volte a dire tutto a Gin e il Boss, non credi? Magari Vermouth è riuscita a farsi promettere qualcosa da lui, tuttavia non è sicura e appunto manda sua figlia a controllare.
Oppure in quel momento è Masumi che pensa di avere le mani legate, non sapendo che sua madre ha un piano alternativo per impedire che venga fatto del male a Conan e Ran :boh:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 19/4/2012, 22:33     +1   -1




Si infatti ha aiutato ritardando l'uccisione di kogoro,ma Gin l'avrebbe eliminato comunque :asd:
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Nami @ 19/4/2012, 23:30) 
CITAZIONE (secrom98 @ 19/4/2012, 23:19) 
Si, ma comunque e' riuscita a impedirlo, l'ha ritardato ma almeno ci ha provato, quindi mi sembra strano che Masumi pianga per un eventuale attacco di Bourbon, ( se lei non lo fosse) senza che lei e Vermouth neanche ci provino :lol:

Forse perchè se provassero a fermarlo, lui non ci penserebbe due volte a dire tutto a Gin e il Boss, non credi? Magari Vermouth è riuscita a farsi promettere qualcosa da lui, tuttavia non è sicura e appunto manda sua figlia a controllare.
Oppure in quel momento è Masumi che pensa di avere le mani legate, non sapendo che sua madre ha un piano alternativo per impedire che venga fatto del male a Conan e Ran :boh:

La seconda opzione e' gia piu' probabile :D Io, siccome penso che Masumi sia Bourbon ho due ipotesi;

- Il Boss, sospetta di Kogoro, e sapendo che ha due figli ( pensa che lo sia anche Conan) ordina a Masumi di ucciderli, e lei piange per questo, ( cosi' sarebbe un segnale che ci stiamo avviando alla fine del manga) ma come hai detto tu sopra, Vermouth sta preparando un piano, e magari nel maga-caso interverra';

- Masumi guardando quel quadretto familiare tra Conan e Ran, ricorda il passato con Vermouth, ed e' triste perche' ormai lei e' un MIB, e oltretutto li sta anche ingannando.

CITAZIONE (Subaru Okiya @ 19/4/2012, 23:33) 
Si infatti ha aiutato ritardando l'uccisione di kogoro,ma Gin l'avrebbe eliminato comunque :asd:

Si, ma quello che intendo io e' che Vermouth a mio parere almeno ci provera', ci tiene a loro due :D
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:40     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


stavo pensando una cosa per quanto riguarda la teoria Masumi = Figlia di Vermouth che mi sta facendo guadagnare mille punti riguardo questa teoria :D
Chris e Sharon sono la stessa persona, ma come ha fatto Sharon a far credere che gli fosse nata una figlia? E' un'attrice famosa, non scordiamocelo, e se all'improvviso esce fuori la notizia che ha avuto una figlia tutti si domanderanno: "Ma dove, non aveva nemmeno un filo di pancia, non è possibile.." ma se invece Sharon avesse avuto un'altra figlia, tenuta segreta, e nascosta con la scusa di Chris, tutto sarebbe possibile, anche il fatto che ha avuto una bambina che nessuno conosce.. per questo mi viene da pensare che Vermouth ha quasi sicuramente un figlio o una figlia, come avrebbe fatto a inscenare il trucco Chris-Sharon se proprio mancava la figlia?


PS
non so in che cavolo di lingua l'ho scritto, è sera e ho abbastanza sonno, semmai provo a riformularla domani in maniera migliore :asd:

CITAZIONE (secrom98 @ 19/4/2012, 23:36) 
CITAZIONE (Subaru Okiya @ 19/4/2012, 23:33) 
Si infatti ha aiutato ritardando l'uccisione di kogoro,ma Gin l'avrebbe eliminato comunque :asd:

Si, ma quello che intendo io e' che Vermouth a mio parere almeno ci provera', ci tiene a loro due :D

c'è anche da dire che Vermouth vuole la fine dell'organizzazione.. lei sa, come tutti gli altri del resto, che Akai, il tanto temuto Silver Bullet, è morto.. ma sa anche che ce n'è un altro di Silver Bullet, ovvero Shinichi Kudo/Conan Edogawa, per questo son certo che difenderà fino alla morte Conan, e pure Ran
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 19/4/2012, 23:40) 
stavo pensando una cosa per quanto riguarda la teoria Masumi = Figlia di Vermouth che mi sta facendo guadagnare mille punti riguardo questa teoria :D
Chris e Sharon sono la stessa persona, ma come ha fatto Sharon a far credere che gli fosse nata una figlia? E' un'attrice famosa, non scordiamocelo, e se all'improvviso esce fuori la notizia che ha avuto una figlia tutti si domanderanno: "Ma dove, non aveva nemmeno un filo di pancia, non è possibile.." ma se invece Sharon avesse avuto un'altra figlia, tenuta segreta, e nascosta con la scusa di Chris, tutto sarebbe possibile, anche il fatto che ha avuto una bambina che nessuno conosce.. per questo mi viene da pensare che Vermouth ha quasi sicuramente un figlio o una figlia, come avrebbe fatto a inscenare il trucco Chris-Sharon se proprio mancava la figlia?


PS
non so in che cavolo di lingua l'ho scritto, è sera e ho abbastanza sonno, semmai provo a riformularla domani in maniera migliore :asd:

CITAZIONE (secrom98 @ 19/4/2012, 23:36) 
Si, ma quello che intendo io e' che Vermouth a mio parere almeno ci provera', ci tiene a loro due :D

c'è anche da dire che Vermouth vuole la fine dell'organizzazione.. lei sa, come tutti gli altri del resto, che Akai, il tanto temuto Silver Bullet, è morto.. ma sa anche che ce n'è un altro di Silver Bullet, ovvero Shinichi Kudo/Conan Edogawa, per questo son certo che difenderà fino alla morte Conan, e pure Ran

Matte hai perfettamente ragione! :o: Quindi la fantomatica figlia sarebbe Sera, avvalora solo la teoria :D Poi ricordate che Sharon disse a Yukiko " Mia figlia frequenta cattive compagnie" ma se con le cattive compagnie Sharon intendesse Akai, da cui poi e' scaturito l'odio fra Sera e Akai?
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 19/4/2012, 22:50     +1   -1




Si ma allora sera sarebbe molto più grande perchè la finta figlia di sharon sarebbe nata 29 anni fa
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 22:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 19/4/2012, 23:50) 
Si ma allora sera sarebbe molto più grande perchè la finta figlia di sharon sarebbe nata 29 anni fa

Dove lo dice e chi lo dice? :huh: Se lo dice Sharon potrebbe essere una bugia :sisi:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 19/4/2012, 22:58     +1   -1




Quando chris compare viene detto che ha 29 anni quindi si presume sia nata allora,sera invece ne dovrebbe avere 17 (quindi qualcosa non coincide a meno che non sia spuntata prima chris e poi abbia avuto sera)
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 23:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 19/4/2012, 23:58) 
Quando chris compare viene detto che ha 29 anni quindi si presume sia nata allora,sera invece ne dovrebbe avere 17 (quindi qualcosa non coincide a meno che non sia spuntata prima chris e poi abbia avuto sera)

Si, ma Chris e' Sharon ringiovanita :P
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 15:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
Si, ma Chris e' Sharon ringiovanita :P

Chiriamo questa cosa, Vermouth era conosciuta fuori dal mondo dei MIB con l'identità di Sharon Vyneard - anzi probabilmente quella era pure la sua vera identità, infatti sappiamo che ha preso lezioni di travestimento proprio con l'identità della famosa attrice, per cui in quel momento non era travestita. Dopodichè in qualche modo a noi ancora non sconosciuto ha l'aspetto di una venticinquenne (e non è un travestimento da quanto si deduce in HP) ma nel contempo interpreta il ruolo di Sharon in pubblico, finge una gravidanza, dalla quale nasce Chris Vyneard ovvero il secondo personaggio pubblico interpretato da Vermouth. Fino alla finta morte di Sharon, per depistare l'FBI, Vermouth interpretava entrambe le donne per poter avere una scappatoia nel caso venisse scoperta. Ergo se Sera è la figlia di Vermouth questa non può essere Chris, in quanto Chris non esiste.
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 20/4/2012, 16:45) 
CITAZIONE
Si, ma Chris e' Sharon ringiovanita :P

Chiriamo questa cosa, Vermouth era conosciuta fuori dal mondo dei MIB con l'identità di Sharon Vyneard - anzi probabilmente quella era pure la sua vera identità, infatti sappiamo che ha preso lezioni di travestimento proprio con l'identità della famosa attrice, per cui in quel momento non era travestita. Dopodichè in qualche modo a noi ancora non sconosciuto ha l'aspetto di una venticinquenne (e non è un travestimento da quanto si deduce in HP) ma nel contempo interpreta il ruolo di Sharon in pubblico, finge una gravidanza, dalla quale nasce Chris Vyneard ovvero il secondo personaggio pubblico interpretato da Vermouth. Fino alla finta morte di Sharon, per depistare l'FBI, Vermouth interpretava entrambe le donne per poter avere una scappatoia nel caso venisse scoperta. Ergo se Sera è la figlia di Vermouth questa non può essere Chris, in quanto Chris non esiste.

ma quello io lo so bene, intendevo dire che se Vermouth ha finto la gravidanza avrà dovuto avere pure il pancione no? chi ci dice che una figlia non è nata davvero, e che questa sia appunto Masumi? :asd:
ipotesi molto remota comunque, visto anche la differenza degli anni tra Chris e Masumi..
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 20:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
ipotesi molto remota comunque, visto anche la differenza degli anni tra Chris e Masumi..

Si, ma un'aptx la risolverebbe senza problemi :lol:
Certo che Sharon ha una vita incasinata... leggendo queste ipotesi sembra di vedersi una puntata di Beautiful :lollo:
 
Web  Top
1315 replies since 30/3/2012, 11:54   26857 views
  Share