Detective Conan Forum

File 812+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2012, 17:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (kingdevastor @ 30/3/2012, 18:31) 
Un pettine... mi piace! Bravo Gosho cominci a tirare fuori file decenti! Comunque lo abbiamo nominato il collo di Okiya e subito lo vediamo XD (peccato non funzioni per i mib), ma solo io ho notato che non fiata Okiya e che usa la destra ( non ho letto tutti i vostri commenti quindi se qualcuno lo ha detto mi scusi), ma il pettine è troppo bello!

Può essere che nasconda un modulatore, ma non avendolo addosso non parli? Però non mi spiego il pettine.. che motivo ha di farlo apparire come i coltelli di Ezio in asassin' s creed?

In realta' Okiya credo che parli, quando indica Sera xD Ma perche' il pettine^ :wacko: L'ha rubato da casa? Comunque Sonoko prima che vedano Okiya pensa a lui con i vari vestiti che Okiya ha avuto, non e' che sperava di vederlo senza quei colli alti, quindi anche lei si e' accorta del collo nascosto? :asd: Comunque e' probabile che Okiya sia ambidestro :sisi: Se si diceva che era mancino perche' teneva lo spazzolino con la sinistra, allora e' ambidestro perche' lo usa anche con la destra no? :asd: :lol: Comunque Okiya si sta un po' allontanando dall'essere Akai :rolleyes: Se fosse un suo parente davvero, e allo stesso tempo agente Interpol? :lol: Ma avete notato, cioe' due indizi contro Okiya = Akai in due file consecutivi: Okiya senza le occhiaie di Akai, e che non e' solo mancino... :ph34r: Poi questi due indizi, uno che legge superficialmente non se ne accorgera' facilmente, ( io stesso che guardo tutte le pagine minuzionamente, non mi ero neanche accorto che Okiya usava la destra, tutto preso dal colpo di scena del suo incontro con Sera :lol:) quindi Gosho ci vorra' davvero far credere Okiya = Akai per poi il colpo di scena? :lol:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/3/2012, 17:42     +3   +1   -1




Turbato o meno, Okiya ha sicuramente uno strano atteggiamento nei confronti di Sera. Nel caso del rapimento di Ayumi si mette a seguire Ai non appena vede Sera per la prima volta, e adesso...

Non posso dire che il suo sguardo sia "preoccupato"... ma è certamente aggrottato. Paragonatelo con quello che fece quando Ran lo vide lavarsi i denti per la prima volta: era più "innocente" e tranquillo, mentre questo non è così rilassato e disteso. Il fatto che usi la destra al posto della sinistra è ancora più sospetto. Certi suoi atteggiamenti non sono neanche da lui (indicare facendo versi e semplicemente annuire con la testa... Okiya è sempre stato ritratto come un ragazzo gentilissimo ed educato, non si comporterebbe mai così in presenza di tre ragazze, di cui una che in teoria non dovrebbe conoscere).

Sarebbe spiegabile se stesse cercando di nascondere la propria voce a Sera; ma, in ogni caso, resta ovvio il fatto che Okiya non si sta comportando come sempre :sisi:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 30/3/2012, 17:42     +2   +1   -1




Oh santa polpetta (?) *____________________________*
Ma... ma... ma.... :woot: :woot: :woot: :woot:
Questo file è a dir poco STUPENDO!
Oddio, sono senza fiato, non riesco neanche più a tossire *^* (che Gosho abbia il potere di curarmi il mal di gola? xDD)
Pariamo dall'inizio *^*
Il flashback è troppo bello, rivederli tutti da giovani fa un certo effetto... mi piacee *^*
Poi quando arrivano a casa di Shinichi *____*
A parte il fatto che aver ritrovato di nuovo Okiya in bagno a lavarsi i denti mi ha fatto morir dal ridere :lollo: :lollo:
Quando Sera e Okiya si incontrano è una pagina stupenda *_____* *al più presto DEVE colorarla ù.ù*
Ma poi.... e il pettine? :blink:
Nu, la mia teoria sulla spilla arcobaleno nascosta sotto la sciarpa va a farsi friggere ç___ç xDDD
Ma allora perché nasconde sempre il collo? :huh:
Conan è scappato da scuola? xD
E la faccia finale di Okiya *^*
No, non ce la faccio a commentare decentemente *^*
Questo delirio scritto sul momento mentre riguardavo il file è tutto quello che riesco a fare xDD
Solo: è un file ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO *______________*
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 30/3/2012, 17:45     +1   +1   -1




Che capitolo! Il più interessante dopo l'800,speravo in un incontro a fine capitolo tra sera e okiya e invece lo ritrovo subito :o: ,ho notato diverse cose:la prima è che o uno non è akai o uno non è bourbon o non lo sono entrambi perchè quando si incontrano hanno la faccia di 2 scemi,poi okiya nasconde il pettine perchè? Nasconde i capelli neri :shifty:?E infine sbaglio o in questo capitolo il collo di subaru si vede benissimo e non trovo niente di strano ma allora cosa cercava ai? (comunque di una cosa siamo sicuri okiya è uno che cura l'igiene orale :asd: )yusaku compare nel flashback avevo visto giusto
 
Top
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 17:49     +1   +1   -1




Non è che hanno la faccia da scemi, rimangono sorpresi l'uno con l'altro probabilmente :P
Comunque...sto già contando il tempo che manca per arrivare all'813 :D
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:50     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


La cosa più brutta è che leggo i vostri commenti e non riesco a vedere il file :cry: :cry:
Son dal cell, se una buona anima li uppa su imgur o imageshack gli faccio una statua :P
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/3/2012, 17:50     +3   +1   -1




Voglio-i-dialoghi! Voglio-i-dialoghi! Voglio-i-dialoghi! :wacko:

E addio saga di Bourbon... sembra proprio che stia per finire... :bye:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 30/3/2012, 18:45) 
Che capitolo! Il più interessante dopo l'800,speravo in un incontro a fine capitolo tra sera e okiya e invece lo ritrovo subito :o: ,ho notato diverse cose:la prima è che o uno non è akai o uno non è bourbon o non lo sono entrambi perchè quando si incontrano hanno la faccia di 2 scemi,poi okiya nasconde il pettine perchè? Nasconde i capelli neri :shifty:?E infine sbaglio o in questo capitolo il collo di subaru si vede benissimo e non trovo niente di strano ma allora cosa cercava ai? (comunque di una cosa siamo sicuri okiya è uno che cura l'igiene orale :asd: )comunque yusaku compare nel flashback avevo capito bene

La faccia di due scemi :lollo: :lollo: :lollo: Secondo me Sera e' Bourbon e Okiya un agente dell'Interpol, cugino, o fratello di Akai, cosi' si spiegherebbero le stesse frasi, gli stessi modi di fare ecc., poi si spiega come Conan si fida di lui, Akai l'ha avvisato nel Clash, la roba dell' Uomo Rosso e' collegabile anche a lui che ha lo stesso cognome di Akai, in quanto fratello, e siccome i fratelli usano anche mani diverse ( per esempio io uso la sinistra, e mia sorella la destra) ecco spiegato: probabilmente prima Okiya era mancino come suo fratello, dato che la usava spesso, ma ha imparato a usare anche la destra, per ogni evenienza :D
Perche' sinceramente vedo un po' di falle anche in Okiya = Akai :boh:
p.s: Grazie a ShuichiAkaitm per la teoria okiya = fratello di Akai, che ha convinto un sacco anche me :D
 
Top
berniforever
view post Posted on 30/3/2012, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (matte92 @ 30/3/2012, 18:50) 
La cosa più brutta è che leggo i vostri commenti e non riesco a vedere il file :cry: :cry:
Son dal cell, se una buona anima li uppa su imgur o imageshack gli faccio una statua :P

Ecco il link http://tieba.baidu.com/p/1484553532
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 30/3/2012, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 30/3/2012, 18:49) 
Non è che hanno la faccia da scemi, rimangono sorpresi l'uno con l'altro probabilmente :P
Comunque...sto già contando il tempo che manca per arrivare all'813 :D

Si ma che faccie stupite da scemi :D ,comunque le falle ci sono in tutte le teorie però chissà voglio i dialoghi per capirne qualcosa in più (soprattutto vorrei capire perchè okiya nasconde il pettine significa che ha una parrucca e cosi erano rimasti dei capelli neri? Boh)questo caso mi intriga cioè un caso che nemmeno yusaku è riuscito a risolvere (almeno cosi pare)non posso che sperare in sfida di deduzioni tra conan,okiya e sera
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Notare,nell'ultima pagina l'espressione del piccolo Shinichi quando (sembra) il padre lo trascina a forza lontano dal cadavere.
Sembra dire "Dai Papi restiamo un altro po!" :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 30/3/2012, 18:57) 
CITAZIONE (berniforever @ 30/3/2012, 18:49) 
Non è che hanno la faccia da scemi, rimangono sorpresi l'uno con l'altro probabilmente :P
Comunque...sto già contando il tempo che manca per arrivare all'813 :D

Si ma che faccie stupite da scemi :D ,comunque le falle ci sono in tutte le teorie però chissà voglio i dialoghi per capirne qualcosa in più (soprattutto vorrei capire perchè okiya nasconde il pettine significa che ha una parrucca e cosi erano rimasti dei capelli neri? Boh)questo caso mi intriga cioè un caso che nemmeno yusaku è riuscito a risolvere (almeno cosi pare)non posso che sperare in sfida di deduzioni tra conan,okiya e sera

Non e' detto che nasconda il pettine per quello :lol:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 30/3/2012, 18:02     +1   +1   -1




Si ma perchè? Ha la forfora oppure ha ucciso qualcuno con un pettine non so darmi spiegazioni
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 18:03     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 30/3/2012, 18:54) 
CITAZIONE (matte92 @ 30/3/2012, 18:50) 
La cosa più brutta è che leggo i vostri commenti e non riesco a vedere il file :cry: :cry:
Son dal cell, se una buona anima li uppa su imgur o imageshack gli faccio una statua :P

Ecco il link http://tieba.baidu.com/p/1484553532

Non me l'apre, altrimenti era un po' che l'avevo visto :asd:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 18:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 30/3/2012, 19:02) 
Si ma perchè? Ha la forfora oppure ha ucciso qualcuno con un pettine non so darmi spiegazioni

La forfora e' bellissima :lollo: :lollo: :lollo: Quando ha mostrato il pettine, mi sembrava davvero uno degli assassini di dc :asd:
 
Top
1315 replies since 30/3/2012, 11:54   26857 views
  Share