Detective Conan Forum

File 812+

« Older   Newer »
  Share  
kingdevastor
view post Posted on 30/3/2012, 15:35     +1   -1




CITAZIONE
Dio buono santissimo! :woot:
Okiya, Sera, Ai e YUSAKU!!!! :woot: :woot:
Cioè, questa saga si sta facendo sempre più interessante, ed incomincio a credere anch'io che Yusaku c'entri qualcosa con l'organizzazione! In realtà più che Okiya io credo che lui sia Fake Akai, sennò non si spiegherebbe l'espressione strana a fine file di Okiya :wacko:
Comunque la cosa è intrigante, non vedo l'ora di leggere il file intero in inglese :shifty:
Speriamo che Gosho non se la cavi con un caso di seconda importanza... io PRETENDO che Yusaku c'entri qualcosa!! :lol:
P.s. Ma quanto è figo Yusaku da giovane? :shifty:

No secondo me non c'entra nulla con l' organizzazione, però mi intriga poichè alcuni utenti (non io XD) avevano ipotizzato molto tempo fà che Okiya fosse quel famoso amico dell' interpol di Yusaku, ora possiamo farci quaclsa con quest' ipotesi, comunque io dico che appare a inizio file, perchè aiuta il figlio col caso e si spera che non faccia solo quello... scusate ma da quand' è che con compariva di persona?XD
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (kingdevastor @ 30/3/2012, 16:35) 
CITAZIONE
Dio buono santissimo! :woot:
Okiya, Sera, Ai e YUSAKU!!!! :woot: :woot:
Cioè, questa saga si sta facendo sempre più interessante, ed incomincio a credere anch'io che Yusaku c'entri qualcosa con l'organizzazione! In realtà più che Okiya io credo che lui sia Fake Akai, sennò non si spiegherebbe l'espressione strana a fine file di Okiya :wacko:
Comunque la cosa è intrigante, non vedo l'ora di leggere il file intero in inglese :shifty:
Speriamo che Gosho non se la cavi con un caso di seconda importanza... io PRETENDO che Yusaku c'entri qualcosa!! :lol:
P.s. Ma quanto è figo Yusaku da giovane? :shifty:

No secondo me non c'entra nulla con l' organizzazione, però mi intriga poichè alcuni utenti (non io XD) avevano ipotizzato molto tempo fà che Okiya fosse quel famoso amico dell' interpol di Yusaku, ora possiamo farci quaclsa con quest' ipotesi, comunque io dico che appare a inizio file, perchè aiuta il figlio col caso e si spera che non faccia solo quello... scusate ma da quand' è che con compariva di persona?XD

Veramente per ora Yusaku non c'e', quello e' un flashback di Ran o Shin, non ho capito bene, ma e' un flashback xD Comunque e' comparso nei volumi 5-6, poi nel 14, nel 22, e nel 72, caso di Londra :) Questo senza contare i flashback xD
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (kingdevastor @ 30/3/2012, 16:35) 
No secondo me non c'entra nulla con l' organizzazione, però mi intriga poichè alcuni utenti (non io XD) avevano ipotizzato molto tempo fà che Okiya fosse quel famoso amico dell' interpol di Yusaku, ora possiamo farci quaclsa con quest' ipotesi, comunque io dico che appare a inizio file, perchè aiuta il figlio col caso e si spera che non faccia solo quello... scusate ma da quand' è che con compariva di persona?XD

In realtà in questa saga sono aperte tutte le ipotesi possibili ed immaginabili che una mente può pensare :wacko:
Io vorrei che Yusaku c'entrasse qualcosa anche perché, per quanto poco protettivo possa essere, è inverosimile che non si preoccupi minimamente del figlio che rischia la vita nei confronti di un'organizzazione potentissima.
Io lo avevo detto perché, come aveva postato un utente di cui non ricordo il nome :asd: , Yusaku e Fake Akai sono apparsi vestiti nella stessa maniera in due casi. Comunque, che sia un agente dell'Interpol o no, basta che la cosa si risolve perché non ne posso più di tutti questi casini mentali :facepalm:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (88roxina94 @ 30/3/2012, 16:45) 
CITAZIONE (kingdevastor @ 30/3/2012, 16:35) 
No secondo me non c'entra nulla con l' organizzazione, però mi intriga poichè alcuni utenti (non io XD) avevano ipotizzato molto tempo fà che Okiya fosse quel famoso amico dell' interpol di Yusaku, ora possiamo farci quaclsa con quest' ipotesi, comunque io dico che appare a inizio file, perchè aiuta il figlio col caso e si spera che non faccia solo quello... scusate ma da quand' è che con compariva di persona?XD

In realtà in questa saga sono aperte tutte le ipotesi possibili ed immaginabili che una mente può pensare :wacko:
Io vorrei che Yusaku c'entrasse qualcosa anche perché, per quanto poco protettivo possa essere, è inverosimile che non si preoccupi minimamente del figlio che rischia la vita nei confronti di un'organizzazione potentissima.
Io lo avevo detto perché, come aveva postato un utente di cui non ricordo il nome :asd: , Yusaku e Fake Akai sono apparsi vestiti nella stessa maniera in due casi. Comunque, che sia un agente dell'Interpol o no, basta che la cosa si risolve perché non ne posso più di tutti questi casini mentali :facepalm:

Concordo con te che Yusaku sia legato all'Organizzazione ;) Pero' non credo sia Scar Akai... e poi solo per dei vestiti uguali? :wacko: Allora anche il vecchietto rapitore di Takagi era scar akai, no? :lol:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:59     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 30/3/2012, 16:54) 
CITAZIONE (88roxina94 @ 30/3/2012, 16:45) 
In realtà in questa saga sono aperte tutte le ipotesi possibili ed immaginabili che una mente può pensare :wacko:
Io vorrei che Yusaku c'entrasse qualcosa anche perché, per quanto poco protettivo possa essere, è inverosimile che non si preoccupi minimamente del figlio che rischia la vita nei confronti di un'organizzazione potentissima.
Io lo avevo detto perché, come aveva postato un utente di cui non ricordo il nome :asd: , Yusaku e Fake Akai sono apparsi vestiti nella stessa maniera in due casi. Comunque, che sia un agente dell'Interpol o no, basta che la cosa si risolve perché non ne posso più di tutti questi casini mentali :facepalm:

Concordo con te che Yusaku sia legato all'Organizzazione ;) Pero' non credo sia Scar Akai... e poi solo per dei vestiti uguali? :wacko: Allora anche il vecchietto rapitore di Takagi era scar akai, no? :lol:

Yusaku= vecchietto rapitore massacrato da Sato :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

Non so chi sia sinceramente, ma spero davvero che c'entri qualcosa :sisi: E' vero, il semplice indizi dei vestiti uguali è infimo, però ricordiamoci che Gosho è burlone e dai lui possiamo aspettarci di tutto :asd:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 16:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


A me un Yusaku Mib non piacerebbe affatto,non sarebbe neanche originale visto che il mondo dei manga\film\comics pullula di situazioni alla IO-SONO-TUO-PADRE :doh: .
il fatto che i genitori di Shinichi lo lascino fare è dovuto sia al carattere che a esigenze di trama,del resto,anche prima che rimpicciolisse,non si sono fatti tanti problemi a lasciare il figlio a vivere da solo e partire per l'America. :lollo:
A me vanno benissimo anche così :lol: :i casi in cui appaiono sono tra i miei preferiti,Movie 6 compreso (anche se non è Canon :rolleyes: )....

Certo che se in passato il buon Yusaku avesse trovato senza saperlo qualche indizio su di loro sarebbe tutta un altra storia... :ph34r:

Questo file potrebbe davvero rivelare sorprese...

CITAZIONE (kingdevastor @ 30/3/2012, 16:21) 
CITAZIONE
Quasi sicuramente Yusaku lo vedremo a caso inoltrato (se non alla fine) :rolleyes:
C'è un motivo per cui Gosho lo usa così poco :è troppo sgravo :D
Capirebbe tutto subito...
Diamo il tempo al Gurzo di scervellarsi un poco... :tonned:

La faccia di Okiya alla fine non mi piace... Comunque M.I.B.86 adoro la tua firma! XD

Ti ringrazio :wub: ,è una firma storica ormai visto che ce l'ho da almeno 5 anni :D (anche se quest'anno l'ho "restaurata"...)
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 16:55     +5   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Qui uscira il file in cinese: http://tieba.baidu.com/p/1484553532
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Non riesco a vederlo! Devono ancora caricarlo? :/
 
Web Contacts  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/3/2012, 16:58     +1   +1   -1




A quanto pare sì: ma ricaricando a raffica la pagina, penso che prima o poi le pagine cominceranno ad apparire! :lollo:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:00     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


che ANSIA.
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Stanno uscendo le prime scan
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:04     +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Ecco stanno cominciando ad apparire!! E c'è pure una pagina prima della cover, di solito porta bene ...
(Se nn sbagli c'era anche nel caso del rapimento di Takaji anche se lì nn si è capito ancora bene che cosa volesse dire)

Ah Yusaku!!! ♥
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:06     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Oh mamma mia, incontro ravvicinato tra Sera e Okiya! Potrei morire! *__*
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:06     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Colpo di scena: Sera incontra di persona Okiya
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/3/2012, 17:06     +1   +1   -1




AAAAAAAAAAAAARGH!!!

Quando Sera vede Okiya... :cry:
 
Top
1315 replies since 30/3/2012, 11:54   26857 views
  Share