Detective Conan Forum

File 812+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2012, 17:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


C'è il collo di Okiya!!!!!!!!!! :woot: e mi pare un normalissimo collo :sisi:
E ora mi chiedo, ma Okiya, quante volte si lava i denti? :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Come c'e' stato l'incontro Ran-Okiya con lui che si lava i denti, cosi e' stato quello Sera-Okiya... SHOCK!! Sera sospetta di lui, e avete notato che Okiya sembrava piu' tamarro quando vede Sera? xD E mi sembra anche inquietato.. che sia come supponevo, ovvero che Bourbon e' Sera, e Okiya e' inquietato perche' puo' fare danni? Comunque abbiamo visto il collo di Okiya :D Sembra simile a quello di Akai con quelle due righette :D
 
Top
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 17:09     +1   -1




Oddio Sera ha incontrato Okiya!! E sembra avere un pò di sospetti su di lui dopo essersene andata :unsure: Okiya con lo spazzolino in mano...la stessa scena della sua prima apparizione a casa Kudo :sick:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


No ma infatti, lo beccano sempre in bagno ... potrebbero variare! Beccarlo sotto la doccia no, eh? *ç*
E il pettinino da pelato che aveva in tasca?? Mahh! °__°
 
Web Contacts  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/3/2012, 17:12     +2   +1   -1




Da notare che in questo capitolo Okiya fa tutto con la destra, nonostante sia mancino :sisi:
 
Top
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 17:17     +1   +1   -1




A me Okiya non sembra per nulla inquietato, semmai lo è un pò Sera dopo averlo visto, ma forse più che inquietata direi sorpresa nel vederlo in quel modo..mah
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:19     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Ma cioè, :lollo: io ci sto ridendo... ha nascosto in tasca un pettine e quando loro se ne vanno lo tira fuori... manco fosse una pistola :lollo:
Cioè grande importanza al pettine, ma che indizio è? Cioè, se anche Sera vedeva il pettine sul lavandino.. cosa c'è di strano? :boh:
Comunque queste 3 ragazzine dovrebbero imparare a bussare :sisi: prima o poi lo beccano o sotto la doccia o mentre è sempre al bagno ma impegnato in altre attività :lollo:
E poi.... Okiya, buono o cattivo che sia.. ti credo che è contrariato... ma mi pare pure normale.. :sisi:
Tuttavia.. il suo collo a me non dice nulla..
Solo che in questo file mi pare che gambe (delle 3) e collo (Okiya) siano molto... "grassi" rispetto al solito.
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Nel prologo oltre Yusaku che si atteggia come Shinichi ci troviamo anche il giovane Kogoro :kogoro: anche lui senza baffi ,poveretto si è dovuto sopportare tutta la famiglia :lollo:

Per il resto Sera come al solito scatenata :ph34r:
Entra e esce dove gli pare senza ritegno,pone le domande giuste,sospetta di tutti e tratta Conan praticamente alla pari,pagherei per avere subito le traduzioni... :woot:

Okya sospetto nasconde il pettine appena vede arrivare gente,che sia per via di qualche capello nero che è iniziato a spuntare? ma così l'accostamento con Shu :shu: non è ancora più ovvio?

Il suo sguardo alla fine è decisamente promettente :clap:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Cioe' fermi un attimo.... ma sto file e' stupendo!!!!!! :woot: Lo reputo uno dei migliori della saga insieme all'800 e all'811!!!!!
Ecco, Sera ora viene informata pure su Yusaku :asd: E dopo tanto tempo, sfoggia di nuovo le sue grandi abilita' da meitantei bourbonesche :asd: Ma a Conan la foto gliela manda Ran? :huh: Ma Sera voleva fare una sorta di sorpresa a Okiya? Mentre aprono il cancello, lei fa l'occhiolino e si vede la figura di Okiya dietro xD Che poi a primo impatto mi sembrava casa Agasa, non Kudo, e pensavo incontrava Ai :asd:
Era stata criticata Ran, perche' apre la porta del bagno, senza pensare cosa una persona ci potesse fare dentro.. ma col tutto il rispetto, anche Sera non scherza!! :lollo: :lollo: :lollo:
Ma avete visto la faccia stupita di Sera, e lo sguardo inquietante di Okiya? Penso che Sera sia Bourbon, e Okiya uno dei nostri :D E poi avete visto che si e' tenuto lo spazzolino in bocca per tutto il tempo? :asd:
Certo che e' stato fortunato che Sera non ci fosse nel caso degli aeroplanini, altrimenti calcio multiplo da Ran e Sera :asd:
Ma che diavolo e' il pettinino che ha Okiya? A cosa serve? :blink:
Purtroppo il suo collo non nascondeva niente.. :facepalm: Pero' le due linette che ha assomigliano a quelle del collo di Akai :D
Conan torna a casa sua, Ran,Sera e Sonoko si fanno il te', e Conan ricorda il vecchio caso con papa' Kudo... a proposito di quel flashback, a inizio file, vicino a Yusaku, si vede un bambino con il cappellino, non ditemi che e' quello Shinichi? :ninja: E nel flashback c'era pure Kogoro, e Megure con lo stesso baschetto del flashback del volume 55! :lol:
E poi Okiya che spia tutti... ma a parte Conan che gli da' le spalle, gli altri non si accorgono di lui? :huh:
Che poi ora che ci penso Conan e Okiya non si rivolgono la parola da un sacco di tempo :asd:
Dopo il salvataggio da parte di Okiya nel file 755 non c'e' stato nessun tipo di dialogo! :lollo:
Nel file 775, Okiya spia e basta, nel file 800 Conan nemmeno vede Okiya, nei file 809 -811 Conan e' distratto, parla con altri. e' assente o quasi dorme, e in questo file son nella stessa casa e manco si incontrano :lollo: :lollo:
Comunque questo file e' bellissimo, Gosho non poteva regalare nulla di meglio! :woot:
E cosi' un incontro in meno alla lista degli incontri! :clap:
( Mancano ancora Sera-Amuro, Okiya-Amuro, Sera-Ai, Amuro-Ai :D)
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/3/2012, 17:24     +1   +1   -1




Purtroppo, ormai ho paura... che Sera potrebbe essere davvero la sorella di Akai, e che Okiya sia quest'ultimo :(

Quelle due vignette sono troppo eloquenti, con quelle ombreggiature e l'espressione di Sera sembra proprio una rimpatriata familiare, non un "incontro fra nemici" come potrebbe essere quello fra il fratello di Ai e la figlia di Vermouth.

In ogni caso... è quasi certo che Okiya avesse previsto l'arrivo di qualcuno, altrimenti non avrebbe avuto alcun motivo di usare la destra per spazzolarsi i denti, se la primissima volta che Ran entrò lui li stava tranquillamente lavando con la sinistra. E ci sono quasi 200 file che confermano la sua mancinità.
Però, se davvero sapeva che stava entrando qualcuno... perché non ha coperto il suo famigerato collo alzandosi la cerniera? Visto che sembra ci tenga tanto... :huh:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 30/3/2012, 18:17) 
A me Okiya non sembra per nulla inquietato, semmai lo è un pò Sera dopo averlo visto, ma forse più che inquietata direi sorpresa nel vederlo in quel modo..mah

Non ha visto Okiya appena Sera apre la porta? E Sera accigliata che dice qualcosa poco prima di richiudere la porta?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 30/3/2012, 17:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 30/3/2012, 18:22) 
Era stata criticata Ran, perche' apre la porta del bagno, senza pensare cosa una persona ci potesse fare dentro.. ma col tutto il rispetto, anche Sera non scherza!! :lollo: :lollo: :lollo:

Secrom mi hai preceduto stavo per dirlo io ora avranno anche qualcun altro da criticare.

Comunque caso stupendo, meraviglioso fantastico non vedo l'ora che esca in inglese :woot:
 
Top
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 17:26     +1   +1   -1




Su Yusaku, dunque non compare fisicamente: la teoria Okiya=Yusaku rimane a galla per il momento :lollo:
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 30/3/2012, 17:31     +1   +1   -1




Un pettine... mi piace! Bravo Gosho cominci a tirare fuori file decenti! Comunque lo abbiamo nominato il collo di Okiya e subito lo vediamo XD (peccato non funzioni per i mib), ma solo io ho notato che non fiata Okiya e che usa la destra ( non ho letto tutti i vostri commenti quindi se qualcuno lo ha detto mi scusi), ma il pettine è troppo bello!

Può essere che nasconda un modulatore, ma non avendolo addosso non parli? Però non mi spiego il pettine.. che motivo ha di farlo apparire come i coltelli di Ezio in asassin' s creed?
 
Top
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 17:38     +1   -1




Tra l'altro è praticamente sicuro che Okiya e Sera si reincontreranno nei prossimi file, almeno fino alla fine di questo caso.
Infatti si trovano sotto lo stesso tetto, insieme a Conan, Ran e Sonoko, quindi pare certo che risolveranno il caso insieme :sisi:
 
Top
1315 replies since 30/3/2012, 11:54   26857 views
  Share